Non è semplice amicizia
di claire_ari

18/06/12, ore 11:52

E Rieccomi qui a lasciare un commento al nuovo capitolo! Mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato! XD io ne approfitterò di questi giorni per fare altrettanto con la mia fanfic! XD
comunque, torniamo alla storia...che tenero questo capitolo! ^^ e così le nostre ragazze si sono confidate! *+* e la sorpresona di Franky, è super tenera! Un mazzo grande quanto la porta, chissà dove lo metterebbe! XD e Nami che non pensava che rufy potrebbe baciare così, vederla arrossire è molto carina, e pure robin, sempre così composta!
Sono curiosa di sapere che fine ha fatto rufy alla mattina, e i ragazzi che ciacerano sono sempre così divertenti!
Buon proseguimento! :)

18/06/12, ore 02:44

Ciao carissima, non vedevo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo.
Penso ormai non servano i miei infiniti ed enormi elogi perchè lo sai: scrivi benissimo!
Franky e Rufy poi sotto ai corpi di acciaio e di gomma nascondono un gran cuore a quanto vedo! =)
La scena di Chopper che ruba la battuta a Brook mi ha fatto morire! Favolosa!
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia!

15/06/12, ore 00:18

Amoriiiiiiii! ♥ Il fluff non lo puoi proprio evitare, eh? *_________*
Sono una cosa bellissima! ♥ Oh quanto li amo ♥
Ora buonanotte, domani ho l'esame e ancora sono sveglia. O.o

10/06/12, ore 23:01

lasciami dire che sono adorabili.......quanto mi piacciono.....quel ' buona notte amore mio' è dolcissimo......Non immaginavo Rufy potesse diventare così romantico.....

10/06/12, ore 14:18

Mamma mia! Sto letteralmente morendo! La FRobin è una cosa stupenda *-*' non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e -ti prego- dimmi che scriverai altro su Robin e Franky ! Solamente una cosa non mi piace.. sai..la storia su Sanji e Zoro.. li preferivo single ma etero quei 2..

10/06/12, ore 12:04

Ma ciao! Questo capitolo mi é piaciuto molto! É stato molto tenero, e la scena del cappello sarebbe stata possibilissima anche nel contesto originale! XD tranne la presenza del bacio, bellissima, ma purtroppo non presenti nella serie vera :( La prossima Frobin é nel capitolo prossimo? XD ok sempre a pensare a quei due, io, in ogni occasione Ahah! XD scusami! Ok, al prossimo capitolo, buon proseguimento! XD

09/06/12, ore 17:07

Mia cara nami92, due parole: CHE SPETTACOLO!
Lo ammetto un bel capitolo della tua storia era proprio ciò che desideravo, un capitolo così poi.
La parte finale non è tenera, di più e la scena del cappello è geniale!
Come sempre sei riuscita a racchiudere i personaggi di Oda in un contesto che lui non ha predisposto per questa storia, l'amore!
Davvero complimenti vivissimi!
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo! =)

Baci
Phoenix_passion

07/06/12, ore 20:24

Ma come sono dolciiiii! ♥
Mi nutro troppo di fluff, tra un po' da super magra divento obesa con questa dolcezza! xD
Beh, Nami ha fatto bene a cadere, così ha la scusa per stare appiccicata a Rufy. ù.ù
In più gli sta mostrando qualcosa che non ha mai mostrato a nessuno... sono sicura che anche in OP lo farebbe davvero, perché comunque di Rufy può fidarsi e c'è molto affezionata. *-*
A presto, forse stasera aggiorno One way perché mi è venuta voglia di scrivere. Le passeggiate fanno bene. XD

*.* ma come fai a scrivere capitoli così belli?
no ti prego dimmelo perché io non ne sarei mai in grado sei formidabile e anche se ci hai fatto aspettare un po ne e valsa completamente la pena
un bacione leti

06/06/12, ore 10:40

E Rieccomi! Ma che tenero questo capitolo! *+* Rufy che si preoccupa per la sua Nami! X3 corre fin in spiaggia per recuperarla! XD e lei che per poco "non si ammazza" (Ahah ok che frase esagerata, come se cadere dà una sdraio ammazzasse la gente! XD tenero anche quando rufy si preoccupa per la sbucciatura di Nami! E ilsuo tesoro...che cosa bella! :3 buon proseguimento! ;)

06/06/12, ore 02:13

Ma quanto saranno teneri questi due insieme? E poi li descrivi in una maniera a dir poco sensazionale!
Complimenti mia cara sei proprio una gran romanticona!
Il paragone Nami-principessa rende benissimo l'idea della situazione e la trovata della collanina è geniale.
Bravissima hai fatto veramente un capitolo sensazionale, un bel pò di RuNami che non fa mai male! =)
Ci sentiamo presto.
Baci

05/06/12, ore 23:16

ma come sono dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........quando Luffy prende Nami in braccio è un vero cavaliere...Io li adoro....bella anche questa f.f.....spero che ne pubblicherai presto un'altra...

Oh! Ma che carino Rufy che si preoccupa per Nami! Beh, direi, Nami sola di notte a cercare la sua borsa sulla spiaggia...
Ammetto che mi hai fatto venire fame con Rufy che si abbuffa (e Nami che lo insulta ♥_♥).
Chissà cos'accadrà tra i due! *__*
Scusa se faccio mini-recensioni, però vado di fretta perché devo recuperare alcune storie. x)

alloraaaa eccomi di nuovo qui a recensire la tua bellissima storia.
non vedo l'ora che posti un altro capitolo ma dimmi ce ne saranno ancora molti perchè ha me
questa ficci mi piace molto e vorrei che continuasse.
ti aspetto al prossimo aggiornamento
knouge99

02/06/12, ore 14:08

ok mi dispiace tantissimo di non aver recensito gli altri cap.solo che sono da poco su efp!
questo capitolo però è il più bello di tutti perchè io adoro la frankyxrobin mi piace davvero!!
mi è piaciuta molto la scena in cui franky è imbarazzato e spalma la crema a robin.
ho aggiunto la storia tra i preferiti ricordate seguite
hai davvero del talento nello scrivere
a presto knouge99