Forse...il destino...
di iosnio90

08/12/11, ore 23:22

Ciaoooo! Ok, pardon! Sono in ritardo di una paio di settimane, ma meglio tardi che mai, eh? Allora... Povera Nicole! Dovrebbe prendersi un anno sabbatico quella ragazza lì! Comunque! Le scene tra Bonnie e l'altro Damon mi piacciono un sacco, soprattutto perchè lei ci rimane come di sasso, e lui è tutto dolce e comprensivo! Chissà se il Damon del 2011 sarà mai così! Spero di sì!
Oks, ora passo al prossimo capitolo!

gaga96

08/12/11, ore 22:56

Bellissimo il capitolo Elena contro Elena, anche se in questo caso, la mia natura Delena con tutti quei discorsi si è sentita male XD.
E Matt futuro e passato sono stati fortissimi
Damon poi è ancora un po' confuso ma curioso.
Alla prossima
Aria

08/12/11, ore 22:40

Ho appena finito di leggere il capitolo e ti devo dire una cosa, che pensavo non avrei mai detto: Elena è stata una grande! Naturalmente la Elena del futuro, non l’oca bionda del passato. Mi è piaciuto tutto del loro discorso e spero davvero che Elena capisca i suoi errori e soprattutto comprenda che Stefan non merita il male che gli sta facendo.
Abbiamo un pov di Damon davvero interessante: prima di tutto cerca di convincere se stesso che vuole liberare l’altra Bonnie solo per curiosità, con scarsissimi risultati. Capisce di provare dei sentimenti verso Nicole, anche se non vuole ammetterlo a nessuno. Prova della gelosia per Bonnie e questa parte mi è piaciuta tantissimo. A caro Damon, se tu ti svegliassi un po’!
Passiamo alla chiaccheratina che si sono fatti Matt e l’altro Matt: è vero che Matt deve assolutamente togliersi dalla mente Bonnie ma, come ho detto anche nella scorsa recensione, il fatto di non voler fare del male a Nicole è prova di grande maturità. E poi sono super contenta che sia riuscito a trovare in futuro la felicità. E proprio per questo non posso che unirmi al coro: "Dobbiamo uccidere Astaroth!"
Parlando delle note, immaginavo che le missioni richiedessero molti capitoli, mettendoci il fatto che c’è da parlare anche di cosa succede nel pensionato, quindi immagino che faticaccia è stata per te scrivere questi capitoli. Sono molto curiosa perché hai detto che finita questa fase della storia, ne comincerà una nuova: mmmm, che curiosità! Vedi quanto sono scema: mancano quattro settimane a questa nuova fase e già sono in fibrillazione. Beh, a pensarci, la colpa è solamente tua: crei delle storie così belle che vorrei leggerle subito, ma, allo stesso tempo, vorrei non finissero mai. L’unica cosa che mi dispiace è il fatto che vedremo l’atra Bonnie sono nel finale del 17 capitolo ma pazienza, aspetterò con tantissima attesa.
Non vedo l’ora di leggere lo spoiler lunedì e il capitolo giovedì. Ti mando un bacio, ciao!

08/12/11, ore 21:26

E davvero una storia fantastica, come tutte le altre che hai fatto del resto, perchè anche se non le ho potute recensire le ho lette!!!!
Damon è il solito idiota "innamorato" di Elena e lei è la solita egocentrica sempre indecisa sul da farsi.... era ora che le loro versioni del futuro gli dessero una bella tirata d'orecchie !!!! xD
I personaggi di Stefan e Bonnie sono resi alla perfezione lui è perso di Elena, ma allo stesso tempo non è frivolo e Bonnie sembra indifesa, ma quando vuole sa farsi valere!!!
Nicole e Lilian sono l'una l'opposto dell'altra, ma io personalmente peferisco Nicole, perchè anche io come lei odio Delena!!

P.S:...Anche io ho fatto l'albero.... è bianco con le palline blu e argento!!! ihihihihih xD Questo era il momento dello sclero, ma non ti preoccupare non sono una pazza!!!! xD
Baci e alla prossima

07/12/11, ore 16:41

Noooooo Meredith !!!!!!!
Ma sei come i telefilm che quando succede qualcosa .... al prossimo episodio XD spero che qualcuno venga in suo aiuto , anche se spero che Mer reagisca è uccida il demone e lo riduca in tanti piccoli fiocchi di neve !
Nicole è un mito quando ha parlato della poltrona, sono letteralmente caduta dalla sedia immaginando la scena ( tipica di Damon d'altronde buon sangue non mente ) .
Sono curiosa di vedere le 2 chiacchierate fra Elena - Elena e Matt - Muttt , nella prima spero che quella del futuro insulti la sua controparte dicendole tutto quello che noi Donnie sogniamo di dirle XD ( cose carine ovviamente ) e i 2 Matt sono curiosa della loro storia .
Spero che la Bonnie del futuro ricompaia di nuovo , del suo personaggio è quello che ne sappiamo di meno e la cosa mi ha molto incuriosito .
Buon 8 dicembre !!!!! ( giornata che dedicherò interamente a fare l’albero XD)

Holaaaaaaaaa!!!

