Non è semplice amicizia
di claire_ari

14/05/12, ore 01:40

Ma ciaoooooooo,eccomi come promesso! L'ho bruciato sto capitolo!! =)=)
Innanzitutto "Il pirata del surf" mi mancava! Veramente troppo forte! E poi Jinbe a vendere gli ombrelloni ce lo vedo sai?
Eheheheh!
Non vedo l'ora che tu aggiorni questa storia o che ne pubblichi un'altra perchè, come ti ho ripetuto all'infinito, mi piace il tuo modo di scrivere, non per niente sei nei miei autori preferiti!
(E non ti sto viziando te li meriti sti complimenti! =P xD)
Mi sono reso conto che la storia non è tra le preferite e sto meditando il suicidio per questo! =)
Un bacione

Phoenix_passion

12/05/12, ore 13:01

yeee! rieccomi a commentare la tua fic! XD
Bello anche questo capitolo! Finalmente rufy e nami si son baciati...che teneri! Anche a me mi è piaciuta molto la frase di rufy...che hancock non è nami! :) e via che ora partono...! XD
e poi finalmente le storie runami e zosan sono note alla ciurma! XD ora manca solo la Frobin! XD che tranquilla me la attenderò!
Buon proseguimento cara! XD

10/05/12, ore 20:58

Storia veramente bella e romantica sopratutto.....i baci tra Nami e Luffy sono troppo dolci,e alla fine si sono chiariti le idee entrambi sui sentimenti che li legano....E' strano vedere Luffy guidare una motoslitta dato che in genere è Nami l'esperta....chissà come finirà

10/05/12, ore 16:21

Ok ok lo so non ti devo viziare, ma questo capitolo (come gli altri) è bellissimo, quando Rufy dice "perchè lei non è te" mi sono venuti i brividi, riesci perfettamente a coinvolgere il lettore in quello che scrivi che sembra di vedere una puntata piuttosto che leggere una fif.
Alla prossima cara, baci

10/05/12, ore 00:34

è uno spettacolo, bhe lasciamo stare che sono le mie coppie preferite però è particolare rispetto alle altre storie che ho letto, ho appena immaginato la scena di usopp che dice le ultime frasi davanti a tutti e la scena di zoro " amore hai visto che avevano il sakè e la faccia di sanji credo che se vai avanti cosi morirò dalle risate non vedo l'ora di leggere il 15° capitolo ciao ciao baci

09/05/12, ore 01:22

Premetto che la frase finale di Zoro è SPETTACOLARE!!! Mi immagino il povero Sanji dopo che sono appena stati scoperti sentirsi chiamare "amore" davanti a tutti!
SOno felice tu abbia aggiornato, nel caso non te ne fossi accorta mi sono appassionato a questa storia in maniera esagerata, d'altronde mi piacciono i pairing, mi piacciono le tue idee e mi piace come scrivi! Sei davvero molto brava!
Direi che finalmente un tuffo al cuore a Robin nel vedere Franky ci voleva proprio, e anche Rufy e Nami alla fine si sono decisi a combinare qualcosina.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ti mando un abbraccio.
Alla prossima.

08/05/12, ore 20:12

Uuh molto carino questo capitolo! XD Nami e rufy si sono baciati? O stavano per farlo? Lol!
E robin che ha un tuffo al cuore sentendo Franky! Lei che gli offre la cioccolata e lui che si perde nei suoi occhi! *_*
e.,.usop che smaschera x caso zoro e sanji Ahah! XD fantastica la frase finale di zoro!
Buon proseguimento!

05/05/12, ore 11:07

Uuh che bello questo capitolo runami! XD *non so xke ma mi dispiace anche x la motoslitta che sé rotta! XD bello il fatto che loro abbiano questa discussione, mostrando la loro emotività, e Nami la gelosia nei confronti di hancock, con la paura che rufy si sia legato anche a lei. E il fatto che entrambi abbiano una specie di debolezza che li faccia star male! Buon proseguimento della storia! :)

04/05/12, ore 00:49

Era l'ora che questi due si decidessero a parlarsi e chiarirsi! =)
Complimenti davvero un bel capitolo, riesci benissimo a descrivere emozioni e sentimenti dei personaggi, sembra quasi di vederli!
Sai non so se te l'ho mai detto ma questa cosa di mettere alcune frasi in blu o alcune parole in corsivo è oltremodo GENIALE!!
Davvero, rende meglio alcuni punti fondamentali della storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto ti saluto e ti rinnovo i complimenti!

Phoenix_passion

04/05/12, ore 00:00

eccoti con un nuovo cappy tutto LuNami......i miei preferitiiiii......Lufy riesce a mantenere come sempre la calma anche di fronte alle situazioni critiche mentre Nami perde troppo spesso il controllo di se anche se a causa dei suoi sentimenti.....però insieme riescono a calmarsi e comprendersi a vicenda instaurando così un rapporto di fiducia reciproca .....io li trovo semplicemente adorabili....solo che adesso che la moto si è rotta i due si ritrovano da soli in mezzo alla neve mentre nevica....che faranno?Aspetto che recensisci il prossimo cappy....ciaoooooo

02/05/12, ore 14:59

huuuuh ma che carini...come sempre stare con zoro vuol dire perdersi...! XD

02/05/12, ore 12:47

ciao scusa  se recensisco solo ora.....Ho notato che Luffy e Nami sono molto affiatati in questo capitolo....sono così teneri....Nami ha rifiutato l'offerta da Sanji ma non quella di Luffy questo vuol dire che anche lei vede il ragazzo con occhi diversi non come un semplice amico e pur di stare con lui accetta ogni situazione.....magari nel manga ci fossero scene del genere....

01/05/12, ore 18:11

Ciaoooooooooooo... Molto carino anche questo capitolo, mi sembrava ovvio che con Zoro in testa si perdessero!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sai la penso come te, quei due in pubblico si vogliono tanto male ma poi sotto sotto... Apparte che io lo vedo solo sul piano dell'amicizia e te su quello dell'amore però il concetto è lo stesso.. :):) a presto Baci

28/04/12, ore 10:41

uuuh che bel capitolo!!!! *w* si stanno avvicinando un po' tutti ormai!!
Franky che dichiara a Rufy quello che prova per Robin, e la diretta interessata che ascolta...eheh!! XD che carinii!! peccato che Robin non sia salita XP
carinissimi anche Rufy e Nami....!! che alla fine grazie a Robi, nami sale con Rufy...! XD (forte anche chie sia dovuta intervenire robin, sia quando rufy e nami si rincontrano, che dopo per salire sulle slitte!XD)
belle anche i litigi tra sanji e zoro...!! innamorati, ma litigiosi comunque eheh...! XD
buon proseguimento, cosi, con la storiA!!! ;)

28/04/12, ore 00:12

Awww! Che carini Rufy e Nami sulla motoslitta insieme. *-*