Londra 2007
di QueenVLondon

13/07/12, ore 17:43

"mi domandò Rob, afferrando una t-shirt pulita."
Solitamente, per buona creanza, inizio con i saluti, ma questo primo rigo è bastato a sconvolgermi: UNA T-SHIRT PULITA. Festa grande! Vuoi vedere che non è nemmeno bucherellata o priva di bottoni? :O
Ma d'altra parte SI SA, che il Rob della ff è per certi versi migliore dell'originale XD

Oddio, spettacoli da cabaret al Piazzale! Tra lui che è un incapace, e il cellulare che rimane il mezzo migliore per fare la foto... oddio, ci sono talmente tanti sketch di vita vissuta (o di vita 'delirata') da non riuscire quasi a contarli X°D
In piccione we trust. Piccione protagonista ASSOLUTO della foto X°D

"Due vecchiette, che passavano di lì, ci lanciarono un'occhiataccia. Diventai immediatamente bordeaux e mi allontanai dolcemente dal mio ragazzo."
Vecchie, siete VOI il problema: CHE ci fate fuori casa alle - boh? - undici di sera? Tornate in casa! è_é!

"Non sai cosa darei per passare un altro giorno con te, Jenny”."
AAAWWW! Ma lo VEDI, che è adorabile, il Rob della fanfiction? *^*

Buuu, ormai resta loro poco tempo da passare insieme... il prossimo capitolo sarà struggente, me lo sento.
Speriamo che l'Animagus li lasci stare, visto che tanto se la prende con noi, di norma =.=

A presto, cara! ^^

12/07/12, ore 09:03

ihihih, la battuta sulle pessime doti di fotografo di Rob hanno per caso a che fare con la tua personale esperienza a Parigi, per caso? :)
cmq, sono sempre più curiosa di vedere che succederà a San Diego, e cosa lo ha messo tanto in agitazione nelle telefonate di Kristen...
a presto!
mary

11/07/12, ore 22:40

Hello! Onde evitare di restare troppo indietro - dopo lo spoilerone che mi hai fatto sul prossimo capitolo PICCIONESCO, poi! XD - devo darmi da fare ù_ù

"Di certo quando avevo detto ai miei che volevo presentargli il mio ragazzo, non intendevo di certo che dovesse conoscere TUTTI i miei parenti!
“La serata sarà molto noiosa”, continuò mia madre, interrompendo le mie riflessioni. “Tua zia deve parlarmi di non so quale faccenda... Sono sicura che tu e Robert vi annoiereste a morte! Non ha senso che veniate con noi”, aggiunse.
Di fronte alla sue parole toccai il cielo con un dito.
“Mamma, sei sicura?”, le domandai."
HALLELUJAH! XD Il sospiro di sollievo di Jenny è quasi tangibile, ma penso sia niente rispetto a quello di Rob, se avesse saputo ciò che ha rischiato! XD
Proprio non fatico a immaginare un modo in cui potrebbero festeggiare la scampata cena in famiglia & l'appartamento libero :D

“I suoi colleghi sono tutti molto carini” OBIEZIONE, vostro onore!
Però mi piace come ragiona la mamma :3 Carina!

"“Oh sì! Tuo padre mi starà aspettando in auto da almeno venti minuti!”
Scossi la testa ridendo: decisamente la puntualità non era un dono di famiglia!"
M'immagino la gioia incommensurabile di quel poveruomo X°D

Un finale tenero ma anche passionale, bene. Che carini, che sono *v*

Ci sentiamo presto, cara <3
(E bentornato al computer!)

04/07/12, ore 14:18

oh, la mamma che domanda com'è la collega... ha la vista lunga. ma la verità è che è una grande, ha fatto di tutto pur di lasciare casa libera ai ragazzi. ed è giusto così, dato che dopo non si vedono per un po' perchè robert parte.
per fortuna il papà di jenny non sospetta nulla, se no si sarebbe inchiodato alla poltrona del salotto, immagino!
scusa la pessima recensione vale, ma sono di fretta, i libri chiamano =(

03/07/12, ore 17:04

Uao stupendo,sopratutto la parte finale <3.Finalmente casa libera!!!!La mamma che dopo aver chiesto notizie della collega femminile,rassicura Jenny sul amore di Robert per lei,l'ho trovata molto dolce.Vediamo quanto durera questo periodo felice,perchè mi sa tanto che non manchi pochi ai primi screzi.
Comunque sei veramente brava :);al prox capitolo

02/07/12, ore 19:39

Vale eccomi qua...letto i primi due capitoli e...senti io sò già morta!
Hai capito tu come ci prova il nostro caro Rob alla prima occasione? non lo facevo così audace!
Continuo a leggere. I capitoli corti mi piacciono molto e poi sono scritti bene e sono scorrevoli. Brava!

02/07/12, ore 15:33

Ciao Vale come potrai immaginare questa non è una vera recensione.
Ho scaricato tutti i capitoli, adesso li metto sul b-reader e man mano li leggo.
L'unica cosa che posso dire è che mi piace molto l'impostazione della scrittura, è semplice da leggere e non mi fanno male gli occhi.
A dopo per i veri commenti!

