Non è semplice amicizia
di claire_ari

13/06/13, ore 10:11

Ho letto questa storia fin dal primo capitolo e l'ho trovata stupenda.Mi piace moltissimo il modo in cui metti le scene romantiche,i baci e tutti gli episodi.Sei davvero fenomenale!Poi a me interessano molto le storie d'amore tra i MANGA,soprattutto One Piece perchè in questo non ci sono fidanzamenti o cose varie(solo Sanji è l'unico interessato un po' all'amore,però non è proprio quello che penso io).Spero che l'autore del MANGA si decida a mettere qualche scena un po' sentimentale.Comunque,brava in tutto.L'unica cosa è che ti consiglio di mettere un po' di battaglie in seguito,così da dare più un equilibrio nella storia(non so se hai capito cosa intendo).

13/06/13, ore 01:56

Ciao :) non dirmi che dici sul serio in quanto a chiudere la storia o.O non puoi farlo! Guarda che ti denuncio! la storia è bella e anche se perde qualche recensione ( lo so che sono necessarie per stimolare noi autori ) non puoi smantellarla così ti prego * occhi da cucciolo bastonato *
Parlando del capitolo è sempre un piacere leggere momenti della coppia ( almeno secondo me ) più bella di questo fandom!
Nami che castiga Rufy a suon di non coccole ( anche se si sa che anche a lei mancherebbero ) è stato troppo esilarante, ma comunque la ragazza alla fine ha ceduto sotto la dolcezza del capitano XD
Comunque adesso stiamo a 3 recensioni, ma in caso non siarrivi a 5, ti prego non cancellare questa storia, mi ci stavo affezzionando *sigh* visto adesso mi fai pure mettere a piangere TuT
Pensa a quello che ti ho detto soprattuttto alla parte del non cancellare la storia, e ti prometto che se non cancellerai ti recensirò ogni tuo prossimo capitoli va bene?
allora cia ci si vede al prossimo capitolo si spera :c
///
PRINCE_OF_FLAME

13/06/13, ore 00:57

Ok Ok! Mi sento in colpa! E' dall'inzio che seguo la tua storia e non mi sono mai fermata a recensire perchè nonostante mi piacesse così tanto avrei voluto aspettare la fine come faccio di solito! xD Ma quando ho letto l' nda mi ha preso male e mi sono sentita in colpa tantissimo per non aver mai recensito e dato che, si!!! si!! si!!! io adoro la tua fic! voglio che continui a scriverla! Dato che sono qui ti farò i miei accorgimenti. (Più che accorgimenti complimenti!) Allora la tua fic non ha problemi, a volte qualche errore di battitura, ma quello non dice più di tanto (anche io ne faccio). Scrivi veramente bene, dal primo capitolo fino al quaratesimo sei sempre riuscita a tenermi a fiato sospeso, soprattutto c'è stato un periodo nel quale hai smesso di pubblicare e mi hai lasciato sul più bello (Sono stata malissimo ti giuroo!) Ma dopo quando sei tornata e hai pubblicato ho pensato che fosse valsa la pena aspettare! Sei bravissima a scrivere, riesci a cogliere al pieno tutti i personaggi, ti ammiro tanto anche per come riesci a descrivere Nico Robin per me è sempre stato difficile inserirla in una storia per paura di non far apparire bene il suo personaggio, quindi anche in questo mi sei stata utile perchè ho preso spunto dal tuo modo di scrivere, che ripeto è impeccabile e spero anche io un giorno di scrivere come te! :D Come ti ho già detto prima i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro! Ti faccio i miei complimenti e ti chiedo scusa di essere stata una lettrice silenziosa, ma sappi che Allessor sarà sempre qui a leggere! :D Ti mando un bacione spero di leggere il prossimo capitolo! A presto Ro! :D (Vale se ne faccio altre 4 di recensioni? xD)
ps: comunque anche io sono nella tua stessa situazione, ma se ti piace scrivere fallo!!! :D
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:01 am)

