Londra 2007
di QueenVLondon

08/06/12, ore 17:12

Valeee! Che bello, le note di chiusura *^* Non è che siano VITALI, ma sono carine per differenziare la fanfiction a capitoli dal libro: ti dà un'idea un po' più personale e di contatto con l'autore ^^

Allora, finalmente il tanto atteso incontro con i genitori è avvenuto! Il signor Paolo è nel cuore - come già sai - ma il povero Robert mi pare abbastanza intimidito. Fortuna che c'è la signora Monica che si premura di farlo sentire un po' più a suo agio.
Splendida l'entrata in scena in camera di Jenny. "“Carine queste 1200 foto di Brad Pitt!”" mi ha piegata dal ridere X°D Ma anche l'idea che lui telefoni a Cam per dirgli che ci sono sue foto in camera della sua ragazza è esilarante XD

Gli sketch con le valigie sono l'Amore <3 Ci rivedo troppo le nostre mille avventure XD

Voglio proprio vedere come proseguirà il soggiorno di Rob in Italia... ma prima voglio leggere di cosa parleranno lui e i genitori di Jenny, e se il Mitico Signor Paolo si comporterà bene o terrorizzerà Rob a morte :3

Un bacione, cara!

03/06/12, ore 23:47

"Beh, volevo mettere in chiaro le cose con i tuoi poster" il momento migliore del capitolo... ho riso un sacco!
finalmente si sono conosciuti! paolo è stato un po' duro, ma è comprensibile. la mamma invece è stata carina e mi ha strappato una risata con il suo abbraccio.
speriamo che il soggiorno proceda al meglio. spero che tra rob e il papà di jenny vada meglio, spero in un chiarimento senza spargimenti di sangue! xD
ma c'è una cosa che mi lascia perplessa: le chiamate ricevute in auto.
scommetto che ritorneranno, e che faranno interrompere il soggiorno di rob, o peggio, li faranno litigare.

03/06/12, ore 11:26

Quindi adesso andranno a conoscere i genitori di Jenny.
Interessante.
Spero che Rob gli piaccia.
Ma credo di.Ma dai a chi non potrebbe non piacere!
Lui è... RobXD
Ok non ha molto senso ciò che ho detto però è la verità v.v
Continuando sono davero curiosa aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione Chry

03/06/12, ore 11:22

Che dolce *w*
Jenny e Rob sono una coppia bellissima^^
Li adoro.
Sono troppo curiosa.
Corro asubito a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione Eu

03/06/12, ore 11:17

Spagna?
Andranno in Spagna.
Voglo venire anche io!!
XDXDXD
Sono davvero curiosa di come si comportereanno i genitori di Jenny riguardo a Rob.
"si gratta il mento pensierosa"
Corro subito a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione immenso Eu

03/06/12, ore 11:10

Wow la fine era proprio wow °w°
Non lo credevo così passionale RobX°°°D
Povero Rob il post sbornia deve essere devastante XD
Poverino.
Mi piace troppo questo capitolo però sono curiosa di sapere che cosa era successo alla festa di Tom.
E' venuta persino la polizia devono averla combinata grossaXD
Ok adesso meglio che vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione
Chry

03/06/12, ore 11:02

Ciao^^
Anche se in mega ritardo sono qui.
E intendo leggere tutti i capitoli mancanti e recensirli entro oggi^^
Muahahahahahahahahha
Mi piace la storia sempre di più.
Cosa succederà ora a casa Pattinson?
Sono curiosa corro a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione Chry

01/06/12, ore 17:17

Ora, è totalmente off-topic, ma la vecchiuccia inacidita mi fa pensare TANTISSIMO all'uomo che - suo malgrado - ieri era seduto accanto a noi. La sua fuga per la vittoria all'atterraggio è ancora nel mio cuore... insieme ai gustosi comfort della ThorAirlines, con Cap che è giusto un mini-gradino al di sopra dello sfruttamento sessuale.

...La nostra piccola vacanza istruttiva a Parigi è stata dannosissima, per i miei neuroni. Porta pazienza.

Allora, il momento dell'Incontro s'avvicina! Con pensieri e frasi così, come si può pensare che qualcosa possa andare storto?
"Era lui. Il solo. Quello che non avevo mai cercato per timore di non trovarlo e che, invece, mi aveva trovata quando meno me lo aspettavo. Era l'amore della mia vita. Ne ero certa."
Aaaawww, che tenerezza <3 Se la vecchia acida sapesse cosa provano l'uno per l'altra, starebbe di molto zitta ù_ù

Solo un paio di correzioni: hai scritto un 'pò' accentato e c'è un 'vaglia' anziché una 'valigia' ^^ Per il resto, niente da ridire :D
Al prossimo chap, quello a lungo atteso! Speriamo tutti che il padre di Jenny faccia il bravo :3

30/05/12, ore 00:09

niente, per quanto jana sia buona e voglia bene a jenny, mi urta i nervi. è troppo esuberante per i miei gusti e pure invadente. preferisco il raziocinio e la via di mezzo di megan, poco da fare!
anche se, devo ammettere, non ha tutti i torti a richiamare l'attenzione di jenny. per quanto sono del parere che il proprio ragazo sia importante, gli amici lo sono sempre di più. rimangono anche se la storia finisce, se si mantiene un rapporto e non ci si estrania.
e quando si accorge che rob è quello giusto, che tenerezza!
oddio, sono in italia, sono più agitata di loro, anche perchè il soggiorno di rob è già ridotto, ma vivo con il sospetto che verrà interrotto ulteriormente da impegni lavorativi.
e poi c'è il tarlo kristen, che odio. ho il dubbio che con lei ci sia qualcosa, ma è quasi impossibile leggere della persona che hai descritto e immaginarla una traditrice, sarebbe un colpo troppo grande, aiuto!

