Forse...il destino...
di iosnio90

07/01/12, ore 21:29

Auguri per il nuovo anno e spero che porti tante cose belle a te e tante storie belle a me!
Ti dirò una cosa;non prendere mai più il giorno libero di Giovedì! Sembrerà assurdo e infantile dato che ho 32 anni,ma posso dire di aver sentito la tua mancanza, sono così abituata ad avere la tua storia,quindi un appuntamento con te che è diventato irrinunciabile.
E' stato veramente bello il capitolo, la parte di Stefan mi ha entusiasmato;in genere quasi nessuno approfondisce i pensieri di Stefan,credo che sia doveto alla parte da martire che gli anno attribuito(fai caso ai libri; passati i primi, addio pensieri di Stefan) fortunatamente ci sei tu!
Il tuo Stefan ha capito perfettamente Damon e i suoi sentimenti spiegandoli anpliamente,riuscendo a creare un quadro dettagliato(nel libro Stefan capisce l'importanza che Bonnie ha per Damon,anche se lui non l'ammette) Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione, specialmente con l'amicizia che va ad approfondirsi tra Bonnie e Stefan,se la cosa non va a genio, al nostro caro Damon,lo stesso vale per la cretina,giusto?
Ma ho un dubbio;Astaroth non terrà in ostaggio l'altro Damon vero?Riusciranno a togliersi dai guai giusto?E' possibile che quell demone da strapazzo voglia far ritrovare la coppia per dar loro modo di fuggire facendogli credere che sono riusciti a fargliela solo per far vedere a Damon quanto sono legati ed innamorati.Con la certezza che Damon provi disgusto per ciò che vede?Lo so è contorto ma in fondo stiamo parlando di uno psicopatico.
Una cosa che non voglio perdermi è la sfuriata che Lilian contava di fare,sono sicura che lascerà tutti basiti,non vedo l'ora.
La parte del discorso di Matt è stata veramente bella,ma non ha sortito il risultato sperato(Bonnie ma a che pensi).
Ti aspetto lunedì e poi giovedì... niente più feste di giovedì 0_= ciao!!!

07/01/12, ore 00:25

Ciaoo mi fa molto piacere che le tue vacanze siano andate...e anch'io non mi posso lamentare ^^
Allora anche questo capitolo è stato strepitoso,un ritorno in grande stile xD
Il pov di Stefan mi è piaciuto particolarmente,l'amore fraterno...ah che cosa tenera** Io amo troppo la coppia Stemon xD
Per fortuna l'altro gruppo sono riusciti a prendere il libro!
Bonnie,Bonnie,Bonnie...ma cosa mi combini? Insomma alla fine è per quel suo piccolo pensiero che Nicole si sente male...io credevo che fosse per colpa di Damon xD Possibile che anche lui abbia pensato a qualcosa che abbia portato la nostra Nicole a indebolirsi? Alla fine il suo pov non c'è stato...mmm...
Io adoro Nicole,mi dà l'idea di Damon al femminile xD Ma stavo pensando una cosa...possibile che quando alla fine Astaroth fa quella proposta a Damon del 2034,ad accettarla sia il nostro Damon? Non sò,mi è venuto questo dubbio perchè mi è sembrato che hai sottolineato particolarmente il fatto che era quasi impossibile distinguere i due Damon...bhà forse mi sto facendo io troppi film in testa xD
In qualsiasi caso sono felice di vedere la nuova Bonnie un pò più presente e sarà molto interessante vedere come si farà adesso senza l'altro Damon,che guidava lui la baracca xD
Per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo di sì!Metti le foto,sono molto curiosa di vedere come teli immagini tu...soprattutto Bonnie,non riesco a trovare nessuna persona famosa che l'assomigli,tu chi hai trovato?
Un'altra piccola cosa...per caso tu segui la serie tv Supernatural? Alcuni nomi presenti in questa tua storia li ho sentiti anche in questa serie,per questo xD
Ah ancora un'altra cosa...ti ringrazio di aver messo fra le ricordate la mia piccola one-shot ^^
Ti saluto,un bacione alla prossima!

