Forse...il destino...
di iosnio90

03/02/12, ore 15:52

Wow bellissimo il POV di Damon l'ho veramente amato questo momento così abbiamo capito cosa significa la connessione telepatica x 1 vampiro e abbiamo capito meglio anche i suoi sentimenti verso la streghetta. Bellissimo anche l'incontro anche se virtuale tra le 2 Bonnie e anche il momento che Bonnie ha fatto l'incantesimo x guarire Meredith e Damon gli ha dato il suo sostegno speriamo solo che l'incantesimo abbia funzionato.
Sn molto preoccupata x quello che Astaroth farà al ns Damon

02/02/12, ore 23:11

Ciao Iosnio!
Allora altro capitolo stupendo,magnifico,bellissimo, e...ok si è capito che io amo la tua storia,quindi ogni capitolo per me sarà sempre bellissimo <3
Allora incominciamo con Stefan...il suo discorso non fa una piega,anche se ha più di 500 anni,alla fine deve ancora maturare anche lui e mi fa piacere che si sia reso conto di quello che Elena gli ha fatto,l'umiliazione che ha dovuto subire...ma forse con il dialogo e l'imporsi un pò di più,potrebbe riuscire a farsi rispettare un pò di più...e anche Elena maturerebbe capendo i suoi errori.
Ora passiamo ai miei due amori:Damon e Bonnie! Bellissimo il privo pov di Damon!Altri piccoli passi in avanti per Damon che capisce cosa prova quando abbraccia le altre e quando è abbracciato da Bonnie...che cosa meravigliosa *____*
Inoltre tutta la scena dove fa l'incantesimo per salvare Meredith è davvero indescrivibile,complimenti l'hai descritta alla perfezione!
Io sono convinta che Meredith si salva,ma sono molto preoccupata per Damon...secondo me Astaroth incomincerà ad avere dei dubbi...
Io ho letto tutte le tue altre storie e mi fa piacere vedere il volto dei cattivi...soprattutto Astaroth è davvero bruttissimo,anzi io lo immagino ancora peggio..ma l'adoro,non ci posso fare niente!xD
Alla prossima,bacii!

02/02/12, ore 20:54

Oh, bene, bene.
Hanno salvato Meredith.
Damon ha ampliato le sensazioni e i sentimenti con la sua Bonnie, e ora mi lasci cosi, fino a giovedi
E io che speravo di vedere la scenetta tra Damon e ASTAROTH.
Le foto molto azzeccate direi.
Astaroth, a guardarlo cosi sembra divertente, anche per le cravatte
Alla prossima
Aria

02/02/12, ore 18:54

Ciao cara!
Sono veramente in ritardissimo, però mi sono ammazzata per recensire prima che tu aggiornassi perché te la meriti proprio una bella recensione!
Dunque, il capitolo è stupendo e spero di riuscire a ricordare tutto quello che dovevo dirti perché il capitolo l'ho letto una settimana fa XD
La sfuriata di Lilian è stata fenomenale! Giuro che, mentre la leggevo, ci mancava poco che prendessi uno di quei guanti con un dito alzato enorme (quelli delle partite, per intenderci) e iniziassi a urlare "Lilian" e sarei sembrata una tifosa XD
Comunque, personalmente credo che abbia proprio ragione! Le ragioni e i torti sono da entrambe le parti (più da Elena, ovviamente), però anche Stefan la poteva lasciare parlare, o comunque poteva tentare di chiarirsi! Inoltre Lilian ha ragione anche sul fatto di Meredith: loro dovrebbero essere gli ultimi a lamentarsi! Però, d'altra parte, penso sia sconvolgente vedere le proprie controparti future!!
Poi, riguardo la connessione telepatica... beh, l'attendevo da tempo e non hai per nulla deluso le mie aspettative! non vedo l'ora di "vederla" dagli occhi di Damon! sono sicura sarà un momento bellissimo!
Astaroth... l'ho già detto che lo adoro? ahah Voglio che per la tortura di Damon abbia una cravatta delle sue nuova ù.ù mi raccomando, ci tengo! XD Sarà nel prossimo capitolo l'interrogatorio?
Comunque, non perché non abbia fiducia in Damon, ma secondo me il cattivone riuscirà a capire che il vampiro che ha davanti non è quello che immaginava! Dopotutto, un conto era la tortura fisica (in tal caso non avrebbe avuto alcun risultato), ma per quella psichica... beh, la vedo mooolto male! Dopotutto, Damon non ha vissuto determinate esperienze che ha vissuto l'altro Damon e, se Astaroth fa leva su quelle esperienze e magari indaga un po' sul passato, penso proprio che si accorgerà dell'imbroglio!
Beh, non resta che vedere :D
Un bacio e complimenti ancora!
A stasera!

