Forse...il destino...
di iosnio90

22/09/11, ore 17:29

Ciaoo! Capitolo davvero interessante! Sono stra curiosa di sapere come reagirà Damon dopo tutte queste inofrmazioni e soprattutto dopo che conoscerà la figlia che avrà con Bonnie! Dopotutto, come dice Nicole, ora è nel suo "periodo da idiota"! A stasera!
Ciaoo!

gaga96

21/09/11, ore 16:00

sn nuova e ti volevo fare i complimenti x la tua storia. Ho letto tutte le tue storie e mi sn piaciute tutte tantissimo.

20/09/11, ore 21:14

Prima di tutto scusami se recensisco così tardi ma ho avuti dei problemi tecnici, come sempre del resto. Parlando del capitolo, come Nicole dice nello spoiler, ci troviamo nel periodo da idiota di Damon, per cui c’è lui che va ancora appresso ad Elena, Stefan che non dice niente e Bonnie che ha una cotta per Bonnie. Insomma tutto come al solito. Però arriva Astaroth che comincia a fare delle frasi allusive al futuro rapporto tra Damon e Bonnie e li, devo ammettere, che mi sono divertita. Ma proprio quando Astaroth sta per uccidere Bonnie, arrivano due misteriose figure...chi saranno? Mistero...
Che dire, aspetto con tanta attesa il prossimo capitolo. Ci vediamo domani sera. Un bacio.

20/09/11, ore 19:06

Ciao ok lo sai che da quando ho letto questo capitolo ora guardo le cravatte di tutti quelli che incontro per vedere se c'è ne una simile XD x adesso nessuna vince su quella che ha Astaroth !!!!. Ora si capisce qual'è il piano malvagio del cattivo e se non fossero arrivate le ragazze dal futuro la storia mi sà che si sarebbe conclusa qua XD Damon spiaccicato come uno scarafaggio , gli altri paralizzati e Bonnie su punto di essere fatta arrosto ! Sono curiosa di come spiegheranno le due ragazze il perchè li vogliono aiutare senza " guadagnarci " nulla XD.
Ci vediamo giovedì !!!!
Holaaaa !!!!

Refia

19/09/11, ore 21:49

Ciaoooo, eccomi qui a recensire il capitolo....Semplicemente bellissimo, scene d'azione stupende e descritte benissimo....Ora devo dire che sto cominciando a capire di più, mi piaccino queste storie dove devi pensare per arrivare a delle conclusioni, la stai veramente strutturando bene!!!!
Le parole di Ashtoron ( quanto è difficile da scrivere ) mi hanno fatto un pò sorridere, vuole tenere sulle spine Bonnie e Damon.....
Chi saranno i nuovi personaggi? Sono curiosissima, al prossimo capitolo, morsetti by
Ally salvatore.

17/09/11, ore 00:17

Ciao felicissima di recensire le tue storie...ovviamente sei già nei miei preferiti
Il nostro demone è veramante interessante,deve essere fico essere sempre esistiti,ma anche noioso.Magari è così cattivo proprio per questo!Cmq mi piace e la cravatta è divertente ... io non la indosserei mai!!
Ci sono state tante allusioni da parte di Astorat(non so se l'ho scritto correttamente)
sul loro futuro ma Damon non è troppo sveglio,chissà magari farà due più due e si renderà conto di come andranno le cose in futuro...ammesso che capisca i suoi sentimenti, Nicol gli darà sicuramente filo da torcere il carettere è del papà in fin dei conti.Sono convinta che sarà una storia favolosa e avvincente come al tuo solito a lunedì e ovviamente ,che il giovedì si sbrighi ad arrivare,non si puo aspettare tanto.

16/09/11, ore 14:40

Le frecciatine si notano eccome, e sono anche abbastanza eloquenti. E poi Damon dice di essere il più intelligente.. -.-
Beh, immagino che le nostre due ragazze creeranno un po' di scompiglio all'interno del gruppo, ma mi chiedo se sveleranno la loro vera identità. Insommma, non c'è pericolo di.. non so.. cambiare il corso degli eventi in questo modo?
Astharot è cattivo fino al midollo, ma è per questo che mi piace. Come avversario mi sembra non male, e sono sicuro che presto ci rserberà delle sorprese.
Al prossimo giovedì! <3
Baci

16/09/11, ore 00:31

Ogni capitolo, superi te stessa. Sono sempre perfetti i tuoi pov, dal punto di vista grammaticale , che da quello scorrevole della lettura.
La trama poi, ha sempre dell'intrigante e del coinvolgente.
Ci hai lasciato con un punto interrogativo alla fine.
La mia curiosità arriverà viva fino a lunedi.
Alla prossima
Aria

15/09/11, ore 23:28

Aaaaaaah!
Ora sì, è tutto più chiaro!
Dunque, posso evitare per le prossime recensioni di farti i complimenti e dirti che è un bellissimo capitolo?
Non vorrei diventare monotona... capisci? XD
Comunque, per la prima volta in una tua ff, non so il motivo, ma al momento Astaroth mi sta simpatico! Chissà forse è per il nome (ahahah poverino, se viveva ai tempi nostri e non era un demone, pensa le prese in giro a scuola!). Lo hai descritto molto bene, sia fisicamente che caratterialmente e devo ammettere che la sua passione per le cravatte è davvero deliziosa. Insomma, la cravatta con i koala era un tocco di classe!
Il Pov Damon mi piace molto ed è bello quando le ff Donnie iniziano con il completo disinteresse da parte di questo per Bonnie.
Attendo il prossimo capitolo per saperne di più sulle "nuove arrivate" e mi aspetto che le frecciatine del cattivone siano come una bomba lanciata: Damon sarà molto confuso sul proprio futuro!
Un bacio e a lunedì per lo spoiler :) Buona Settimana!!

