Non è semplice amicizia
di claire_ari

Ciao! Molto bello anche questo capitolo! *_*
bella la scena Frobin..."questo è amore!" e la frase che pensa Franky... Lol!
E che dire della scena runami...! Mi domando cos'era ciò che ha dimenticato Nami dà farla correre così! XD e rufy che si preoccupa che lei sia andata dà sola! Carino anche il gesto di zoro >w<
Ahah, sono curiosa di sapere fino a quanto non si accorgeranno del fatto che Franky e robin stanno ritardando ! XD
buon preseguimento! :)

Carina questa f.f......molto semplice....mi piace sopratutto la reazione di Luffy quado comprende che Nami è uscita da sola di notte..Senza pensarci su lui va a cercarla ,questo lo trovo un gesto da vero innmorato......aspetto di leggere il seguito.ciao

Carissimia scusa il ritardo con cui recensisco questo tuo... come dire... MAGNIFICO capitolo!
Più va avanti più questa storia la amo, è costruita perfettamente in ogni minimo dettaglio.
Robin e Franky insieme sono dolcissimi, anche se le altre coppie non sono da meno, Zoro che ammette che si sarebbe preoccupato per Sanji e Rufy che perde la testa perchè Nami è andata via da sola sono favolosi! =)
Complimenti vivissimi davvero, sono felice che hai riaggiornato questa storia perchè, lo ammetto, ne sentivo la mancanza.
Ti saluto e ci sentiamo presto.
Baci

27/05/12, ore 05:22

Bh edi soliot non commento, dato che leggo giusto quando mi annoio questa soria se ci sono dei capitoli nuovi, ma ho solo una richiest.a.. fai più MOMENTI ZOSAN! Ecco l'ho detto v.v... E Zoro è più busrbero e Sanji più scemo ecco XP

Byeee

24/05/12, ore 01:48

Chiedo perdono, ma ho saltato milioni di aggiornamenti di più storie. xD
Come sono dolci Franky e Robin! Per non parlare poi di Nami e Rufy *_* Peccato che Usop sia un rompipall... vabbè, tanto Rufy rimarrà solo con Nami molto presto, le occasioni non mancheranno. Ohhh yes! è_é

21/05/12, ore 16:00

Lool! Rieccomi cara! XD
bellissimo questo capitolo! <3 in ogni sua parte! *_*
la scena zosan era tenerissima! :) carissima la frase di zoro che per dimostrare il suo amore per sanji non occorreva fargli un regalo...! E sanji che faceva l'offeso! XD
la scena Frobin è stata lovvosissìma (almeno per il mio cuoricino!) e divertente! Ad un certo punto mi sono rivista in Franky, non reggevo più manco io usop, che insistente! >.< Ahahah, fantastica comunque, e grande anche robin e il suo intervento per salvare la situazione! XD bellissimo e che bel momento si prospetta per loro! :}
Bella anche la scena runami.,.e anche loro disturbati! XD
comunque buon proseguimento!

21/05/12, ore 15:15

Wow davvero emozionante questo capitolo, presi un momento coppia per coppia! Sono favolosi!
Sanji mi sembra un pò la "mogliettina che tiene il broncio o sbaglio"?? =)=)
Certo che Usopp potrebbe anche tentare di intuire che volevano restare un pò da soli i due poveri amanti.
Il capitolo, come sempre, è molto bello! Penso ormai di aver esaurito ogni sorta di complimenti per descrivere i tuoi fantastici capitoli, quindi se userò come aggettivo unico PERFETTO ti va bene? ^_^
A presto cara, baci.

20/05/12, ore 13:16

lol che teneriii!! :3 mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
mi piace vederli che si battibeccano e poi si abbracciano!
mi è piaciuto anche quando nami gli chiede se gli piacerebbe essere normale... ¦>
al prossimo capitolo!

