Londra 2007
di QueenVLondon

05/05/12, ore 11:43

Sicuramente la mamma noterà quanto è affascinante il nostro rob,il padre è meglio che non ci pensi ancora XD.Meno male che Megan è riuscita a trattenere Jana con lei e non ha fatto in modo che piombasse in casa :D.
I due piccioncini vedo che si stanno divertendo;mi è piaciuta molto la parte in cui Robert ha declinato l'invito di Tom per passare la serata con Jenny.Che dolce <3
Ciao a presto :)

24/04/12, ore 15:04

sarei curiosa di conoscere cosa è successo durante la festa dei diciotto anni di tom!
direi che rob si è fatto perdonare la mancata occasione della sera prima. senza sottoveste, tra l'altro.
non ha saputo aspettare!
ma ci sarà sempre un'altra occasione.
normale mangiare poco quando ancora hai l'acool che ti circola in corpo. di solito tu vorresti vomitare l'anima, e tua mamma si presenta con piatti unti e bisunti che proprio non aiutano. comprendo il dolore di rob!
voglio proprio vedere quando e come apparirà kristen.

23/04/12, ore 11:19

Fantastici,ormai sono ripetitiva :).
Capitolo magnifico,anche se ora sono curiosa,cosa ha fatto rob di tanto vergognoso al punto che furono chiamati i genitori alle 6 di mattina?
La sottoveste di jenny mi sa tanto che forse la utilizzerà un altra volta XD.
Ciao al prox capitolo

23/04/12, ore 09:12

Vale!! O_O avevamo dei bollori, forse? ;))
Continuo a chiedermi *cosa* cambierà nel loro rapporto al punto tale da farlo voltare come l'ago di una bussola verso Kris....
Sono ancora nella nebbia più fitta, da quel punto di vista.
Che dire...vedremo!
baci :-*
mary

22/04/12, ore 18:31

Ciao, compagna di deliri di vario genere! XD
Curiosamente, da ieri ho continue visioni di QUEL braccio, nonché del Re ricondotto a casa dopo l'ennesima sbornia. E credo proprio che non smetterò mai di ridacchiare, sai?

La prima parte di questo capitolo mi ha fatto fare talmente TANTI collegamenti mentali, tra l'irraggiungibil loco che è Barnes, e il tè da Clare, e le battute 'di rito' sul Re, tra la palese allergia alla palestra e in generale all'attività fisica ("“Amore, saranno stati 300 metri!” “Oppure 3 chilometri!”, replicò lui con tono melodrammatico.") e la sua totale abnegazione alla birra... santo cielo, credevo di non farcela più a smetter di ridere XD
E poi, quella simpatica macchietta di Tom... come dicevi ieri, ormai quando lo si nomina v'è certezza di risate nei paraggi XD

M'è piaciuto l'excursus sulla famiglia di Rob, stavolta concentrato su Vic e la simpatica abitudine di cambiar tizio ogni due giorni: mamma Clare e papà Richard NON SONO CONTENTI!

Alla fine le minacce hanno sortito il loro effetto, e hai scritto la dovuta scena Hotttt!
"“Non credo di voler aspettare cinque minuti!”
Dopodiché si avvicinò a me e mi spinse dolcemente, ma con decisione, contro la porta della doccia, che vibrò a quel contatto. Fissai il volto dell'uomo di fronte a me: i suoi occhi chiari accesi di desiderio non erano che un tenue riflesso dei miei."
Wooo, era l'ora, eh? ;)
Ben fatto, cara, ben fatto!

(Ora filo di là, così riprendiamo a parlare di Thor... scherzo!)

10/04/12, ore 19:30

Ecoomi qua sono tornata a recensire :).
Ho adorato la festa a sorpresa,rob ubriaco è unico.Comunque vediamo se nel prox cap rob riuscirà ad aprire il regalo di jenny ahahahahahahaha.Credo che se Jana fosse mia amica,le avrei già tolto il saluto,ma come fa ad arrivare sempre cosi' presto e poi di domenica XD .
Al prox capitolo :)

10/04/12, ore 18:23

rob e la lampada... ecco la vera storia d'amore. ora l'ha ferita, come farà a rimediare?!
ahahha
jana l'avrei strozzata. non so, la tollero poco... una persona così non riuscirebbe a essere mia amica. apprezzo molto di più megan, davvero.
rob ancora ubriaco... ciccino, non è colpa di tom, non ti ha puntato una pistola alla tempia! xD
su, in piedi! c'è un pranzo a cui partecipare! una doccia e via.
la mamma di jenny un po' mette ansia, ma sono curiosa di vederli tutti insieme...

09/04/12, ore 16:23

Ciao, cara - per la decima volta, oggi ^^ - e buona Pasquetta!

