Forse...il destino...
di iosnio90

01/03/12, ore 22:10

Oh, la signora Flowers è adorabile.
E anche gli altri due sono ottimi.
Astaroth mi sorprende, con il suo invito.
Damon, è stato molto comprensivo nei confronti dI Bonnie, specie quando pensava a quella nel pensionato.
Alla prossima
Aria

28/02/12, ore 19:09

Ciao !!!
Bene bene allora anche i passato sta cambiando chissà se questo sarà in meglio o in peggio.
Mi è piaciuta molto la scena fra Damon e l’altra Bonnie e stavo morendo dal ridere quanto diceva che Bonnie aveva gli occhi strani XD.
Finalmente i nostri protagonisti ci stanno avvicinando e non vedo l’ora di vedere qualche scena Donnie.
L’altra Damon e l’altra Damon sono rimasti gli stessi anche dopo tutti quei anni , continuano a punzecchiarsi e a farsi battutine sarcastiche;
ora con una cacciatrice in più il nostro gruppo riacquisterà la forza.
Tenere la scena di Bonnie che aiuta i bambini e cerca di fare del suo meglio però devo ammettere che non mi sarei mai aspettata un finale così.
Quando ho letto che avevano suonato al campanello mi sono chiesta “ma qualcuno ha ordinato una pizza?” XD
e invece era Astaroth senza pizza in versione il postino suona sempre due volte !!!! ma come ha fatto a trapassare la barriera magica ?
Cosa vorrà dai nostri eroi? Lo scopriremo solo leggendo XD
Per le foto Maddy è perfetta anche se adoro l’attrice in quella foto sembra falsa e cattiva XD mentre gli altri due me li immaginavo in modo diverso ,
Sean ,nella mia testa, ha i cappelli più scuri ed è più brutto XD.
Al prossimo capitolo !!!!!
Holaaaa!

26/02/12, ore 00:27

Buonasera (o meglio buonanotte, data l'ora .-.)
Com'è che avevo detto nell'altra recensione?
Ah sì, ogni volta che provo a immaginare cosa accadrà e cosa farà Astaroth, tu mi mandi a monte i piani.
Ecco, mi dichiaro ufficialmente confusa e impaziente di arrivare a giovedì.
Penso davvero che sia abbastanza inquietante sentire suonare il campanello e ritrovarti un Astaroth che ti sorride in modo inquietante (Bonnie non morirà d'infarto, vero? ahah). Però, se io fossi in lui starei lontano dalla mia porta: non aspetterei nemmeno un secondo per fregargli la cravatta che ha addosso XD
Scherzi a parte, se non si fosse notato mi hai veramente scioccata con la scena finale e al momento ho quasi dimenticato il resto del capitolo, QUASI.
Innanzitutto, sono d'accordo con Matt e sono felice che il rapporto tra Mer e Damon sia sempre lo stesso, inoltre più vai avanti più adoro la nuova-Meredith!
Spero davvero che Meredith dia una mano e faccia fare al nostro gruppo un passo avanti!
Per quanto riguarda Matt, posso capire quanto sia sbigottito! Insomma, lui è l'unico e vero umano che viene sempre trascinato dagli eventi! Comunque penso che questo rapporto con il suo alter ego non possa che aiutarlo!
Stefan ed Elena hanno fatto la scelta più oculata: mettere da parte i loro rancori per il bene di Lilian. Stefan lo adoro, come sempre, lui e i suoi momenti riflessivi XD
La scena clou è stata quella tra Damon e Bonnie: sono meravigliosi! Da un certo punto di vista spero che Astaroth faccia una sottospecie di scambio tra le due Bonnie, così possiamo assistere a un discorso face-to-face Donnie ù.ù Sì, lo so, non accadrà mai almeno che Astaroth non impazzisca di colpo ahah
Ecco, ora la smetto sennò scrivo il mio solito poema.
Bravissima! A giovedì :)