13/06/13, ore 00:56

Ciao!!'
Secondo me non devi farti abbattere, sai le storie che ho scritto e che non mi hanno considerato?
E poi sono dispiaciuto perché con questo capitolo ti sei veramente superata, era perfetto e sorridevo come un ebete ad ogni parola, la dolcezza era infinita.
Sai, secondo me, quale è stata la causa del calo?
Soprattutto che (per validissimi motivi) ti sei allontanata da EFP per molto tempo, quindi le persone si sono quasi dimenticate della tua storia.
Mi dispiace veramente tanto, spero che le recensioni che vuoi arrivino!
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:39 am)

09/06/13, ore 23:57

Come ti dissi già milioni di anni fa non prediligo lo yaoi, ma queste scenette qua non possono che farmi sorridere.
Sanji che vuole restare accanto a Zoro e lo spadaccino che lo vuole mandare via urlando... Favolosi!
La parte che ho oreferito resta, comunque, quella in cui parlano della "fine".
È un argomento delicato cosa faranno poi... E penso che loro due lo eviterebbero esattamente così!
Brava, come sempre del resto!
A presto
Baci
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 12:04 am)

26/05/13, ore 12:36

Wow, devo dire che ultimamente l'aggiornamento procede a gonfie vele è? Meglio!! :)
Senti, devo sinceramente farti i miei complimenti perché questo capitolo mi paice un sacco.
Tutti sono bravi a parlare di storie d'amore qua e là ma tu sei riuscita ad infilarci anche l'amicizia con Usopp che teme di perdere il suo migliore amico, beh... Geniale!!
Attendo con asia il nuovo capitolo!! :)
Questa storia, nonostante abbia un cospicuo numero di capitoli, è tutt'alto che noiosa e scontata!!
Complimenti vivissimi!! A presto!!
Edward_Yoshina

25/05/13, ore 08:38

Ciao!! Una scena esageratamente dolce, ma soprattutto esageratamente bella!! Complimenti, una di quelle scene che ti fanno stare con il sorriso a trentadue denti da come i protagonisti sono dolci, scritta veramente bene! Come sempre, sei eccezionale! Attendo con ansia il nuovo capitolo! :) Baci

20/05/13, ore 01:09

ciaooooo sono contento che hai aggiornato comunque appoggio quello che a detto Franky, chopper avvolte è troppo carino mamma mia è proprio da strapazare XD
Ok anche se questa non è una delle coppie che mi interessano ( solo rufy e nami XD ) mi a incuriosito parecchio l'ultimo pezzo :)
non vedo l'ora che aggiorni ci si vede ciaooooooooooooooo

19/05/13, ore 03:32

Ciao, come mio solito se non recensisco ad orari improbabili non sono contento! Il capitolo è sensazionale, come sempre d'altronde, e finalmente anche un po' di FRobin è arrivo a deliziarci! Adesso che Franky ha avuto l'idea delle camere per le coppie la ciurma sta diventando una "famiglia" a tutti gli effetti, non vedo l'ora di leggere il seguito. Edward_Yoshina (EX Phoenix_passion)

09/05/13, ore 15:50

Ciao carissima! Allora,ti dico subito che ho recensito u un capitolo a caso perchè non sapevo quale fosse ol piùbello :)
Davvero,questa tua fanfiction è bellissima,mi piace da matti XD  Io non sostengo le coppie Zoro X Sanji e Franky X Robin ma invece sostengo
Zoro X Robin e Sanji X Bibi,ma cmq ho recensito soprattutto per le numerose parti LuNa :)
Li hai resi dolcissimi,e questo ha reso il tutto bellissimo e romantico.
Sono tuti perfettamente IC,COMPLIENTI ^w^
Adesso,io ho rivisto il mio stile di scrittura e sto cominciando (anzi,ho gia cominciato) a fare altre LuNa :)
Cmq ripeto: questa è BELLISSIMA =D
Baci,alla prossima =)

Ary_aliasNicoRobin99

19/04/13, ore 11:15

Mi piace un sacco questa fanfiction~
L'ho letta e riletta più volte~
Mi ha fatto veramente felice poter leggere quel cosa di bello nei giorni di malattia~
Spero di poter leggere presto il continuo.
Baci, Me*

