Londra 2007
di QueenVLondon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
07/10/11, ore 16:36

ciao vale! mi son messa in pari!
mi piace questa storia, per la sua sua semplicità.
la semplicità delle interazioni tra loro, i due protagonisti stessi.
sono semplici, freschi, naturali.
niente è forzato, tutto fila liscio.
ed è questo che mi preoccupa. tutto fila liscio, troppo.
immagino che tra poco rob partirà per le riprese di twilight, e le cose si complicheranno.
ma la ff si svolgerà solo in twilight, o la porterai avanti negli anni? mi incuriosisce molto...

07/10/11, ore 12:25

ciao vale!!! e complimenti!
allora, metto la recensione qui e faccio un sunto dei primi sei capitoli.
direi che, da quel che sappiamo di rob, hai centrato perfettamente il suo carattere e quello che, anche secondo me, avrebbe potuto fare con una ragazza.
a questo punto, però, sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia da twilight in avanti, specie quando entrerà nel giro anche Kris che, se non ho capito male, non farà esattamente la parte della dolce Biancaneve ;-)
per il momento, tutto sta procedendo bene, quindi non ho veri appunti da farti. naturalmente, non sei tu Jenny, vero? ;D

01/10/11, ore 21:30

diciamo alla fine che la tormenta di neve ha portato bene a jenny visto che passera il natale con rob;vedo che jenny e rob frequentano molto spesso il westfield ma credo che se anche io abitassi a londra lo frequenterei pure io molto spesso XD;al prox capitolo :)

01/10/11, ore 11:09

Ciao! Domando scusa se non ho mantenuto il proposito di recensire ieri, ma meglio tardi che mai ^^'

Alura... Questa cena riappacificatoria ci piace: rende bene l'idea di come Rob sia una persona perfettamente normale (eccettuato naturalmente il fatto che sia decisamente più figo dei comuni mortali XD).
Jenny può dirsi soddisfatta, direi ^^

Anche il post-cena al pub con musica dal vivo è una scenetta deliziosa, anche perché mette in evidenza l'altra passione di Rob, cioé la musica (nonostante tu conosca bene la mia posizione riguardo ai chitarristi, e in particolare riguardo a "How to be" XD Ma a Rob perdoniamo tutto =D).

La conclusione mi soddisfa particolarmente; credo che qualcosa di più spinto già da subito sarebbe stato a dir poco eccessivo. Così, invece, ci si gusta di più ^^

A presto, cara!
(Su EFP e nella vita reale... sempre che ne esista una)
Smack!

29/09/11, ore 19:36

che carino rob a pagato la cena per farsi perdonare;pubblica presto non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia con jenny :)

26/09/11, ore 19:10

Ciao, cara! Ho rischiato di non poter scrivere nemmeno oggi la duplice recensione perché fino a poco fa il modem non funzionava D:

Comunque eccomi qua.
Scommetto che l'abilità di studiare per ore e ore senza accorgersi del tempo che passa è invidiata a Jenny da molte, moltissime persone XD

Certo, una bella fregatura, se per studiare ti dimentichi di fare una cosetta come uscire con ROBERT PATTINSON, ma - ehi! - tutto ha i suoi svantaggi XD

"Trovai Rob seduto su un gradino ad aspettarmi. Non sembrava arrabbiato, ma soltanto annoiato."
Piccolo, sembra un orfanello! Oh, forse per ingannare il tempo ha dato da mangiare ai piccioni, so da fonti certe che è un passatempo che pratica spesso X°D

Ehm... parlando delle ragazzine che lo fissano insistentemente... beh, io già all'epoca avrei iniziato a emettere ultrasuoni, se mi fosse capitato di beccarlo in giro ^^

Ma ora passiamo alle cose serie.
SI SONO BACIATI! E lui le ha pure fatto un discorso romanticissimo e bellissimo! Awwww *v*

Peccato per la conclusione un po' freddina, ma è comprensibile.
E poi può essere Robert Pattinson quanto vuole, ma non poteva aspettarsi un trattamento migliore di quello dell'ultimo capitolo, non dicendole nulla ù_ù