amily

25/02/12, ore 17:02

Ciaooo!!!
Tutto il capitolo è stato molto istruttivo e chiaro.Le acque si sono smosse,e il ritorno dell'altra Meredith,ha portato molto senso pratico e determinazione.
La Meredith del passato è molto diversa da quella del futuro.In genere Mere è calma,quasi statica nelle apparenze,razionale e imperturbabile.Qui' ci troviamo davanti un evoluzione non indifferente,che la spinge ad essere meno fredda negli affetti.(un peccato che solo negli ultimi libri Meredith sia stata più presente"emozionalmente parlando")
Per una Volta Damon mi ha fatto veramente pena.E' stato calpestato nell'orgoglio,non solo come vampiro ma anche come uomo (di sesso maschile).Nelle storie è un punto delicato,la maggior parte mostrano solo un qualche lato del carattere del nostro eroe.Sappiamo che fa lo stronzo,che è egoista ecc...ma si vede poco o quasi mai un Damon che viene sconfitto e ferito,e tanto meno che si mette in dubbio.Le botte fanno bene!(A quello del libro non è bastato morire per capire di amare un'altra persona,magari al tuo con qualche altra mazzata si sbriga)
La conversazione fra la cretina e Stefan,non mi ha soddisfatto! =)(io un ceffone alla bionda glielo avrei mollato,sai,giusto come promemoria)sei troppo buona,lo dico sempre! Falla sudare almeno nelle tue storie!(Nei libri non si sopporta)Come si comporterà Bonnie quando ritroverà il collegamento mentale con Damon? Sono curiosissima,non vedo l'ora e soprattutto, che cosa vuole Astaroth al pensionato?? Giovedì sbrigati ad arrivare!! Ciao!!

24/02/12, ore 18:43

Ciao Iosnio mi sono accorta di non aver recensito l'altro capitolo,scusa!!ç__ç Ormai la scuola mi ha completamente fritto il cervello e io che ero convinta di averlo fatto,che testa che ho!
Comunque sappi che,ovviamente,mi è piaciuto tantissimo come questo.
Allora partiamo da Damon...la scena della tortura lo trovata bellissima,anche se ora ha messi tutti nei casini,e poverino lui che soffre tanto...ma nonostante si senta male e si sente deluso da se stesso pensa alla preoccupazione della streghetta e che deve mantenere la sua parola con lei *______*
L'altra Bonnie è stupenda e parlando di Bonnie commento anche quella del 2011...io l'adoro e la trovo dolcissima,e anche di questo capitolo si è visto quanto sia buona e gentile e mi piace particolarmente il rapporto che ha con l'altro Damon. Ah la spiegazione dell'altra Bonnie ci stava tutta ;)
Ora passiamo a Matt e Meredith...l'altro Matt è bello che abbia un gran rapporto con Matt e l'altra Meredith-la furia è una vera forza xD
Poor Nicole che ha tutte queste responsabilità sulle spalle :(
Elena,finalmente ha detto qualcosa di sensato!E Stefan è stato magnifico!Ha detto ciò che avrebbe dovuto dire da sempre!
Riguardo l'altro capitolo ho amato la scena di Owen e Lilian..bellissimi!*____*
E adesso come finisce questo capitolo?Con Astaroth che viene a bussare alla porta del pensionato!Oddio che cosa avrà in mente?o.O
Io ho immaginato un finale...tipo Bella e la Bestia...Astaroth diventa umano o qualcosa del genere e si mette con Nicole...ok lo sparata grossa,ma non voglio che muoia ç__ç
I personaggi che hai scelto per rappresentare Ted, Maddy e Sean sono bellissimi e direi che danno molto l'idea di come li avevi descritti ;)
Alla prossima,bacii