06/01/12, ore 16:28

Si ti prego posta le foto Io ho sempre immaginato Karen Gillan(Amy Pond Dottor Who) come Bonnie, Ben Barnes(Principe Caspian, Doryan Gray) come Damon,Drew Fuller(cris di Streghe) come Stefan, Blake Lively(Serena gossip girl) as Elena, Kristin Kreuk(Lana Lang Smallville) as Meredith, Alex Pettyfer as Matt. eJensen Ackles(Dean Supernatural) as Alaric e Evan Rachel Wood(regina sophie true blood) as Caroline.
Tornando alla storia purtroppo i nostri eroi sono stati catturati e alla fine Damon? si sacrifica x salvarli.
Mi è piaciuta molto il pensiero di Stefan riguardo a Damon e ha proprio ragione Damon è quello che ama di + e anche quello che soffre di + perche ha scelto sempre di amare le persone sbagliate(Katherine ed Elena) che nn lo amano abbastanza e che hanno scelto sempre Stefan a lui e quindi x nn soffrire + si costruisce 1 corazza e Bonnie è l'unica che può amarlo veramente(ama solo Damon) e puo anche salvarlo da se stesso xchè come ha detto Stefan lei è più forte di Damon riguardo ai sentimenti.
Mi è piaciuto molto il discorso di Matt a Bonnie anche se alla fine a Bonnie sono venuti dei dubbi che hanno provocato la debolezza e quindi sconfitta di Nicole

06/01/12, ore 14:48

Okay, ammetto di aver inveito contro Bonnie (povera ç.ç ma è stata una reazione istintiva!!)
Duunque, un bel capitolo bomba! Un po' drastico, però pieno di sorprese.
Volevo farti i complimenti (tanto per cambiare) sul fatto che questa ff è sicuramente la più interessante che tu abbia mai scritto! Non che le altre non fossero stupende, anzi (e lo sai bene quello che penso XD), ma in questa non so mai cosa aspettarmi e la decisione di Astaroth mi ha sorpresa!
Cos'ha intenzione di fare? Ovviamente i due piccioncini saranno separati, immagino -.-''
Comunque una buona notizia c'è: Meredith può essere più facilmente salvata!! L'unico problema è che manca la strega... ma forse la Bonnie del passato riuscirà a svolgere l'incantesimo?
Bah, ne dubito. Non perché io dubiti delle capacità della streghetta, però so che tu ami renderti la vita complicata e questa soluzione sarebbe troppo semplice XD O forse no, chissà!
Comunque, ora non so davvero cosa aspettarmi né da Astaroth né dal nostro gruppetto!
Anche se ho particolarmente adorato Matt in questo capitolo (e pretendo di "conoscere" questa Olivia!), con le loro future controparti lontane, ci sarà qualche scena Donnie tra quei due geniacci del passato? Ti pregoo!
E, inoltre, quella brava ragazza di Elena riuscirà a parlare con Stefan? No perché mi dispiace troppo per lui!
Comunque, prima che mi dimentico, il Damon del passato che continua a negare a se stesso che non tiene a Bonnie è esilarante ahah
Inoltre, amo la connessione che c'è tra Nicole e Lilian!
Per quanto riguarda le foto, sì, devi assolutamente postarle!! Sopratutto quella di Samuel (ahahah così saprò contro quale persona realmente esistente devo inveire XD). Sono curiosissima di vedere la tua versione di Bonnie! Per quanto riguarda Damon, io lo immagino in un modo che non penso esista persona vivente così! Insomma, con tutto il rispetto a quel gran bel ragazzo di Ian Somerhalder, il mio Damon è un figo della madonna! XD (scusa la schiettezza)
Un bacio a lunedì con lo spoiler, che ora mi vado a ingozzare di dolcetti ahah
Bravissima ancora e buona befana! :)