Amily

01/02/12, ore 23:05

Eccomi! Non potevo mancare a recensire questo capitolo. Non quando finalmente Bonnie e Damon hanno una scena dove si vede chiaramente che tipo di rapporto c’è tra di loro. Che dire, la loro scena è stata assolutamente fantastica e non vedo l’ora di leggere cosa pensa Damon della connessione avvenuta tra lui e Bonnie. Prevedo molta confusione e sentimenti che lo scombussoleranno parecchio.
C’è anche un’altra scena che adoro e che aspettavo da tanto tempo: Lilian che fa una bella “chiacchierata” con Stefan ed Elena e gliele canta di santa ragione. Secondo me ha ragione lei, anche se me la prenderei più con la madre che con il padre.
Infine, Astaroth vuole interrogare Damon. Noi sappiamo che quello che il demone tiene prigioniero è il Damon del passato ed io non voglio fare la parte della pessimistica, ma ho il dubbio che Damon dirà tutta la verità al Figlio del Fuoco. Forse perché Astaroth farà del male a Bonnie o chissà per quale altro motivo, ma credo che succederà proprio questo.
Per quanto riguarda le immagini, Lilian è bellissima. Lei e Owen stanno davvero bene. Ovviamente anche Elena, per non parlare di Stefani: favoloso! E che occhi!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, ciao!

30/01/12, ore 12:57

ciao, volevo farti i complimenti per questa storia! ho letto parecchie ff sulla coppia Bamon, beh credo tutte qui su efp e un buon sesto di quelle su ff.net ... e devo dire che questa tua storia è grandiosa, è la mia preferita in assoluto (nonostante io abbia apprezzato anche le tue altre storie)... non so come fai ... cioè non solo riesci a trattare bene il personaggio di Damon, e già questo è molto difficile, ma addirittura l'altro Damon è la perfetta evoluzione del primo ... adoro tanto questa storia che aspetto lo spoiler con trepidazione e quando il giovedì aggiorni mi capita qualcosa di strano: da una parte non vedo l'ora di leggere, dall'altra vorrei ritardare il più possibile per godermi appieno il cap e non vederlo finire ... così giovedì ho tipo letto 10 volte il primo rigo, perché cercavo di ritardare il momento della lettura, che, ahimè, va via sempre più veloce! Che altro dire? Mi è piaciuta molto Lilian in questo cap, ma davvero il momento Bamon (o Donnie- cm diciamo noi, gli americani usano più Bamon) ... bello, soprattutto perché a distanza, non credo che il nostro bel vampiro fosse pronto per un momento faccia a faccia! Per quanto riguarda le foto: devo dire che più o meno tutti corrispondono alla mia idea, ma è impressionante soprattutto per quanto riguarda Nicole, che vedo proprio nel tuo stesso identico modo... Stefan io lo vedrei un po' più alla Tom Welling(nonostante non sia una sua grande fan) mentre Damon, non so ... non credo di aver ancora trovato qualcuno che possa coincidere con il mio, anzi nonostante mi piaccia molto Ian Somerhalder (ma proprio molto) nemmeno lui corrisponde bene alla mia idea di Damon!
Scusa lo sproloquio volevo solo congratularmi con te, volevo farlo da parecchio, ma la mancanza di tempo non me lo ha permesso ... Aspetto con trepidazione (quanto è vero!) lo spoiler! A presto, Serena.

