Non è semplice amicizia
di claire_ari

21/08/14, ore 22:15

Ciao nami92,
Non credo che abbia mai recensito qualcosa di tuo ma.... eccomi qui!! XD
Innanzi tutto come inizio è... strano, intrigante, insomma mi viene voglia di leggere ancora e ancora (e ho la netta sensazione che era questo che volevi, vero? ;D )
Ora, siccome VOGLIO saperne di più continuo a leggere!
By L.K.

Ehi ciaoo!! Eccomi qua, in ritardo, di nuovo! xD
Dico solo una cosa... Favoloso! Fantastico! (sono due lo so, ma non sapevo quale scegliere!) Capitolo stupendo, finalmente è tornata la tranquillità, Kail se ne andato con qualcosa in più, e i personaggi sono stati impeccabili, Rufy è Rufy è pienamente lui! :D Nami lo stesso. Questo capitolo è perfetto, nient'altro, veramente non so che altro dirti. Bravissima, ora sono ancora più curiosa, non vedo l'ora di sapere che succederà! :D Complimenti veramente, ottimo lavoro, ma che dico splendido, ma che dico impeccabile, ma che dico spettacolare... Basta se no non la finisco più! Ti mando un bacione e ti auguro un buon week end! A presto, io sono qui che aspetto, anche se alla fine arrivo sempre in ritardo! xD Ciauuu Ro! :D

Decisamente e perfetetamente fluff! *__*
I momenti in cui Nami e Rufy si capiscono solo guardandosi sono stati troppo belli!
E l'apertura del cuore un tocco di genio, chi l'avrebbe mai oensato che portava a Raftel?
Tutti esattamente IC al 100% quando rifiutano di arrivarci con il raggio del cuore, sennò dove è il divertimento?
Capitolo bellissimo come sempre, e meno male che anche Kail sta bene! Infondo era simpatico! ;)
Sei bravissima, c'è poco da fare, quindi non posso che farti tantissimi complimenti.
Alla prossima! ^^
Baci

Ciao! Che bel capitolo!! Grazie per aver aggiornato in fretta!!
Ora riparte il viaggio della ciurma!! Sono molto curiosa di leggere a cosa hai pensato per loro! Non preoccuparti di quanto dovrai prolungare la storia, come ti ripeto, più capitoli ci sono, meglio è (almeno per me!!). Nel prossimo capitolo, parlerai, giustamente, della ripresa delle avventure, ma la mano di Nami, essendo rotta, causerà una qualche depressione nella ragazza, non potendo più continuare a disegnare le sue cartine, o salti questo pezzo per dedicarti all'approfondimento di un nuovo episodio?
Scrivi benissimo, come sempre!!! Continua così, e alla prossima, ciao!!
p.s. Strong World è assolutamente RuNami: lei si siede sulle sue spalle, e insieme viaggiano in groppa al papero modificato da Shiki...certa confidenza può esistere solo tra loro due!!! XD XD
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 11:15 pm)

Ehila!! :D
Ed eccolo qui il nuovo capitolo *-*
è davvero bellissimo,direi quasi magico ;) Per un attimo mi è sembrato di vivere quello che stavano vivendo i personaggi :3
Eheh Sono tutti perfettamente IC ed il capitolo è come sempre stupendo =)
Complimentoni e alla prossima!! <3
Ary_aliasNicoRobin99

fantasticaaaaaaaaaaaa comolimenti scusa se sono un po... MOLTO ripetitiva... sei stata fantastica in questo capitolo e poi le descrizioni... sono una meraviglia quasi come quel ciondolo in oro bianco... chi lo avrebbe mai detto che amoriiiiiii io ADORO LA COPPIA RUNAMI SONO PERFETTI INSIEMEEEEEEE XD quanti capitoli mancano? 1,2,3 o forse 4 ti prego so benissimo che è ormai quasi finita... purtroppo NOOOOOO UN ALTRA STUPENDA STORIA SE NE VAAAAAAAAAAAAAA :,( beh che dire... mi piace un mondo questa fic... ok ora vado ciaoooooooooooo... maprima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOOOOOOO ;P
hola luny :3

Ovvio dov'è il divertimento se ti indicano dove andare!!
Molto IC il capitolo(particolare riferimento alla questione sopra citata, che le cose troppo facili non fanno per Rufy!!) ed i personaggi, contento per Kail che sembra ripreso abbastanza bn!!
Bel capitolo asp il prox
Ciao Amx89

