Londra 2007
di QueenVLondon

07/12/11, ore 15:34

ciao vale! allora... il tanto atteso incontro c'è stato.
però non è giudicabile, in fondo si son solo presentate. lei è la solita allegra che sprizza gioia da tutti i pori, eh?
il fatto che rob le stia organizzando la festa insieme a michael lo trovo normale, dai. nels senso: lavorano a stretto contatto tutti i giorni, è normale si crei un rapporto intenso e confidenziale tra loro.
però è sempre una cosa che lascia inquiete, ecco.
cam mi ha fatto morire! amo quando sul set si creano 'amicizie' (anche se magari momentanee) e un clima disteso e famigliare.

28/11/11, ore 15:39

interessante la storia dei documenti e della poca cortesia. penso rispecchi un po' davvero quel mondo.
capisco la scrupolosità, un po' meno la mancanza di gentilezza.
anche perchè, ai tempi i nostri protagonisti erano dei signori nessuno.
finalmente si sono rincongiunti. teneri.
e direi che avevano proprio voglia di verdersi!
ora non potrai più rimandare il fatidico momento.
sono curiosa di vedere se sarà simpatica o meno, se ci prova con rob o se fa capire a jenny che c'è già stato qualcosa (sempre che sia così!)

28/11/11, ore 15:08

MACCIAO! XD

Quando ho visto il tag su Facebook, ho temuto che Jenny e Rob non si incontrassero nemmeno in questo capitolo!
E invece parlavi di... ugh. LEI.
Ecchissenefrega! Non facciamoci rovinare la giornata da quella tizia. ù_ù

Non so se tu abbia o meno conoscenze degli iter di segretezza relativi alla visita di studios o cosa (ormai da te mi aspetto di tutto XD), ma penso che il controllo reiterato dei documenti, l'antipatia degli addetti e quant'altro siano così come li hai descritti! Brava! ^^

Ma ora passiamo al romantic-side del capitolo... ;D
Molto bella, la scena del loro tanto atteso re-incontro, per non parlare del Dopo.
E chi se ne importa se devono dormire in stanze separate.
Gran bel lavoro, cara la mia Vale maliziosa e furbacchiona ^^

27/11/11, ore 02:17

mi piace sempre di più, la tua storia, ma mi tà anche venendo l'ansia per quello che la cozza combinerà! perchè lo sò che combinerà qualcosa....baci

25/11/11, ore 19:56

Buonasera, mia carissima! ^^

Capitoletto interessante, sebbene sia un po' di "transizione". Ogni tanto fa bene vedere Jenny avere dei contatti con le sue amiche, altrimenti si potrebbe pensare - ORRORE! - che le sue relazioni con gli esseri umani siano cessate nel momento in cui è andato via Rob (ti viene in mente nessuna Bella Swan, per caso? Uuuh, quanto sono velenosa).

Naturalmente, quando si è con le amiche, si tende a scherzare e dire scemenze (lo sketch del fidanzamento col principe William mi ha stesa, per le risate XD) così come, un attimo dopo, si può passare a un argomento che ci sta particolarmente a cuore.
Per cui, ho trovato particolarmente adatto e realistico che Jenny rivelasse a Jana i propri timori riguardo alla Stewart e a ciò che ne deriva.

Per cui, mi congratulo per l'ennesimo buon capitolo e aspetto il prossimo, in cui naturalmente ci parlerai dell'incontro tra le due ragazze, MA SOPRATTUTTO della reunion con Rob <3

(Soltanto una minuscola osservazione: ovviamente non voglio criticare o altro, ma forse ci stai andando un po' troppo pesante, con il corsivo e il grassetto. Insomma, evidenziare qualche frase onde enfatizzarne il significato - e rendere il tutto anche più credibile - va benissimo, come ti ho già fatto presente in altre recensioni, ma forse stai un po' esagerando. Sarà che il capitolo è corto e quindi spicca parecchio, ma l'alternanza normale-corsivo-grassetto è sul mortale andante...)

Bacioni e scusa ancora!

23/11/11, ore 18:51

mi scuso per il ritardo vale, ma non ho mai avuto tempo!
allora... tu sei sadica! quanto ci fai sudare questo incontro?
poi... spero VIVAMENTE che kristen non sia il tipo di rob... ma ho una bruttissima sensazione a riguardo... boh.
passando a jana: sono felice cha abbia capito le ragioni di jenny. era importante per lei andare e trovare rob, ma anche avere il sostegno di un'amica. buon per lei!