Amily

15/09/11, ore 21:04

Ciao! :)

Ok, come inizio, è fenomenale, davvero! La trama mette molta curiosità e soprattutto: ma questo Astaroth, come diavolo si permette di anche solo provare a togliere il futuro versione Donnie? Questo vuole le botte! Suonategliele ragazzi!
E queste due figure femminili?!

Mah, molto interessante! :) Al prossimo capitolo, un bacione!

15/09/11, ore 14:16

Ciao questa è la mia prima recensione che faccio ma ti seguo dal Linguaggio della resa , non sò perchè non ti ho lasciato mai un commento forse per il poco tempo o forse perchè non ne avevo voglia ma da un paio di settimane ho capito che è bello ricevere un commento sulla propria storia , sapere cose pensano gli altri di un tuo lavoro anche per scambiarsi idee e migliorare :). Comunque passando alla storia la trovo meravigliosa , adoro la trama piena di mistero e anche l'entrata dei nuovi personaggi che sconvolgeranno la tranquilla vita degli abitanti di Fell’s Church ( anche se di tranquillo in quella cittadina non succede mai niente ogni volta ,nei libri , succede qualcosa se fossi nell'allegra combriccola mi sarei trasferita da un pezzo!).Ok non ho idea di quanto abbia scritto ma fa lo stesso XD , aspetto con ansia in prossimo capitolo e speriamo che Damon si svegli con Bonnie .
Hola!!!!!!!!!!!

Refia

09/09/11, ore 13:37

Ciaoooooo, che bello, mi mancavano i giovedì sera in tua compagnia hahahahaha....Per prima cosa dico che ti ho continuato a seguire sul tuo bloog e che quindi ho letto le schede dei personaggi.
Ashoton ( non credo che si scriva così, ma prometto che imparerò a scriverlo ) da quello che ho letto qui e nel tuo bloog mi sembra molto sadico, e sinceramente mi spaventa un pò....
Bhe che dire, per ora ho capito che nel possibile 2034 Damon e Bonnie stanno insieme e che voglio scrivere una lettera nel passato per avvisare i Bonnie e Damon del presente giusto?
Bho prologo molto misterioso, ma mi piace.....
A giovedì, bellissimo capitolo, morsetti
by Ally salvatore.
PS: Adoro l'idea dei pov Damon!
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 01:38 pm)

09/09/11, ore 13:21

Appena ho letto il nome dell’autore, ho dato un urlo di gioia tanto che mia madre si è spaventata. Sono contentissima che tu sia ritornata con una nuova storia, e che storia!!! Il prologo è assolutamente incredibile. Non vorrei farmi dei film sbagliati in testa ma credo che il vampiro e la strega che parlavano fossero Bonnie e Damon. Ho letto poi le schede dei nuovi personaggi e penso che Nicole sia la figlia di Damon e Bonnie, mentre credo che Lilian sia la figlia di Elena e Stefani. Infatti, quest’ultima mi sta un po’ antipatica: prima perché io amo le scarpe da ginnastica e poi perché, sempre se è sua figlia, ha ereditato la stessa vanità di Elena. Quella che mi piace molto e che credo darò del filo da torcere a Damon è Nicole perché penso che le due ragazze siano tornate nel passato. Forse per uccidere Astaroth prima che crei tutta questa brutta situazione. E se è così, chissà che reazione avrà il nostro mitico quartetto. Mi stupisco perché una storia così, con i loro futuri figli che ritornano nel passato, la desideravo da tantissimo tempo e arrivi tu e la scrivi. Sei grande!!!
Che dire, non vedo l’ora di leggere il primo e vero capitolo. E poi lunedì lo spoiler. Un bacio, grabriellasalvatore

09/09/11, ore 09:28

*__* WOW sono contenta che tu sia tornata! Naturalmente aspetterò ogn govedì con grande ansia u_u
Ok, sono certa che le due ragazze di cui parli nell'introduzione siano le figlie di Stefan ed Elena e di Bonnie e Damon. Anch'io avevo avuto una mezza idea del genere, ma sono contenta che sia tu a scrivere di una cosa del genere.
A quanto pare la fantomatica "lei" di cui tu scrivi, cioè la figlia dei nostri eroi, è anche la sola e unica ingrado di tenere testa a questo terribile demone che ha trasfromato Fell's Church in un posto soverchiato dal terrore. Vorrei tanto sapere il suo nome...
A giovedììììììì
Baci LUNA NUEVA 96

09/09/11, ore 00:45

Ciaoooo!!!,se questo è il tuo inizio non oso immaginare il resto,cosa ECCEZIONALE PARLIAMO di una long.Spero che non mancheranno i pov Matt,io sono una Donnie sfegatata,ma mi rendo conto che Matt non se la passa mai bene sia nei libri che nelle storie.Non so se ti rendi conto che fino adesso sei stata l'unica clemente e umana ad avergli dato una compagna nel "IL LINGUAGGIO DELLA RESA"e spero in un'altro dei tuoi miracoli.
Il lunedì e giovedì saranno i miei giorni preferiti.
Passiamo al capitolo;ovviamente scorrevole come sempre e passo da gigante,molto misterioso,che descrive una situazione allarmante (futuro nero ed incerto)ma con una nota di speranza ,vediamo cosa accade.Elena non morirà(tel'ho detto che sei troppo buona!!)e spero che Damon copisca presto che l'articolo è di poco valore,e spero in tante scene DOnnie magari belle piccanti (non guasta mai) a giovedì,ciao ,ciao.