Londra 2007
di QueenVLondon

23/04/13, ore 15:52

Noooooooooooooooooooooooooooooo povera Jenny :(.Cmq me lo aspettavo da un momento all'altro che il contratto sarebbe uscito fuori.Speriamo si risolvi tutto per il meglio.
Al prox capitolo,sperando che il pc non faccia brutti scherzi,come negli ultimi tempi,che non mi faceva entrare per recensire :D.

21/04/13, ore 23:16

Lo avevo immaginato che questo poteva essere uno dei motivi della conclusione del capitolo precedente. Sinceramente fossi stata in Jenny avrei reagito allo stesso modo, mentre leggevo riuscivo a provare la sua stessa rabbia. Lo giuro.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo come sempre.
Un bacione :D

21/04/13, ore 20:42

Ci credi che avevo pensato a tutt'altro che questo?! :O hahaahah avevo pensato che Rob avesse tradito Jenny con Kristen! Hahahaah sono propio una mente bacataxD Comunque ti faccio i miei compliementi! é una storia bellissima*--* oltretutto, come fai a non stancarti dopo 65 capitoli? Non ti capita a volte di non avere voglia di scrivere? Ti stimo, seriamente. Io non so se ce l'avrei fatta! Insomma! 65 capitoli non sono sicuramente roba da niente xD Comunque, spero che Jenny faccia la scelta giusta e apsetto con ansia il prossimo cap! :D
Ciauuuu!

21/04/13, ore 14:12

Mi sono usciti i lacrimoni per questo capitolo!!! Quanta sofferenza per Jenny . Robert riprenditi è giusto che tu vada avanti con i film ma non puoi sempre fare quello che ti dicono gli altri!!! Kristen non ti sopporto, prima lasci Il tuo fidanzato e poi metti gli occhi su quello di un altra. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo il 27 aprile. Un bacio

15/04/13, ore 16:42

Oddio Vale, non ci puoi lasciare così sulle spine! Hahaha :D Comunque bel capitolo...non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre! :D

14/04/13, ore 19:55

Non ci posso credere.....come ... come ci sei riuscita .....ero qui seduta a leggere pronta finalmente a scoprire il mistero e tu lo fai parlare senza farlo parlare?!?
non ci posso credere.....devo aspettare ancora......
Dunque cosa gli può aver detto?!?
Una cosa che mi è venuta in mente mentre leggevo la reazione di lei è che gli ha detto che dovrò far finta di stare insieme a Kristen per pubblicità ma sicuramente sono lontana anni luce dalla verità......forse un tradimento con Kristen.....mha non sò......mi tocca aspettare
Ti odio.....sappilo

14/04/13, ore 08:55

Ti lascio varie ipotesi mentre aspetto il prossimo capitolo.
Ipotesi 1: Robert (da qui in poi, R.) dice a Jenny (da qui in poi J.) di avere una storia con Kristen (da qui in poi K.) e, ovviamente, J da di matto e lo caccia fuori di casa.
Ipotesi 2: R dice a J che la regista gli ha imposto un "ruolo" al di fuori del film per promuovere la TW saga, e cioè di fidanzato "segreto" di K. J ovviamente da di matto per l'assurdità della situazione.
Ipotesi 3: R dice a J che la Summit (dietro spifferata di K o Catherine) gli ha imposto di mollare la sua ragazza perchè lui non deve averne, xkè le fan devo poterlo sapere single.
Ipotesi 4: R dice a J che è un alieno, e che il tempo sulla Terra è terminato. (okay, qui ho esagerato...:P)
Vedremo se esisterà una versione 5 o se mi sono avvicinata con una delle ipotesi qui di sopra. Per ora attendo paziente!
Baciotti, bella!

12/04/13, ore 19:44

Ciao secondo me Kristaen si vuole mettere in mezzo!!! Lui dovrà fingere di essere fidanzato con lei!!! Ti prego non ci posso credere lei non merita tutto questo!!!!

08/04/13, ore 20:44

Bonsoir! Come puoi vedere, ho mantenuto l'impegno, e t'informo che sei proprio tu la prima che recensisco.
...Sì, mi sono messa qui "solo" tremila ore dopo aver detto che l'avrei fatto. Please don't judge meeeeh ç.ç

Ma quanto sei pucci, mi hai pure dedicato il capitolo. "Trova il tempo di passare", addirittura! Ma io lo trovo volentieri. ANZI, mi faccio desiderare un po' troppo X°D

E via con la recensione. Quindi Jenny è poi riuscita a tornare a Firenze, dai suoi, e a passare un po' di tempo con vecchie amicizie (io e l'altra Elena ci sentiamo chiamate in causa, eh!) e a sparlare degli Orrori, com'è giusto che sia X)

Il caro Rob è sensibile alle sfere emotive altrui come un rinoceronte imbizzarrito, ma perlomeno ha anche qualche uscita carina e ad hoc, come l'apprezzamento del regalo di Jenny (I <3 Baudelaire) e l'idea del viaggio alle Shetland è buona, malgrado le temperature polari - ma sappiamo che il Mister ha un rimedio anche a questo ;)

So che è contorta, ma SOFFRO per la sofferenza di Jenny, piccina ç.ç

"Avevo sempre trovato irritanti e persino patetiche quel tipo di ragazze, quasi un oltraggio al genere femminile nel suo complesso. Ero sempre stata piuttosto convinta che la felicità di una persona non potesse dipendere da quella di un'altra, ma forse quando lo pensavo non ero mai stata innamorata..."
ECCO. Altro che irritanti e stupide Belle Swan o Anastasie Steele di mia [purtroppo] conoscenza è_é
Accantonando la mia vena polemica, questo ragionamento denota trasporto emotivo, certo, ma anche che la sua intelligenza è rimasta ben sveglia.