21/11/11, ore 12:16

"Kristen non era assolutamente il suo tipo"amo questa frase :D.
concordo con jenny è meglio non fidarsi di kristen :D.
Comunque odio l'agente di rob ahahahahah;al prox cap che credo proprio avverà l'incontro con il nemico XD

17/11/11, ore 12:03

la tua storia mi piace tantissimo!!! mi piace questa coppia!!! aspetto il prossimo capitolo !!! baci

14/11/11, ore 09:36

primi nuvoloni all'orizzonte??
sono curiosa di vedere come gestirai la faccenda Kristen...:)
baci
mary

12/11/11, ore 20:19

Ciao, cara, è stato un piacere leggere questo capitolo ^^

Le relazioni a distanza sono un bruttissimo argomento, specialmente se il tuo lui è incredibilmente affascinante, brillante e... Rob. ù_ù

"“Ehi! Non sto partendo per il fronte!”, disse per allentare la tensione. “Sarò a casa prima che tu ti accorga che sono partito! Anzi... Ho intenzione di chiamarti così spesso che probabilmente ti stuferai del suono della mia voce”."
Certo. Ci credo moltissimo -.-'
Anche questo continuo sottovalutarsi è tremendamente... Robbiano.

Hai descritto bene questa fase di lontananza, sviluppando il tutto facendo trasparire la fiducia e il buon carattere di Jenny, che non passa certo il suo tempo a piangersi addosso e a tormentarsi per ciò che sta combinando Rob dall'altra parte del globo (be', un po' di gelosia nei confronti di quella libertina della Stewart ci sta tutta, e che diamine! Giù le zampacce!). Ciononostante, fai intuire l'ovvio amore che prova per lui con questa bellissima frase, che mi è sembrata tenerissima e ho amato particolarmente: "sarei volata persino a Melbourne pur di vederlo per 5 minuti."
Chiaramente, sospettavo che Rob meditasse un simile progetto ^^ Caro, lui *v*
Su, su, Jana e Megan se ne faranno una ragione XD

"Inoltre, anche l'idea di incontrare Kristen mi incuriosiva: speravo davvero di sbagliarmi su di lei."
Ah, povera cara, temo proprio che tu abbia ragione, invece. ಠ_ಠ

"Inoltre, il fatto che molte ragazze su internet non avessero usato parole molto carine quando avevano scoperto chi avrebbe interpretato il bel vampiro, aumentava notevolmente la mia rabbia."
Oh, mi ricordo quel periodo. Guarda un po', tutte quante gli andavano contro, all'inizio. "Iiiih, che schifo, non è adatto per niente!", "E chi lo conosce?". Puh. Incompetenti. Le avrei bruciate col napalm... ma questa è un'altra storia.

Be', cara mia, come sempre aspetto a gloria di sapere come proseguirà la storia ^^

(Soltanto una nota: verso l'inizio, hai scritto 'accarezzandoli i capelli'. Be', sarà una svista, ma è 'accarezzandogli' ^^ Scusa la puntualizzazione.)

Un bacione!

12/11/11, ore 14:47

io voglio vedere cosa succede tra kristen e jenny.
voglio capire anche io cosa sta facendo kristen.
certo che ce lo stai facendo sudare l'incontro con la stewart!

12/11/11, ore 12:34

Kristen giù le mani da rob è roba di jenny :D,come si voleva dimostare kristen prende troppa libertà con rob,voglio proprio vedere come si comporterrà quando arriverà jenny,il prossimo capitolo si prospetta interessante.Rob e jenny dolci come sempre anche se la lontananza li' divide si vede che si amano tantissimo.Ciao a presto :)

07/11/11, ore 09:31

e qui ti voglio....
come la mettiamo, adesso? non ho davvero idea di come hai dipinto Kris, o se seguirai la realtà com'è oppure la 'storpierai' a favore di Jenny, ma sono assai curiosa :)
baci
mary

06/11/11, ore 23:23

mi piace tantissimo la storia...amo quei due insieme!!!! LA COZZA RANCIDOSA NON DEVE METTERSI IN MEZZO!!!! ti prego, dimmi che non farà danni!!!!!

06/11/11, ore 20:53

per fortuna jenny non ha complicato le cose con l'omissione del capitolo precendente. e poi ha recuperato in questo, perdonata.
lei che è più entusiasta di rob, ahahah, me lo immaginavo proprio! lui era incredulo, non sapeva più che pesci prendere!
però ora c'è stata quella chiamata e la mia mente è andata a parare solo in una direzione: Kristen.
non posso farci nulla, è più forte di me. ora c'è da vedere se - e quanto - rob le sta nascondendo.