23/02/12, ore 21:37

Veramente tosta l'altra Bonnie.
Ottimi i personaggi del "Linguaggio della resa"
Per fortuna Damon aveva promesso alla sua Bonnie di tornare, altrimenti non oso immaginare le conseguenze.
Ho avuto paura per Damon, Astaroth ora che se lo trova in "casa" potrebbe ucciderlo, e non avere piu' Nicole in mezzo ai piedi cosi.
Ma cosa farà ora Astaroth alle porte del pensionato?
A giovedi prossimo .
Aria

22/02/12, ore 15:29

Ciao cara!
Allora, per fortuna trovo qualche minuto di tempo per recensire! (perdonami se sarà sbrigativa!)
Il capitolo è stupendo, come tuo solito! Complimenti e ti avverto che sto iniziando ad annoiarmi a scriverteli! Ogni tanto fai qualche capitolo brutto, così cambiamo un po' XD
Innanzitutto: la mia adorata Meredith è viva e vegeta! Sono contenta che sia stata l'altra Meredith a conoscerla per prima, era giusto così!
La trovo, se è possibile, ancora più coraggiosa e forte della Meredith del passato e sembra essere maturata con il tempo. Dopotutto è pur sempre una madre e una cacciatrice provetta!
Sono curiosa di conoscerla un po' di più e sono convinta che porterà una bella svolta nella storia (libererà lei i nostri due prigionieri?)
La scena madre-futura figlia è stata stupenda. Non c'è niente da fare: Bonnie è nata per essere madre e tutto l'amore che Nicole prova per i suoi genitori e la sua famiglia si vede in ogni singola cosa che fa! Ho apprezzato molto questa scena, così come la loro scena all'inizio della storia: sono due DONNE fantastiche.
Sono contenta anche del fatto che Nicole inizia a ricredersi su Damon.
Per quanto riguarda Lilian e Owen... Sono STUPENDI! Non so perché ma le loro scene mi ricordano molto quelle tra Elena e Stefan del libro (senza le eccessive smancinerie che la Smith ci mette dentro). Owen è dolcissimo! E se te lo stai domandando sì, ho voglia di ucciderti perché non c'è stato il bacio ù.ù
Ora passiamo alla parte più bella del capitolo: la cravatta.
ahah è fenomenale! Sì, mi piace davvero molto, complimenti ù.ù Io adoro Astaroth (non riesco davvero ad odiarlo nemmeno se mi tortura Damon!), anche se adesso mi preoccupa enormemente: quali danni vorrà fare? Ogni volta che mi faccio tutto un piano mentale di come verrà sconfitto, tu me lo distruggi -.-''
Dimmi che Bonnie del futuro capirà che lui sa, ti prego! (comunque sono in carenza di scene Donnie XD Così... tanto per fartelo sapere ahah)

Beh, penso di aver detto tutto.
Matt della foto è perfetto così come Katie, mentre Lucas...
Wow! Non lo avevo mai immaginato così bello! Ma dopotutto per fare concorrenza a Damon doveva pur essere molto attraente!
a Giovedì, un bacione e brava ancora!

