Forse...il destino...
di iosnio90

20/10/11, ore 21:33

Se Damon continua a rifiutare Bonnie nel passato, Nicole non potrà mai esistere.
Questo mi ricorda un po sailor moon stagione 2.
Nel prossimo scommetto che la verità dovrà per forza saltare fuori, altrimenti Nicole rischia di non esistere proprio.
Alla prossima
Aria

20/10/11, ore 21:09

Uffi ma che c'è scritto in quella lettera???
e cos'è successo a Nicole?? Sei sempre più brava e io sempre più curiosa :) nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo...<3

16/10/11, ore 21:39

Ma non avevo recensito questo pezzo.
Eccomi qui allora.
Finalmente salterà fuori la verità nel prossimo capitolo, era ora.
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Damon, ma anche quella di Stefan.
Il capitolo in conclusione è stato un ottimo mix di tutto per niente noioso.
Alla prossima. Aria

15/10/11, ore 13:56

Hahaha!!! E io che avevo fatto tutti quei pensieri su Lorneth! Hihihi!! Vai Nicoleeee! Beh, sono davvero curiosa di vedere le loro reazioni alla scoperta della verità! Per Bonnie e Damon sarà, tipo, un trauma! Per Elena e Stefan...beh, loro sono già insieme, per cui! Il fatto che venga fuori in modo un po' violento mi fa pensare...e mi fa diventare sempre più curiosaaaaa! I miei complimenti, sei un'ottima scrittrice!
Al prossimo capitolo!
Ciaoo!

gaga96

14/10/11, ore 15:55

Capitolo chilometrico?!?! Per me i tuoi capitoli sono sempre troppo brevi^__^
Sinceramente sono felice che questo Lorneth si sia tolto subito dalla scatole...già prevedevo che lui fosse un ostacolo per la mia coppia preferita(Bamon*-*)
Inoltre non l'ho trovato per niente fiacco ;)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,un bacio da Roly_chan.
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 10:10 pm)

14/10/11, ore 15:08

Adoro i tuoi capitoli ti prego continua. WoW ho adorato damon geloso del nuovo ragazzo(demone che x fortuna è durato poco) e ho adorato nic che tenta in tutti i modi di far entrare nella zucca a damon che l'oca bionda nn è la ragazza giusta x lui e prevedo fulmini e fiamme nel prossimo capitolo xche damon alla fine del capitolo era veramente furioso.
Adoro anche lilian xche adora stefan che io adoro e vorrei vedere anche un'po di amicizia tra stefan e bonnie xche li adorati veramente tanto nella tua storia precedente

14/10/11, ore 14:26

Stancanti? Ma cosa dici, io adoro i capitolo chilometrici. E spero che ne scriverai sempre così. Parlando del capitolo, Lorneth non è resistito molto…beh, menomale perché mi stava antipatico. Però almeno è servito a far provare una sorta di fastidio (gelosia) a Damon quando ha visto il demone insieme a Bonnie. Anche se con tutto quello che è successo, penso che Damon sia stato un tantino occupato per pensare a questo. Adoro Nicole, soprattutto perché non perde occasione per insultare Elena, ma anche perché carca di far capire a Damon che l’amore che prova per l’oca bionda non è poi così forte, anche se il vampiro sostiene il contrario (dio, lo prenderei a pugni quando difende Elena). Mi piace tantissimo anche il personaggio di Lilian e concordo con lei sul fatto di amare Stefan, per me il vampiro è il ragazzo che tutte vorrebero a fianco. Damon pretende delle spiegazioni, e tu hai detto che la verità verrà a galla violentemente nel settimo capitolo (non vedo l’ora di leggerlo). Ma tutta la verità? E come reagiranno Damon e Bonnie? Insomma Elena può anche aspettarsi di avere in futuro una figlia con Stefan, ma Damon e Bonnie? Soprattutto Damon.
Ci “vediamo” lunedì per lo spoiler e giovedì per il prossimo capitolo. Un bacio.

