Londra 2007
di QueenVLondon

29/08/12, ore 08:54

ciao! capisco xkè hai accennato a Jana...eheh, ke tempismo! XD
voglio proprio vedere cosa succederà...le parole di Rob saranno profetiche? succederà qlcs ke lo spingerà tra le braccia di Kris? o i Robsten saranno solo una messa inscena? vedremo...
alla prox, cara!
mary

28/08/12, ore 20:48

Entusiasmante come sempre, del resto. Spero non succeda niente in Spagna con qualche ragazzo... Aspetto il prossimo, kisses <3

26/08/12, ore 17:42

Ciao! Ho interrotto la visione del film perché vedermelo dall'albergo non è proprio l'ideale, viste CERTE scene... XD ragion per cui mi metto a fare qualcosa di costruttivo e ti recensisco! Wiiii!

Bene. Tu sei appena tornata dalla Spagna e Jenny ci va. Mi sembra giusto ;) Non vedo l'ora che ci vadano, anche solo per sapere le avventure che avranno, e QUANTO si metterà nei guai Jana XD

" Tuttavia, le buone notizie non erano ancora finite, perché Rob, quasi fosse dotato del dono dell'onniscenza, mi chiamò due secondi dopo che ebbi varcato la soglia di casa per comunicarmi che sarebbe tornato due giorni dopo.

Così andai a dormire con un sorriso stampato in faccia e con la consapevolezza che fra poco più di quarantotto ore ci saremmo riabbracciati."
Ma carini, loro. Qual è la parola del giorno? Ah, già, 'pucciosi' ^O^ Hai una buona vena romantica, in questi tempi, a quanto pare - anche se questo capitolo l'avrai scritto chissà quando :P

Carissimo Rob (anzi, 'RoP', visto che, come ben sappiamo, è il suo VERO nome XD), ti è concesso - saltuariamente - di essere in ritardo, ma SARA' BENE che tu l'abbia fatto per una causa ben precisa, o anche per rendere il proverbiale 'pan per focaccia' ai ritardi di Jenny, perché qualora le motivazioni fossero altre e avessero a che fare con certi individui Animagi potremmo non apprezzare AFFATTO è_é
(Inizio a farmi sospettosa perfino io: QUELLA è ovunque DDD:).

Oh, be', sarete stati lontani due settimane, ma direi che come "reunion" vi è venuta piuttosto bene ;)

Cara, rimango in attesa dei prossimi capitoli, attesa che addolcisci molto coi tuoi graditissimi - per quanto MOLTO avanti nel tempo XD - spoiler ^^

23/08/12, ore 18:53

be', almeno jana è generosa. non è che lo fa per farsi perdonare la sua esuberanza?
ma la parte migliore è quando robert torna, e si fionda da jenny... che voglia che aveva di rivederla!
rob, quanto sei impaziente!
vale, tu ci domandi cosa succederà, ma in realtà siamo noi a domandarlo a te!

22/08/12, ore 09:42

Ciao Vale!! Aspettavo il tuo capitolo. Per rispondere alla tua domanda, sono andate bene anche le mie! Sono curiosa di leggere il prossimo. Attendo, Kisses <3

22/08/12, ore 09:17

Non sò xkè ma ho un brutto presentimento x i prox capitoli :(

07/08/12, ore 00:28

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato e, devo dire, che mi piace un sacco questa storia. Scrivi veramente molto bene, curando i dettagli. Spero ti possa far piacere sentirti dire che sei una scrittrice nata perché, bhè, LO SEI. Spero che i tuoi futuri capitoli siano altrettanto belli. Un bacio grande! A presto <3

06/08/12, ore 23:54

quant'è vero, descrivere robert è tutt'altro che facile. io ci ho scritto 3 ff e penso di aver inserito 3 suoi lati diversi che io vedo in lui, e sono stati solo la punta dell'iceberg.
sono contenta che jenny abbia passato dei bei momenti a firenze, sia con i genitori che con le amiche di vecchia data.
le poche chiamate di rob. per quanto facciano dispiacere penso sia normale. è impegnato, c'è il fuso ed è - anche nella storia - uno che si fa degli scrupoli, magari non chiama perchè ha paura di disturbare jenny in compagnia dei genitori. ciccino lui!
speriamo che a san diego fili tutto liscio e che rob non le nasconda davvero nulla!