Amily

21/02/12, ore 09:59

Ciao !!!!
Mi aspettavo che la Meredith del futuro fosse più " aggressiva " e forte rispetto a quella del passato ma vedere la nostra pacata e razionale Mere in difficoltà
con la sua controparte è stato strano ma anche un momento speciale sebbene la sua copia del futuro non si aspettava che al risveglio la prima persona
ad attenderla fosse quella del passato. Comunque ora abbiamo una combattente in più e mi piacerebbe vedere che rapporto hanno l’altra Mere e l’altro Damon …
sarà successo come Matt oppure si punzecchiano ancora?
Mi ha fatto intenerire la parte di Bonnie che si preoccupava per Damon e di come Nicole stia cambiando la sua opinione sul suo futuro papà ,
anche se ora come ora chi mi preoccupa di più è Astaroth .
Tralasciando la cravatta che è stupenda , gli esserini che danzano intorno al gigante mi ricordano i funghetti di Super Mario XD ,
comunque adesso ha scoperto che il vampiro che tiene in ostaggio non è il padre di Nicole , che piani avrà in quella zucca squamosa ?
La mente di Damon è proprio come me la immaginavo : nera lucida da potersi specchiera , tipica del narcisismo del vampiro XD ,
speriamo che in quella stanza ,con l’aiuto di una streghetta , qualcuno apra una finestra e faccia entrare un po’ di luce !!!!!
Che carini Lilian ed Owen , la loro felicità si avvicina e con il risveglio dell’altra Meredith la speranza continua a vivere.
Mi ha fatto tristezza la frase finale che Lilian dice a Stefan ed Elena , speriamo che riescano a riformare e a consolidare il loro rapporto.
Per le foto … Matt penso di non averci mai dato un volto perché ma come hai detto te , è il tipico bravo ragazzo americano :
biondo , occhi azzurri e atletico mentre Katie e Lucas sono perfetti , più Lucas che Katie .
E brava la nostra Bonnie che si stava per sposare con “l’inglesino” , aveva ragione Damon ad essere geloso di lui !!!!
Ho letto lo spoiler e non vedo l’ora di sapere come ha affrontato la tortura Damon.
Ti aspetto giovedì!!!
Holaaaaaaaaa!!!

18/02/12, ore 15:12

Ehi finalmente hai postato *-* scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ultimamente ho poco tempo per via della scuola e il mio pc è sempre spento D:
Che pucciosi che sono Owen e Lilian! Ammetto che adesso voglio un vero bacio per loro due! Quindi fai del tuo meglio u.u XD
La scena della tortura...beh, un po' inquietante, oltre che stronza eh u.u Quel cavolo di demone non ha una vita privata, no eh? Sono un po' sclerata perché ha scoperto lo scambio dei Damon, ma sopratutto perché ha torturato il bel vampiro -.- posso ucciderlo io? <.<
Bellissimo il rapporto tra Bonnie e Nicole...e poi quest'ultima sta incominciando a capire il vero carattere del Damon "stupido" ;)
Mi dispiace per Bonnie, che è ancora lontana dal suo Damon >.< Sono sorpresa anche del carattere dell'altra Meredith :O cavolo, ha grinta, molto più della Mer del passato! Mi piace u.u
Aspetto il prossimo capitolo!
baciii
ke:)

17/02/12, ore 14:52

Che bello l'altra Meredith si è risvegliata e la prima persona che ha visto è stata proprio Meredith.
Mi è piaciuto molto il momento tra Bonnie e Nicole e Nicole ha ragione che supereranno tutto xchè sn 1 famiglia.
Molto carino il momento tra Lilian e Owen e porcaccia la miseria Astaroth ha scoperto che quello che ha catturato è il Damon del passato prevedo guai x i nostri eroi!!!
P.S. Belle le foto che hai scelto!!!

17/02/12, ore 03:03

Ciaoooo!!! che bello ritrovarti,sono contenta che ti sia ripresa;il giovedì è più interessante!
Che bellezza la nostra Meredith,si è svegliata!La scena è stata molto bella, è proprio vero, non c'è niente di più snervante che stare con le mani in mano in balia degli eventi,che siano belli o brutti l'attesa uccide.Intanto, la nostra amica ha fatto un bell'esame di coscienza;Ti pare che pensavi di lasciare il povero Alaric!?Ma sei matta!!
Come sempre hai reso bene l'idea,L'attesa ,le aspettative,la paura;solo nel pezzo di Meredith c'erano tutte queste cose;molto bello veramente.
Bonnie mi ha fatto un enorme tenerezza,li sola,senza sapere quello che può accadere a Damon.Una vera tortura.Mi domando cosa proverà Bonnie quando si ricongiungeranno e scoprirà(ammasso che lo scopra)quello che ha fatto Astasroth a Damon,e soprattutto, come reagirà lui alla preoccupazione della nostra streghetta?
Owen e Lilian sono così carini!MI piacciono molto!Le loro scene sono spesso sensuali e dolci allo stesso tempo.Brava;nel racconto a volte è facile perdersi,soprattutto con scene simili.Inizi a scrivere e si può perdere l'essenza del momento.Ma riguardo a questo,tu sei immune,le tue scene rimangono sempre composte,un misto di passione e dolcezza rappresentando l'amore nella forma più semplice.Ti dissi una volta che per me potresti andare oltre,Magari con un bel bollino rosso;pensaci sono sicura che verrebbe fuori qualcosa di interessante!Ciao a Giovedì.