Refia.

04/12/11, ore 12:11

Leggere questo capitolo è stato davvero frustante. Insomma hai bloccato una scena che aspettavo da tantissimo tempo: Elena che parla con la Elena del futuro. Speriamo che con il passare degli anni l’oca bionda sia diventata solo bionda, e che abbia sviluppato un po’ di cervello. Ma dico io, è tanto stupida che non riesce a capire cosa sta sbagliando con Stefan? Cosa da prenderla a schiaffi! Il pov di Matt mi è piaciuto molto perché dimostra, anche se lui non se ne rende conto, una grande maturità: nonostante lui provi dei sentimenti per Bonnie, non riesce a desiderare che Nicole non esista. Bravo Matt! Sono molto curiosa della sua storia e non vedo l’ora di leggere il discorso tra lui e il Matt futuro. Nicole è una grande: si vede proprio che è figlia di Damon, quello intelligente ovviamente. Ma siamo proprio sicuri che Astaroth non si sia accorto di nulla? Lo spero tanto! La situazione di Meredith è in assoluto la più tragica e spero vivamente che riescano a trovare la formula magica. L’ultima scena mi ha lasciato con il fiato sospeso: qualcuno uccida quel demone che si trova alle spalle di Mer!
Che dire, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ci vediamo lunedì per lo spoiler e giovedì per il capitolo. Ciao!

02/12/11, ore 22:46

CIAOOOOOO,amica,capitolo veramente ricco!Insomma, (la deficenza sta a Elene come Elena sta alla deficenza)è proprio vero che la matematica non è un opinione!
Sono proprio curiosa di leggere cosa le dirà l'altra Elena(sperando sempre che capisca la spiegazione)è talmente egocentrica che non si è accorta subito di aver ferito Stefan.Losai la cosa che mi fa accaponare la pelle è il fatto che lei deve fare la sua scela ,ma intanto giura amore eterno a Stefan dicendo che non può stare senza di lui,con corna annesse.Sarebbe più onesta se fosse sola e uscisse con due ragazzi contemporaneamente senza promettere amore eterno a nessuno(ti diverti ovviamente dicendo come stanno le cose)sembra un discorso cinico
ma almeno non è un discorso ipocrita.Ma speriamo bene!
Non vorrei che miss deficenza a lungo andare pensi a Bonnie come una rivale in amore,sai com'è, magari Damon in un momento di gelosia acuta(sono sicura che creerai altre situazioni dove Stefan si confiderà con Bonnie)spiffererà ad Elena che li ha visti insieme.Bonnie non'ostante tutto è sempre corretta.La parte interessante del capitolo è stata scoprire quanto Astaroth cerchi di capire gli essei umani,perchè lo fà?E'curioso o c'è altro dietro questo interesse?In fin dei conti perchè cercare di capire chi si vuole distruggere?Non si tratta solo di proteggere se stesso,non so ma a volte suscita la mia "tenerezza"non sono matta!Secondo me è estremamente solo e paradossalmente Nicole è la sua unica nemica-amica,si avverte la sua rabbia ma anche la sua ammirazione(non ci farai qualche scherzo del tipo;Astaroth e la parte buona di lui segregata da qualche parte con un'attrazione per Nicole verooo!=)Matt sono così curiosa!!Meredith mi piace tantissimo fino adesso sei stata l'unica a desriverla senza farla sembrare un pezzo di ghiaccio,rimani fedele al suo personaggio è solo un pò più umana,non solo ma è la prima a dare fiducia a Bonnie.Mi piace tanto il loro rapporto perchè è la prima volta che non ci sono scuilibri nei personaggi;assia:Bonnie non viene trattata come una bambinetta,Elena(è sempre cretina)non è la perfezione in terra, Stefan non è l'eterno martire e Damon non è il solito testa di c...o e Matt non è l'eterno idiota che rimane sempre a bocca asciutta.Devo proprio dirtelo questa è la tua storia migliore con tutto che le altre le ho adorate,ci vediamo Giovedì ciaooo!!!!!

