Non è semplice amicizia
di claire_ari

22/08/14, ore 23:51

Che carino =3
Anche Usop e Kaya mi piacciono molto come coppia, sembrano molto, non so come dire, ingenui, sinceri, tipo l'amore tra due bambini, i classici baci sulla guancia e tenersi per mano, ecco, loro due mi danno questa idea.
eheh, Sanji sé un po' perso in questo capitolo ;'D
Ora al prossimo capitolo!!!
un abbraccio da L.K.

22/08/14, ore 23:35

OK, Ok... diciamo che:
La frase "lei non è te" mi piace a prescindere! Non so perché.... nella sua semplicità è fantastica una cosa veramente, beh da Rufy. Sai alle volte se ne esce con frasi veramente scioccanti (in senso buono si intende). Ora spero solo che l'imperatrice pirata non se la prenda troppo e decida di pietrificare Nami... sarebbe proprio una bella gara, già.
Stavo pensando anche che.... perché Robin non viene mai (quasi) rapita?? Insomma, anche lei è moooooolto bella! Magari è perché sa benissimo difendersi da sola?? Credo di sì, ma son curiosa di sapere cosa ne pensi!
Poi, poi... Zoro e Sanji, grazie a questa bellissima storia questa coppia mi sta piacendo sempre di più, dico davvero!! XD
Ora vado a recensire un altro capitolo
quindi ci salutiamo ciao da L.K.

22/08/14, ore 23:19

AHAHAH!! XD Oddio, che ridere!!!
L'ultima parte di questo capitolo è una forza! Anche se non me lo immagino Zoro dire "amore" .-. non so mi sembra... innaturale, anche se è esilarante Ahah.
Vabbè, evviva! Nami e Rufy si sono baciati.... ok... per così dire ecco.^^"
Povero Sanji! Non solo gli è arrivata la bacchettata: "Tra il capitano e la navigatrice c'è qualcosa, già", ma si vergognava pure di dire alla ciurma della particolare relazione fra lui e lo spadaccino, che cucciolo!^^
Secondo me la relazione che hanno Sanji e Zoro è la classica "amore/odio"... credo é.é non so più come definirla -_-
Tornando a Rufy e Nami.... santa polenta quanto li adoro!! Stanno troppo bene insieme (non è che c'è una remotissima possibilità che si mettano in coppia anche nel manga vero??)
Ora ti saluto
Ciaoooo <3 da L.K. La solita ù.ù

22/08/14, ore 01:23

O mamma mia, è una cosa pazzesca!
Ok, allora in anzi tutto sono tenerissimi =3 ma questo è matematico! Poi Interessante conversazione, mooolto interessante.
Comunque io lo avevo detto che si dovevano parlare ù.ù
è più comodo quando il peso lo si porta in due!
Ti saluto e al prossimo capitolo (a proposito questo è fantastico)
ciauuuu <3 By L.K.

22/08/14, ore 00:59

AHAHAH!! Che teneri!! =3
però era prevedibile che si perdessero, Zoro era in testa! XD
Devo proprio dirlo... mi hai fatto cambiare idea prima questa coppia mi piaceva cinquantuno sì e quarantanove no ora è 90 sì e solo e solamente 10!!!! ^^
Ora scappo, al prossimo capitolo!!!
Ciao ciao e un altro abbraccio da L.K.

22/08/14, ore 00:50

Hola!!
AHAHAH!! XD Che forte la scena in cui il carpentiere di bordo confessa al capitano quello che prova per Robin e l'archeologa che ascolta ogni singola sillaba.
Sanji e Zoro (come ho ripetuto fino allo sfinimento) non si smentiscono mai, sempre a punzecchiarsi amorevolmente =3
Awwwwwww!!! ^^ che dolciosi Rufy e Nami, è la mia coppia preferita in tutto il manga!!!
Come sempre il capitolo è Dolciosissimissimo
Quindi alla prossima recensione =3 by L.K.

22/08/14, ore 00:31

Ora anche la cioccolata calda!!! Mi è venuta fame ù.ù
Brook è sempre il solito, non cambierà mai e poi mai, meglio così! XD Nami, finalmente è uscita, si stava perdendo la fiera!!!
Che roba, ci devo fare un salto prima o poi! Non so te, ma a me Brook sta simpatico, con quello strambo aspetto, i capelli afro e la classica risata alla "yho ho ho e una bottiglia di rhum!" Mi ispira simpatia e non paura =D
Vado vado ciaooooo
L.K.

22/08/14, ore 00:22

O Capperi, prima neve e ora... ZUCCHERO FILATO!!!!! ç_ç
Voglio anche io!!! Chopper è troppo tenero!!!! Oddio sarebbe una cosa fantastica averlo che ti gira per casa!! *^*
Stra vedo per lo zucchero filato, più della neve XD O forse sono pari... non so!
Cortino ma bello questo capitolo, Sanji e Zoro... sono una coppia... pepe e sale, Si amano (teneri^^) ma litigano continuamente, per loro litigare è il loro modo per dirsi che si vogliono bene (penso... forse ù.ù)
Povero cuoco, ci è rimasto male, per fortuna c'è il suo amato spadaccino a consolarlo a suon di schiaffoni!! XD
Ora vado a commentare il prossimo capitolo quindi
CIAU CIAU e un abbraccio da L.K.