11/04/13, ore 22:03

Una  parola: FANTASTICO!!!!!!! Davvero, questo capitolo è veramente fantastico!! Mi ha completamente presa. Mi sono immerma completamente nella lettura. Fortuna che nessuno mi ha rivolto la parola perchè se non non l'avrei sentito! Non ho parole per definirlo. Tutta la dinamicità delle veria scene l'hai resa perfettamente. Leggere questo capitolo è stato un pò come vedere un film. Poi i sentimenti e le sensazioni dei personaggi li hai resi davvero bene. Non sò se è la stessa cosa anche per gli altri che ti seguono, ma a me è parso di percepirli esattamente come se ci fossi io! Nonostante non mi piacciano molto i modi di fare di David, mi è comunque dispiaciuto molto il fatto che suo padre l'ha abbandonato quando era piccolo e che la medesima cosa è successa con la donna che lui amava. Mi veniva un pò da piangere. Ora sono ancora più curiosa!! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!! Ancora tantissimi complimenti!!! Ciao ^-^

11/04/13, ore 01:56

Ciao, anche se l'ora è abbastanza improponibile eccomi qua a recensire.
Che dire, bello come capitolo ci ha permesso di scavare un po' nel passato di David e di scoprire molte cose, ecco perché vuole diventare il re dei pirqti pur odiandoli.
Aesso tutto quadra!!
Per non parlare del suo potere, un potere in grado di farti rivivere le tristi emozioni del tuo passato.
Beh... Non poteva che toccare ad un cattivo!! :)
Complimenti vivissimi per il capitolo, attendo con ansia il prossimo.

04/04/13, ore 16:58

Ok!! Di sicuro molte persone conoscendomi avrebbero potuto dire:" Bene in questo capitolo non c'è nessuna scena d'amore! Quindi di sicuro non ti piacerà mai!!!". Ed invece no!!  Io non sono affatto così!!! Vero che mi piacciono molto le scene d'amore e che sono molto romantica, ma non sono solo così!!!! Se avessi voluto leggere solo scene d'amore mi sarei fiondata nei romanzi rosa!!! Invece no! Non è per niente così!! Infatto ho trovato comunque bellissimo il tuo capitolo!!!! Inanzitutto è molto bene perchè scritto bene( come sempre del resto ^-^), poi ora sono davvero incuriosita di saperne di 'più!!! Soprattutto mi incuriosisce molto il fatto che David dice che odia i pirati, ma poi dice che a lui spetta di diritto il titolo di Re dei pirati! La cosa si fà davvero interessante, poi ero anche curiosa delle origini di David Shepard ( e sì sono un pò ficcanaso -.-'). Poi davvero mi piace moltissimo come hai descritto la scena in cui David e Kail( ho scritto giusto?! non vorrei essermi sbagliata) vedono Rufy con il pirata che gli vuole fare del male( non mi ricordo il suo nome -.-')!! E' davvero molto bella, scritta e descritta bene, senza che annoi e che continuamente ti lascia con il fiato in sospeso non tanto per l'esito della vicenda( lo sappiamo già) ma più che altro perchè ti chiedi in continuazione perchè rimangono a guardare! Mi sembrava di essere dentro la storia. Non ho parole per rendere merito alla bravura!!! Quindi BRAVA BRAVA BRAVA!!!!! non vedo l'ora di leggere gli sviluppi ^-^!! Ciao!
PS
Forse dopo questa recensione penserai:" Ok, sembrava normale, invece è completamente fuori di testa!" Non è proprio così, o almeno non sono del tutto fuori! E' solo che ci tenevo a dirlo! Non volevo che qualcuno pensasse male! Visto che le mie recensioni parlavano molto delle scene d'amore che creavi e che mi piacevano tantissimo. E poi non volevo che rischiassi di pensarlo anche tu! Poi ammetto ho visto che molti commenti degli autori sono strutturati in questa manire e li ho torvati molto buffi; perciò volevo provare a mettere una cosa del genere in una recensione! E date le circostanze....come si dice in latino carpediem, ho colto l'attimo!! Ancora tanti complimenti a presto ^-^

03/04/13, ore 23:36

Oddio non ci capisco niente!!
Questo fantomatico David odia i pirati ma vuole diventare il re dei pirati?
Perchè se il "titolo che merita" deriva dal One Piece allora non può che essete il titolo di re dei pirati.
Bene bene, interessante questo capitolo!
Si inizia a scoprire qualcosa su David Shepherd.
Bene attenderlo con ansia il prossimo capitolo!!
A presto e ancora mille complimenti!!

Phoenix_passion