27/05/12, ore 19:08

Finalmente sono in Italia,non vedo l'ora di leggere l'incontro con i genitori di Jenny.Al prox capitolo :)

19/05/12, ore 23:09

premetto che rob come musicista lo apprezzo, come cantante moolto meno. sarà, ma come l'ho fatto definire dalla protagonista di una mia ff una volta, mi ricorda un gatto col mal di pancia!
però pagherei per saperlo con la chitarra in mano, rilassato davanti un gruppetto di persone.
cacchio, quando ho letto di lui spaventato per il comic con ce lo vedevo e mi dispiaceva. mi ricordo i video su yt dove lo smontavano e io lo trovavo perfetto perchè mi ero innamorata di lui già nel ruolo di cedric (perchè conoscevo tw da prima dell'uscita del film e su yt cercavo il cast che più avrebbe rispecchiato i miei gusti).
però quando ha nominato kristen mi è passata la tenerezza. rob... cosa stai tramandO?

18/05/12, ore 21:41

Wiii! Come promesso, eccomi qua ^^
PATTINSON! dà sfogo alla sua vena artistica, vertendo al musicale. Bravo bambino, divertiti e lascia stare la recitazione, almeno per un po'. Mi piace che tu approfondisca questo suo lato. In qualche modo - scemenze sul 'de-dlen' a parte XD - quando si dà alla musica, lo vedo più rilassato, come se fosse QUELLA, la sua strada.

"La prima volta che lo avevo visto salire sul palco con una chitarra in mano ero rimasta alquanto sorpresa, ma non appena aveva iniziato a suonare il mio stupore si era trasformato in orgoglio, perché quell'uomo straordinario ed imprevedibile quella sera di circa sei mesi prima, aveva scelto di rendermi partecipe di una delle sue grandi passioni. La musica. E, sei mesi dopo, eccoci di nuovo lì insieme. Nulla era cambiato. Anzi, se possibile, adesso lo amavo ancora di più."
AWWW, ma che tenerezza! Bella frase :3

"Una volta lui stesso mi aveva confessato che più volte si era immaginato vecchio a suonare il pianoforte in un vecchio locale con un bicchiere di whisky accanto"
Questo lo quoto. Insomma, il whisky sa di molto più altolocato, non come la birra, che è così volgare, plebea, profana! XD

"“Amore, sono sicura che non appena ti vedranno cambieranno idea. Inoltre, anche nella peggiore delle ipotesi, non sarai il solo bersaglio su quel palco!”, gli ricordai, per allentare la tensione."
YEAH! Sta' tranquillo, PATTINSON!, i miei bersagli saranno ALTRI *mwhuahaha*

Alé. Tenerezze & timori. E intanto il momento dell'Incontro s'appropinqua...

A presto, cara <3

18/05/12, ore 21:30

mi piace tantissimo come coppia! sono così carini!!!! non mene perdo una di puntate, continua così vale. un bacio

18/05/12, ore 21:21

CIAO, cara! Dai, approfitto di quest'ultima ora di lavoro per rimettermi in pari, perlomeno con la long ^^

L'incontro con i genitori si avviciiiiina...! Sono proprio curiosa di leggere al riguardo, soprattutto le reazioni del padre di Jenny. Se assomiglia anche solo vagamente al tuo, PATTINSON! può iniziare a tremare XD

Ma veniamo a lui, a PATTINSON!
"“Sai, mi sento un po' usato...”, disse lui, venendo verso di me a torso nudo.
“Ah sì?”, gli chiesi, guardandolo negli occhi.
“Sì”.
“E come mai Mr Pattinson?”, domandai con sguardo malizioso, passando le mie dita fra i peli del suo petto.
Lui sorrise e poi disse: “Beh, mi seduci non indossando una sottoveste molto sexy e la mattina seguente al mio risveglio mi ritrovo da solo nel tuo letto senza niente addosso...! Potrei sentirmi vagamente offeso per questo trattamento poco dignitoso”."
Seeee, come no, ti stiamo credendo tantissimo. Però è una scenetta divertente, povero uomo-oggetto XD Che poi, se non arrivasse ubriaco tutte le volte, la povera Jenny avrebbe tratto soddisfazione ben prima, anziché dover attendere i suoi comodacci (e si permette anche di distruggerle l'arredamento! Povera lampada, il tuo ricordo perdura nei nostri cuori).

"“Beh, hai visto How To Be, no?”, mi ricordò dopo un po'.
“Più che altro che ho ascoltato le tue lamentele, mentre tentavo di guardare il film!”, gli feci notare un po' irritata."
COME BEN SAI (hai sentito le MIE, di lamentele, al riguardo XD), in effetti in quel caso non si sarebbe trattato di ipercritica, ANZI! Caro il mio PATTINSON! che fa de-dlen-de-dlen per un'ora e mezzo, con la sua chitarrina scordata.

Comunnnnnque, i momenti di tenerezza sono benaccetti ^^
Adesso VOLO e mi gusto pure l'ultimo chap!
Prima o poi passerò anche dalla OS, non temere!

(PS: hai visto che brava? Non ho nominato neanche una volta Thor... UPS!)

07/05/12, ore 16:22

per fortuna megan ha contenuto jana, perchè se no l'avrei strozzata!
insomma, poi vedere rob così felice e per merito di una ragazza qualunque è una bellissima cosa.
ahhaah, ormai sono curiosa di vedere l'incontro tra i genitori di jenny e rob, si prospetta interessante.
anche perchè la promozione si avvicina, e quindi anche la presenza di kristen che influirà sul loro rapporto.