05/02/12, ore 18:25

Ciao!!!Ma la streghetta è piena di risorse!
Complimenti;Il capitolo più bello in assoluto.La spiegazione della connessione telepatica è stata molto esauriente,mi è piaciuta veramente tanto
sono sempre più soddisfatta della storia.E' eccitante leggere qualcosa di bello e scritto bene;allora,temo che il nostro vampiratro non riuscirà più a stare lontano dalla nostra strega.Finalmente ha avuto un piccolo assaggio di cosa vuol dire"amore assoluto"e sopratutto"fedele"(una cosa che non ho mai capito,spero che mi illuminerai;come è possibile,dividere la persona amata con un'altra? Se fossi nel ghost writer metterei un terzo incomodo anche per la cretina bionda così vediamo cosa ne pensa di Camelot "lei,Stefan e un'altra"sai che risate!!!)Per quel che riguarda il loro rapporto,non sei andata molto lontano dalla verità ;sei sempre molto obiettiva.
La descrizione dell'incantesimo è stata meravigliosa;a momenti c'ero anch'io!Che bello mi e piaciuta tantissimo,non vedo l'ora che Bonnie inizi a concentrarsi su i suoi poteri.Presto vedremo Meredith,che bello!
Allora io non ho mai visto niente di più brutto di Astaroth ma dove diavolo lo hai preso!E speriamo che Damon non crolli con l'interrogatorio(non essere troppo cattiva,va premiato è stato buono con Bonnie)
Samuel e gli altri li ho sempre immaginati.Ciao a Giovedì,ti aspetto con ansia.

05/02/12, ore 11:41

Ciao cara!!
Inizio col dirti che sono gasatissima perché ho avuto il "piacere" di vedere Samuel ahah Ma lo sai che me lo immaginavo più o meno così? XD
Mentre Astaroth non riesco a immaginarlo più brutto di quello lì! ahah
Cooomunque, passiamo al capitolo.
Come al tuo solito un capitolo stupendo incentrato sulla connessione telepatica tra Damon e Bonnie.
In primis, mi è piaciuto davvero molto quando hai descritto cos'è la connessione telepatica e cosa significa sia per Damon sia per Stefan! Immagino che sia frustrante, da un certo punto di vista, no? Essere completamente scoperto davanti a una persona... anche io che non ho mai ucciso nessuno ne mi sono mai approfittata di qualcuno per il suo sangue, avrei timore a instaurare una connessione del genere con qualcuno!
Comunque, è stato un momento molto emozionante e toccante. Finalmente Damon fa dei passi avanti! In modo molto lento, ma li fa!
Mentre La scena che mi è piaciuta di più in assoluto è quella dell'incantesimo! Davvero complimenti, io al posto tuo non sarei mai riuscita a renderla così chiaramente! E' stato un momento stupendo e spero che, dopo questa esperienza, Bonnie si avvicini di più alla sua natura da strega!
E, inoltre, abbiamo finalmente la nostra Meredith! Il prossimo sarà un capitolo davvero intenso, immagino!
Penso che Meredith non sarà cambiata di una virgola! Tranne per il fatto che ha una famiglia, ovviamente XD E, se ci sarà, non vedo l'ora di leggere il confronto tra le nostre due Meredith!
Mentre l'"interrogatorio"... Beh, mi aspetto grandi cose!! Non ho la più pallida idea di come potrebbe andare e sono davvero curiosa!
Per caso sapremo qualcosa sul futuro di Damon e Bonnie? O meglio, su ciò che hanno passato le loro controparti future? (Spero di sì perché sono curiosissima su questi "aneddoti", ma da un lato spero di no sennò Damon potrebbe essere scoperto dal cattivone!).
Beh, penso di aver detto tutto.
Volevo aggiungere che non ti ho abbandonata nello scorso capitolo! L'ho recensito due orette prima che pubblicassi questo, quindi se vuoi controllare XD (tanto sono i miei soliti lunghissimi complimenti per la tua storia fantastica)
Un bacio e a domani per lo spoiler!

