Forse...il destino...
di iosnio90

18/03/12, ore 19:45

...
*si arma di mitra e prende l'aereo per Milano*
Sì, adesso se ti giri sono proprio dietro di te che ti punto un'arma da fuoco alla testa XD
Altro che "massacro", questo capitolo si doveva chiamare "sterminio di massa" D:
Cioè... li hai fatti morire TUTTI!
Mi aspettavo qualcosa di tragico, ma non l'uccisione totale dei personaggi ahah Hai proprio deciso di fare piazza pulita eh?
Capitolo sorprendente e distruttivo! Brava, mi è piaciuto anche se a ogni morte di un personaggio mi disperavo (tranne quella di Elena eheh).
Dal prossimo capitolo credo che le cose si metteranno parecchio male! Nicole è emotivamente distrutta, Astaroth sta vincendo alla grande e quegli altri quattro geni non hanno la più pallida idea di cosa fare! Devo sperare in un aiuto divino? Oppure mi sorprenderai con un finale tristissimo dove vince Astaroth e muoiono tutti?
Ti consiglio di scartare l'ultima ipotesi... seriamente, è per la tua incolumità!
Comunque, dato che adesso sono dietro di te e ti sto minacciando, rimarrò a casa tua finché non concluderai di scrivere la tua long... diciamo che mi assicurerò "pacificamente" che tu non scriva nient'altro di troppo tragico e che preveda la morte di qualcun altro dei miei personaggi preferiti! (E' normale che con queste minacce velate mi senta un po' come Klaus? XD No, Valeria, contieniti, non pensare a Klaus adesso e vai avanti a leggere la recensione! ahah giuro che non lo nominerò più XD).
Bene, sono troppo scioccata per commentare oltre! Quindi, prima di sparare ulteriori cavolate e continuare questa recensione senza senso, me ne vado!
Minacce di morte a parte, Bravissima! Un bel capitolo scioccante, ma pur sempre stupendo!
Un bacio e a giovedì :)

18/03/12, ore 17:44

Salve Iosnio!Allora come sempre complimenti per un altro bellissimo capitolo e oddio è stato un vero massacro!
Non sò quale morte è stata peggio...mi verrebbe da dire quella di Stefan e Elena,davvero tristissima!Anche se non mi è particolarmente simpatica la bionda,devo ammettere che mi è dispiaciuto vederla morire e oddio Stefan no!Non posso accettare la sua morte!
Così come quella di Meredith,Alaric,Owen,Lilian...vogliamo parlare di quest'ultimi?Dopo che finalmente si baciano sono costretti a separarsi!Ma sono sicura che una qualche soluzione esiste,per forza!
Cosa ha cercato di dire Matt?Mmm secondo me che è tutta un'illusione o non sò qualcosa del genere xD
Ti chiedo solo una cosa...lascia in pace i Damon e le Bonnie...risparmiali!ç__ç Ahahahahahahahahah
Sperando in un capitolo dove non ci siano morti (xD)ti saluto,alla prossima!
Ps:Poor Nicole ç__ç
Pps:grazie per aver inserito nelle ricordate la mia piccola shot ;)

17/03/12, ore 18:28

CIAO
bel capitolo, molto entusiasmante.
Forte il mistero delle due figure nuove e anche l'idea di uccidere o Bonnie o Damon.
A presto
Blu pen

17/03/12, ore 18:16

ciao
stupendo l'inizio: Bonnie e Damon?
Chissarà la ragazza inviata e chi è questo nemico?
Scrivi davvero bene, molto brava
a PRESTO
bLU PEN

16/03/12, ore 22:45

Ciao! Posso dirti che un po' ti ho odiato mentre leggevo(recensisco solo ora perché sono stata male)? Non solo per le morti ... diciamo che il gesto romantico tra Lilian e Owen è stato molto gradito, ma oggettivamente sto sulle spine per sapere dei due Damon e delle due Bonnie! Sto fremendo!!!
Mi rendo anche conto che hai ucciso Elena, ma la contemporanea morte di Stefan inclina pesantemente l'ago della bilancia ... diciamo che con questo capitolo non ti sei fatta molti amici, credo! Comunque a parte le varie paranoie bel capitolo, come sempre! Ho abbastanza paura sulla reazioni di Bonnie alla morte dei suoi migliori amici e la conseguente reazione di Damon ... le dirà mi che "ha gli occhi strani"?
Per il discorso dei libri ... beh diciamo che capisco il tuo punto di vista, ma io preferisco sempre farmi male da sola, o meglio non recepire notizie filtrate da altri, se cmq ti interessa nel gruppo che ho aperto su FB (c'è il bottone nel mio account) dedicato a Bonnie e Damon sto raccogliendo tutti i momenti dei libri in cui si nota la loro "relazione" (meglio virgolettarla, non si sa mai) ... Aspetto con ansia lo spoiler lunedì e soprattutto il capitolo giovedì! Un bacio, Serena.