29/01/12, ore 17:02

Ciao !!! Che bello sta nevicando <3 !!!!!
Comunque.... finalmente Lilian si è sfogata , speriamo che abbiamo recepito il messaggio,
ora basta comunicarlo anche a Bonnie e a Damon quando avranno finito di salvare l'altra Meredith.
A proposito di salvare l'altra Meredith , ho adorato la scena Donnie in 4 .
Finalmente Damon si è aperto con la sua streghetta anche se ,secondo lui, serviva solo per aiutare le loro controparti .
Bonnie deve avere più fiducia in se stessa e penso proprio che Damon sia riuscito nel suo intento ;
anch'io ho paura che l'atro Damon abbia visto l'immagine che Damon ha involontariamente trasmesso ,
però sembrava tranquillo magari tiene tutto dentro per non far soffrire Nicole e gli altri .
Speriamo che l'incantesimo vada a buon fine così che possiamo conoscere anche l'altra Meredith ; chi mi preoccupa è Astaroth e i suoi piani malefici .
Damon dovrà tenere aperto il contatto, riuscirà a farlo anche sotto tortura fingendo di essere l'altro Damon ?
Per quanto riguarda le foto per Stefan , mi immagino un ragazzo con gli occhi ancora più verdi di quello che hai inserito tu ( anche se questo ha dei bellissimi occhi) ,
per Elena penso che lei sia lei XD effettivamente ha qualcosa di odioso mentre per Lilian anch'io pensavo che avesse i capelli più chiari ma oltre questo è lei.
Non ti preoccupare per i capitoli lunghi , noi amiamo i capitoli lunghi inoltre se scritti da te che sei bravissima!!!!!
Aspetto con ansia lo spoiler e poi il capitolo!!!
Holaaaaaaaaaa!

Refia.

27/01/12, ore 18:57

Grande Lilian era ora che ne dicevi 4 a quell'oca bionda di Elena e a Stefan!!!
X me la parte + bella del capitolo è stata la conessione telepatica tra Bonnie e Damon: quanto è stato dolce Damon cn la sua streghetta che finalmente si stia svegliando e la smetta con la sua insana ossessione x l'oca bionda.
Grazie x le foto postate di Stefan, Elena e Lilian anche se pensavo che Lilian avesse i capelli un pò + chiari

27/01/12, ore 18:38

Ciao,un'altro successo!Complimenti,mi è piaciuto veramente molto,Lilian è stata un fenomeno,e,non solo per averne dette quattro ai suoi futuri genitori,ma cosa più importante,perchè ha difeso se stessa;Ossia la sua integrità,il suo bagaglio culturale(tutto ciò che i suoi genitori gli anno insegnato),i suoi principi:di amore,fedeltà,amicizia,sacrificio,tutto.Vedere il comportamento infantile,ed egoistico dei suoi futuri genitori,deve per forza di cose aver scavato una profonda voragine.La cosa peggiore,per lei è l' irriconoscenza verso la vita,che alla fine di tante lotte ha dato i suoi frutti;frutti che non sono stati apprezzati.In questo modo è come se loro "ripudiassero"lei,Lilian ossia la forma più pura dell'amore di due persone.
Sono concetti molto profondi da sviluppare,per questo sei nei miei preferiti anche come autore.
E'stato molto bello,vedere il primo approccio telepatico di Damon con Bonnie;Che sforzo ha dovuto fare!E' trapelata timidezza e senso di protezione.
Sentimenti che Damon non'è incline a provare(tutto ciò che fa ,in genere è per ottenere i favori della cretina bionda.Con la nostra piccola rossa,lui fa e
basta,senza aspettarsi nulla.Questo è vero amore;ossia il benessere della persona amata,indipendentemente da tutto e tutti.SPERIAMO LO CAPISCA ANCHE QUELLO DEL LIBRO!!!)E' stato molto premuroso e gentile,da parte dell'altro Damon fare compagnia a Bonnie.Anche se questo la resa ancora più vulnerabile(per lei è già difficile rimanere lucida con un solo Damon figurati con due!)Credo che tu ti diverta molto,mentre scrivi le loro scene.Damon un poco alla volta si sta mettendo in gioco,mi chiedo cosa deve aver provato,vedendo la portata dei sentimenti di Bonnie,sentimenti che sono solo per lui,cosa che non ha mai sperimentato,ossia l'amore unico(non capisco perchè vuole gli avanzi).
Astaroth,non lo sopporto mi dispiace,tolte le cravatte,che sono divertenti...lo odio,Samuel,era un santo;Certo con smanie di potere,doppiogiochista,ecc...Ma Astaroth, è fuori come un balcone;Ma da dove ti è uscito! "lo sai she le sostanze stupefacenti fanno male!" ^_^
Insomma,già torturare Bonnie non lo rende un cavaliere,ma torturare entrambi,è veramente pessimo.
Hai trovato una soluzione abbastanza straziante per eliminarlo?
Guarda,prendila tranquillamente come una minaccia...da Roma a Milano non sono tanti km...non so se mi spiego!? xD
Iosnio...fai la brava,e verrai riconpensata!
Nicole,fortunatamente sta valutando le nuove sfumature del carattere del suo futuro paparino,è un bene,povero Damon c'l'hanno tutti con lui
molto bella la parte dove riflette sulle proprie azioni (sei proprio un tipo riflessivo,ma brava).
A giovedì,ti aspetto,srittrice preferita ciao!