Olé. E ora mi preparo a ciò che verrà.

The end is near. *PATHOS*

A presto, cara!

07/04/13, ore 17:59

Perdonami ma il mio disagio (terrore) per quello che ho paura che succederà non mi abbandona....
Leggo il capitolo e ho paura che il prossimo paragrafo succeda quel che deve succedere.
AhAhAh .... non sono normale ma lo so che ci nascondi la "bomba" che scoppierà quando meno me lo aspetto.
Eh si questo sprazzo di vecchia vita di Jenny ci voleva

27/03/13, ore 12:37

Buongiorno, cara!
Ultimamente sono quasi brava, nel recensire per tempo X)
E dopo che mi hai attratta con "È un capitolo 'da crossover'" non potevo che precipitarmi!

"“Poteva andarmi peggio”, fu il solo commento di Rob."
EH. Difatti TI ANDRA' peggio, caro il mio Rick. Nel 2050 scriveremo di Thor, caro mio. Preparati.

La lotta contro il bagaglio a mano è ormai un chiodo terribilmente fisso e ricorrente, nelle nostre vite. Solidarietà, sorella. ù_ù

"Non era un look molto ricercato, ma probabilmente sarebbe sembrato lo stesso troppo elegante considerando gli standard delle feste organizzate da Tom."
Per questa frase ho un doppio-commento:
1) Già tremo all'idea di COSA succederà a questa festa. Coma etilico per tutti, HURRA'!
2) Il look è COMUNQUE più grazioso e curato di quello di altra gente. ALTRA. Non questa, l'altra. E ho detto tutto.

"Avevo intuito che il suo amico aveva deciso di invitarci tutti a casa sua per evitare che qualcuna infastidisse Rob in giro: era stato davvero un gesto fraterno, anche se non ero certa che il mio ragazzo fosse riuscito a leggere fra le righe."
Ma ci sta anche che a Tom stesse fatica uscire e che sia stata Jenny stessa a 'farsi il film' da sola. Comunque, diamogli il beneficio del dubbio :3

("“Touche”" *Touché, perché la 'é' si pronuncia, nel dirlo, ergo va accentata. Altrimenti si leggerebbe 'tousc'.)
("“Tutto apposto?”" *a posto.)

"annunciò Sam, dopo un attimo di raccoglimento.

Quando Sam diede l'annunciò sulla cucina calò un'aura di profondo silenzio. Ero abbastanza convinta che neppure durante i discorsi della regina Elisabetta II ce ne fosse altrettanto."
Ma va là, vogliono far finta di essere persone serie? Questa mi giunge nuova! ;)

Aaawww, ma tu ti salvi sempre in calcio d'angolo con una dose di tenerezza :"3 Pure dopo aver detto a Robert che la sua performance è stata ripugnante? Jenny è un idolo, voglio prendere lezioni da lei.

Il mio ultimo commento va alla tua decisione di aver deciso la data di pubblicazione per l'ultimo, attesissimo capitolo! Woah, ci stiamo avvicinando alla fine. Quasi non riesco a crederci, e naturalmente FRIGGO d'impazienza per sapere cosa ti sei inventata.

Ti mando un bacione e ti do appuntamento al prossimo aggiornamento, anche se chiaramente ci sentiremo ben prima ^^

27/03/13, ore 12:06

ahahaahah, carissima! me l'immagino davvero, pieno come un uovo, che strimpella la chitarra e starnazza come un'anatra! :DD
Deve essere folle vederlo in quello stato! Hai fatto bene a inserire questa gag nella storia :)))
Cavoli, 13 maggio? Sei cabalistica. ;)
Vedremo cosa ti inventerai, allora. Io mi sto ancora chiedendo dov'è finita la terza incomoda....quand'è che affonderà le zanne nel collo dell'innocente Rob? ;D
Nel frattempo, aspetto e mi pongo altre domande...a presto!

27/03/13, ore 11:04

Non ho la minima idea di cosa possa aver comprato a Rob......sono concentrata come ben sai su altro......
Non so cosa darei per sentire Rob cantare ubriaco o no
Buona Pasqua a te

21/03/13, ore 09:08

ciao!
ahahahah, va ancora bene che si è limitata all'abbraccio e non gli ha chiesto altro! Pensa se si metteva a fare come quelle pazze di NYC che gli saltavano letteralmente addosso per strada, brancandolo per il collo! :D
Comunque, mi sa tanto che Jenny vedrà i sorci verdi, tra non molto... e Kris, gioco forza, dovrà prima o poi entrare nell'equazione, sempre che tu non abbia deciso di farcela entrare "per contratto", e cioè spinta dalla Summit a fare coppia con Rob x pubblicizzare il film (ma, in ogni caso, deve comunque ricomparire).
Voglio proprio vedere come risolverai la questione della tua cara, simpaticissima amicona Kiki ;)
Già mi immagino le tue mani che prudono al solo pensiero di scrivere di lei! :D
Un bacione, carissima!

20/03/13, ore 15:13

Sono due o tre capitoli che mi ripeto ma......sento che cè qualcosa nell'aria che non riesco a definire e no .... le parole di Rob non mi convincono sicuramente le dice sinceramente ma....ce qualcosa!!!!
Spero che come dici tu troveremo le risposte presto.
Un Bacio Jusy