Forse...il destino...
di iosnio90

05/10/11, ore 16:26

Eccomiiiii!! Ihihih! Sono proprio padre e figlia quei due lì! Questo è vermante il periodo da idiota di Damon, poveretto! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere i vari dialoghi mamma-figlia che ci saranno! Ti faccio i miei complimenti, sei un genio!

gaga96

05/10/11, ore 16:24

Ciaoo! Ok, un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai ;)! Allora, Nicole è una big! Con Astaroth è stata davvero una grande! Ho amato la sua ultima frase, è davvero simpatica! A proposito, ho letto sul tuo blog le tue opinioni su "The Vampire Diaries" e su Elena sono completamente d'accordo con te! E' un po' volubile! Meno della Elena del libro, quella non la supera nessuno! Attenzione a chi legge (spoiler) : in più, nelle ultime puntate quando bacia il nostro vampirone...ahi, ahi, ahi! Inoltre la coppia Beremy non mi piace molto, mi piacerebbe, come hai detto tu, vedere insieme Bonnie e Damon! Sono fortissimi quei due! Ok, ora passo al cappy successivo!
Ciaoo!

gaga96

02/10/11, ore 00:07

Ciao ,W le tue storie,NON SMETTERE MAI=))) Il capitolo è stato uno spasso,la cretina bionda avrà un bel da fare con una nipote così!!!
Lilian mi stà simpatica,certo l'impronta genetica c'è e si vede,ma fortunatamente è stata presa di striscio...in fin dei conti c'è anche il papà!!meno male,pensa che disgrazia poverina.
Nicole è grandiosa certo con il carattere del padre,la situazione si fà
difficile...sai che risate se lo becca mentre bacia la cretina.
Non vorrei essere al posto di Damon.Per Matt si verivicano grandi progetti da quanto ho letto,come sempre mantieni le tue promesse,questo è uno dei tanti motivi che spiegano la mia ammirazione e il fatto che sei tra gli scrittori preferiti così come le tue storie.
A lunedì e poi giovedì.

01/10/11, ore 21:36

Tu non hai rotto le scatole a nessuno con le tue storie, anzi menomale che ci sono!!!
Anch’io adoro Nicole, proprio perché, avendo lo stesso carattere del padre, non rispiarma commenti a nessuno, in particolare ad Elena. Mi sono molto divertita quando la Nicole piccola è scesa dalla sedia e ha detto al Damon fututo: idiota! Ahahah, sarei voluta stare con loro in quel momento!!! E poi che dire, lo schiaffo che Nicole a dato al padre, lui se lo merita proprio. Quando comincia a dire “Nessuno deve fare del male al mio Angelo, lei è la mia principessa delle tenebre” e bla bla bla, io lo prenderei anche a calci nel sedere. Però mi preoccupa una cosa: Nicole ha detto che Damon non solo si trova nel suo periodo da idiota ma che sta per arrivare al culmine di questo periodo…che cosa mai farà di tanto grave?
Un’altra domanda che mi sta assillando: perché Astaroth ha detto che Nicole non ha neanche l’appoggio di Matt (e sottolineo neanche)? Forse mi sto facendo dei film in testa, ma non è che Nicole e Matt avranno un futuro insieme? Lo so è un’idea assolutamente folle, scusa se l’ho pensata. E poi, da quello che ho capito, Matt diventerà, in quanto umano, il capo della resistenza. Non me lo sarei mai aspettato. E Meredith e Alaric, avremo mai notizie di loro del fututo?
Non vedo l’ora di leggere lo spoiler lunedì e il capitolo giovedì. Un bacio.