27/01/12, ore 18:36

Ciao Iosnio!
Allora sorvoliamo la parte dove ti faccio gli elogi...ormai sono diventata troppo scontata u.u
Parliamo del capitolo invece...mi dispiace dire una cosa però...io non sono pienamente d'accordo con il discorso di Lilian. Sarà che io amo troppo Stefan e sono convinta che si meriti qualcuno migliore di Elena,quindi per me fa bene per una volta a mandarla a quel paese u.u Certo questo suo comportamento mette in pericolo Lilian e penso che sia solo questo il problema e quindi deve cacciare un altro pò di pazienza,ma no perchè Elena se lo meriti solamente per far sentire bene Lilian.
Per il resto del discorso di Lilian mi trovo pienamente d'accordo. Ha fatto bene a dirlo il problema e anche a evidenziare che loro sono la famiglia meno disgraziata in confronto a quello che stanno passando gli altri xD
Per quanto riguarda la conversazione telepatica...bellissima!*____* Forza abbiamo fatto un altro passettino e sai cos'ho pensato? Povero l'altro Damon! Se Bonnie è riuscita a vedere l'immagine dell'altra Bonnie torturata,allora anche l'altro Damon l'ha vista?Poverino :(
Ma ora mi chiedo....se Astaroth vuole usare la tortura psicologica su Damon come farà a mantenere il contatto con Bonnie? Io credo che alla fine riescono a salvare Meredith poi mi sono fatta mille film mentali del tipo...dopo che salvano Meredith,Damon viene portato da Astaroth e,poichè è ancora attivo il contatto con Bonnie,anche lei vede cosa succede e soffre con lui ç___ç Che cosa triste e romantica xD
Ora passando al discorso delle foto...sai cos'ho pensato?Questo che hai scelto per Stefan,con gli occhi neri potrebbe essere adatto per la parte di Damon xD
Per quanto riguarda Elena..bè è molto bella questa ragazza nella foto e si sà,l'unica qualità di Elena è proprio la bellezza u.u (Ma come la tratto male xD)
Anche Lilian è molto bella e nemmeno io sò chi sia questa ragazza xD
Ancora tanti complimenti e non ti preoccupare per la lunghezza...i tuoi capitoli sono sempre troppo corti per me ;)
Un bacio alla prossima!

