Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/02/12, ore 19:41

Complimenti *__________* è un finale bellissimo! mi immagino Chris e Darren finalmente liberi di vivere il loro amore *_________* mi è piaciuta un sacco dal primo all'ultimo capitolo! spero di rileggere presto un'altra tua FF :)

12/02/12, ore 19:04

*o* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!
MI VUOI FAR MORIRE???
No, ma dico... Io il 17 Luglio sarò in una libreria a comprare quel dannato libro e se Chrsi viene in Italia.... Oh. My. God. MUOIO.
E... Ci sarà anche Darren. Ovvio. E si baceranno. E diranno a tutto il mondo che si amano e stanno insieme. E ci sarà un nuovo terremoto causato dai miei salti che saranno alti metri!!
Sì. Ho deciso. Sarà così.

Grazie per aver reso la mia giornata BELLA. Perchè ti giuro, fino a due secondi fa stavo piangendo. giornata orribile.
MA come vedi, basta un po' di CrissColfer e io... SCLERO!
Bravissima!

11/02/12, ore 19:30

Ok, sulla parte finale stavo per svenire anch'io. Quella ragazza rispecchia un po' tutte noi, CrissColferiane e non, e anch'io vorrei che mi succedesse, chissà, noi continuiamo a sperare :3
Io dico ancora grazie a te, spero tu cominci presto (o pubblichi presto) la prossima Klaine, perchè sicuramente la seguirò, per quanto ho amato questa FF e anche le tue precedenti, non vedo l'ora di continuare a leggere qualcosa di tuo. Bravissima, complimenti per aver portato a termine una storia talmente scritta bene e veramente bella nel vero senso della parola, e come ultima cosa dico che Darren è assolutamente gay, insomma, il bacio a Chris durante il Glee Tour Live a Dublino e altre varie interviste non hanno certo contribuito ad affermare la sua presunta eterosessualità...ma sappiamo tutti che arriverà un giorno in cui manderà Mia definitivamente a quel paese e dirà al mondo che sta con Chris. Va bene, sto cominciando a delirare e a scrivere una recensione chilometrica, quindi ti lascio.
Ancora bravissima, un bacione,
Viola♥

11/02/12, ore 19:00

Ma..ma...ok adesso posso piangere ç____ç

E'..BELLISSIMA!
E..un giorno succederà..si succederà.Prima o poi la verità verrà a galla u.u *me si autoconvince*

Sono cosìììììììììììììììì triste ç___ç
Come farò senza la tua stupenda fic?
Vabbè..me ne farò una ragione ç__ç

BRAVA,BRAVA,BRAVA!
Spero di leggere altre tue creazioni eh! :D

Oddio..non so che altro dirti!
Mi hai lasciato senza parole!
Sei bravissima e questa fic è stupenda e tu l'hai resa magnifica e...ç__ç

Ok basta la smetto!
Preferiti,ricordate,50 mila recensioni positive...TE LE MERITI TUTTE !

Bacio! :D

11/02/12, ore 18:56

IO DEVO ESSERE QUELLA RAGAZZA.
NECESSITO DI INCONTRARE CHRIS COLFER E DARREN CRISS.
NECESSITO DI AMMAZZARE MIA.
DI STRANGOLARLA CON LE MIE STESSE MANI.

BRAVISSIMA, DAVVERO PERFETTA.
NON RIESCO A TROVARE UN DIFETTO A QUESTA STORIA, NON NE HA.
HO UN VUOTO NELLO STOMACO ORA CHE E' FINITA...

COMPLIMENTI, ATTENDO CON ANSIA LA TUA PROSSIMA FF <3

''Chris?'' Domandò il riccioluto fissandolo.

''Uhm?'' Rispose il soprano continuando a masticare il suo hamburger. Aveva un boccone in bocca, come era suo solito fare, ingozzarsi sempre con il cibo-spazzatura.

''Ti amo.'' Esclamò Darren inginocchiandosi per baciargli la fronte. Chris rimase paralizzato completamente.

''Non me lo avevi mai detto prima.'' Disse semplicemente con gli occhi che gli uscivano dalle orbite, bagnati dalle lacrime per l'emozione.

''Io progettavo di sposarmi insieme a te, e non ti ho mai detto ti amo? Davvero?''

Chris fece cenno di no con la testa e sorrise. Il moro era adorabile. ''Comunque, ti amo anche io.''

''Dio, siamo peggio di Kurt e Blaine!'' Esclamò il moro appoggiando il palmo della mano sulla fronte e chinandosi in modo tenero.

''A Blaine meno tempo ci è voluto per dire ti amo a Kurt.'' Disse il soprano continuando a sorridere. Era uno dei momenti più felici della sua vita quello, sicuramente.

''Pensavo di averlo fatto,giuro. Volevo dirtelo dopo un mese dal nostro fidanzamento ufficiale, io tiamo,tiamo,tiamo e voglio passare tutta la mia vita con te.'' Azzardò Darren andando a stendersi sul letto soddisfatto.

''Noi vediamo intanto di uscire vivi dall'esperienza di Glee e poi vediamo.''