16/03/12, ore 15:16

Ciao Vale!
Sono veramente soddisfatta,ho fatto bene a non recensire lo scorso capitolo;sarebbe stato imperdonabile dividere l'opinione,non avrebbe reso!
Cominciamo;Astaroth,credo che sia il demone più intelligente,tra tutti gli psicopatici che tu abbia mai creato,sarcastico,cinico,pragmatico e sadico;li ha proprio tutti!
La trovata del circo è stata davvero geniale,racchiude,l'innocenza e il divertimento,per lui calza a pennello perchè non è altro che un divertimento innocente.
Le attrazioni che ha usato sono molto ingegnose e funzionali."guarda che risultati"
La scomparsa di Matt è stata molto irruenta,e devo dire che non hai deluso le aspettative,mi fa piacere che la tua linea creativa rimanga fedele alle storie precedenti,infatti anche nel linguaggio della resa le scene dei combattimenti erano particolareggiate e i cattivi molto combattivi,delineati da astuzia e ferocia. Mi fa molto piacere notare il tuo indiscusso miglioramento!
Le scene in generale sono abbastanza chiare non ostante l'infuriare degli eventi,i dialoghi nel caso di Owen e Lilian molto toccante,e ho apprezzato molto la caduta di Stefan ed Elena (per una volta ha fatto la scelta giusta)Credo che questa sia la storia dove l'ho odiata meno "grazie alla versione futura".
La caduta di Alaric è stata veramente romantica,un bel gesto d'amore.Vorrei proprio sapere cosa accadrà,tra i nostri Damon e Bonnie voglio proprio vedere se il nostro vampiro farà le scelte giuste e se metterà un po di sale in zucca.
Purtroppo manca pochissimo alla fine,spero vivamente che hai altre storie nella manica! Fammi avere un anteprima di qualche tua idea,mandami se puoi e soprattutto se vuoi un messaggino su efp mi farebbe veramente piacere. Aspetto con ansia il lunedì ciao baci

15/03/12, ore 13:26

Nooooooo Matt !!!!!!
Ci sarebbe servito qualche consiglio strategico durante la battaglia anche se l’ultimo suggerimento prima di schiattare è riuscito a darlo a Nicole …
seriamo che l’abbia capito e ne faccia buon uso . Eh già Nicole , mi sa che ne vedrà delle brutte anche perché i suoi genitori e la sua nascita sono a rischio
però io salverei Damon perché se muore Nicole non esiste anche se una strega potente come l’altra Bonnie servirebbe in battaglia , mah ,
voglio vedere come riescono ad uscirne e leggendo lo spoiler non penso che sia così idilliaco.
Oltre alla situazione in cui si trovano tutti gli altri , Stefan , Lilian , Alaric , Meredith ecc..
Nicole non può usare i suoi poteri magici e deve contare solo sulla sua forza fisica come farà esattamente Astaroth ma siamo sicuri
che riesca a batterlo anche in questa situazione? Cioè io mi immagino Astaroth due volte Nicole è per questo che la vedo dura .
A questo punto spero che i poteri di Bonnie si sblocchino e posso contribuire alla lotta insieme a gli altri .
Speriamo che la situazione muti a favore dei nostri eroi !!!!
Holaaaaa!!!!

ps: Il motto di Astaroth “ Dividi e conquista “ è quello che usa Damon in un a puntata di The Vampire Diaries vero : ) ?

Refia.

11/03/12, ore 16:22

Ed eccomi di nuovo qui a farti i complimenti per un altro capitolo fantastico!
Astaroth è davvero perfido,ma io non riesco ad odiarlo ç__ç
Però ha messo Damon e Bonnie in una situazione davvero difficile e la povera Nicole non può far altro che guardare ç__ç
Ma la cosa più sconvolgente direi che sia stata la morte di Matt...ma io non mi do per vinta!Sono sicura che il qualche modo ritornerà in vita,ne sono certa,non puoi farmelo morire per sempre ç__ç E adesso cosa succederà?Io penso qualcosa di brutto a Owen,non lo sò perchè ma ho questa sensazione...
Non leggere i prossimi capitoli?Ma non dirlo nemmeno per scherzo!Li attenderò ancora con più ansia perchè sono diventata davvero curiosa e voglio vedere come andrà a finire!
E sapere che mancano solo 5 capitoli mi rattristisce davvero,ma hai già qualche idea nuova per qualch'altra fanfiction?
Alla prossima,bacii