Amily

06/01/12, ore 09:26

Non vedo l'ora di vedere entrare in scena la Bonnie del futuro >.< comunque posta le foto **
capitolo come sempre magnifico :)
baci ke_95

06/01/12, ore 00:43

Ciao!! Allora, capitolo esplosivo! Spero che Bonnie abbandoni subito l'idea di una possibile storia con Matt, sennò , nonostante la adori, la strangolo! Poi, per quanto riguarda la parte finale...interessante! Damon ha fatto una scelta molto coraggiosa, ma ho la sensazione (probabilmente sbagliata) che sia stato il Damon-scemo a proporsi volontario. Hai detto tu stessa che sono vestiti allo stesso modo, identici, per cui nessuno noterebbe la differenza. Magari il Damon-scemo, capendo l'importanza del Damon-intelligente per Nicole, si propone volontario al posto del suo sosia. O, più probabile, il Damon-intelligente si è veramente proposto. Non ne ho idea, ma questa cosa mi sta incuriosendo da impazzire! Complimenti! Per quanto riguarda le immagini, sì, sarebbe una splendida idea! Bacioni!! gaga96

05/01/12, ore 23:31

Bentornata dalle vacanze e buon anno.
Posta le foto, sono molto curiosa.
Non pensavo che il Damon del futuro accettasse lo scambio,
Alla prossima
ARIA

05/01/12, ore 13:02

Nooooo!! Meredith!!! Cavolo, adesso voglio proprio vederli! Nicole è davvero brava a riuscire a tenere Astaroth, ma sono comunque un po' preoccupata. Damon ancora non riesco bene a capirlo, cioè, non riesco a capire cosa sta provando lui! E' un po' confuso, eh? Se vuole glielo spieghiamo noi in poche parole, cosa sta passando! Anzi, glielo stanno già spiegando tutti! Beh, comunque, non vedo l'ora di leggere il capitolo di stasera perchè prevedo moooolta azione!
Bravissima!
Buon anno!

gaga96

05/01/12, ore 12:58

Ciaooo! Scusa il ritardo! Allora, l'altra Elena, strano ma vero, mi piace molto! Il discorso fra lei e Bonnie mi è davvero piaciuto e spero che l'altra Elena faccia aprire gli occhi alla nostra Elena! Sono un po' preoccupata per la situazioni di Lilian che sta peggiorando a vista d'occhio! Spero che questa cosa si risolva!
Nicole mi piace da impazzire! E' tutta suo padre ^^
Passo al prossimo capitolo!
Complimenti!

gaga96

01/01/12, ore 15:58

Ma nel 2034 la tecnologia non è avanzata ??? XD Potevano fare una foto all'incantesimo e scappare a gambe levate ,
ma ammetto che sarebbe stato meno interessante e adrenalinico . Damon non può farcela 3 contro 1 ... è spacciato XD
Stefan è stato un grande sa esattamente dove infilare il dito nella piaga , dai che forse l'idiota inizia a far funzionare il cervello .
Nicole deve tenere duro perché ora inizia il vero combattimento , speriamo che la squadra " salviamo Meredith " riesca ad uscire dalla trappola senza perdite :(
Nel prossimo capitolo dovremmo avere una piccola apparizione nell'altra Bonnie vero <3 :)
Buon inizio anno !!!!!
Holaaaaaaaaaa!

Refia.