19/10/13, ore 12:11

Oh mio Dio! Ora piango! Che capitoli emozionanti, e poi il finale di questo è bellissimo! Finalmente quel maledetto ha fatto la finaccia! Ne ha dato di filo da torcere, ma sapevo che Nami e Rufy avrebbero vinto! Carini! <3 Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, ma anche il precedente ha fatto la sua parte, sono stati molto avvincenti, sei riuscita a tenermi a fiato sospeso per tutto il tempo! Ottimo lavoro veramente! COmplimenti! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D Ora ti saluto, Ancora complimenti, ti auguro un buon fine settimana, un bacione Ro! :D Ciauuu

17/10/13, ore 14:17

Ohoh Eccolo il nuovo capitolo,che bello :D
Finalmente Sheperd è stato sconfitto,Rufy è stato ECCEZIONALE :D
Bellissimo anche il finale,è la parte che forse mi è piaciuta di più ;)
Ora sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà dopo che il nemico è stato sconfitto ^w^
Complimenti,ottimo capitolo <3 <3 <3
Baci e alla prossima!! =)

16/10/13, ore 21:30

Ciao! Grazie per aver aggiornato! Wow, pensavo si ripetesse un po' la storia di "Strong World", per il sacrificio di Nami, che decide di allearsi con il nemico (Shiki), ma, invece, alla fine la giovane ha colto tutti di sorpresa, sfruttando le sue doti di ladra provetta, e ferendo Sheperd.
Sono contenta di come sia finito il capitolo. Il tuo stile è ottimo, come sempre. Sei una bravissima scrittrice!!
Ora, il lavoro difficile sarà decidere come continuare la loro avventura, ideare nuove avventure... ma sono certa che farai un eccellente lavoro, come hai fatto fino ad ora!
Il ricongiungimento finale tra i due protagonisti è favoloso! Alla prossima, continua così!! Ciao!
p.s. Buona guarigione!!

16/10/13, ore 20:41

Alè cap 50 *squillo di trombe e coriandoli*
Bel capitolo, David ah ah godo piano davvero piano, aspetto il prox capitolo per sapere cosa ne sarà di Kail e company, ora che David è spirato e sapere come procede fra la MIA Nami (arrivismo alla Hannyabal) e Rufy!!
Ciao Amx89!

16/10/13, ore 17:06

Come fai a dire che potrebbe deludere?
È così bello, così dolce, così fluff! *.*
David ha fatto la fine che meritava, ma quello che mi viene spontaneo chiedermi è.. Cosa succederà adesso?
Attenderò il nuovo capitolo per scoprirlo!
Intanto ti faccio ancora tanti complimenti per questo che è veramente bellissimo! :)
Baciiii

14/10/13, ore 13:40

Oh siiii eccolo il nuovo capitolo :D
Scusa se ho lasciato la recensione solo ora e non due giorni fa quando hai aggiornato,ma ho avuto alcune cose da fare xD
La settima parte degli scontri mi è piaciuta molto,le cose si stanno facendo sempre più intriganti *-*
Complimenti e alla prossima!! :)

13/10/13, ore 15:21

No ma dillo che Davd vuole soffrire peggio che al Liv 6 di Impel Down!!
Rufy lo.... temo non esista un termine!!
Povero Kail sotto l'effetto del potere di David, voleva aiutare ma mi sa che nisba :(
Bel capitolo, scusa se recensisco con 24 ORE di ritardo!
Ciao Amx89

13/10/13, ore 14:33

Ciao! Grazie per aver pubblicato il nuovo capitolo! Hei, siamo prossimi al 50!!
Il tuo capitolo è strabiliante, bellissimo! Non puoi capire la mia euforia nel leggerlo!! La storia che stai tessendo è sempre più bella!
Questo capitolo è denso di colpi di scena e il prossimo, secondo me, non sarà da meno. Sheperd vuole convincere Nami ad andare con lui e finisce con l'usare anche la forza su di lei, pur di riuscirci (le rompe ina mano..). Rufy interviene a salvarla e, finalmente, inizia lo scontro tra i due Capitano, che si rivela esser molto movimentato, senza esclusione di colpi. Rufy sembra avere la peggio, finchè a Sheperd non viene in mente di fare qualcosa... e, la domanda d'obbligo è : che cosa avrà intenzione di fare???
Dopo aver letto il capitolo, mi sono venute in mente millanta possibilità di seguito. Però aspetto, con pazienza il prossimo capitolo.
Dal pensiero di Nami, però, immagino che ella voglia intervenire in qualche modo...e Sheperd, invece, o mira alla Sunny o a Nami... Cosa accadrà???
Una parte che mi è piaciuta molto, è stata quella in cui hai citato le parole della canzone dei Modà, che secondo me, è perfetta per il contesto; inoltre, mi ha colpito molto anche la violenza che Sheperd ha usato su Nami, poiché le ha rotto una mano. Beh, aspetto il prossimo capitolo e rimettiti presto, mi raccomando!! Ciao!!