04/08/12, ore 11:02

Oh, che bello, Jenny ha avuto modo di re-incontrare le sue vecchie amicizie! Quelle VERE, non le conoscenze casuali della scuola di cui si fa volentierissimo a meno ù_ù #TrueStory.

(Scommetto che, per la scelta dei nomi, io e la mia omonima ci sentiremo estremamente chiamate in causa XD)
Che carino, vederla in pudico imbarazzo al momento di parlare e descrivere Rob *^* Solo una cosa: come sarebbe a dire, che non è biondo? XD Non è biondo alla maniera slavata tipica inglese, sarà un biondo scuro, ma è biondo! #RivelazioniShockanti

"Adesso era giunto il momento di tornare a casa, a Londra."
Colpisce, vedere che, dopo un anno, dopo Rob, consideri stabilmente Londra la sua casa. Bello <3

L'arrivederci tra Jenny e il Mitico Paolo è struggente. Sarà anche vero che guarda Rob con sospetto, ma è adorabile <3 Paolo fanclub! (Perché non ce n'erano abbastanza, di uomini da idolatrare, no, no.)

(Solo una cosetta: "mi svegliai alla buonora" si dice 'di buon'ora' - o buonora. 'Alla buonora' è un modo di dire per quando qualcuno fa le cose con estrema calma. Tipo, mi sveglio alle 2pm, vengo accolta da un coro di 'Alla buon'ora!' ^^).

Alé. Mi sono rimessa in pari. Così, quando tornerai dalla meritata vacanza, ti troverai un po' di corrispondenza accumulata ^^
Un bacione!

04/08/12, ore 10:33

Gaaah, sono rimasta indietro! Figurati che non ho ancora letto il 40° capitolo!
Buu, il momento della separazione è straziante. "Non era la prima volta che passavamo del tempo separati, quindi perché stavolta mi sentivo così?
Lanciai un'occhiata verso di lui e mi accorsi che la sua espressione era la copia esatta della mia." L'Animagus aspetta al varco. Odio a mille! (No, che dici, sono perfettamente obiettiva e imparziale ù_ù).

("“Okay, forse un pò”, ammise" "po'")

Adesso VOLO anch'io a leggermi il seguito. Sarà bene che tutti si siano comportati bene.

Divertiti, a Palma! (Come se ci fosse bisogno che te lo dica io XD)

02/08/12, ore 22:34

Bello,per adesso sono a questo capitolo,ci metterò un pò a leggerli tutti. Se non commento non è perchè non mi piace la storia o perchè non la leggo ma perchè sono troppo concentrataa!!! Brava brava brava ;) P.s. adoroooooo Rob!!!!!!!!!!!

23/07/12, ore 16:14

Ciao purtroppo il momento della partenza è arrivato :( curiosa di sapere cosa accadrà.A presto :)

21/07/12, ore 18:32

e così il momento di separarsi è arrivato.
però almeno si è lasciato in buoni rapporti con il papà di jenny, meglio così!
è sempre brutto doversi salutare e separare, anche se per una settimana soltanto. specialmente quando di mezzo c'è lo starsystem, una coprotagonista gattamorta/scaricatrice di porto/pronta a tutto (ma questo a noi non è dato ancora saperlo, visto che ancora non si conosceva nei dettagli. [bei tempi!]) e una sensazione di fondo che jenny ha e non può ignorare.
cosa succederà, ci hai chiesto. non lo so e temo di scoprirlo!

16/07/12, ore 16:18

Ciao nel tuo racconto non poteva mancare un pezzo dedicato alle magnifiche doti di fotografo di rob,però devo dire che sono rimasta sorpresa che già al secondo tentativo la foto era riuscita XD.Purtroppo la vacanza è finita ora non resta che scoprire cosa accadrà a san diego

13/07/12, ore 19:59

rob era senza maglietta, ma non dovrei stupirmi, quando esce dal mio letto di solito gli mancano pure i pantaloni. se, magari!
cmq,  carina la scena nel posto preferito di jenny, la loro prima foto e lo scambio di battute.
ma la mia attenzione è concentrata sul CC. ai tempi non seguivo con assiduità le notizie e non so cosa sia successo, se ci fosse stato qualche scambio di batutte ambiguo o qualche sguardo d'amore come quelli di ieri (?), ahahah, certo, come no.
diciamo che voglio vedere cosa potrà dire la stampa riguardo i due protagonisti. non so perchè, ma le nuvole nere che abbiamo sempre pronosticato si sono avvicinate, per me!