27/12/11, ore 23:41

Ohhh sono proprio contenta.... era ora che anche Lilian lasciasse intravedere la sua forza d'animo....ma la mia preferita è sempre Nicole è troppo spassosa mi fa davvero ridere ha sempre la battuta pronta .... chissà da chi ha preso èèèè?!?! XD
Arrivando a Damon.... io voglio capire come si fa anche solo a pensare di poter odiare una come Bonnie... è così dolce e indifesa (quando vuole però sa farsi valere), ma poi soprattutto.....che cos'ha lei in meno dell'eterna indecisa (io non la sopporto)?!?!
Quando hanno fatto tutti fronte comune contro Damon me la sono proprio spassata...non smettevo più di ridere, poi lui diceva una cosa a parole, mentre nei suoi pensieri concordava con Stefan e le loro versioni del futuro, come ad esempio quando pensa che vorrebbe dire a Stefan che ha completamente ragione... e poi dai.... si da il colpo di grazia da solo quando fa capire che ha spiato Stefan e Bonnie e che vederli così vicini in atteggiamenti intimi gli ha dato parecchio fastidio...è proprio masochista cosa gli costa ammttere che in fondo non gli interessa poi tanto l'angelo biondo ( per modo di dire perchè e tutt'altro che un angelo) e che è perso della streghetta.....vallo un po' a capire mah
Spero che quando troveranno la Bonnie del futuro capisca cosa si perde e che lei gli dia un bella strigliata, come ha fatto l'altra Elena con la sua versione del passato!!
Bacioni e al 2 Gennaio!!!

P.S: Tanti auguri di buone feste e felice anno nuovo anche a te!!!!
Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma in questi giorni è stato veramente un casino!!!
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 11:43 pm)

26/12/11, ore 23:50

Ciao perdonami per il ritardo! Ho avuto un casino di cose da fare,ovviamente ti rinnovo i miei auguri per Natale e anticipo quelli per il nuovo anno.
Come sempre superi di gran lunga le aspettative e ne sono davvero compiaciuta.
Il capitolo è molto bello,e viene evidenziata la determinazione di Lilian,nei capitoli precedenti vediamo la sua dolcezza,il profondo legame che ha con Nicole,la devozione per la sua famiglia e l'amore per Owen,ma non aveva ancora un quadro generale per dar sfogo a emozioni come la collera e la frustrazione.Nicole dal canto suo aveva già abbondantemente fatto sfoggio di queste emozioni.(ovviamente a causa dell' idiota di Damon)
Arrivando all'idiota;ma quanto è cretino!!! insomma come può solo pensare di dover odiare Bonnie!Non riuscirebbe mai! E' stato veramente spassoso leggere come viene incastrato da tutti,e sopratutto essere preso in giro per aver spiato,veramente spassoso(spero che rimanga folgorato dalla bellezza dell' altra Bonnie,così si renderà conto di quanto è stupido,chissà quando avverà e se avverrà nei libri,se non dovesse essere ho deciso di bruciarli,li compro solo per vedere a che punto sono dopo di che non sono interessata a quello che fà l'eterna stronza,per il resto mi consolo con le tue storie).
Ho apprezzato molto il rapporto che anno Meredith con l'altro Alarik non si vede mai la profondità del loro legame ,la loro storia passa sempre in secondo piano nel libro menomale che ci sei tu!
Ovviamente stò segnando i giorni sul calendario,se fossi in te aggiornerei almeno di due capitoli;) ciao,ciao ti aspetto!!!

