Londra 2007
di QueenVLondon

27/02/12, ore 00:27

Ciao! (Per la duecentesima volta, oggi XD)
Appurato che decisamente oggi non è la giornata della tecnologia, con Facebook che parte quando gli va, Flash Player che mi pernacchia con allegria e ora pure il mouse che mi si rompe, costringendomi a usare un residuato bellico il cui unico pregio è essere MENO ROTTO dell'altro, vado a recensire XD
Non l'ho ancora finito (dannata sia la mia mania di scrivere le recensioni in tempo reale!), ma il capitolo mi sta facendo scompisciare dalle risate, anche perché mi sa proprio di preludio a COSA non sarà il crossover che scriveremo insieme.
SO che avrai scritto il capitolo secoli fa, per cui ogni riferimento sarà totalmente non voluto e casuale, ma io ci rido troppo!
Il Rob t'è venuto perfetto, con i suoi giri di parole sconclusionati ("“So che non ti sembra il suo tipo. Non la conosco molto, ma mi sembra una ragazza un po'... ehm... e Tom... beh.. è Tom!”, concluse poco convinto." Insomma, CHI non capirebbe? XD) e la ferrea volontà di mantenere il segreto di Stato sulla presenza di Tom XD

"Era da parecchio tempo che non partecipavo a un'uscita a quattro, ma le mie esperienze precedenti erano state tutt'altro che positive"
Rido troppo! X°°°D Ti prego, dovrai riutilizzare almeno una parte del materiale di questo capitolo, quando le toccherà Arsenal vs Birmingham!

"Questa volta avevo qualcuno con me, qualcuno che amavo davvero e che, ero certa, mi ricambiava nello stesso modo. Per cui sorrisi rincuorata dall'eccitante novità ed iniziai a prepararmi per la serata con i miei amici e col mio ragazzo.

Mi trovai con Jana a Trafalgar Square ed insieme andammo nel piccolo pub dove avevo incontrato Rob ed i suoi amici la prima volta.

Era incredibile come fossero passati in fretta quei mesi..."
Aaawww, che passaggio carino! Davvero molto tenero e romantico <3

"E poi è stato lui a chiedermi di uscire, no?"
Oh, be', Jana, se vuoi vederla così... a me era piuttosto parso che Tom avesse mandato in avanscoperta Rob, dicendogli di chiedere a Jenny se per caso Jana non avrebbe voluto, ipoteticamente, uscire con lui XD Ce n'è abbastanza per uscire di capo!

Come già ho detto, il capitolo è veramente carino, e torna su toni totalmente rilassati e molto leggeri. Mi è piaciuto un sacco :3

Ti vorrei soltanto segnalare un paio di cose:
- "ed inizia a riordinare i miei acquisti" Ti sfuggì una 'i', in 'iniziai' ^^
- Ti consiglierei di scrivere i numeri in lettere, anziché in cifre (quelli con POCHE cifre, perlomeno. Se devi scrivere diciottomilasettecentotrentasettevirgolaventidue puoi anche evitare le lettere, eh! XD)
- Nei discorsi, ho notato che molto spesso scrivi con una costruzione verbo-soggetto-aggettivo (es. disse Rob cauto). E' notorio che io abbia una passione insana per le virgole, ma trovo che in casi come questo ci stiano veramente bene. "Disse Rob, cauto". Aggiungono un tono quasi descrittivo all'azione, con quella piccola ma cruciale pausa. Ma sono dettagli, ripeto.

Tanti baci e a presto, carissima! (Ormai ti faccio soltanto recensioni notturne XD)

26/02/12, ore 21:34

jana e tom? non me lo aspettavo.
muahahah, ci sarà da ridere, immagino!
non solo la richiesta di tom è stata strana, ma lo è stata ancor di più la risposta affermativa di lei!
però ha fatto un discorso sensato: se i suoi canoni l'hanno sempre portata fuori strada, perchè non allargare i propri orizzonti?
e poi è tom, mica pizza e fichi!
ah, che bello leggere di loro 2 che ancora si vedono e vanno al pub. purtroppo la realtà è ben diversa. lui va in giro con gli amici, ma sono quelli di lei. e questo per me dice tutto sulla rompipalle che è.
mi dispiace molto che non condividano più certi momenti...