Amily

04/02/12, ore 20:42

Ciao , finalmente Damon si sta aprendo con Bonnie :) da quanto ho capito la connessione telepatica
è una cosa molto intima, spero vivamente che dopo averla chiusa, il muro che ha intorno a sé crolli .
La scena dell’incantesimo è stata sublime perché da una parte era meravigliosa ma dall’altra, non lo so,
mi inquietava XD Comunque sono contenta di scoprire cosa può fare l’altra Bonnie con i suoi poteri che da quanto abbiamo visto hanno una capacità unica.
Meno male che Stefan si sia svegliato e abbia visto che la sua Elena non è tanto angelica come pensava
ed è un gesto maturo da parte sua, ammettere i propri errori e cercare di risanare il rapporto senza eliminare Lilian dalla storia , anche se mi dispiace dirlo, Stefan lo vedo unicamente con Elena anche se lui è buono,gentile,premuroso ,generoso e lei è ……. quello che è XD.
Ora le domande che mi pongo sono due : saranno riusciti a fare l’incantesimo ? e se sì come reagirà l’intero gruppo ?
Ma la più importante è… che tipo di cravatta avrà Astaroth? XD
Sebbene adori le sue cravatte , speriamo che Damon regga la parte del marito mentre verrà torturato
ma penso proprio che non sarà piacevole per il nostro vampiro.

Passando alle foto , seguendoti fin dalla prima storia , ho riconosciuto tutti i personaggi ed sono piu o
meno simili a quelli che mi ero immaginati io a parte che se non mi ricordo male nel
Il linguaggio della resa: Il Labirinto non c’era anche Ted? Ma quello che mi ha sorpreso di più è stato Samuel !!!!
Ho seguito Judd Hirsh per tutta la serie di Numb3rs e ormai è stampata nella mia testa l’immagine del padre
del matematico che gioca a scacchi con Larry XD

Comunque il più bello è Astaroth , ha stile anche nella foto !!!!
Holaaaaaaa!

04/02/12, ore 20:02

Bello, bello, bello.
Il pov di Damon mi è piaciuto moltissimo. Soprattutto mi è piaciuto quando lui ha pensato “devo aiutare Bonnie non perché voglio qualcosa in cambio, ma perché lo desidero con tutto me stesso”. Io credo che Damon non ritornerà ad essere la persona chiusa di prima, non dopo aver capito quanto Bonnie sia importante nella sua vita e i sentimenti che la streghetta riesce a provocare in lui.
Non ho nessuna idea riguarda all’altra Meredith e se è salva oppure no. Io credo che Meredith sarebbe un grande aiuto per tutti. In fondo è sempre stata lei “la ragione” nel gruppo.
Mi è piaciuta tutta la parte dell’incantesimo: spero che adesso Bonnie non abbia più paura della sua magia, riesca ad accettarla e ad utilizzarla come ha fatto in questa occasione.
Sono davvero preoccupata per Damon e per quello che gli potrà fare Astaroth. Ho un brutto presentimento.
Per quanto riguarda le immagini, vediamo tutti i cattivi delle tue storie: Astaroth è proprio brutto, Samia e Chen li vedo perfetti ma, come hai detto tu, l’attore che “interpreta” Samuel è troppo buono! Spero che nel prossimo capitolo potremmo vedere Matt e magari Lucas e la sua fidanzata.
Non vedo l’ora di leggerlo. Un bacio, ciao!