10/03/12, ore 09:51

Ma... Astaroth è un genio!
Che idea inquietante e deliziosamente malvagia!!
C'è da dire che questa volta l'ha pensata veramente bene!
Ammetto di essermi impanicata quando è morto Matt, ma leggendo il tuo commento mi sono rassicurata!
Beh, Nicole ha veramente le mani legate! È stato un colpo basso da parte di Astaroth, ma sono sicura che ci rimarrà fregato :)
Allora, innanzitutto non toccarmi i due piccioncini! E per piccioncini intendo quella bellissima coppia che formano Lilian e Owen: non voglio addii tragici!
Invece, per quanto riguarda Bonnie e Damon, Astaroth li ha messi difronte a una bella scelta!
Secondo me farebbero un grave errore a scegliere di uccidere Damon del passato per il semplice motivo che Nicole scomparirebbe assieme a l'altro Damon! Quindi, anche se difficile, bisognerebbe lasciar morire l'altra Bonnie (che tanto ritroverebbe il modi di tornare, VERO?! ).
Poi spero veramente che Bonnie accetti i suoi poteri in questa circostanza!
Poi stavo pensando che, secondo me, il punto debole di Astaroth soni le cravatte!
Se gliele strappi dal collo potrebbe disintegrarsi oppure diventare privo di forza XD
Okay, divagavo!
L'ultima cosa e poi concludo questa specie di poema: adoro la chimica che c'è tra Astaroth e Nicole!
L'avrò detto milioni di volte, ma te lo ripeto ancora! Sono due nemici formidabili!!
Complimenti e un bacio!

09/03/12, ore 14:56

Carissima amica ,mi dispiace molto,non ho potuto recensire il capitolo precedente;ovviamente l'ho letto e sono rimasta molto meravigliata dalla fantasiosa soluzione che hai escogitato.Non sono mai stata amante dei pagliacci(mia zia aveva una maschera da pagliaccio e l'indossava se io facevo i capricci "immagina che paura avevo quattro anni").Leggendo ieri la storia e soprattutto le riflessioni di Nicole ho rivissuto quella forte antipatia(li odio).Non posso dilungarmi come mio solito(ho la casa a pezzi =_= lavori)e non posso analizzare il tuo buon operato come sono solita fare.In questa settimana e la prossima sarà un caos,ma anche se avrai micro recensioni da parte mia sappi che cercherò sempre di farti avere la mia opinione.Non mi pronuncio sul capitolo,voglio leggere il continuo giovedì.A presto ti aspetto.

08/03/12, ore 23:24

Ciao! Devo dire che il capitolo è stato un colpo al cuore, non tanto per la morte di Matt, non sono insensibile solo credo si aver capito come si potrà risolvere il tutto (la soluzione l'ha data proprio l'altro Matt al suo corrispettivo passato secondo me) ma perché c'è da vedere se tutti capiranno come devono muoversi! Ed è per questo secondo me che l'altro Matt indicava Bonnie: Matt nel 17simo capitolo ha spiegato a Bonnie tutta la questione che Astaroth è unico nel tempo e che se lo uccidono ora non avranno problemi nel loro futuro ... e secondo me è questa la chiave di lettura ... se dovessero morire Bonnie e Damon del futuro e poi quelli del passato sconfiggessero Astaroth ... nel loro futuro Bonnie e Damon in realtà non morirebbero perché non ci arriverebbe nessuno demone con cravatte improponibili, no? Oddio perché nella mia testa sembra tutto più lineare? Mah!
Ad ogni modo ... se il prossimo capitolo sarà il più duro significa che o muoiono Damon e Bonnie del futuro (anche se forse potrebbe essere presto) o muoiono Lilian e Owen, per come la vedo io ... sarebbe triste anche se morisse Stefan, entrambi ... oddio! Sono stra-curiosa!
Ma la cosa che più mi preoccupa è che non sono sicura che Bonnie abbia compreso appieno il discorso di Matt allora ... oddio! Vabbè ma tu hai parlato di lieto fine!
Astaroth mi è sempre più antipatico, nonostante la realtà e la machiavellicità! Aspetto con ansia lo spoiler e soprattutto il prossimo capitolo! Buona festa delle donne anche a te!
Alla settimana prossima, Serena.

