Forse...il destino...
di iosnio90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
08/09/11, ore 22:56

Inanzitutto, ti ringrazio per esserti ricordati di me, e avermi mandato un messaggio, riguardante la tua nuova fiction.
Seconda cosa, iniziamo bene le premesse, siamo già nel bel mezzo di un armageddon, quindi ne hai da raccontare
Terzo, come ben sai, adoro il personaggio di Damon, e saro' felice dei molti pov che ci saranno suoi
Quarto, non ricordo se conosci personaggi come Sage, scusa ma con tutte le fic che seguo, a volte qualche particolare dell'autore lo dimentico, anche se non ho dimenticato te.
Grazie e al prossimo giro.
Aria

08/09/11, ore 22:39

Ok, non ho capito molto, sarà che sono lenta di comprendonio, ma... Mi sono persa! Ahahah...
Comuuuuunque, la strega era Bonnie, vero?! XD
Potrei davvero arrabbiarmi, se non fosse lei! XD
Ti prego, dimmi che lei, è la figlia di Damon e Bonnie e non Elena, perché penso che potrei spararmi!! XD
Comunque, mi ispira molto questo prologo!! XD
Però, spero che in futuro non sia ancora così catastrofico!! XD
Oddio, con questi incendi!!
Scommetto che è stato Edward ad incendiare Fell's Church, perché era geloso del successo che sta riscuotendo Damon!! Ahahah... XD
Adeeeessoooooo, me ne vaadooo!! XD
Ciaaaao, ci vediamo giovedììììì!!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee...

Martina! :D

08/09/11, ore 21:29

Ma ciaooo!!
Okay.
Mi rammarico a non essere la prima nel recensire però l'ho vista in ritardo!
Dunque... Che epilogo!!
Intrigante quanto poco comprensibile.
Può avere diverse interpretazioni e io butto giù la mia sperando di azzeccarci e di non fare una brutta figura!
Allora, Si svolge nel futuro, nel 2034 precisamente, ma secondo me ciò accade solo nell'epilogo, perché il resto della storia si svolgerà nel "presente" e con una situazione tranquilla, non così catastrofica.
Il vampiro e la strega sono Damon e Bonnie mentre non ho la più pallida idea di chi sia quella "Lei" di cui parlano... possibile che sia un'ipotetica figlia? lo trovo probabile a giudicare dalla tua premessa.
comunque, Immagino che per sconfiggere questo Astaroth (che nome complicato XD) Damon abbia mandato una lettera nel passato, ovvero quando Damon va ancora dietro Elena e bla bla bla (insomma, la classica situazione del libro) per fare in modo che i Damon, Bonnie, Elena, Matt, Meredith e Stefan del passato risolvino il problema!
Ci ho indovinato un pochino?
Fammi sapere.
Attendo con ansia giovedì e sono contenta che tu abbia pubblicato, pensa che non riuscivo a crederci ;)
Un bacione e alla prossima,

Amily

08/09/11, ore 19:32

Ciaoooo!! Bentornataaa!! Allora, innanzitutto il capitolo mi ha preso da morire! Ma sono Damon e Bonnie? E la ragazza in questione è la loro figlia? Bello, bello, bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti faccio i miei complimenti perchè ogni volta che posti storie nuove sono sempre diverse e hai una fantasia enorme! Anche perchè ne posti una dopo l'altra! Ma come fai?? =) Complimentissimi!
A giovedì!
Ciaooo!