Londra 2007
di QueenVLondon

25/01/12, ore 18:04

e quindi cosa succede ora?
si sono separati davvero. ma era logico che lei tornasse a londra.
ho paura che quell'estate li la passeranno in maniera diversa a quella prevista, perchè qualcuno ci metterà lo zampino.
sembra quasi che kristen, tra l'altro, lo faccia come capriccio e non per interesse.
nel senso, vede che rob non se la fila come lei vorrebbe e allora fa di tutto per mettere a lui e jenny i bastoni tra le ruote.
è solo un'impressione, ma non mi fido proprio!

24/01/12, ore 22:01

Jenny e Robert hanno passato la loro prima notte insieme *//////////////*che belli^^.
Il capitolo è davvero frizzante e sono curiosa di conoscere il continuo della storia.
Un bacio enorme^^.
Recensirò domani perchè ora sono stanchissima e devo svegliarmi presto.

24/01/12, ore 21:48

Che bella la storia di Robert che da bambino metteva i vestiti della sorella e diceva di chiamarsi Claudia^^.
Adorabile^^.
Comunque molto bello questo capitolo.
Jenny si sta innamorando di Robet sempre di più ogni momento che passano insieme^^.
Un bacio enorme vado a leggere il prossimo capitolo.

24/01/12, ore 21:37

Che bello Jenny andrà per le vacanze di natale da Robert^^.
Che invidia XD.
Comunque chissà cosa accadrà,sono curiosa^^.
Volo a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione^^
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 09:39 pm)

24/01/12, ore 21:29

Ciao^^.
Che bello questo capitolo Robert che suona la chitarra(:Q__________________)davvero bello.
Sono molto curiosa di sapere il continuo della storia^^.
Volo a leggere il prossimo capitolo^^.
Bacioni

24/01/12, ore 20:27

Dunque Robert interpreterà la parte di Edward Cullen,sono davvero curiosa^^.
Chissà cosa accadrà fra i due quando lui verrà scelto.
Sono davvero curiosa.Quindi leggerò subito il prossimo capitolo.
Comunque i capitoli sono corti e ben scritti^^.
Un enorme bacione da Chiara^^.

24/01/12, ore 20:16

Che bello questo capitolo^^.Robert è davvero dolce.Non vedo l'ora di sapere cosa gli riserverà il destino ai due ragazzi^^.
Un bacione corro a leggere il prossimo capitolo^^.
Ps I LOVE ROBERT^^.XD

24/01/12, ore 19:31

Ciao^^.
Che bello come inizio^^.Sono curiosa di sapere il continuo.
Io adoro Robert Pattinson^^.Sono una sua grande fan ù_ù.
Comunque come capitolo mi sembra davvero ottimo senza errori leggerò e recensirò i prossimi capitoli^^.
Sono davvero curiosa.
Un bacio volo a leggere il prossimo capitolo.

24/01/12, ore 10:22

Ciao questo cap è molto triste;la partenza di jenny ha messo tristezza anche a me,speriamo che i due innamorati riescano a passare una bellissima estate,ma ho il presentimento che questa cosa non accadrà.I miei pensieri su kristen già li conosci quindi è molto probabile che porterà ancora problemi a jenny e rob.Forse è meglio che jenny apra gli occhi su di lei come le ha suggerito la sua amica XD.Ciao alla prox :)

15/01/12, ore 17:45

CIAO, carissima!
Tu sì che sei brava, a me invece pesa il cu*o enormemente, per cui ho proprio paura che continuerò a scrivere nell'anno del Mai, più precisamente nel mese del Poi.
Va be'.

Sembrerò cattiva, a scriverlo, ma questo capitolo, in cui hai presentato il litigio tra Jenny e Rob, mi è piaciuto parecchio.
E' giusto mostrare che possono avvenire guai anche in Paradiso. In altre parole, anche se stai con Robert Pattinson XD
Come ho già detto l'altra volta, il Rob geloso ci piace, ci piace assai.
Ma ci piace anche di più il modo con cui Jenny l'ha gestito, con calma e diplomazia.

"Ecco! Kristen!
Ero certa che c'entrasse in qualche modo!"
Sì, cara, ne ero certa anch'io è_é Figurati se Il Rob - a.k.a. "Re del Mondo" - si fa venire in mente pensieri smaliziati come un eventuale tradimento! Ci sarà stato QUALCUNO, ben più subdolo di lui a metterglieli in mente.
BAH.

E quindi presto Jenny se ne tornerà nella cara, vecchia Inghilterra. Spero per lei che l'estate arrivi presto. *sospiro romantico*

Alla prossima, darling! ^^

15/01/12, ore 17:35

Ciao come noto kristen sta già iniziando a creare i primi guai,chi sa cosa mai gli avrà detto.Sarò pessimista ma credo che jenny non riuscirà a passare l'estate con rob(spero di no).Alla prox :)

14/01/12, ore 21:38

LO SAPEVO!!!!! la cozza semina già zizzania!!!!!!!non la sopporto! la storia mi stà intrippando sempre di più Vale, bravissima, continua così! :-) Ale

14/01/12, ore 19:16

cosa ha detto di micheal a robert quella strega di kristen?
perchè gli ha fatto venire i dubbi?
e perchè lui le ha dato retta?
non capisco l'atteggiamento di robert, mi dispiace. non si fida o si sta disinnamorando di jenny?
davvero, non capisco!
è stato stupido a perder tempo in quel modo!
cosa succederà?

ps: vale, puoi non taggarmi? perchè nessuno sa di EFP, e non mi va di mischiare il tutto al profilo normale... ti spiace?!
tanto gli aggiornamenti li vedo perchè entro ogni giorno, anche se non ho tempo! xD

14/01/12, ore 15:41

Miticaaaa.. adoro pattinson e in questo momento  adoro te... è stupenda la storia e sono extracuriosa di sapere come va a finire... ti prego continua...

07/01/12, ore 19:12

michael è davvero carino! ma non penso che abbia secondi fini con jenny.
“Miglioreranno quando il film sarà finito"
la frase che ha detto, però mi ha lasciata col dubbio. lui dice che kristen è gelosa, non viceversa. e non mi sembra geloso... però questa frase lascia intendere ben altro.
e il comportamento di rob è stranissimo, nella telefonata.
che ci si debba aspettare il peggio?