25/06/12, ore 10:32

ahahah, bella la scena del "per favore, è per mia sorella!" Mi immagino la faccia di Rob... e di Jenny che sapeva la verità! muahahahah
vedremo cosa combineranno e se ci saranno veramente delle fan urlanti ad attenderlo dietro l'angolo. vorrei davvero vedere la reazione di Jenny! :D
aspetterò sviluppi
baci, cara
mary

23/06/12, ore 15:47

StraLOL! Ma certo, la sorella! E come no!
Scusa, so che potrei trovare altri spunti con cui iniziare la recensione, ma l'invenzione di una fantomatica sorella per giustificare l'attacco di fangirlismo mi ha fatta riderissimo XD

Che il caro Rob sia un pessimo bugiardo non v'è dubbio: mi chiedo che cosa bolla in pentola, e come andrà avanti la promozione del film, con quali scossoni.

Pensiero random: parlando del Duomo, c'è ora una famiglia d'americani in albergo che non ha idea di cosa sia il Duomo, e sono due giorni che glielo ripeto. "Sa, la Cattedrale... quella in centro, a cento metri da qui... una cupola gigantesca, si vede da ogni parte della città... il monumento più famoso della città che siete venuti a visitare... ha presente?". Quanta tristezza, in me.

Comunque, momento di tenerezza: "Capii pienamente che avevo preso la decisione giusta lasciandolo: se non lo avessi fatto in quel momento non sarei stata lì con Rob. E non riuscivo ad immaginare nulla di peggiore!" Aaaawwww! :"3

Scommetto che la prossima meta turistica sarà una piazza invasa dai piccioni. LI VOGLIO. XD
Purtroppo suppongo che il prossimo capitolo riguarderà anche la ri-partenza di Rob :/

Resto in placida attesa, cara ^^

22/06/12, ore 12:01

Ciaoooooo che dire Rob nasconde qualcosa ma ancora non vuole dire nulla a Jenny,forse fa bene se no credo proprio che la vacanza sarebbe rovinata.
Il giro turistico per firenze mi è piaciuto,mai capitasse a noi un incontro del genere quando siamo in centro XD.
Devo ammettere che l'arrivo dell'ex di Jenny non me lo aspettavo;mi è piaciuto molto la reazione di Rob che stringeva Jenny a se per fare notare a Michele che Jenny è sua;Michele sembra un tipo simpatico cmq non mi sarei mai immaginata che riconoscesse Rob come attore e devo dirti che sono scoppiata dalle risate quando si è inventato una sorella per farsi l'autografo :).
Al prox capitolo :)

21/06/12, ore 23:49

ha affrontato l'argomento, ma non mi convince. mi dispiace però pensare che rob non sia trasparente, non ce la faccio!
diciamo che mi aspettavo che tutto scoppiasse, ecco!
invece si sono fatti un bel giretto di firenze, e mi ha stupita vedere un ex di jenny, lo ammetto. proprio non avevo pensato a incontri vari, men che meno con qualche suo ex ragazzo.
divertentissima la parte in cui michele lo riconosce da buon fan di harry potter e si inventa una sorella per l'autografo... ho riso veramente tanto!
mi ci voleva ;)

15/06/12, ore 14:05

Ciaooo!
In attesa che ti riportino il computer, possibilmente svuotato, riparato e figo come non mai, ti lascio la recensione al capitolo ^^

Il pranzo coi genitori è andato bene, nel senso che LORO non hanno dato problemi (e l'unica, vaga nota di biasimo che Paolo - Paolo <3 - avrebbe potuto rivolgergli contro è stata sedata con l'inedita confessione di Scienze Politiche), ma tutte quelle telefonate di lavoro mi preoccupano non poco...
...ZAN ZAN!
Ma non preoccupiamoci. Il prossimo capitolo parlerà della visita alla città, presumo ^^ (Ricordati che vogliamo anche un po' di piccioni-avventure! XD)

A presto, cara!

14/06/12, ore 16:22

Bello sono curiosa di sapere cosa succede al prossimo capitolo :D

13/06/12, ore 23:02

bene, manca così poco alla partenza che posso dire che rob non ha nemmeno il tempo di partire prima, anche perchè la permanenza gli era stata rovinata tempo fa.
la torta che fa sorridere entrambi... che cosa carina!
paolo... paolo comunque mi fa sorridere. be' devo dire che nonostante faccia il poliziotto cattivo li lascia andare da soli per stare insieme prima che lui parta, quindi così cattivo non è!
però quelle chiamate... mamma che ansia!

12/06/12, ore 15:37

Ciao come già sai adoro paolo ed in questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere,sopratutto quando chiede a rob del università e che il lavoro di attore non è un lavoro sicuro se non sei un george clooney o brad pitt,chi sa cosa penserà quando uscirà il film e diventerà un attore di fama mondiale XD.Queste continue telefonate mi fanno pensare che la vacanza di Rob finirà prima del previsto,povera Jenny nemmeno questa mini vacanza riesce a fare.A presto :)