Mangiami!

... Noooooooooooooooo...
è già finita ç_ç
Uffi....
vabbè...
con questa recensioni potrai dire che hai almeno un commento per capitolo!!! ;)
Cooomunque....
“ho semplicemente volato” -> sì... certo.... semplicemente... come se adesso io mi buttassi dalla finestra sbattendo le braccia e casualmente rimanessi sospesi tra le nuvole... -.-
“sapevo che in fondo eri una di quelle romantiche che vogliono guardare il tramonto con il loro ragazzo” -> beh... ognuno c'ha un lato romantico nascosto!
beh... forse nel caso di Brian avrei qualche dubbio -.-
“ no, è che mi piacciono le sfumature di colori” -> ecco... questa è l'esatta risposta che avrei dato anch'io... -.-

02/09/12, ore 16:50

"Voglio un po' del tuo sangue"->???? Ma io ti spacco la faccia!!!!
Ma chi ti credi di essere???
Vabbè... anche se gli tirassi un pugno ben assestato sul naso non gli farei un baffo... insomma... se ad Alexander non fa niente un coltello piantato nello stomaco figurati un pugno sul naso a suo padre! -.-
Però bisogna ammettere che costui è veramente sfacciato!!!!

02/09/12, ore 16:45

Cavolo.... mi è sempre piaciuta la parte dell'inferno della Divina Commedia.
E' la mia preferita perchè il paradiso e il purgatorio sono troppo noiosi. -.-
Però mi piace ancora di più come l'ahi descritta tu!!!! <3

”Ciao anche a te papà” -> Doh!!! (Homer Simpson)
secondo me l'imprecazione alla Homer Simpson ci stava!
Insomma... filava tutto liscio e arriva questo tizio "da quattro soldi" (per modo di dire) e ti rovina tutto il piano.
Ma è una cosa che ci si poteva aspettare tranquillamente perchè se non c'è qualcuno a mettere il bastone tra le ruote diventa, il tutto, troppo banale!

02/09/12, ore 16:41

“In questi due anni non ho fatto che desiderare di tornare a casa, di avere la vita di prima ,che mi padre ritirasse l’esilio “continuò “ mi mancava; i luoghi , gli amici la mia casa ma ora che ci sto riandando vorrei non farlo” -> in effetti c'ha una sua logica!
Insomma... da una parte io non ci tornerei manco morta (nel vero senso della parola XD) là sotto.... ma dall'altra è pur sempre il luogo in cui sei nato quindi farà sempre parte di noi.
Però io non sono un demone (nonostante ascolti delle canzoni che dicono il contrario -.-) quindi non posso capire la mentalità di Alexander.
Giusto??? XD

02/09/12, ore 16:38

Certo che hanno ragione i miei fratelli (che per fortuna non vogliono assaggiare il mio sangue come Jason) che ho proprio un talento naturale nell'esasperare la gente. -.-
Ritornando alla recensione:
"Il cielo era grigio" -> Che novità! (sarcasmo) XD
Vabbè...
Non voglio sembrarti ripetitiva, noiosa, banale e scontata ma... cavolo se sei brava!!!! :D
E credimi che non so mentire come Alexander, Brian e Axel perché se provo a dire una bugia scoppio a ridere come una scemotta. -_-'
Mentire non è nel mio DNA -.-

02/09/12, ore 16:30

Rieccomi, di nuovo, a rompere le scatole!
Devo ammettere che quando ho letto il titolo del capitolo (fa anche rima XD) ho pensato subito al peggio.
Insomma.... Pranzo... -.-
ma per fortuna non è successo niente!!! XD
Fiuuuuuuuuu!

01/09/12, ore 21:27

Oook!
Ho preso la mia decisione!
Vuoi sapere qual è?
Beh... Ho deciso di recensire ogni capitolo che risulta privo di recensire!
Ne va della tua autostima e poi te lo meriti sul serio!
Insomma...
Hai talento nello scrivere e questa storia mi intriga sempre di più! ;)

01/09/12, ore 21:02

Ho deciso di recensire questo capitolo perché mi dispiaceva troppo il fatto che nessuno avesse pensato di recensire queste quattro righe!
E poi... (secondo il mio parere)... il prologo è la parte più importante di tutte!
Insomma... se fai un prologo banale e scontato non incita il lettore nel continuare a leggere, anzi: si stufa subito!
Ma tu, invece, con queste pochissime parole, mi hai incuriosito quindi continuo a leggere.
E' proprio per questo che adesso ti saluto! :D