26/01/12, ore 21:59

Ho adorato lo sbotto, se mi passi il termine, di Lilian.
Finalmente ha vuotato il sacco, è ha chiaramente rivelato quello che pensava, senza aver paura delle opinioni altrui.
Poi Damon, ho adorato cio' che ha fatto in questa puntata: ha lasciato che la piccola Bonnie, guardasse nel suo animo, e cosa non meno importante, l'ha incoraggiata.
Ora sono preoccupata per Damon, non immaginavo Astaroth volesse torturare anche lui.
Per me Damon cederà alla fine, non riuscità a mascherare il suo carattere sotto tortura, e poi........
Sono curiosa, stasera mi metto sotto causa, mi introduco di soppiatto, e leggo il seguito.XD
Non resisto, sono troppo curiosa.
Alla prossima
Aria

26/01/12, ore 20:51

Eccomi qui! Allora, capitolo esplosivo! Per prima cosa, quoto Lilian per la sfuriata che ha fatto! Ecchecavolo! Era ora che qualcuno alzasse la voce con quei due!
Poi...la connessione fra Damon e Bonnie...wow! L'ho gustata quella parte, l'ho riletta 500 volte e, ti giuro, mi sono emozionata come se l'avessi vissuta in prima persona! E' stato un momento speciale, per come la vedo io, molto intimo e personale. Si sono uniti fra loro. Stupendo!
Ed ecco che Astaroth torna alla carica! Una vacanza no, eh? Spero almeno che riescano a terminare l'incantesimo per Meredith, anche se non credo. Mamma, se viene a sapere dello scambio...non è che mette in ballo anche la nostra Bonnie? Per fare presa su Damon? Oooh! Sono curiosa!
(Per i volti, il tuo Stefan è fantastico! Io mi immaginavo Jason Dohring, anche se la descrizione non è così esatta col vero Stefan, e per Elena la ragazza che anni fa faceva la pubblicità di Lines petalo blu^^ Per Lilian...lei è tutta sua, non ho trovato nessuna che le assomigli!)
Grandissima e al prossimo capitolo!

gaga96

26/01/12, ore 20:42

Eccomi! La storia dell'altra Bonnie mi è piaciuta un sacco! La parte della trasformazione deve essere stata davvero molto dolorosa e pensare che, probabilmente, la farà anche la nostra Bonnie è impressionante!
Il colloquio fra Bonnie e l'altro Damon mi è piaciuto molto perchè lui è così maturo e saggio, ma la scena della tortura mi ha messo i brividi!
Il Damon che hai scelto è...davvero un bel Damon! Cavolo! Anche Bonnie mi piace molto, anche se personalmente me la immagino come il disegno nel sito della Smith, mentre Damon per me è Ian Somerhalder. Per quanto riguarda Nicole, purtroppo anche io me la immagino senza prendere spunto da un volto noto!
Vado subito a recensire il prossimo capitolo!

26/01/12, ore 20:37

Ciaoo! Allora, come al solito sono in super-ritardo!
Lo sapevo che era il nostro Damon! Siiii!! Che bravo! Sono veramente orgogliosa di lui! Ora vado subito a recensire il capitolo del colloquio con l'altra Bonnie!
Bravissima!

25/01/12, ore 20:21

Eccomi come al solito a recensire “all’ultimo secondo”. Mi scuso davvero tanto, ma questo è un periodo un po’ troppo impegnato, tra scuola e altro, quindi scusami di nuovo.
Passando al capitolo, immaginavo che Bonnie fosse diventata una vampira e che avesse mantenuto i poteri di strega ma non pensavo avrebbe dovuto sopportare così tanto dolore. Per fortuna c’era Matt, altrimenti la nostra streghetta non sarebbe riuscita a trovare le motivazioni per sopportare la trasformazione.
Ero sicura che Astaroth cercasse in qualche modo di torturare Damon, e quale miglior metodo se non torturare davanti agli occhi del vampiro sua moglie?
Bonnie è molto confusa e impaurita e la posso capire, ma adesso basta. Cavolo, è arrivato il momento di sfruttare il vantaggio che hanno e di mettere in difficoltà il figlio del fuoco. E poi tutti questi dubbi su Damon, che per carità sono comprensibili, mi stanno un po’ scocciando. Per questo non vedo l’ora di “vedere” quando Lilian affronterà Elena e Stefan e spero che anche Bonnie riesca a capire quello che dirà la ragazza.
Parlando delle immagini, per me Wade Poezyn è Damon. Invece Bonnie e Nicole non mi convincono molto, non le immagino così. Però ovviamente queste sono solo mie preferenze. Chissà come hai immaginato Stefan, Elena e Lilian.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.