Non è semplice amicizia
di claire_ari

13/08/12, ore 21:07

Bellissima. Bellissima. Bellissima. *O*

Inutile dire ancora quanto mi siano piaciuta la storia vero? Per me no. è meravigliosamente bellissima, bellissima, bellissima *O*

Idee geniali, dialoghi scritti veramente bene, nessun errore di grammatica. Veramente perfetta. Anche se...Rufy in cravatta? Certo, ho fatto una fatica immensa a non ridere ancora dopo, ripensando a come potesse essere e dal momento che non riuscivo a continuare senza ridere me lo sono immaginato senza xD (anche quando non credo se la sappia mettere, shh!)

Che dolci che sono Franky e Robin <3 e anche Sanji e Zoro <3 (anche se non mi sarebbe dispiaciuto se il marimo avesse imparato qualcosa di più dal SUUUPER cyborg)

Dolcissimi invece Rufy e Nami <3 Ma forse parlo così perchè sono la mia coppia preferita shishishi *O*

Che altro dire? Adoro il tuo stile. :D <3

03/07/12, ore 18:13

Bellissimo capitolo :D Davvero tenero *-*' e mamma mia! Robin l'hai fatta davvero elegante al ballo *-*' Ah,quasi dimenticavo :) hai scritto "cavagliere" nella canzone :D

02/07/12, ore 12:13

ciaoooo!!!
uooooh che bel capitolo...!! tutti sono amorevolmente insieme a danzare!!! *w*/
Franky era l'unico tranquillo eheh,...perchè sa ormai le sue certezze ehehe! <3 e quando vede Robin (e Rufy che vede Nami) per poco non svengono X3 *aaaw... patati tutti!
Anche la canzone ha un bel testo, anche se non la conosco (benchè conosco almeno il gruppo).
E cosi tra poco ripartono! LOL...che belli tutti si baciano...! X3
Ah, volevo solo farti due appunti grammaticali...! XD (ti giuro, cosa che faccio di rado!):
- nel pezzo /mentre Franky cercò di richiamare l'attenzione del capitano, dandole qualche pacca sulla spalla, lo fece voltare nel contempo gli disse “Capitano penso che in questo momento dovresti portare la tua attenzione su ben altro...”/ hai scritto dandole anzichè dandogli, se ti riferivi a Rufy ^^
- nel testo della canzone...hai scritto cavagliere...non si dice cavaliere?
in ogni caso, la tua storia è davvero bella come al solito... X3
Mi dispiace che per un mese sarò a digiuno di questa fanfiction, ma ti auguro buone vacanze...e alla prossima!!! ;)
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 12:15 pm)

02/07/12, ore 12:08

Un capitolo veramente molto bello e romantico, davvero tantissimi complimenti!! =)
Mi è piaciuta molto l'idea dell'inserimento della canzone, ha completato in maniera perfetta il tutto!
Sai bene quanto adori questa fic e soprattutto il tuo modo di scrivere, l'unica cosa che potrebbe spingermi a non tentare il suicidio data l'assenza di un mese è che sarò via anche io!
Ti auguro di passare delle buone vacanze.
Baci

02/07/12, ore 10:58

Ciaooooo!!! bellissimo anche questo capitoloo;) attenderò con ansia il seguito, per il momento buone vacanzeeee!!!! baci

30/06/12, ore 13:16

Dai Zoro, stai imparando a danzare!! Poi volteggerai insieme al tuo sanji! Non vedo l'ora di leggere come sarà il ballo! Mi immagino già tanta zuccherosità...! *,*/
e finalmente sanji può sentirsi sollevato! XD inoltre anche Nami e robin si sono trovate il vestito adatto al ballo che farà girar la testa ai loro compagni! XD
Bè alla prossima! :)

30/06/12, ore 03:39

Zoro non lo facevo certo così tenerone sai amica mia? =)
Ora sono troppo curioso di leggere il tuo prossimo capitolo che sarà, come ogni volta, eccezzionale!!
Bravissima!
A presto