08/03/12, ore 20:49

Leggendo tutte le FF che scrivi devo dire che sei davvero brava, i miei complimenti. Mi sono sempre piaciuti Bonnie e Damon assieme e credo di adorare ogni singola cosa su di loro.
Devo anche ammettere che riesci sempre ad emozionare chi legge ogni cosa che pubblichi, me in primis, quindi pensandoci un po su, mentre leggevo i vari capitoli di questa FF, ho pensato che potresti anche provare a scrivere una bozza di un libro e mandarlo a qualche casa editrice no? Sei davvero brava. il linguaggio è ottimo e scorrevole, si legge davvero bene ed emoziona.
Poi magari questo è solo un consiglio però io un pensierino ce lo farei.. da quel che sento quando leggo ciò che scrivi capisco che ti piace scrivere e soprattutto loro due assieme, ma potresti comunque provarci a scrivere qualcosa di completamente tuo inventando anche i personaggi, perchè io credo che avresti successo.

Poi vabè, ripeto, questo magari è solo un inutile consiglio, ma mi sentivo di scriverlo, perchè sarà la 2827128 volta che lo dico, ma mi emoziona leggere quello che scrivi.
Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo solo per sapere come continua, anche se vorrei che non arrivasse mai alla fine questa FF, così come ho amato moltissimo Il linguaggio della resa(tutti i racconti) e anche Se io, se lei! Se io, se lui!. Spero continuerai comunque a scrivere su di loro anche dopo aver finito questa, perchè hai una fantasia e una capacità di scrivere ed emozionare davvero unica.

Ah, auguri anche te e buona festa della donna :3

-Sissa39.

07/03/12, ore 17:13

Ciao !!!
Non far comparire un clown indemoniato! Non far comparire un clown indemoniato! Io ho sempre odiato il circo , i clown,
l'atmosfera chiusa e buia sotto quel capannone rosso inquietante e ora anche Astaroth vuole giocare ai pagliacci, non è proprio il mio ambiente preferito XD.
Chissà cosa avrà in mente ed ho letto lo spoiler che dicevi che farà qualcosa di mostruoso ... speriamo che l'intera compagnia sopravvia.
Ho adorato il pezzo con Damon e l'altra Bonnie che voleva donargli il sangue , non so se ha fatto la scelta giusta ad non accettarlo ,
dovrà essere in forze per combattere e cercare di scappare. Non pensavo che Nicole accettasse l'invito , specialmente se dava tutta l'idea di una trappola ,
però penso che l'abbia spinta la voglia di farla finita con tutto questo. Che cosa farà Astaroth ...sono troppo curiosa inoltre lui sa che si sono scambiati
mentre loro credono ancora di essere n vantaggio ...scommetto che la verità salterà fuori in un brutto modo anzi bruttissimo.
Passando alle foto che tenera la Signora Flowers , mi è mancato un po’ in questa storia , avrebbe offerto il tè anche ad Astaroth
e lui lo avrebbe accettato per buona educazione XD .
Aspetto con ansia il capitolo di domani !!!!
Holaaaaaa!

Refia.

04/03/12, ore 21:57

Ciao cara! Come va?
Innanzitutto pensa che il solo fatto di dirmi che siamo arrivati quasi alla fine a me mette tristezza :(
Inizia a pensare a una nuova ff che non voglio rimanere troppo senza le tue long!!
Tornando al capitolo, solo due parole: fantastico e inquietante allo stesso tempo!
Inquietante perché devo dire che la storia del circo lo è abbastanza D: la vedo verameeente brutta! Fammi indovinare, Astaroth avrà programmato qualche sadico e "divertente" gioco che, se i nostri Perdono, determina la morte o la tortura di qualcun altro? XD
Spero che non farai niente di tragico!!
Comunque: Damon che pensa in quel modo a Bonnie è qualcosa di indescrivibile! Sono stupendi!
Quindi, ci attendono scene Donnie? :)
Poi, un'altra cosa che ho adorato è stato il dialogo tra Nicole e Astaroth! Quei due secondo sarebbero perfetti come comici insieme ahah tutta la storia del pasticciere era qualcosa di esilarante!
Invece, parlando ancora di Astaroth, secondo me se nicole morisse lui diventerebbe depresso e si suiciderebbe ahah
Vabbuò! A domani :D
Un bacione e complimenti,

02/03/12, ore 15:36

Wow il circo!!! Certo che Astaroth ne pensa 1 + del diavolo!!! Sn preoccupata x i nostri eroi!!!
Sono contenta che Damon pensi sempre di + alla sua streghetta e che voglia di nuovo aprire la loro conessione telepatica x farle sapere che sta bene e che quindi nn deve preoccuparsi x lui.
Ho adorato il momento tra Bonnie e Matt e adoro sempre di + la Meredith del futuro