Londra 2007
di QueenVLondon

07/01/12, ore 13:19

Salve, mia cara ^^

Molto bene, abbiamo un momento di tenerezza e puffosità iniziale che poi, a causa della complicità tra Michael e Jenny, fa tramutare mr Pattinson nel tipico maschio geloso.
Oh! E' magnifico pure in queste vesti :3 ('Vesti' figurate, naturalmente. Sappiamo bene COSA possa combinare con i vestiti, ed è meglio non indagare).

Probabilmente non sarà un personaggio molto utile ai fini della storia, ma mi piace molto il modo in cui hai strutturato e caratterizzato Michael. Naturalmente non hai potuto far molto per i suoi pessimi gusti in fatto di fidanzate, ma non si può avere tutto ù_ù

Quindi la partenza di Jenny s'avvicina. Male. Spero che abbiano modo di chiarirsi, perché lasciare il Rob col muso proprio prima della partenza sarebbe disdicevole.

Al prossimo aggiornamento, cara!

05/01/12, ore 19:43

Oh oh oh! Pevedo guai in vista! Mi dispiace un pò per Jenny però...FORZA ROBSTEN! Ahahahahah:D Al prossimo capitolo:)
Buona Befana:D

05/01/12, ore 16:55

Finalmente il nuovo capitolo;robert geloso troppo carino;mi sa tanto che micheal sia rimasto affascinato dalla nostra jenny,spero di sbagliarmi;ciao alla prox :)

22/12/11, ore 00:47

Molto carino anche questo capitolo...Jennifer inizia a relazionarsi con qualcuno al di fuori di Rob...:D E ora cosa succederà??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

21/12/11, ore 16:45

di' ad anne, per favore, che quella non è timidezza, ma è solo una ragazza tronfia, che sta sulle sue.
però spezzo una lancia in suo favore. non è il lavoro in sé, ma il gatto di avere una sconosciuta in giro che può irritare, o no? secondo me sì.
carino michael, mi è piaciuta la sfumatura che gli hai dato.
il fatto che jenny abbia aiutato è stato un bel gesto.
kristen ha sorriso? davvero? segnamolo sul calendario! evviva evviva.
vedremo cosa può succedere ora... siamo ad un punto fermo... non so come possano sbloccarsi le cose!

21/12/11, ore 07:27

Good morning darling!

Pensando a scarpe gialle fosforescenti, vado a recensire. ù_ù

Dai, Jenny sta continuando a mantenersi imparziale e a non lasciarsi andare a giudicare Kristen. Su, su, la ragazza è brava e vede del buono in tutti, ci piace.
Comunque brava, a essere riuscita a riabilitarla un po' e a mostrarla mentre sorride (WOW!).

L'introduzione di Michael mi è piaciuta, Jenny aveva bisogno di un po' di gente con cui relazionarsi, al di fuori del cast, e aiutarlo per la festa a sorpresa m'è sembrato un buon modo di fare amicizia.
Poco spazio a Rob, in questo capitolo, ma d'altronde non era per lui, e per una volta può anche tenere un profilo basso e starsene in un angolino ^^

Il soprannome "Kiki" mi atterrisce abbastanza, ma sarà che mi ricorda una certa "Chicchi", e volevo l'esclusiva. QUESTO non si può imputare alla Stewart, sarò obiettiva XD

(Soltanto una mini-nota: quando la deliziosa K.S. intima a Michael di stare zitto, "Sta", essendo un imperativo, ed essendo la contrazione di 'Stai' vorrebbe un apostrofo. "Sta' zitto".)

Ci sentiamo presto!
Non far diminuire troppo il materiale a disposizione, mi raccomando! ^^

Ti mando un bacio giallo fosforescente!
(Ieri ho provato il tè, è paradisiaco! ^^)

20/12/11, ore 23:13

... e adesso? certo come resistergli? capibile però la reazione di lei. leggo il seguito
ciao

20/12/11, ore 22:55

che emozione... baci....fa anche il misterioso. Che dolce e timido. continuo la lettura.
Ciao

20/12/11, ore 19:16

Cara kristen tieniti stretta il tuo micheal,che rob è roba di jenny :D ahahahhahah ;comunque brava come sempre non vedo l'ora di leggere il prox capitolo

20/12/11, ore 18:59

Mi piace questo incontro, inaspettato. Dolce Robert, ma deciso. Lei risoluta mi fa sorridere. EHEH la capisco quando dice che avrebbe voluto invitarlo in casa subito. Leggo il seguito che sono curiosa e molto.
Baci

16/12/11, ore 10:52

Ciao finalmente sono riuscita a leggerla :);che dire io la penso esattamente come jana :D(non avevi dubbi vero).
Rob e jenny sempre più complici mi piacciono molto,aspettiamo di vedere cosa succederà alla festa di compleanno;al prox capitolo

11/12/11, ore 20:34

Ooooh, mi fanno sempre più tenerezza, questi risvegli faccia-a-faccia con Rob <3
Altro che camere separate, tié!

Vedo che la cara Jenny si mantiene ancora neutra sul fronte-Kristen, ma vedrà che poi darà il peggio di sé, altro che migliorare con la festa di compleanno! Lo dico con tutta la mia saggezza profetica XD

Giustamente, lo scambio di corrispondenza tra Jenny e le amiche non poteva che avvenire a ore infami, visto il fuso orario! Sicuri-sicuri, che Rob non conosca Johnny Depp?
Avvisami nel momento esatto in cui conosce Hugh Jackman, però! ^^

Aaaattendo il prossimo capitolo, mia signora!

Bacio!

11/12/11, ore 14:24

apperò rob, non perde tempo, eh?
sono molto curiosa di leggere della festa. non ho ancora capito se c'è da preoccuparsi o meno.
per ora mi sembrano uniti, non riesco a capire se robert si sta innamorando di kris o meno, e se tra loro c'è già stato qualcosa.
piccola nota: si scrive DEPP, e non Deep! ;)

11/12/11, ore 01:34

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Devo dire che m'incuriosisce molto e tu se bravissima...sono una fan sfegatata dei Robsten quindi non so ancora come prendere Rob e Jenny (anche se sono una bella coppia),Rob e Kris insieme sono perfetti!:D Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come si evolverà la vicenda! Non farci aspettare troppo:) A presto!

09/12/11, ore 17:37

Ma salve!
Finalmente abbiamo avuto modo di leggere dell'INCONTRO.
Puh. Esattamente come me l'immaginavo.
"Le feci un timido sorriso, che lei ricambiò a malapena."
Ettecredo. Non sorride nemmeno se ne va della sua vita, figurarsi a Jenny è_é
In compenso, Rob persevera nella sua cocente adorabilità, e la presenza di Cam (a proposito, piccola svista: hai scritto "Giganted" anziché "Gigandet", ma probabilmente la colpa è imputabile allo stupido correttore automatico) è stata un'aggiunta gradita ^^

Splendida la scena d'apertura, "Il risveglio". Non riesco a immaginarmene uno migliore di Rob + Muffin.

A presto, cara!