Come on, come into my life.
di _imtheFIRE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
15/04/12, ore 18:14

WoooooW bellissima storia, ma posso farti una domanda? ke fine ha fatto Nate??? non ke me ne importi molto però sono molto curiosa!!!! Cmnq Bellissima storia, Complimenti!!
Vale....ntina :) !!!
ahhhah

05/04/12, ore 23:27

ok prima di tutto inizio col scusarmi per il ritardo di questa recensione. Secondo mi dispiace un botto che è finita çç é stata davvero bellissima !!Sei bravissima e ... Ciao :'( grazie <3

04/04/12, ore 16:30

Oddio oddio oddio.
Piango,tante,tante,tante,tantissime lacrime. No,cazzo,non posso credere che sia finita.
E' stata una FF esilarante,emozionante,piena di colpi di scena e cazzo,è finita nel migliore dei modi!
E grazie a te,per averla scritta e per aver reso le mie giornate migliori.
Veramente. Ma non abbandonare ME,adesso,voglio una nuova FF al più presto sdkjfnsdkj.
Complimenti,seriamente. Brava.
Baci baci baci.
Lù.

04/04/12, ore 16:18

D: scherzavi u.u bhè non mi importa u.u
ti recensisco e basta u.u
il capitolo mi è piaciuto sarà tutto forevaaa *W* ahahah ok la faccio finita u.u
nel complesso la FF mi è piaciuta davvero tanto *w* alcuni capitoli di più altri di meno u.u ma non mi importa è stato un piacere leggerla e essere sincera con te su tutto quello che mi ronzava per la testa; sono contentissima che hai dedicato 2 o 3 capitoli (non mi ricordo) di questa FF a me *w* *si sente onorata* e sono troppo contenta di averti dato degli spunti per alcuni capitoli.
questa storia mi mancherà tantissimo ma non vedo l'ora di leggere la tua nuova FF *w* perciò vedi di scriverla presto u.u

CIAAAAOOOO AMEBAAAA!!! <3

04/04/12, ore 15:37

molto molto bella! trama ben scelta (? si dice?) e ben scritta!

04/04/12, ore 15:29

*muore...resuscita..respira*
AZSXDFGHJKL.
Oddio no non può essere già l'ultimo capitolo!
Non ho parole questa storia è sempre stata bellissima. :'))
Spero che farai anche altre fanfiction come questa. :)

04/04/12, ore 15:22

NOOOOOO! #piangePiangepiangePiangepiangePiangepiangePiangepiangePiangepiangePiangepiangePiange come cazzo farò adesso, devo trovarmi un hobbyyy!! D; bhe non posso più dire la mia parola "continua" ma creane un'altra e fammelo sapereeee! :D

04/04/12, ore 15:17

BHE MI DISPIACE CHE E' L'ULTIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DDDDDDDDDDD:
E' PERFETTO AHAHAHAH  TUTTO SI è CONCLUSO PER IL MEGLIO CHE BELLO.
P E R F E T T O! ♥

04/04/12, ore 15:12

QUESTO CAPITOLO è IL CAPITOLO PIU' SDOLCINATO DEL SECOLO SOPRATTUTTO TU E HARRY.. AHAHAHAHAHAH Poi c’erano Niall e Vale la quale non avevo mai visto così felice.
Niall si sapeva, lui era sempre felice, ma quando era con lei la sua felicità prendeva il sopravvento, con lei si sentiva “a suo agio, perfetto.” è così che lui ci diceva ogni giorno e noi non potevamo fare altro che essere felici per lui.
Anche lei si sentiva perfetta, anzi addirittura diceva che Niall le aveva cambiato la vita e che la completava.
KNFJDSLOP+ODERFS+ì-DòPèAW+SLSAèDSMALòSFJAKL CMZX, CNM VGHACUYDSKDLMFKJLIKASUGI ♥♥