29/09/11, ore 22:43

Ciao cara!
Ti lascio una recensione al volo che devo proprio scappare!
Come al solito il capitolo e fantastico e mi sono fatta un paio di risate con Nicole... Wow, che caratterino la ragazza, eh?
Tutta suo padre!
Devo dire che a un certo punto mi è sembrata irrispettosa, però dopo il flashback (anche se in realtà è un flashforward) ho capito il motivo del suo comportamento e beh... gli sta bene a Damon u.u
Immagino che quando vedrà (se lo farà) suo padre fare le avances alla zietta mentre la madre sta là a guardare, la farà infuriare non poco ahah
Matt... okay, questo è un elemento che non mi aspettavo!
Cosa succederà a Matt? O.o Sono curiosissima!
Un bacio e ci "vediamo" lunedì!
Buona settimana e bravissima ancora un volta

Amily

29/09/11, ore 22:27

Uao, mi è piaciuto molto quando Nicole ha preso a schiaffi suo Damon.
La storia scorre di episodio in episodio.
Pero' mi aspettavo che loro dicessero la verità ai loro genitori.
Alla prossima, Aria

29/09/11, ore 19:21

Wow!!! Anch'io adoro Nicole sopratutto xche anche lei odia l'oca bionda e brava anche xche prende sotto la sua spalla la cuginetta.
Molto bello anche il rapporto tra le 2 cuginette e il loro scontro mi ricordava i battibecchi tra damon e stefan.
Grande nicole che ha schiaffeggiato damon
Peccato che bonnie nn si è vista molto in questo capitolo.
sn molto curiosa cosa succedera a matt e anche agli altri nel futuro.
P:s Nn vedo l'ora che arrivi giovedi x leggere il seguito.
BRAVA!!!

25/09/11, ore 23:12

LOSAI CHE IL GIOVEDì è IL MIO GIORNO PREFERITO!!!Questo grazie a te!!!
il capitolo è davvero bello e Nicole è veramente forte.Mi è piaciuto molto il legame che ha con Damon,chiedere a lui di dargli un obiettivo è veramente commovente ...insomma gli abiettivi del vecchio Damon erano di vendetta più che di felicità.
Deve avvenire veramente un bel cambiamento!e non sarà neanche facile,deve accadere qualcosa di grave per farlo riflettere(una cosa che non gli riesce bene)sei talmente fedele ai personaggi che è difficile che non accada nulla del genere!
Lilian somiglia molto a Stefan nel carattere (menomale!!!)non vedo l'ora che arrivi lunedì complimenti alla prossima.

23/09/11, ore 22:29

Questo capitolo è stato assolutamente magnifico!!! Nicole mi sta già molto simpatica. Per rispondere a Damon in quel modo…e poi il fatto che non sopporti Elena fa accrescere la mia stima nei suoi confronti. Anche Lilian la vedo un po’ diversa da Elena, c’è sicuramente lo stampo di Stefan e per fortuna per lei!!!
<< “Lui è sempre stato un gran testardo e lei una gran impicciona,eh? Anche se parecchio insignificante, a mio parere!” - commentò Astaroth.
“Calmo con le parole!” - intervenne la ragazza dal vestito a fiori.
“No comment…” - fece l’altra.
La ragazza dal vestito a fiori sbuffò. >>

Questa parte mi ha fatto morire…Lilian cerca di difendere la madre che non ha scusanti. Insignificante, forse definendola in questo modo Astaroth ha fatto l’unica cosa buona della sua vita. L’ultima parte mi ha fatto sorridere: Nicole somiglia in tutto e pertutto a Damon ma quel broncio è di Bonnie, assolutamente.
Non vedo l’ora di leggere il quarto capitolo e lo spoiler. A giovedì sera. Un bacio.

23/09/11, ore 18:42

Diamine! Nicole è magnifica! Il carattere di Damon e il broncio di Bonnie?! VINCENTE! xD
E poi... un'altra copia di Elena in fatto di vanità?! Per fortuna che c'è anche Stefan!  Interessante anche lei, comunque!
La trama si sta facendo sempre più fitta e ti invoglia a leggere leggere e leggere!
Devo concordare con le altre recensioni: Damon vulnerabile e deboluccio?! Si si, sarà proprio infastidito!
Bello il dialogo con Astaroth!

Ovviamente il capitolo è una meraviglia!
Bacioni,
Sarah!