21/02/12, ore 17:24

Che bello ora tutta la famiglia pattinson adora Jenny,come non potrebbe è una ragazza dolcissima.Richard ogni scena l'adoro sempre di più.Ciao al prox cap :)
p.s ma perchè non esiste una come Jenny anche nella sua vita reale XD

20/02/12, ore 22:19

ciao vale! allora, la parte in cui clare dice a jenny perchè rob ama i muffin piuttosto che i pancake è dolcissima.
richard è troppo simpatico, e rob che le bacia la mano è tenero come pochi.
mi sembra che abbiano ritrovato la loro quotidianità, meglio così!
lizzie, lizzie ha dato la sua benedizione e non può che farmi piacere!

19/02/12, ore 20:33

Ciauu^^
Che bello un nuovo chappy *__*
Allora Lizze ha dato la sua benedizione ai due che belli.
poi Rob che bacia la mano di Jenny *__* dolcissima!!!!
La adoro.
Aggirna presto mi raccomando.
Kiss
Akira

19/02/12, ore 01:05

CIAO, cara! Sorpresona, recensisco da subito! ^^
Mi spiace per prima, ci siamo mancate di poco... Grazie ancora per la valanga di foto condivise oggi *o* Il Re del Mondo non è mai stato così bello!

"Era stato tutt'altro che piacevole. Ma mi rendevo perfettamente conto che non aveva il minimo senso preoccuparsi per una cosa così stupida! Così mi alzai dal letto e mi vestii."
Stai scherzando, Jenny? Avevi fatto entrare l'ansia a me, figurati! E poi anche la tua creatrice fa un sacco di sogni assurdi, sai? XD

AAAAAAAAAWWWWWW! Ma che cosa tenerissima, questa dei pancakes vs muffins! *w* Che bello, questo Re del Mondo! *si scioglie per la tenerezza*
E ci piace pure la cara suocerina :3

"“Ah! Noto con piacere che qualcosa ti ho insegnato, Rob!”, esclamò compiaciuto Richard Pattinson, che era entrato in cucina appena in tempo per vedere il gesto del figlio."
Richard, mon amour <3
Tra lui, suo figlio e Gigino, si fa il Trio delle Meraviglie! XD

Oh, che bella la 'riappacificazione' con Lizzie! Hai spiegato in maniera molto dolce l'attaccamento di lei ai suoi affetti, e soprattutto hai chiarito tranquillamente quella sorta di incomprensione che si era venuta a creare tra lei e Jenny.

Capitolo molto, molto dolce e carino :3 Mi ci voleva proprio, è tutto il giorno che su EFP mi fanno recensire storie che mi fanno piangere come un vitello! XD

Buonanotte e a domani, cara <3

14/02/12, ore 18:03

Ciao^^.
Perdono per il ritardo sono un disastro -_-''
Allora Jenny ha fatto uno strano sogno davvero.
Anche se svegliarsi fra le braccia di Robert bee..
Ok la smetto di fare la stupida.
Bellissimo capitolo.
Aggiorna presto.
Bacioni.
Ancora scusa per il ritardo

14/02/12, ore 15:25

Che incubo,devo dire che all'inizio mi ero persa, ho pensato ma ho saltato qualche cap non mi pare che finisse cosi' XD.Cmq mi sa tanto che jenny ha fatto un sogno promonitore,non è che me la fai diventare una sensitiva :D.
Al prox capitolo :)

13/02/12, ore 00:00

ok, all'inizio ero confusa. li avevamo lasciati nella camera degli ospiti di casa pattinson abbracciati, addormentati e contenti... c'era qualcosa che non tornava!
mamma mia, che incubo orrendo. non è che i corvi si riferivano a damon salvatore arrivato a sfidare edward cullen?
ok, la smetto con queste scemenze!
dico solo che questo incubo ha agitato anche me. dobbiamo inquietarci anche noi come jenny e non per l'incubo?
non so. però vorrei dire a jenny una cosa: meglio mille corvi di una scopa!
se è dentona poi, inizia a scappare, se ti morsica poi non si scolla più e diventa una sanguisuga... rob ne sa qualcosa!

12/02/12, ore 20:24

che sogno inquietante! succederà qualcosa, me lo sento! ho già l'ansia!!:-) un bacio e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

12/02/12, ore 17:18

Amore! Piccina, quanto la capisco. IL GELO. Si può affrontare solo se il premio finale è vedere Rob. ("Dovevo vederlo. Sentirlo vicino, anche se solo per pochi istanti.")
Confermo che Jenny è sempre più tenera e adorabile (anche se irrimediabilmente ritardataria XD).