Vedo con piacere che hai proprio deciso di cedere alle massicce pressioni di chi segue la tua storia e donarci capitoli più corposi! ^^
Se Jana non fosse Jana, penso proprio che una QUALUNQUE persona che ti sveglia abitualmente la domenica mattina e ti piomba in casa dovrebbe essere defenestrata con crudeltà. Insomma, è roba da far intervenire Thor! (Anche se, in effetti, ci avvaliamo del suo aiuto per ogni scemenza, ultimamente... ù_ù)

Il risveglio del Re mi ha conquistata, non c'è che dire.
"“Oddio la mia testa! Ricordami di uccidere Tom non appena lo vedo!”, esclamò, massaggiandosi le tempie.
“Beh, non credo che ti abbia legato la birra alla mano”"
GIA', non credo nemmeno io XD
Ma quello che viene dopo mi ha divertita ancora di più: "“Quindi immagino di non aver...?”, mi chiese arrossendo e lasciando la domanda sospesa a metà.
“No. Quando sei tornato ti reggevi a malapena in piedi”, gli ricordai.
“Ah... Beh, ho fatto proprio una bella figura allora!”".
Ari-GIA', caro Re. Complimentoni, eh!

Povera lampada, alla fine ci ha rimesso lei. Ma mi è piaciuto che tornasse fuori, dopo la storia di: "Da quanto tempo è qui, questa lampada?". La vera protagonista è la lampada, punto e basta ù_ù

Mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito non solo la conversazione con la madre di Jenny, ma anche - indirettamente - il punto di vista del padre di lei, che è poco propenso ad accettare che la figlia stia con un attore. Il ruolo protettivo di questo padre e la sua giusta diffidenza mi piace: se è vero che la famiglia Pattinson tiene di gran conto il figlio, supportandolo a dovere, si può dire lo stesso della famiglia di Jenny ^^

Spero che al momento di presenziare il pranzo in famiglia, la doccia abbia sortito il proprio effetto e quel disgraziato non puzzi più di birra, santo cielo! XD

Ci sentiamo prestissimo! <3

04/04/12, ore 18:16

Ciaoo
E si lò sò sono in mega ritardoç_ç
Pensavo di aver recensito sono smemorata in questo periodo
Perdono ç_ç
Però questo capitolo fantastico *W*
La parte finale mi ha fatto morire dalle risateXD
Però quando dicono:

“Ti amo”, disse, quando appoggiai la testa sul suo petto.

“Ti amo anch'io”.
Bellissima questa parte.
Dolcissima^^
Un bacione aggiorna presto!

01/04/12, ore 17:08

Ohilàààà!
Noto che decisamente non hai preso sul serio le pressioni al pubblicare un capitolo hard... il Re ubriaco è stato un gioiello di rara bellezza, credo che non smetterò mai più di ridere! Dopo le nostre avventure a Londra, poi, cose come questa mi fanno ridere - se possibile - ANCORA di più!
Ma andiamo con ordine.

E quindi a Tom piace Vic o Liz? Accolgo con giuoia il gossip incombente, ma dalla frase ("Dopo un paio di minuti, Liz ci informò che lei e Vic se ne sarebbero andate.
“Di già?”, le chiese Tom, che, secondo me, aveva una cotta segreta per lei."") non si capisce benissimo... me curioooossa! *w*

Apprezzo - ancora - che Jenny 'si faccia indietro' per permettere a Rob di divertirsi con gli amici: pur non immaginandolo come uno che quando è in gruppo diventa un'altra persona, credo che abbia - come tutti, d'altronde - bisogno della propria libertà. Che poi questa libertà la usi per ubriacarsi... è un'altra faccenda ù_ù
Mi è piaciuto, inoltre, che tu abbia concesso un po' più di spazio alla cara Megan, poiché Jana - pur adorandola alla follia - era diventata onnipresente, a scapito di Megan. Lei, la più timida e riservata delle due, si merita comunque un po' d'attenzione!
(Tornando al gossip, il misterioso - e imbucatissimo, visto che né Jenny né Rob lo conoscono XD - Chris ritornerà o è un flirt momentaneo tipico di Jana? ^^)

"“Per ora ti anticipo soltanto che dovrai scartarlo in privato e che ci sarà bisogno della panna montata”"
Complimenti per QUESTO! Jenny ha tirato fuori un lato malizioso che non m'aspettavo, ma che è stato comunque graditissimo ^^ (Anche se da posticipare, visto lo stato di tremenda prostrazione del Re, a fine serata XD)

"Lo lasciai andare e lui mi cinse la vita con la mano libera non impegnata a tenere la birra."
Eccolo lì =.=

"“Senza dubbio!”, concordò lei. “Quindi... Stavolta è diverso?”, mi chiese dopo un po'.
“Sì, Megan. Lo è”, dissi arrossendo.
Avevo sempre trovato un po' imbarazzanti certi argomenti.
“Ti ama. Si vede dal modo in cui ti guarda. Ti adora”, affermò la mia amica sorridendo."
BELLO, questo passaggio! E' taaanto romantico *v* Ci piace.