22/08/14, ore 00:08

NEVE!!!!!
Adoro la neve, ma tanto tantissimo!!! ^^
Solo che non sono qui per parlare di questo: Visto! Fa sempre bene chiedere consiglio ai più grandi, anche se sono cyborg! ù.ù
Spero che questa storia si sistemi in fretta, non mi piace veder soffrire gli occupanti della Sunny!! Ci rimango male quando a loro succede qualcosa di brutto (che la maggior parte delle volte è catastrofico -_-)
Comunque sia mi piace il fatto che la neve allevi i pensieri perché è VERO!!! Funziona sul serio.... peccato che quest' inverno da me non abbia nevicato! Mi sarei sentita più felice di quanto sia già! =)
Ciao <3 da L.K.

21/08/14, ore 23:48

MA CHE FIGATA!!!!!!! XD
Ora mi devi assolutimissimamente dire come caspiterina ti è venuta in mente una cosa del genere! è... è un' idea sensazionale, capperi! non è da tutti inventarsi una fiera che ospita TUTTE quattro le stagioni contemporaneamente!!! Grazie a dei dial così spieghi pure il fenomeno ;D
Uhmmm... ho la netta sensazione che Rufy si è addormentato sulla panchina dell'altro capitolo, ho ragione?
Ora vado, al prossimo capitolo!
un abbraccio da L.K.

21/08/14, ore 23:35

NOOO!! TRISTEZZA EVERY WHERE!!!!! D=
Oddio, ho le lacrime agli occhi, ti giuro!
Poveri piccoli!!
MA SIETE VERAMENE DUE BAKA!!!!! Potevano benissimo confidarsi a vicenda, sanno benissimo che si possono fidare l'uno dell'altra e poi di cosa hanno paura?? che uno dei due inizi a ridere in faccia all'altro!!??? No, Okay sto sparando cavolate, so perfettamente che fare i conti con i fantasmi del passato ed i ricordi non è cosa da poco anzi! Ma se si confidassero potrebbero sostenere il peso insieme.... Ora sembro troppo melodrammatica!!
Cara nami92 continua così che vai forte =D
l'ennesimo ciao da L.K.

21/08/14, ore 23:13

.....................................WOW!!
avevo indovinato!!!! XD Che cari, infondo sono una bella coppia =)
Ora all'appello mancano Nami, Rufy, Franky e Robin!!!
Mi piace il tuo stile di scrittura, è chiaro e semplice ma strutturato minuziosamente, senza intoppi o parti impossibili da capire e mi piace parecchio anche perché si legge liscio come l'olio!!
Voglio assolutamente sapere come continua quindi non mi fermo e vado avanti!!!!
Un altro ciao da L.K.

21/08/14, ore 22:59

O mamma!! Ma quanto adoro Chopper!!! *^*
è una rennina così carina e innocente. Aiuto lo adoro!
Okay la pianto, piuttosto: il prossimo capitolo si chiama Primo bacio, giusto? E secondo me i primi a baciarsi sono... Zoro e Sanji XD
Mi sta cominciando a piacere di più questa coppia!
Rufy... ovvio che non si rende conto di ciò che dice! Poi... Rufy PENSA DAVVERO?? No, a parte gli scherzi, voglio vedere cosa si inventa il nostro capitano per consolare la navigatrice di bordo!
Ciauuuu da L.K.

21/08/14, ore 22:41

Ed ecco, era OVVIO che Zoro si sarebbe perso, si perde anche quando segue qualcuno! Per fortuna c'è il suo cuoco da strapazzo che lo tiene d' occhio XP
Poi, Robin e Franky... sai, non li ho considerati molto come coppia ma... non sono per niente male, giagià! Voglio dire, sono due persone completamente differenti ma.... beh, non vorrei ripetere gli opposti si attraggono, anche perché neppure io non ci credo gran che, però cosa dovrei dire se non questo??
Adesso voglio saperne di più su questa misteriosa fiera, quindi vado!!!
Ciao ciao da L.K.

21/08/14, ore 22:31

AHAH!! XD
immaginarsi la scena è una cosa buffissima!
Bello! Sai non sono una grande fan di ZoroxSanji anche se mi piaciiono come coppia, preferisco ZoroxRobin ma... mi alletta troppo questa storia *0*
Per i personaggi.... sono tuuuuuuuuuutti molto IC al primo impatto, poi mi insospettisce la Nami che non dice POZZO SENZA FONDO!! a Rufy (beh, almeno il pugno gli è arrivato a quell'adorabile mangione^^)
ora ti saluto, aspettati una nuova recensione nel prossimo capitolo XD
ciao da L.K.