02/12/11, ore 15:07

Inizio col dirti che adoro la nuova cravatta di Astaroth(imparerò a scrivere questo nome prima o poi)
Ti dico che sono veramente curiosa di vedere il dialogo tra l'oca bionda e l'elena del futuro e anche di sapere la storia del Matt del futuro e il confronto tra i 2 Matt(che è un personaggio che mi è sempre piaciuto).
Sono anche curiosa di sapere come andranno le cose per Meredith, Alaric futuro , Lilian e Owen che sono alle prese con 1 demone.
Voglio sapere anche quale è la sfida che Nicole ha lanciato ad Astaroth e in quel momento preciso Nicole mi sembrava di sentire Damon che diceva quelle cose ad Astaroth, standonese comodamente seduta nella poltrona con aria annoiata e superiore.
Grande Bonnie che pur per non tradire una confidenza di Stefan è scappata dall'oca bionda, che voleva parlarle dei suoi problemi con Stefan(ma quanto è cretina quell'oca).
In questo capitolo mi sono mancati tantissimo le 2 Bonnie, i 2 Damon e i 2Stefan che sicuramente vedremo nei prossimi capitoli col proseguire della storia e l'avvicinarsi dello scontro finale.
Io purtroppo giovedi prossimo nn ci saro quindi lo leggero e lo commentero venerdi o sabato

02/12/11, ore 14:10

ciao!! Spero che la Elena del futuro sia un po' più intelligente di quella del passato, e che si renda conto di dove ha sbagliato. Anche se ho qualche dubbio!! Astaroth ha davvero un gusto orribile in fatto di cravatte!! Però sono divertenti da immaginare, specialmente l'ultima dell'alieno e del bambino che si illumina al buio :-) chissà come andranno le missioni...ma per quello continuo a leggere :-) ciao alla prossima.

01/12/11, ore 23:14

Ciaooo! Allora ancora una volta ti faccio i complimenti,un altro capitolo bellissimo...anche se sei stata davvero cattiva xD Insomma hai bloccato tutti i momenti decisivi!Come quello dove Elena futura decide di parlare con la nostra Elena,Meredith che deve combattere...Sono troppo curiosa volevo sapere come andava a finire xD
Comunque devo dire che Matt passato-presente-futuro mi piace sempre xD Ci sarà un pò di storia di Matt e un dialogo tra i due?Non può che farmi piacere^^
Per quanto riguarda Elena,spero che quella del futuro la faccia capire dove ha sbagliato con Stefan...ma insomma come fa a non capirlo?!?!Ma è idiota o cosa?xD
"Quel giorno ne aveva indossato una di un bellissimo verde fosforescente che si illuminava al buio e metteva in risalto la piccola astronave circolare da cui un polpo alieno con due enormi occhi giocava a morra cinese con un bambino grasso con il viso sporco di cioccolato e un carrellino al seguito." No ora dimmi come ti è venuta in mente xD E' troppo bella questa e io mi chiedo come faccia Nicole a non ridergli in faccia! Approposito chi sà cosa gli vuole proporre..anche se secondo me vuole solamente prendere tempo e distrarlo così da aiutare gli altri.
Mi è dispiaciuto che in questo capitolo ci è stato poco spazio dedicato ai Damon,Stefan e alle Bonnie...vabbè tanto sò che quando scriverai di loro,non mi deluderai ;)
Ora ti saluto,a giovedì prossimo,un bacio da Roly_chan.

01/12/11, ore 22:12

Capitolono grosso grosso.
Mi hai lasciato a bocca aperta, di carne al fuoco c'e ne tantissima.
Ora sono curiosa di vedere l'offensiva a casa Astaroth e la chiaccherata tra le due Elena
Alla prossima
Aria

30/11/11, ore 19:07

Finalmente i nostri eroi sono pronti al contrattacco per recuperare Bonnie e l'incantesimo ma presumo che non andrà tutto liscio come l'olio :( .
Ma siamo sicuri che Lilian sia la figlia di Elena perché ( per fortuna ) da lei
ha preso solo i cappelli con una superconcentrazione di Stefan XD. Sono tenerissimo Owen e Lilian ad aspettare in questo modo la speranza di un lieto fine è concreta e si continua ad andare avanti e a combattere per le persone che si amano .
Alleluia Damon si sta rendendo utile e non vedo l'ora di vedere i 4 fratelli
a confronto e spero che il Damon-futuro faccia ancora battute sulla dieta di STefan-futuro XD sono esilaranti !!!!!
Meredith è disposta a tutto per salvarsi e aiutare i suoi cari del futuro anche a rischiare la sua stessa vita perché presumo che chi muore nel futuro scompaiono per sempre :( speriamo che la famiglia Saltzman si sappia difendere :)
Non potevo che finire con la scena Donnie-mista che per un attimo avevo creduto che fosse l'altro Damon ma ci accontentiamo anche della sua versione futura , da quanto sembra Damon e Bonnie del futuro avranno un rapporto speciale e forte degno dei leader della Resistenza .
Ti leggero Giovedì e Lunedì !!!
Holaaaa!!!
Refia.