28/06/12, ore 21:18

ciao =)
premetto che quello che scrivo non è assolutamente finalizzato a un insulto nei tuoi confronti, solo a farti notare alcuni difetti di quello che hai scritto per poterti migliorare in futuro.
originalità: questa storia è un misto tra twilight, il diario del vampiro e jennifer's body, chiunque con un minimo di cultura multimediale soprannaturale, soprattutto in questo periodo, se ne accorge. la prossima volta, cerca di scrivere qualcosa di nuovo, di mai raccontato.
punteggiatura: punto, virgola, due punti, punto e virgola. non servono per riempire una pagina troppo bianca, ma per dare intonazione al discorso, per indicare al lettore le pause e rendere più efficace il testo.
congiuntivi: quei brutti esseri tanto odiati dalla popolazione italiana sono invece fondamentali per la buona riuscita di un racconto.
sintassi: la struttura del periodo. i tempi e i modi verbali nelle subordinate non sono sempre gli stessi delle principali.
posizione dello scritto: cerca di distanziare, anche graficamente, alcune parti del discorso, come i dialoghi, che altrimenti risultano troppo confuse.
spero che prenderai quello che ti ho detto solamente come consigli per migliorarti, non come insulti personali (lo so, l'ho già detto, ma non vorrei davvero che la pensassi così)
ciaociao =)

12/02/12, ore 18:32

Stupenda la storia ** dovrebbero fare film sulle storie ce pubblicano su questo sito ( questa storia è una di quelle <33 ). cmq adoro questa storia !:*
xoxo Snooks -

03/02/12, ore 16:16

proprio bello, mi è piaciuto molto. sopratutto Jason, anche se non so esattamente perchè; ha quel qualcosa di intrigante che mi incuriosisce (non prendermi per pazza). ovvio che anche Alexander fa la sua gran bella figura; mentre brian ancora non l'ho inquadrato molto bene. nel complesso bella, anche se, a istinto, mi ricorda twilight, non saprei dirti perchè. non vedo l'ora di sapere come continua!

31/01/12, ore 19:26

E chi si aspettava che la vicenda avrebbe preso questa piega?! Sì, e' vero, mi aspettavo uno socntro diretto, ma pensavo che soccombessero Alexander o soci demoni (essendo personaggi secondari ci si poteva spettare!) sotto i colpi della nonnina malefica..e invece stavolta tocca ad Isabella venire direttamente coinvolta in uno scontro! Sei stata brava nel descrivere lo scontro, perche' Isabella, essendo una mortale e pure un' adolescente, difficilmente avrebbe potuto fare molto contro la vecia!
Ma Alex e Brian che guardano famelici Isabella?! Ahahaha il ritorno dello spuntino! Gli adoro!! :) Di certo non potrebbero mai lavorare come volontari su un'ambulanza XD
Sei molto maturata nello scrivere, sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa, sai? Ora la tua storia e le tue parole arrivano davvero meglio, così come i personaggi.
Ansia per il prossimo capitolo...uff!

24/01/12, ore 11:54

Bentornata!
Mi fa piacere che tu abbia sistemato l'impostazione del testo, ora il tutto si legge davvero bene, ed anche il testo e' bello scorrevole! Questo va tutto a favore della storia ^^
Ci avviciniamo all'epilogo, da quanto posso intuire... Se ci sara' un lieto fine o no, se quakcuno dovra' sacrificarsi o meno, non e' poi del tutto scontato!
Ahhhh lo dicevo io che la nonnina della cioccolateria c'entrava qualcosa!!! Dannata vecchina cioccolatosa!! Certo, si era scelta un alibi di ferro ed insospettabile con il suo aspetto ed il suo negozietto ...
Brian ed Axel, attualmente i miei prediletti lo sai, alla fine si son completamente convertiti dalla parte del "giusto" (chiamiamolo così!), paradossali ma davvero, davvero sexy, e' indubbio u_u
Mo vediamo che capitera' ad Alexander: certi avvenimenti richiedono sempre un sacrificio!

19/12/11, ore 11:33

Ciao! Avevo letto il capitolo qualche giorno fa, scusa se ho recensito solo ora!
Brian ed Axel sono mitici! Cominciano a provare una sorta di simpatia per Isabella, o almeno non la considerano piu' una seccatura... Il demone giovane e' piuttosto sicuro del fatto suo, anche se contro demoni millenari voglio proprio vedere come se la cavera'! Alexander e' bello concentrato sul nemico, ed Isabella si sente forse quasi gelosa di questa cosa..? Susu Isabella! Intanto ti puoi consolare con la fantastica compagnia dei due demoni simpaticoni XD
La storia la dosi con minicapitoli, come dei cioccolatini e...vorrei che non finissero mai *_*

30/11/11, ore 14:01

Ciao fanciulla!
Se c'e' di mezzo la cioccolateria, allora il potenziale semidemone potrebbe essere la nonnina con cui Isabella ha parlato qualche giorno prima..? O un altro personaggio sta per fare la sua comparsa?
Axel e Brian sono un po' delle carognette (bhe si, per forza, sono demoni XD), pero' mi piacciono tanto così!
Stavolta ho avuto qualche difficolta' nel leggere il capitolo, in particolar modo la prima parte, dacci un'occhiatina, ci sono diverse forme temporali ingarbugliate che confondono la lettura!