Inoltre, lei si era anche preoccupata di non riuscire a contattarlo, tanto da pensare di mettere sotto torchio Tom... salvo ricordarsi di non averne il numero ^^'

Ci piacciono le passeggiate a Hyde Park col gelo imperante (magari con la promessa di qualcosa di caldo da Starbucks - e non sto necessariamente parlando del caffé) e ci piace ancor di più Jenny che molla il disgraziato a morire ibernato fuori dal suo appartamento!
Poveraccio, direi che ha espiato a sufficienza la leggerezza di andarsene a fare il provino a New York!

Complimenti per la descrizione del ruolo di Edward: è detta con nonchalance e una vena appena accennata di indifferenza, come in effetti penso che Robert ne abbia parlato (e parlerebbe tutt'ora XD).

"Non lo avevo mai visto recitare, ma davvero non si riteneva abbastanza bello da poter ottenere quel ruolo? Forse aveva bisogno di una visito da un oculista e di un paio di occhiali. Urgentemente."
Oh, sì. Concordo & sottoscrivo.
Tra l'altro, gli occhiali potrebbero rivelarsi utili pure in caso di scelta del vestiario.
E' un bene che Jenny non abbia visto le foto della premiere del Calice di Fuoco ù_ù

Insomma, cara, la storia sta evolvendo decisamente bene. I capitoli sono corti e scorrevolissimi, come lo stile di scrittura. I personaggi sono ben tratteggiati e si fanno voler bene (cosa non facile, soprattutto per quanto riguarda i personaggi di propria creazione).

Ti lancio un bacione enorme e ti saluto!
A presto, cara!

24/09/11, ore 09:01

Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè la storia mi sta prendendo sempre più :)
Sono davvero curiosa ;D
A presto ! Ciao ;)

22/09/11, ore 19:12

Eccomi qui a recensire la tua storia,scrivi benissimo e sei bravissima;questa storia mi prende sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolverà la storia fra Jenny e Robert.Chi sa come reagirà Jenny quando scoprirà che Robert ha recitato in harry potter sono curiosa.

20/09/11, ore 17:05

Ciaooo! Scusami tanterrimo se non sono passata prima, ma la sezione HP del sito mi tiene occupata più di quanto dovrei permetterle XD

Bene, andiamo a recensire ^^

Intanto, soltanto un'italiana poteva essere tanto illusa da non andare in giro per Londra con l'ombrello, o perlomeno con una felpa col cappuccio XD

"Non aveva avuto il coraggio di rivolgermi direttamente a lui."
Oh, comprensibilissimo! :Q... [Soltanto una cosetta, ovviamente da niente: correggi quella svista di 'aveva' con 'avevO'.]

“Soho”. Ooooh, il mio quartiere preferito! Sul serio, sul serio! Ribadisco per l'ennesima volta, NOI DOBBIAMO ANDARE A LONDRA INSIEME. Punto. E presto, anche. Ri-punto.

“Volevo fare una mossa, ma temevo mi avresti tirato un libro in testa”, aggiunse imbarazzatissimo ridendo e passandosi una mano fra i capelli.
Awwwww! QUELLA mossa! Quella mano! Tra Quei capelli! <3 NESSUNA potrebbe mai tirargli un libro in testa. Ri-<3

Via, ricalco ciò che ti hanno detto le altre recensitrici, e ti dico che l'inizio è promettente :D Su, su, pubblica, tanto SO che puoi farlo!

Un bacione, cara!

18/09/11, ore 21:00

Salve!
Devo dire che mi hai incuriosita molto,mi piace come inizio!^^
Mi piace il tuo modo di scrivere e sono sicura che ne uscirà una bella storia :)
A presto.Grace :)

18/09/11, ore 12:24

Ormai sono diventata fissa in questa sezione e direi meno male, altrimenti non avrei mai letto la tua storia. Come inizio mi piace molto, è accattivante :)
Quindi spero continuerai a scriverla e pubblicarla.
Hai tutta la mia attenzione xD
A presto, ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]