13/10/11, ore 22:14

Ben ritrovata carissima!
ormai attendo il giovedì con ansia e solo per poter leggere l'aggiornamento del nuovo capitolo della tua splendida ff!
Bravissima. Capitolo lungo, ben scritto, chiaro nell'esposizione e divertente come sempre nei dialoghi/pensieri! Nicole, nicole, nicole... ti ho già detto che l'adoro, vero? beh, te lo ripeto... io la adoro! E' troppo forte, un perfetto mix di entrambi i miei personaggi preferiti. Il sarcasmo e l'ironia di Damon fusi insieme alla dolcezza e altruismo di Bonnie. Se devo esser sincera sto rivalutando un pochettino anche Lilian (ma molto poco, intendiamoci!); il fatto che ami i suoi genitori e che abbia questa smisurata adorazione per suo padre Stefan è davvero molto carino.
I personaggi ancora non presenti restano Matt (detto amichevolmente Mutt!) e la nostra "ragazza-super-ragionevole-sensata" Meredith... li vedremo nei prossimi capitoli? Oppure faranno solo da comparse qua e là?
Beh, che dire... dopo le anticipazioni che hai fatto non vedo l'ora di leggere il 7° capitolo per le spiegazioni di nicole e le relative reazioni dei suoi genitori Damon e Bonnie. ma dirà loro tutta la verita? Tutta tutta? E Lilian farà lo stesso con Stefan ed Elena?
A lunedì per lo spoilerino sul blog, allora...

baci baci
Iry

10/10/11, ore 18:47

Okay sto in ritardissimo perché avevo fatto in tempo solo a leggere!
Però una mia recensione non può di certi mancare e quindi anche se dovrei scappare a lezione di pianoforte, ti lascio una piccola recensione!
Stupendo il capitolo, davvero bello e denso di avvenimenti.
Il personaggio di Nicole continua a piacermi sempre di più e Lilian ancora non mi convince molto, però dato che assomiglia molto a Stefan mi sta simpatica... al momento...
Damon che, come si dice a Roma, "stà a rosicà" è fantastico! Ammetto che ci ho goduto e l'ho fatto ancora di più dopo che Nicole racconta a Bonnie quell'aneddoto antipatico. (P.S. continua a scrivere aneddoti che sono davvero belli! Mi piacciono molto)
Elena... Beh, devo sprecarci parole? No perché ho appena letto i primi tre capitoli di Midnight densi di "fantastici" momenti Delena e in cui la nostra povera Bonnie... okay, non ti dico niente (non vorrei spoilerare) ma al momento ce l'ho molto sia con Elena che con Damon... e con la Smith, ovviamente.
Diciamo che capisco Nicole e la sua repulsione per la zia, inoltre condivido anche io tutte le fantastiche frasi su Stefan! (E' un personaggio che adoro, tranne quando sta con Elena e fa venire il diabete XD)
in quanto ad Astaroth e Lorneth (per curiosità, questo nome quanto ci hai messo per inventartelo? ahah sei una grande! se mai avrò un figlio/figlia ti chiamerò per un consiglio sul nome ahah), mi hai fatto aumentare con una semplice conversazione la curiosità a mille!
Cosa vogliono fare a Bonnie? O meglio, cosa vogliono fare è scontato, ma COME vogliono far fidare la streghetta di Lorneth?
Sono molto curiosa!
Ora ti lascio perché mi sono accorta di averti scritto un poema!
A stasera con lo spoiler e poi a Giovedì!
Un bacione

Amily

08/10/11, ore 19:31

Capitolo densissimo di cose, come piacciono a me.
Partendo dall’inizio, devo dire che mi sta piacendo molto il personaggio di Lilian. Lei era il mio punto interrogativo, poiché figlia di Elena (e tu sai quanto odio la bionda) però si sta rivelando un personaggio davvero positivo. Per me non assomiglia per niente alla madre. Certo, forse è un po’ troppo vanitosa (ma neanche tanto), ma quale ragazza non lo è? Mi è piaciuto molto il suo discorso “pro Stefan”. Io penso le stesse identiche cose. Pagherei per avere un ragazzo al mio fianco come Stefan. E poi la frase:
<< Io non lo so cosa vedo in Damon che mi confonde tanto! Non si tratta solo del suo aspetto, riguarda altro! E’ che lui….l’hai visto, no? Non è una persona semplice, ma ha spesso tirato fuori un lato gentile ed umano che tiene nascosto a tutti gli altri tranne che a me! Capisci?” - cercò di dire Elena.
“Oh…se è solo per questo, ti assicuro che Damon il suo lato da bravo ragazzo non l’ha mostrato solo a te!” - la interruppe Lilian agitando una mano in aria e accavallando le gambe.
Elena si accigliò.
“Che vuoi dire?” - chiese.
“Nulla! Lascia stare!” - fu l’unica risposta che ricevette. >>