22/09/11, ore 22:25

*si concede alcuni minuti per riprendersi*.
Ehm dunque, questo capitolo non mi è piaciuto... Insomma, non hai fatto un gran lavoro...
Scherzo! Era solo per non essere monotona ahah
Beh, che dire? Meraviglioso e ammaliante! Dopo un pomeriggio di studio mi fa molto piacere leggere un tuo capitolo!
Le figlie di Stefan e Elena e di Damon e Bonnie... Devo dire che non me l'aspettavo affatto e che questo cambia completamente la storia che mi ero immaginata.
Lasciatelo dire: Nicole è qualcosa di delizioso!!
Ha preso la maggior parte dei caratteri da Damon, ma quel broncio finale era molto da "uccellino rosso"!
Mi è piaciuta davvero molto e non vedo l'ora di sentirla parlare. Per non dire lo scambio di battute con Astaroth: esilarante!
Lilian ancora non sono riuscita a inquadrarla ma, per fortuna, mi sembra (per il momento) che abbia preso molto da Stefan tranne che, da quanto ho capito, la vanità. E' interessante anche questo personaggio.
Devo dire che, inoltre, mi ha fatto molto strano vedere Damon nella posizione in cui è in questo capitolo. Non è solito vederlo così ingenuo e sì, debole. Probabilmente sarà irritato XD
Voglio proprio sapere cosa succederà e se le due ragazze si riveleranno per quello che sono.
Bravissima, una ff intrigante come al tuo solito!
Un bacio,

Amily

22/09/11, ore 21:40

Ma sono fantastiche le figlie di Stefan e Damon. Sono frizzanti e divertenti. Mi chiedo se ci sia un loro punto debole, e se abbiano veramente paura di qualcosa, data la loro forza e sfacciatagine, che hanno dimostrato in questo capitolo.
Alla prossima, Aria

22/09/11, ore 21:33

Ma come fai, eh?
Come diamine fai a scrivere capitoli, storie e trame così belle?
Qual'è il tuo segreto?
Anche questa storia è iniziata superbamente. Mi ha preso da subito ed ora, esattamente come le altre, ne sn dipendente!
Ah, povera me!
Il capitolo è super... Adoro Nicole, semplicemente la adoro! Ha rimesso a posto Damon in maniera superba, sembrava quasi di sentir parlare lui! E come ha aiutato la sua mamma (che ovviamente ancora nn sa di esserlo! Eheheheheheh). Ilsuo look, molto simile (almeno sembra) a quello del suo papà, è troppo forte!
Mi piace anche Lilian, di meno rispetto a sua cugina, ma sapendo di chi è figlia (almeno x metà) non posso evitare. Il suo gusto in fatto di abbigliamento rispecchia, sembra, quello di sua madre Elena ed è forse questo il motivo x cui il suo non mi garba mica.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Come reagiranno Damon e Bonnie? Nicole racconterà loro tutto subito oppure poco per volta? E gli altri piccioncini, Elena e Stefan? Mentre Matt come reagirà alla nuova arrivata, sapendo chi è?

Curiosissima come al solito, attendo con ansia il prossimo capitolonzo.

Baci baci
Iry

Ps: i complimenti non sn presenti, ma sn scontati. Ormai sei insuperabile... :-)

22/09/11, ore 19:43

Ma io mi chiedo,come fai?Ogni tua storia è stupenda e anche questa si prospetta magnifica!Davvero complimenti,aspetto con ansia il prossimo capitolo!Un bacio!
Ps:diciamo che hai dato parecchi indizi,per questo si capisce chi sia le nuove arrivate xD Comunque hai fatto bene,altrimenti la curiosità mi avrebbe divorato!

22/09/11, ore 19:42

Che bello finalmente conosciamo meglio le 2 nuove ragazze e devo dirti che adoro nicole che è cosi simile ai suoi genitori sia fisicamente che di carattere.
Alla fine mi è veramente piaciuto che mette il broncio da bambina proprio cm la sua mamma. Nn vedo l'ora che arrivi giovedi x leggere il seguito.
P:s Ho amato il commento su l'oca bionda(elena) di Asteroth