01/04/12, ore 20:49

ODDIO, PENULTIMO CAPITOLO??
Questa FF mi mancherò un sacco. çç
mi ci ero affezionata tantissimo.
Parlando della storiaaa, Louis mi ha fatto sbellicare HAHA è un idiota!
Zayn e Liam sono dolcissimi c: e finalmente Niall si è deciso a farsi avanti.
Detto questo aspetto il prossimo e ultimo (purtroppo) capitolo. :)

01/04/12, ore 20:44

nooo! dai non puo essere il penultimo capitolo! mi mancherà un macelloooo! D; noooooo! cattivaaa! :( continua più tardic he puoi sentirò meno la mancanza! D:

01/04/12, ore 16:06

Oddio mio,oddio mio,oddio mio.
Penultimo capitolo. No dai,io come faccio poi? Ti obbligo a iniziare una nuova FF! uù
Detto questo,bella come sempre,Louis è un fottuto stupido. Zayn è stato taanto dolce,aw.
Al prossimo,e a malincuore dico ultimo,capitolo.
Baci baci baci.
Lù.

01/04/12, ore 16:00

oddio ma quanto posso essere ciccioli tutti a fare la SNIACCHERATA!? ahahaha
cooomunque niall è sicuramente il più cicciolo *w*
D: ma lo sai che non so più che dirti? u.u bhè ti dico che non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per vedere come lo concluderai u.u perciò vedi di scriverlo presto u.u
con immenso amore la tua ameba u.u

01/04/12, ore 15:51

Partiamo dal fatto che è il penultimo capitolo e so già che questa FF mi mancherà, mi ero affezzionata çç
Però allo stesso tempo non vedo l'ora che incominci l'altra che da qualcosa che so è davvero fgnifugvn *-*
Ora commento il capitolo assolutamente bellissimo ùù
Jade e Zayn sono così simili ahahah e troppo belli. Poi c'è la parte loro sulla spiaggia è davvero bellissima ed emozionante, zayn è troppo carino con la sua ragazza e poi finalmente dpo che ne hanno passate tante si sono dichiarati il loro amore.
Louis AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA è un grande, c'è porta Annie come un sacco di patate in albergo, grazie che poi lo prendono per scemo ahahhahahah, mi piacciono questi due. ùù
Liam fdnrbuvidjhub *-* e danielle sono indescrivibili, sono bellissimi *-*
Niall è dolcissimo e tenerissimo con Valentine c'è era imbarazatissimo ma ha superato l'imbarazzo dichiarandosi deuifvhiu *-*
sti 5 scemi che fanno la promessa di dichiarare il loro amore nello stesso giorno ahahha è stata un'idea geniale.
ASPETTO IL PROSSIMO E ULTIMO CAPITOLO çç

01/04/12, ore 15:38

Ero troppo insicuro e nell’appartamento regnava troppo silenzio, cosa ancora più imbarazzante.
- senti! –presi coraggio.
- che c’è? –rispose come se stesse aspettando che le rivolgessi la parola.
- io ti amo!
- Niall sei tu?
- si sono io e ti amo più di quanto tu possa immaginare. –finalmente l’avevo detto anche se ero rosso come un peperone arrostito.
Mi saltò addosso felice, la presi in braccio per miracolo dato che stavo cadendo all’indietro.
Ci dirigemmo in camera e all’inizio ero quello che si faceva trasportare, ma poi presi coraggio guardandola semplicemente negli occhi e decisi di dare il meglio di me stesso.
Le sfilati le trecento magliette che indossava per il freddo.
AHAHAHAHHAAH STO MURENN AHAHHA Pò ò FATT RE MAGLIE è OVER PKKè IJ M METT 9823742398402 MAJ AHAHHAA
CMQ EUSTO CAPITOLO è STUPENDO! AHAHA PERò NON HAI DESCRITTO LA TUA PARTE CON HARRY ç_ç AHAAHAHHAHAHHAHHA CVDHJSJHNFOIDSHFIOSJ NON VOGLIO CHE FINISCE QUESTA STORIA ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]