11/02/12, ore 18:53

uno splendido finale x una splendida storia =), non pensavo che darren fosse peggio di blaine, pensavo che lo avesse influenzato ehehe, ti amo ^^, cmq Chris è davvero fantastico, mi piace tantissimo come lo hai descritto nella storia, grazie tante è stato un piacere leggerla

11/02/12, ore 18:42

Grazie mille per aver comprato il mio libro, veramente, io devo tutto alle persone meravigliose come te.
Quindi, vorrei darti un grosso bacio, con affetto Chris Colfer :)
P.s.
Spero sia tu a diffondere la notizia.
CRISSCOLFER IS SO FUCKING ON.
THE RUMORS ARE TRUE.

E' finita veramente.
Non ci credo ancora, questa storia mi è stata troppo,troppo d'aiuto :)
Sto piangendo, ho gli occhi lucidi e mia madre mi sta guardando come se fossi una pazza, ma io AMO questa storia.
Sei davvero BRAVISSIMA e non vedo l'ora di leggere la tua nuova Klaine !

COMPLIMENTI ANASTASIA, DAVVERO TE LI MERITI TUTTI.

11/02/12, ore 17:31

Wow..cioè..WOW!
Beh diciamo che è il sogno di qualsiasi fan della CrissColfer l'ultimo capitolo!! *-*
E beh..sei fantastica! Davvero..WOW!
*cerca accetta per ucciderla* ♥

10/02/12, ore 22:42

Oh mamma.
E' finito?
Nooooooooooooooo ç___ç

Che posso dire?
E'..una fic bellissima,una CrissColfer stupppppppppppenda.u.u
Sono felice di averla scovata qui su efp e aver cominciato a leggerla e ad amarla,capitolo per capitolo.
Tu,sei bravissima e quindi..la fic non poteva che essere magnifica!

Aspetto l'epilogo...la vera fine...
Poi dopo quello posso piangere sul serio.
Clap,clap ! B R A V A !

''Calmati, perfavore. Tu non ti stai ribellando, quindi, credo di avere il diritto di baciarti.''

Il soprano chiuse istintivamente gli occhi, aspettando che le labbra del moro si posassero sulle sue, ma non accadde questo, no.

Infatti, dopo pochi secondi Darren mollò la presa dei fianchi del controtenore e si diresse verso la porta senza dire nemmeno una parola.
Chris, rimase a vedere la figura del suo amico andarsene e sparire improvvisamene dietro la porta.
Rimase a bocca aperta.
Non ci credeva ancora. Se ne era andato e senza dire niente.
Stavano per baciarsi e lui lo aveva lasciato sul 'punto di morte' da solo.

Decise, allora, di ritornare sul set, così, uscì dalla porta del suo camerino.

Improvvisamente si sentì sbattuto al muro, molto delicatamente e schiacciato da un corpo le cui lebbra erano posate sulle sue.

♥

10/02/12, ore 22:20

che carini, oltre a girare la mia scena preferita, si sono baciati ^//^, ryan è fantastico soprattutto quando è arrabbiato, mi ha fatto morire, il finale è molto carino, peccato che siamo arrivati alla fine, adoro questa storia ^^

10/02/12, ore 21:57

Oddio. Splendido, per non dire meraviglioso o straordinario. Innanzitutto, le frasi di Ryan Murphy mi hanno fatto morire, me lo immagino incazzato e disperato con un istinto omicida verso i ragazzi del cast XD
E poi...e poi Chris e Darren ce l'hanno fatta, e non avresti potuto descrivere meglio né il bacio né la prima volta (un po' di entrambi) meglio di come hai fatto. Bravissima, non so che altro dirti :)
Sono un po' dispiaciuta che la storia giunga al termire, perchè l'ho anato dall'inizio fino ad ora, alla fine, ed il grazie più grande va a te naturalmente. Ancora complimenti.
A presto,
Viola <3

10/02/12, ore 21:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
FIIINALMENTE!!
BRAVISSIMA, AS ALWAYS NO?

BRAVISSIMA, DAVVERO BRAVISSIMA.
IL CAPITOLO E' MERAVIGLIOSOOOOO!!

10/02/12, ore 21:54

ahhhhhhhhhhhhhhhhh, è arrivato finalmenteee :D
non sai quanto sono felice :D
grazie,grazie,grazie mille veramente!!!!!!

bravisssima, come sempre, bravissima! :D

10/02/12, ore 21:45

ODDIO, NON VOLEVO CHE QUESTO GIORNO ARRIVASSE COSì PRESTO, DAVVERO NON VOLEVO.
Sono così triste e così vuota t_________t
La tua storia è veramente così bella.

Bravissima

10/02/12, ore 21:43

Addio Anastasia, addio.
Se il tuo intento era farmi piangere allora sappi che ci sei riuscita perfettamente.

Dio, come cavolo riesco a scrivere?!
Appena Darren se ne era andato la mia faccia era una *WTFF?!?!?!* assurdo, non immagini nemmeno, ma poi ho letto il bacio e tutto è andato bene :'DDD

Hanno fatto l'ammoooooore.
Si aaammmmmmaaaaaano!