Londra 2007
di QueenVLondon

22/03/12, ore 17:58

carina la festa a sorpresa per rob! lo trovo più sereno rispetto agli altri capitoli.
trovo che la festa ci volesse proprio. e, udite udite, non c'è miss non sorrido ma faccio smorfie provandoci.
bei tempi... bei tempi!
una domanda: ma quanto manca alla fine? giusto per capire cosa aspettarsi e quanto. nel senso... un colpo gobbo da parte di una persona - A CASO EH! - o no... son curiosa!

18/03/12, ore 21:31

Ciao^^
Perdonami per il ritardo.
Non volevo.
Ok la smetto.
Bello questo chappy^^
Le cose fra Robert e Jenny vanno bene sono contenta^^
Anche se lei ci è rimasta male per non aver potuto fare il viaggio programmato in Italia dai suoi.
La comprendo anche io ci sarei rimasta male ^^
Però non è colpa sua.
Bello questo chappy^^
Un bacione aggiorna presto^^
Baci Eu-chan

12/03/12, ore 15:22

Ohi Ohi, bufera all'orizzonte. Non ho saltato un capitolo dall'ultima recensione che ti ho lasciato, ma non avendo molto da dire, ho preferito non scrivere nulla. Dopo un inizio coi botti, hai rallentato un po' dando modo di sviluppare i sentimenti dei due protagonisti ed ho molto apprezzato questo cambio di ritmo; all'inizio sembrava tutto troppo improvviso, nonostante condividessi la risposta che mi hai scritto (sulle sensazioni che si provano quando credi di aver trovato la persona che fa per te). Tutti i particolari realmente accaduti che hai inserito nella storia sono semplicemente adorabili. Buon proseguimento di scrittura.

11/03/12, ore 14:47

speriamo almeno che riescano a passare l'estate insieme e che invece non salti per qualche assurdo motivo, specialmente che lo tenga lontano, nei pressi di LA.
sono contenta che almeno si siano chiariti sulla cosa. non era giusto che si creassero malumori e rovinassero anche quelle giornate.

11/03/12, ore 10:13

beh, se non altro al Comic-Con quelle paure gli spariranno tutte....mi fanno ancora male le orecchie, al ricordo della convention di TW...:)
quando arriva la bomba?? ;)

10/03/12, ore 17:10

Se Jana fosse mia amica le avrai già tolto il saluto XD,ma come si fa a svegliare una povera ragazza alle 8 del mattino ahahahahaha. A parte gli scherzi passiamo a cose serie.Jenny mi fa una tenerezza allucinante come può immaginare di essere un egoista se vuole passare qualche giorno con il suo ragazzo,è normale,considerato poi che hanno già passato alcuni mesi lontani. Robert che torna da Jenny e si scusa per il modo in cui si erano lasciati si che ci piace!!!!
Ciao a presto :)

09/03/12, ore 19:59

La curiosità aumenta; il capitolo è scritto bene, anche se è un po' corto. Ma non è questo ciò che conta. L'aspetto più positivo, oltre al protagonista maschile ; ), è la tua descrizione delle emozioni. Mi spiace solo che i due siano già arrivati a pensare o dire frasi così importanti dopo solo due uscite. se in più consideriamo che al primo incontro non avevano neppure quasi parlato, mi sembra che tu abbia premuto sull'acceleratore. Ovviamente questo è un parere da lettore ignaro di cosa lo scrittore abbia in mente. Quindi non prenderla come una critica troppo negativa. Sto cercando anche di capire dove ci farai arrivare con la tua storia e se l'hai già ben definita in testa o è una cosa che stai sviluppando giorno per giorno. Commento generale: lettura piacevole.

09/03/12, ore 19:42

Decisamente un bell'inizio! Mi hai strappato più di qualche sorriso. Diciamo che Robert si presta molto per storie di questo genere: la voce, la goffaggine, lo humor inglese, alcuni discorsi strampalati. Tu hai saputo dare un senso a dei piccoli dettagli. Quindi complimenti per questo primo capitolo godibilissimo. Gradisco molto quando le storie che parlano di Robert contengono elementi (siano essi fatti, luoghi, nomi, persone, ecc..) che trovano rispondenza nella realtà; già il fatto che tu abbia cominciato con il mitico terzetto in un pub londinese mi invoglia a proseguire immediatamente nella lettura. Buon proseguimento di storia!

09/03/12, ore 19:39

Aaaawww, ma io questi momenti di tenerezza li adoro! Ne servirebbero di più, nella vita reale!
L'idea di aggiornare per via del desiderio di 'una boccata d'aria fresca' è stata ottima, e perlomeno per me ha funzionato alla grande! QUESTO Rob (da non confondersi con quello 'pagato a banane') ci piace moltissimo.

...MENO ci piace essere svegliati alle otto e mezzo da quell'iperattiva di Jana. SONNOOOO!
"“Già. Non credo che possa dormire più di 5 ore per notte!”
“Non posso non invidiarla!”, commentò."
UN CORNO! Io dormo. ù_ù

A parte trovare discutibile il suo modo di buttare giù dal letto la gente, i discorsi 'tra amiche' con Jana sono sempre molto confortanti ^^

"“So che non dipende da lui... Ma, secondo te, esserci rimasta male mi rende un'egoista che pensa solo a se stessa?”, le domandai incapace di trattenermi."
Piccina, ma che dubbi si fa venire? ç__ç Lei è adorabile!