19/05/12, ore 19:13

mamma mia quanta tenerezza che mi fanno sti due.....abbracciati stretti stretti sembrano proprio due innamorati.....per la prima volta Luffy esterna i suoi sentimenti nei confronti di Nami e sono molto dolci.....brava continua così

19/05/12, ore 15:25

Wow il primo a recensire! :D Ed eccomi qua, ormai nemmeno la fine del mondo mi farebbe perdere un capitolo di questa bellissima storia! (Ti avverto che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e che potrei viziarti più del solito! :D)
Sei riuscita ad equilibrare perfettamente vari tipi di scene che si può trovare in una fic, il momento dello scherzo con Nami e Rufy che si rincorrono, della discussione con Nami che fa l'offesa, il momento romantico, quando si abbracciano, e il momento serio, quandi parlano di Rufy e se volesse essere "normale" e tutti questi momenti combaciano alla PER-FE-ZIO-NE ! ! ! ! :D
Complimenti vivissimi cara mia, questo capitolo penso sia secondo solo a quello di Franky e Nico Robin (ovviamente sto parlando nella mia classifica personale) ma perchè io preferisco la FRobin sennò questo sarebbe sicuramente il primo, è fatto benissimo, personnaggi IC e ottimamente equilibrato.
Il discorso serio finale secondo me potrebbe anche darsi che un giorno salti fuori e che qualcuno (forse proprio Nami) chiederà a Rufy se a volte desiderasse essere normale, se poi sarà Nami a chiederlo la risposta di Rufy allora sarà proprio la tua, che non riuscirebbe a proteggerli e a proteggerLA! :D Questo sarà compito di Oda deciderlo!
Bene, detto questo smetto di sproloquiare ti saluto e ti mando un grande abbraccio.
Alla prossima, baci.

Phoenix_passion
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 03:27 pm)

16/05/12, ore 10:28

Waaaa! Rieccomi cara, anche io a recensire!
Questo capitolo l'ho trovato davvero bellissimo! *_* Frobinoso, tenero!
Finalmente si sono chiariti anche loro! Scommetto che questo capitolo oggi mi darà la carica, che ho pure un test all'università da fare!
Franky e robin li amo assieme, non cè nulla da fare! Ad un tratto ho cercato di pensare a Franky che fa a robin la voce dolce e sensuale, e mezzo impacciato che le spalma la crema! :} e il bacio finale, super anche per lei!
E ho trovato molto tenero e divertente anche la scena dove Nami e rufy si rincorrono! XD anche quella me la immagino, molto possibile!
Buon proseguimento! :)
P.s. Anche io mi ero ricordata di recente che shepard non era ancora apparso!

16/05/12, ore 00:17

ADORO LE FRANKROBIN!!!
Sono davvero magiche e belle. Robin e Franky sono i più grandi nella ciurma e trovo che siano davvero una bella coppia! Poi la scena del secchiello di Rufy e Nami...mi riporta a un'estate in cui ho rovesciato un secchiello pieno c'acwua a un mio compagno di classe...ma non sapevo che dentro ci fosse una medusa appena pescata! Ha urlato per ore!!! Ritornando alla coppia più magica di one Piece devo dire che tu li raffiguri molto e molto bene!!! Aggiorna presto...baci!

15/05/12, ore 23:37

Grandissmi Franky e Robin, soprattutto lei che "cita" l'espressione del cyborg!
Ciao cara come vedi esce un tuo capitolo e puntualmente lo leggo e lo recensisco.
Che dire, come le altre volte con la tua bravura riesci a stupirmi ad ogni capitolo, solo adesso mi sono ricordato che nell'introduzione paralavi di un pirata di nome David Shepherd che metterà i bastoni tra le ruote ai mugiwara e dato che ancora non se ne è sentito parlare deduco che la fic ancora durerà e la cosa mi fa estremamente piacere!
Tornando a questo capitolo bhe che dire, sei incorreggibile! =) Un pò di RuNami devi sempre metterlo, e devo dire che ci stavas proprio bene, ce li vedo a rincorrersi come due ragazzini al primo amore, mentre Franky e Robin sono troppo dolci insieme, bravissima davvero!
Adesso smetto di sproloquiare e ti saluto, a presto!
Ah! Ovviamente ancora tanti tanti complimenti!!
Un abbraccio!

14/05/12, ore 21:34

Bello, bello, me gusta questa zona Summer, ci vorrei essere io lì! u_u Magari sdraiata accanto a Rufy a petto nudo ♥
Non ci resta che scoprire cosa accadrà :D
A presto, speriamo :3
(Dovrei aggiornare stanotte la mia fiction x3)

14/05/12, ore 14:52

Wiii la zona summer! Interessante! Povero usop e chi non può nuotare! XD e sanji che segue zoro? Lol!