Non è semplice amicizia
di claire_ari

28/04/12, ore 00:04

Ciaooooooooo... Finalmente quei due si sono riavvicinati e si riparlano, speriamo anche che chiariscano presto, e intantoa Franky e Robin si stanno lentamente avvicinando, bene bene! :):)
Sai sono contento tu abbia aggiornato questa fic perchè è veramente molto moooolto carina, complimenti vivissimi.

22/04/12, ore 10:58

Ciao, e scusami il ritardo con il quale recensisco, l'avevo notata anche ieri ma poi tra una cosa e un'altra non sono riuscito ad aggiornare.
Certo che Brook non cambierai mai eh?
Sinceramente il capitolo mi sembra cortino, però non è diciamo "vuoto" meglio leggere un capitolo corto ma con significato come è il tuo che leggere un capitolo immenso dove si ripetono all'infinito le solite 3 cavolate.
Comunque a parte tutto i miei complimenti per come scrivi sono d'obbligo, sei veramente bravissima a scrivere, hai un modo di scrittura, un uso dei vocaboli e una dimistichezza nel linguaggio notevoli, davvero brava mi piacciono le tue storie e infatti (come promettesti tempo fa te a me xD) appena avrò un pò di tempo recensirò altre tue storie visto che è da poco che faccio parte di 'sto forum,
Ti saluto e al prossimo capitolo!

Phoenix_passion

22/04/12, ore 10:41

Capitolo un pò corto o.o però caruccio! Brook è sempre il solito! XD

22/04/12, ore 01:34

Chissà che starà facendo Rufy! Voglio proprio vedere quando 'sti due si parlano. T_T
Brook sempre il solito, non c'è che dire, non si smentisce mai. .___.
Al prossimo, sperando che arrivi presto. **

18/04/12, ore 21:50

eheheh capitolo carino! la semi discussione fra sanji e zoro è molto carina...con sanji che scopre si nami e rufy! XD e chopper che prende lo zucchero a velo (è quello che io chiamo zucchero filato? o.O) ...che patatoso XD

18/04/12, ore 00:33

Mi dispiace soltanto di non essermi accorto prima di questa fic, ma ti garantisco che appena stamani l'ho vista ho letto tutti i capitoli, mi ha appassionato veramente. Non solo scrivi molto bene ma hai anche una grande inventiva, come per esempio quella delle 4 zone della festa dove puoi trovare le 4 stagioni e varie attrazioni di ogni tipo.
davvero molto brava!
mi piace molto anche come si stanno svolgendo gli avvenimenti, e infatti non vedo l'ora esca il prossimo capitolo.
anche la scelta delle coppie è molto azzeccata, specialmente la Franky/Robin, adoro quei due insieme!
Che dire, attenderò con ansia che tu recensisca, e ancora tanti tanti complimenti per questa fic!
A presto

Phoenix

17/04/12, ore 17:37

Ahahhaahah il marimo e il cuoco sono uno spasso insieme! *-*
Dico che c'è feeling! Esattamente per come c'è tra Rufy e Nami, ma non è una novità, dato che anche tra Rufy e una pietra ci può essere feeling. ù.ù
Pardon se faccio una mini-recensione ma dopo 9 ore di scuola mi sento stanca e non riesco a sclerare. D:
A presto, si spera. x)
Elly

05/04/12, ore 16:16

Uuh Franky che dà consigli a rufy! Mi piace questo atteggiamento di Franky dà padre che però lo rende sempre Franky! XD e robin che li vede passare e si stupisce di Franky che segue rufy? XD e magari sta pure origliando? XD Ahah! Chissà cosa deve dire Franky di così segreto...magari anche lui qualcosa sullo stesso ambito? Del tipo di robin? XD Ahah dovrei non fantasticare sempre su di loro :)

02/04/12, ore 15:08

Hello! ^o^
All'inizio al posto di leggere "Un consiglio" ho letto "Un coniglio" O_O
Mah XD Comunque è stato davvero carino il capitolo con Luffy che si confida con Franky! **
Ora scappooo! Al prossimoo ♥

02/04/12, ore 14:27

Oh Franky è davvero carino ad aiutare Rufy....è un vero padre alle volte sai? Sono curiosa di sapere se Rufy avrà il coraggio di parlare con Nami e che si chiariscano. Bene bene bene...adoro questo capitolo,molto carino.!!!! Spero di leggere presto il prossimo capp. BACIONI!!!!

01/04/12, ore 02:58

Recensisco in ritardo, pardon, però per colpa di mia madre mi sto perdendo degli aggiornamenti di alcune fiction! T_T
Nami e Luffy sono gli unici a non andare alla fiera per ciò che è successo, a quanto pare... devo dedurre che accadrà qualcosina? ** Ma certo, Elly
Purtroppo non posso fare una recensione più lunga e ricca di scleri, perché questa è la 746466388 storia che recensisco stanotte e ho sonno ç___ç
Aggiorna presto! **
Elly

31/03/12, ore 11:24

...E rufy è sparito! XD tipico suo ahahag! E mi dispiace per nami...almeno robin l'ha ascoltata xD e quoto, molto carini sanji e zoro che litigano giá di primo mattino ma si vohliono benr x3

30/03/12, ore 14:30

Oh che carini che sono Sanji e Zoro!!! Litigano sempre ma sono molto uniti...Invece Rufy dove sarà finito? Spero che non gli sarà successo nulla...Bravissima Nami92 spero che publicherai spesso il prossimo cap...BACIONI!!!!

22/03/12, ore 21:54

bello anche questo capitolo! molto! mi piace il dialogo e le sensazioni che scaturiscono fra Rufy e Nami!!

22/03/12, ore 21:51

uuuhm.,..bacio bacio bacio!! XD bel capitoletto! e Rufy e Nami che rimangono da soli! X3 (rufy il solito scalmatao poi...ovviamente ci sta!)