La scena conclusiva è tenerissima. Ribadisco senza timore che QUESTO Rob è splendido. Da amare, proprio.
Tra l'altro ricordo i commenti al vetriolo delle fan, al tempo, per cui il Rob cuccioloso e spaventato del giudizio pubblico è pure credibile, piccirillo.

Un elogio particolare a:
""Ogni ragazza ha un suo Edward. Non si possono accontentare tutte e poi...”.
“Poi?”
“Tu rappresenti perfettamente il mio”" :"3 Che bello!

Due minuscole segnalazioni:
"Jana parlò senza sosta fino allo Starbucks più vicino e, soltanto quando iniziò ad addentare il suo muffin, i miei timpani ebbero un po' di tregua." La seconda virgola CI STA, ma la prima la sposterei PRIMA della 'e'. Così, eh.
"centinai di persone che mi odiano..." Hai perso una 'a'.

A presto, carissima! <3

06/03/12, ore 18:22

Ciao^^
Che bello hai aggiornato.
Povera Jenny però ç_ç
Deve essere dura dividere il proprio ragazzo ç_ç
Poverinaç_ç
Attendo aggiornamenti^^
Bravissima come sempre^^

05/03/12, ore 09:44

Il Comic-Con, giusto? ;)
Dai, uso questa come piattaforma di lancio... allora, fino a qui la faccenda è interessante e il "dietro le quinte" della vita di Rob (genitori e sorelle e amici) è davvero divertente, cameratesco. Come ben sai, io sono un'amante delle scene infiocchettate (cioè descrizioni interminabili e via dicendo) ma capisco che a molte non piacciono, perciò farò finta che non mi manchino un po' le ambientazioni ;)
Il comportamento di Kris e di Michael mi risultano un po' oscuri, al momento. Kris non so se l'hai creata così xkè non ti piace o se hai in mente qualcosa x più tardi. Michael è simpatico, ma anche lui mi fa venire dei dubbi. E' stato simpatico con Jenny x altri motivi? (non farci caso, se cerco intrighi ovunque...eheheh)
Ora la curiosità sale in vista dell'uscita al cinema di TW. che succederà, viste le foto che hanno fatto a Rob e Kris, in cui i loro sguardi erano più incatenati di un carcerato? :D
Vedremo, vedremo...
baci
mary

03/03/12, ore 20:41

CIAO, carissima! Mi stacco un po' dal fandom HP, così tiro il fiato XD

"Due ore più tardi, fu abbastanza chiaro che Tom e Jana non avevano praticamente nulla in comune; tuttavia, sembravano divertirsi davvero (ma probabilmente parte del merito andava alle birre che avevano bevuto)."
Ecco. GRAZIE per aver evitato il simpatico incrocio di vite, e soprattutto di aver scansato il perenne pericolo delle COSTANTI uscite a quattro (specifico 'costanti', perché quelle occasionali possono essere pure gradite, no? XD). Il riferimento alle birre è obbligatorio, visto che sappiamo bene le abitudini dei carini coinvolti... e Jana sembra comunque una che sa godersi la vita ^^

"“Ormai devi parlare Tom! Non ci alzeremo da questo tavolo finché non avrai finito il discorso!”, dissi lanciando un'occhiata divertita a Rob, che mi sorrise disperato.
“E' una stupidaggine! Davvero! Giusto, Tom?”, disse guardando il suo amico, con sguardo minaccioso.""
Ueeee, che paura, lo sguardo minaccioso del Re! Mi tremano le gambe... ORA voglio sapere! XD

HAHAHA! Provvidenziale, la telefonata (anche se senza dubbio sarà foriera di notizie poco gradevoli... UFF!)! Per qualche motivo, immagino che un Tom brillo sia un abilissimo cantastorie... e il gusto di Rob in quanto a vestiario è leggenda ^^

"“Cosa ho fatto per meritarti?”, chiese più rivolto a se stesso che a me.

“Beh... Sei stato fortunato!”, esclamai.

“Sono stato sfacciatamente fortunato!”, mi corresse, cingendomi a sé."
ECCO. Fortuna che hanno comunque trovato una soluzione alternativa, altrimenti i genitori di Jenny l'avrebbero linciato! (E avrebbero pure avuto ragione ù_ù).

Ci sentiamo presto, cara! Ovviamente sono ansiosa di vedere come proseguiranno le cose, con questo Rob a giro per il mondo come una trottola... ma prima, l'incontro con i genitori di Jenny! ^^

03/03/12, ore 19:26

Noooo che peccato ce li vedevo bene insieme jana e tom XD.Cmq sono un genio l'ho pensato subito che rob non sarebbe andato in italia con Jenny.Mi dispiace tantissimo per Jenny,spero che non soffra troppo per questa situazione che verrà a crearsi.Un consiglio a Rob visto che sei stato fortunato a trovare una ragazza dolce come lei,stai attento a non fartela scappare XD.
Ciao al prox cap :)

03/03/12, ore 16:19

mmmmhhhhh, che palle questi della summit! anche nelle storie assillano e rovinano le giornate.
tom e jana alla fine non hanno nulla in comune, chissà che questo non li faccia avvicinare ancora di più! xD
mi dispiace per jenny.
e ho anche paura che rob non vedrà firenze nemmeno quei due giorni.
e cosa vuoi combinare per il 9 aprile? non fare scherzi, te prego!

27/02/12, ore 19:18

Mi piace Jana con Tom,sembrano una bella coppia,vediamo poi come proseguirà la serata.Robert che fa da intermediario per il suo amico l'ho adorato.Ciao a presto :)