27/11/11, ore 20:28

Penso che da questo capitolo in poi le cose si faranno davvero interessanti! Prima di tutto, il Damon passato comincia a collaborare con i nostri eroi del futuro. Non so se è per il discorso che ha avuto con il Damon futuro o per la gelosia che prova nei confronti di Stefan e Bonnie, ma io spero tantissimo nell’ultima ipotesi! In secondo luogo, Nicole comincia a sentirsi meglio: questo vuol dire che il Damon passato sta rivalutando i sentimenti che prova per Elena e per Bonnie. Invece mi preoccupa molto la situazione di Lilian: se Elena non si da una mossa, potrebbe finire col compromettere per sempre il suo rapporto con Stefan e quindi Lilian non nascere mai. A proposito della ragazza, mi piace tantissimo il suo rapporto con Owen e spero che si lasci un po’ andare: insomma voglio delle scene più “piccanti” tra di loro, ahahah! Finalmente i ragazzi hanno preso in mano la situazione e hanno un piano, però ho un brutto presentimento sulla sua riuscita. Primo perché penso che Astaroth sia preparato a quest’eventualità, e poi perché non mi convince il fatto che Bonnie resti a casa con l’altro Matt e l’altra Elena. Secondo me succederà qualcosa di terribile.
Non vedo l’ora di leggere lo spoiler e il prossimo capitolo. A giovedì. Un bacio.

25/11/11, ore 20:26

Ciao,ho passato un'altro bellissimo giovedì sera grazie a te.=)
E' stato molto bello vedere per la prima volta Damon che non si azzuffava con la sua controparte,non gli è proprio piaciuto quello che a visto in giardino,he??
Sono convinta che non ci sia solo il desiderio di aiutare l'altra Bonnie,ma anche il bisogno di vedere com'è,di capire la acelta che ha fatto l'altro Damon(più che giusta!)
Si sa:Damon è sempre stato un diesel nei sentimenti.Sono un pò spaventata per Lilian,deve essere brutto per lei constatare quanto è idiota Elena e soprattutto come è volubile nei sentimenti.Credo che il peggio sia vedere la distanza caratteriale che intercorre tra lei;fedele nel sentimento per Owen ,mentre Elena è incostante,bugiarda e traditrice."FORTUNA CHE NON HA PRESO DALLA MADRE"!!!
Meredith mi piace sempre di più,ho sempre amato il suo carattere,Owen deve ritenersi fortunato ad avere lei come madre"ANCHE PERCHè MOLTO PROBABILMENTE AVRà ELENA COME SUOCERA EH!!".Non capita spesso nelle storie in generale che Bonnie arrivi dove Merry no
è divertente!!!.Sono curiosa di leggere come Bonnie svilupperà i suoi poteri e quali siano realmente le sue capacità.Deve stupire quel babbeo di Damon!!"sai che faccia quando si renderà conto che sbagliava e del tempo che ha perso.La scena Donnie è stata molto tenera e Damon ha avuto un bel pensiero,ha ragione nel cercare conforto nella presenza di Bonnie è l'incentivo giusto per non lasciarsi sopraffare dal dolore.
E' stato un bel capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri che saranno sicuramente all'altezza degli altri ciao a giovedì

25/11/11, ore 15:07

Finalmente Damon dimostra di avere un po' di sale in zucca e finalmente decide di aiutare a liberare la Bonnie del futuro.
Forse a provare sentimenti di gelosia verso Bonnie gli sta facendo bene e sta cominciando a cambiare e a diventare l'uomo meraviglioso che è il Damon del futuro, che io adoro sempre di più.
Molto bello il momento tra Lilian e Owen che sono veramente dolci.
Sono completamente daccordo con la decisione di Meredith di fare qualsiasi cosa x salvare la Meredith del futuro e nn penso che sia egoista xchè credo che noi tutti avremmo reagito così se fossimo nei suoi panni.
Molto commovente è stato il dialogo tra Meredith e Bonnie e ancora una volta Bonnie ha dimostrato la sua bontà, genorisità e che è pronta sempre a sacrificarsi, anche se ha paura per le persone che ama.
Sono molto contenta che in questo capitolo l'oca bionda nn si sia vista e ho amato tantissimo la scena Bamon/Donnie anche se lui è la sua versione futura , ma quanto è dolce ti prego Damon cambia presto e diventa come la tua versione futura