29/06/12, ore 22:38

Ciaooo!!! ho appena finito de leggere e che dire.. il grande evento si avvicina e i nostri eroi cercano di prepararsi al meglio:) sto adorando questa storia davvero perchè, anche se i capitoli non sono lunghissimi, sei comunque brava a mantenere il ritmo della storia e soprattutto a lasciarci sul più bello..ahahahah inoltre l'idea di Zoro che prende lezioni di ballo per portare il suo Sanji ad un ballo è semplicemente meravigliosa... complimenti!!! continua così e spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!! Baci

27/06/12, ore 13:45

Ma che capini rufy e Nami! XD mi fa ridere il fatto che lui si becchi i pugni in testa, ma poi fanno come se niente fosse! XD vederli imbarazzati di fronte ad altra gente Eheh!
Bella anche la scena dove Franky tenta di far ballare zoro! Spero che abbia capito almeno qualcosa vedendo ballare Franky e robin! <3 che bellini, sono fatti x ballare insieme, e non solo, ammettiamolo! U.u

27/06/12, ore 01:21

Ciao carissima,

come sempre un capitolo molto molto entusiasmante!
Mi è piaciuta in particolar modo la parte finale RuNami, c'è poco da dire riesci a rendere perfettamente questa coppia! Brava!
Adesso rimangono alcune cose in sospeso diciamo che non vedo l'ora di scoprire, i regali che le coppiette si faranno ma soprattutto come andrà a finire questo ballo!

Ci sentiamo al prossimo capitolo, nel frattempo ti rinnovo i complimenti per questo!
Un abbraccio!

27/06/12, ore 00:12

mamma mia quanto sono dolciiiiiiiiiiii.......Rufy poi è così premuroso con Nami che ancora no sa di avere un angelo al suo fianco..........

23/06/12, ore 13:24

Eheheheh povero Sanji!! Si dispera di come mai Zoro non abbia voluto portarlo con se, facendo invece venire Nami...mi ha fatto morire vederlo in spiaggia agitatissimo! XD
E zoro, che vuole comprargli un pensierino...CHE CARINOOOOO!! X3 Poverino però che non sappia che pesci pigliare (sull'isola degli uomini pesce ce ne sono a bizzeffe! XD scusate la battuta pessima!) Poi poveretto non sa ballare...bisogna che qualcuno gli insegni eheh...mi incuriosice la storia del ballo! X3
E Rufy...chissà cos'avrà trovato per la sua navigatrice! ^^
bè, grande come sempre, alla prossima!

22/06/12, ore 00:06

ohoh sono proprio curiosa di sapere cosa ha regalato Rufy a Nami e se la inviterà al ballo,come si evolveranno le cose?non sto più nella pelle spero che metti il nuovo cappy presto.Baci

21/06/12, ore 15:24

Ciao carissima, che bellezza poter nuovamente leggere un nuovo capitolo della tua fic.
Bhe sai devo dire che mi stai facendo appassionare alle ZoSan cosa molto difficile, ma d'altronde se scritte da te tutto migliora, te lo ripeterò fino alla noia: a scrivere sei eccezzionale! =)
Intanto Nami si sente impegnata e io sono troppo curioso di sapere cosa ha comprato Rufy per Nami e cosa comprerà lo spadaccino al cuoco, ma soprattutto voglio proprio vedere le "lezioni di ballo" di Zoro! =)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè, lo so sono ripetitivo, a scrivere sei più che eccezzionale, sei sublime!
Alla prossima

Un abbraccio

19/06/12, ore 11:51

cara ciaooooo.Ho letto adesso questo cappy e lo trovo carino anche se non succede niente di partiolare(a parte le rose che Franky regala a Robin)....E' troppo dolce Nami mentre arrossisce al pensiero di ciò che è successo con Rufy......chissà dove sarà andato???Spero che aggiorni presto