In questo momento avrei voluto dire ad Elena: sai con chi altro è gentile? Con Bonnie, stupida oca bionda!!!
Parliamo poi di Nicole, Bonnie e Damon. Inizio col dire: ma è mai possibile che Damon non riesca a capire che prova qualcosa per Bonnie? Altrimenti perché seguirla? Nicole è stata troppo grande in questa situazione.
<< “E…anche se io non sono nei paraggi, tu sei al sicuro visto che hai la tua guardia del corpo personale sotto forma di uccellaccio nero del malaugurio!” - aggiunse Nicole aumentando di parecchie ottave il volume della voce. >>
Sono scoppiata a ridere…ahahahah!!!
Però leggendo la parte precedente mi è montata una rabbia. Ma veramente Elena e Damon si baciano (bleahhhhhhh, è questo il culmine del periodo da idiota di Damon?) e poi lei, sapendo cosa prova Bonnie per il vampiro, lo va a dire ugualmente alla rossa? E Meredith, non lo poteva dire a lei? Che stronza!!!!
Per concludere, adesso chi diavolo è questo Lorneth? Ma perché Astaroth non poteva stare buono per un altro capitolo. Spero che Nicole e Lilian non cadano nella sua trappola e si rendano conto che Lorneth è un demono.
Non vedo l’ora di leggere lo spoiler il lunedì e il prossimo capitolo giovedì.
Ti mando un grandissimo bacio. Ciao.

07/10/11, ore 19:24

OK per prima cosa ti chiedo scusa se non ho recensito gli altri due capitoli leggendoli abusivamente nelle ore di informatica a scuola XD ( ogni volta che il mio prof mi chiedeva cosa stessi leggendo gli rispondevo le istruzioni per fare un programma in c !!) cmq a causa del mio odioso computer non sono riuscita ad entrare per 3 settimane ma ora è tutto apposto quindi commincio con la recensione del capitolo :) . Mi è piaciuto molto il dialogo tra Nicole e Bonnie e come la prima stia spingendo la madre tra le "ali " dell'uccellaccio nero del malaugurio, anche il discorso tra Lilian e Elena è stato molto tenero anche se come fa l'oca bionda non accorgersi che parla di lei e dei suo complessi amorosi ...mah misteri ... Non ho capito molto l'ultimo pezzo da Astaroth e Lorneth ma credo che lo spiegherai più avanti nella storia :)
A lunedi per lo spoiler e a giovedì per il capitolo !
Holaaaaaaa!!!!

Refia

07/10/11, ore 16:12

Ho adorato veramente tanto il momento tra Bonnie e Nicole!! Che dolce Nicole che ama cn tutto il cuore la madre e dice a bonnie cose del suo(loro)passato e che la proteggera sempre. Mi è anche piaciuto il fatto che damon ha sentito tutto il discorso riguardo i sentimenti che prova bonnie verso di lui cosi almeno come dice nic lui si sveglia e magari scegliera la ns streghetta preferita e nn quell'oca bionda di elena.
Mi è piaciuto anche il momento tra elena e lilian e sopratutto quando lilian dice all'oca che damon nn è interessato solo a lei ma anche a qualcun'altro(bonnie)
P.S. Voglio sapere cosa combineranno asterot e il nuovo demone

06/10/11, ore 22:14

Volevo complimentarmi con te sei davvero bravissima...
ogni volta che leggo qll che scrivi nn vedo l'ora di andare avnti e aspetto il giovedì per leggere il continuo della tua storia... sono curiosa di scoprire se Damon e Bonnie, Stefan e Elena scopriranno chi sno Lilian e Nicole... e se lo scopriranno come reagiranno a tale notizia?? soprattutto Damon e Bonnie... ihihihihihihihihih...
quindi aspetto con impazienza giovedì prossimo...baci...

06/10/11, ore 21:47

Sono felice che Damon abbia origliato il discorso tra Bonnie e Nicole..
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, e vedere la reazione di Damon a questa rivelazione in viva voce appena sentita
Alla prossima, Aria

06/10/11, ore 20:55

Ciaoo!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Il discorso di Nicole è stato illuminante per Bonnie (e spero anche per Damon là dietro!) e anche Lilian ha fatto
capire ad Elena il suo grossissimo errore! Comunque...il piano di Astaroth mi piace! Perchè Bonnie è la protagonista di tutto! ^.^ Chissà cosa succederà, sono veramente curiosa ora! Magari Bonnie verrà gravemente ferita e Damon si risveglierà dal suo luuuuuungo sonno e capirà il graaaaande errore che sta facendo! Oppure ci penserà sua figlia a farglielo capire! Chissà se Nicole e Lilian diranno mai che loro saranno i loro genitori! Wow! La trama è davvero bella! Aspettare ogni giovedì e lunedì è un'impresa!
Complimentissimi!
A giovedì!