24/12/11, ore 16:26

Ecco un altro capitolo favoloso.
Che dire, cominciamo dal discorso che ha fatto Lilian. Secondo me lei ha ragione: quella che veramente dovrebbe avere dei dubbi è Meredith, non tutti gli altri. In fondo ad Elena, Stefan, Damon e Bonnie, tralasciando la questione di Astaroth, gli si prospetta un futuro in cui saranno amati e avranno delle figlie splendide. Però io capisco anche Bonnie e Stefan e, sinceramente, non me la prenderei con loro due. Comunque sono molto curiosa di sapere cosa Lilian dirà ai suoi genitori e zii non appena ritorneranno tutti al pensionato. La ragazza ha un carattere molto agguerrito, sarà una scena divertente.
Per quanto riguarda Damon, il discorso che gli ha fatto Stefan è stato grandioso. Quando poi hanno appoggiato il minore dei Salvatore anche l’altro Stefan e l’altro Damon, li sono scoppiata a ridere. << Rabbia per come, per un solo attimo, in seguito alle ultime parole di suo fratello, lui si era davvero sentito tentato dalla voglia di urlargli in faccia che aveva ragione. >> Ok, questa frase mi ha ripagato di tutte le volte che Damon ha detto che per lui esisteva solo Elena.
Infine, Meredith, con Alaric, Lilian e Owen, fa scattare l’allarme. Prima o poi, Astaroth doveva sapere in qualche modo del fatto che erano entrati nel castello. Lo sospettavo che avevo immaginato tutto, ma speravo che i nostri eroi non incappassero in queste trappole. Troppo ottimista, vero? Solo che non ho capito bene una cosa: ma il libro che Meredith ha preso era un falso o, invece, è quello che cercavano?
Sono molto preoccupata per Nicole, speriamo che né Damon né Bonnie comincino a pensare che non devono stare insieme o abbiano degli improvvisi cambi d’umore (mi riferisco soprattutto a Damon), perché adesso si che alla ragazza servono tutte le sue forze.
A pensare che per leggere il prossimo capitolo dovrò aspettare il 5 gennaio, già mi viene un colpo ma mi consolo con il fatto che tutta la storia del castello terminerà e che vedremo, se ho capito bene, nell’ultima parte del 17 capitolo la Bonnie del futuro. Sto morendo dalla curiosità!
Ti auguro una buona vigilia e un buon Natale. E, poiché non ci sentiremo prima del 2012, tanti auguri di buon anno.
Ci “vediamo” lunedì 2 Gennaio per lo spoiler e il 5 Gennaio per il capitolo.
Di nuovo tanti auguri di buone feste. Un bacio, ciao!

23/12/11, ore 18:28

Ehi!!! Bel capitolo, mi piace il dialogo interiore di Damon, è ESTREMAMENTE divertente!!!=)=)=) Solo, non sto più nella pelle di vedere la nuova Bonnie. Ergo, spero davvero che il gran momento arrivi presto! Brava!!!=)=)=)

23/12/11, ore 17:49

Che dire..anche questo capitolo è stata favoloso!
Lilian ha perfettamente ragione!E' Meredith che dovrebbe avere dei dubbi!Ma alla fine,come dice anche Alaric dopo,Meredith va bene così,è sempre stata più 'matura' delle altre...invece Bonnie e Elena(ma anche i ragazzi)hanno ancora di strada da farne.
Owen e Lilian sono bellissimi e stavo pensando a un nome per la loro coppia..Lilien?o Lowen?non sò,ho un calo di fantasia xD
Ahahahahahahahahahah povero Damon!Lo stanno facendo esaurire!Ma io li amo troppo a questi quattro,e Stefan ha ragione!Damon ha visto milioni di volte Elena e Stefan baciarsi,ma non ha mai avuto questi attacchi di gelosia. Forza che a piccoli passi stiamo per arrivare a quello che tutti vogliamo..Donnie,Bamon,Damon & Bonnie,Bonnie & Damon!*____*
Per quanto riguarda la questione del libro,mi meraviglio di come nessuno ci abbia pensato che fosse un imbroglio,io se sarei stata in loro mi sarei scritta l'incantesimo da qualche parte e sarei corsa via xD Comunque staremo a vedere,anche perchè mi preoccupo un pò per Nicole sinceramente...
Il 5 gennaio?!?!? Oddio e come farò ad aspettare tutto questo tempo?! Vabbè non ti preoccupare,è ovvio che non riesci a scrivere,questi giorni non c'è mai tempo xD
Ti auguro di passare un bellissimo Natale e allo stesso modo il Capodanno!
Un bacio da Roly_chan!