E adesso veniamo a ciò che m'ha fatta letteralmente schiantare dalle risate: Il Ritorno del Re.
Picci, lei, tutta bellina, che lo aspetta, e lui, rozzone maledetto, che rientra, ubriaco come un boaro, e fa il flipper, sbattendo contro tutti gli oggetti della casa! La storia della lampada m'ha veramente seppellita X°°°D

"“E' stato tutto perfetto. Tu sei perfetta”, disse, baciandomi sul collo.
“E tu sei decisamente ubriaco”, gli feci notare sorridendo."
Come disse Churchill: "Eh, ma a me domani passa...". Anche se nel caso del Re, l'ubriachezza è piuttosto una condizione perpetua...

"“Non sono così ubriaco!”, protestò con convinzione ed iniziò a sbottonarsi la camicia.
Beh, se non altro ci provò!
“D'accordo! Forse lo sono...”"
Oiiiii! Ma che tenero! Almeno non è un ubriaco molesto! XD E poi Jenny ci sarà abituata, no?

"“Non importa, avrai il tuo regalo domani e il giorno dopo e quello dopo ancora”". ECCO! *Aura di maliziosità*

Brava! Hai ottenuto un ottimo capitolo, divertente, romantico e pure descrittivo ^^

A presto!!
(Questa descrizione del Re ci sarà utilissima, quando scriveremo la prossima puntata del crossover XD)

29/03/12, ore 15:55

carina come festa!
mi piace che jenny gli lasci i suoi spazi. non solo durante il party, ma lasciandolo proprio solo con i suoi amici. non tutte sono disposte a fare una cosa simile.
rob ubriaco è carinissimo! come guarda la lampada e jenny... simpatico.
cavolo, sono troppo perfetti, mi domando se dietro l'angolo ci sia qualcosa di brutto!

28/03/12, ore 22:51

F A N T A S T I C O! F A N T A S T I C O! F A N T A S T I C O! LO ADOROOOOOOO!
Rob ubriaco...qualcosa di più! Ahahahahahah carinissimo<3 Continua così!
Spero aggiornerai presto:)

28/03/12, ore 14:11

quanto mi è piaciuto come lo hai descritto da ubriaco,molto dolce brava continua così!

23/03/12, ore 21:17

Aiuuuuto! Le recensioni da fare mi sommeeeergonoooo! *blub-blub*

Ciao, cara! Come ben sai, sono eccitatissima all'idea della nostra partenza! Domani! DOMANIIIH!
...D'accordo, la smetto e passo al capitolo.

Lo so, l'esordio di questa recensione è pessimo, ma questo è l'unico appunto che ti faccio, per cui me lo tolgo subito: "un pò di preoccupazioni".
'Pò' non si può vedere. Mettici un apostrofo e smetterò di rompere. Affare fatto? ^^

"ero sicura che lui avrebbe voluto trascorrere quella giornata coi suoi amici.
Tuttavia, mi sarei tirata indietro se avessi saputo che "aiutare Tom" voleva dire fare tutto da sola!"
Oddio, me l'immagino proprio! XD 'Bene, allora, mentre tu cerchi il luogo adatto, fai sì che Rob non si insospettisca, trovi il regalo perfetto e ti organizzi col catering... IO scelgo il colore dei festoni, sperando di non stancarmi troppo ù_ù'.
UOMINI, pfui.
A parte questo, il pensiero di Jenny è adorabile! Vorrebbe il SUO Rob tuuuutto per sé, ma SA che quel buzzurro vorrà stare con gli altrettanto buzzurri amici, e vuole accontentarlo. Tenera, lei!

"un suo conoscente avrebbe aperto un pub a Covent Garden"
Ora, leggendo che Jenny non è molto convinta della scelta... dimmi che non è QUEL pub. Il 'Tappezzeria a MUCCA pub'. ODDIO, quella foto mi ha ucciso le retine X°°D

"“Fammi capire bene: tu vorresti che mettessi questa benda per non vedere la strada di casa?”, mi chiese perplesso.
“Beh, non ho mai detto che siamo diretti lì!”, gli ricordai con tono misterioso.
“Stai iniziando a spaventarmi!”"
Questo dialogo mi fa riderissimo, e pensavo fosse mio dovere fartelo sapere, ecco XD

"“Quindi ipotizzo che ogni volta in cui mi hai dato buca questa settimana fosse per stare con la mia ragazza!”, dichiarò Rob, passandosi una mano fra i capelli.
“Già! E non sai che strazio doverla sopportare!”"
Grazie mille, Tom =.='

"Rob sorrise al suo amico ed afferrò la birra che questo gli stava porgendo."
Alé! Un salto nel canon XD Penso al Cimitero di Birre che si creerà di lì a poco...! Oh, be', se non altro si divertirà sicuramente! ^^

Bel capitolo, cara ^^ Ci si vede domaniiiiH!

22/03/12, ore 21:04

Ciao^^
Mi piace questo capitolo *_*
Bella l'idea di fare una festa sorpresa *w*
Poi Rob è troppo bello^^
Puntulalizziamo^^
Attendo il prossimo capitolo.
ravissima come sempre^^
Baci Eu