Oh, mamma mia. Devo ammettere che in un primo momento m'hai fatta inquietare. Tra l'altro, ho anche pensato che l'ondata di sfiga avesse dei tocchi autobiografici, vista la serie di sfortunati eventi che ti è toccata - piccina! ç_ç - in questi ultimi giorni.
Certo che essere svegliati da Rob val bene un incubo ^o^
Puoi svegliarmi tutte le volte che ti pare, o magnifico Re del Mondo!

Bene, cara mia, ci sentiamo dopo la mia avventura londinese! Milioni di sbaciucchiamenti, e tirati su, mi raccomando! <3

05/02/12, ore 22:00

a fine lettura ero senza parole. mi aspettavo decisamente di peggio, invece questo capitolo è pieno di tenerezza.
rob stanco che si lascia coccolare è carinissimo.
i momenti con la famiglia mi sono piaciuti molto, specialmente quelli con victoria. apprezzo il suo tentativo di conoscere meglio le sorelle pattinson.
poi... richard è stato fantastico! mi ha strappato più di un sorriso!
rob che sgattaiola nella camera di jenny mi ha fatto ridere.
ma lei è pazza? ce l'hai nel letto sveglio e gli dice che deve dormire?
ho capito figlia mia che è stanco, ma se è Lì, SVEGLIO, un motivo ci sarà!
avete aspettato tanto, perchè rimandare ancora?
ok, rob mi fa fare troppi pensieri impuri... lo so!

05/02/12, ore 20:25

Ma ciao, cara! Vedo che finalmente hai scelto di parlare di ciò su cui mi scervellavo da tempo: l'incontro con i suoi! *Wiiii!*
Vediamo, vediamo!

"Io e Rob prendemmo un taxi per Barnes e le nostre mani non si separarono per tutto il viaggio."
Aaaawww, teneri!

"Rob si addormentò con la testa sulla mia spalla cinque minuti dopo che lasciammo l'aeroporto. Mi era sempre piaciuto guardarlo dormire, aveva qualcosa di così innocente e tenero, che staccare gli occhi da lui sembrava un vero peccato."
Ma... questo capitolo è PURA tenerezza 100%! D'altronde, ce n'è bisogno, visto quanto tempo è durata la separazione!

"“Dovresti mangiare qualcosa e poi recuperare un po' di sonno!”, gli consigliò sua madre."
'Ellina, mamma Clare! :3

("mio fratello così' felice"
Piccola segnalazione puntigliosa: togli l'apostrofo dopo 'così')

Carino, il momento tra Victoria e Jenny ^^

"“Mi sei mancato anche tu”, dissi baciandolo. “Dovremmo dormire...”. Aggiunsi poco convinta.
In realtà stavo pensando a tutt'altro."
Cara, sei abbondantemente scusata. Sarebbe anticostituzionale pensare AD ALTRO, con il Re nella stessa stanza XD

"Sai in realtà temo che mio padre voglia chiedere la tua mano!"
Richard :3 Noi lo amiamo! ^o^

Davvero il manifesto alla tenerezza! Mi è piaciuto molto. E anche l'idea che Jenny voglia 'legare' di più con Lizzie e Victoria mi piace: più persone si hanno dalla propria parte, meglio è, visto e considerato che ILLA è sempre in agguato. è_é!
Ma non pensiamoci.

A presto, cara! <3

05/02/12, ore 19:23

La storia è proprio bella, ma non credo che i problemi siano finiti qui, giusto?
Come Jenny, non ho gradito per nulla il comportamento di Kristen, tralasciando il fatto che io proprio non posso vederla mi è antipatica.

P.S: una curiosità... io avrei iniziato a srcrivere una ff su Rob tanto per non farlo solo su Ed e Bella... mi sai dire l'agente si chiama Grace come l'hai chiamata tu, oppure te lo hai inventato? Grazie in anticipo!

05/02/12, ore 12:52

Belli,belli,belli li adoro ormai sarò ripetitiva.Rob finalmente è tornato a casa e si spera che non arrivi una certa tizia(sai benissimo a chi mi riferisco) a stravolgere i piani a rob a jenny.Il padre di rob l'ho adorato quando ha fatto quella frase sull'andare in italia;anche il padre ha capito che jenny è una ragazza d'oro,speriamo che anche rob non se la lasci scappare.Attendo con curiosità i prox capitoli perchè ho quello strano presentimento che qualcosa accadrà.
Ciao a presto :)