Non è semplice amicizia
di claire_ari

13/10/13, ore 11:31

Ciaoooooo.. *_*
Scusa, ieri ho anche letto la risposta alla precedente recensione ma proprio non sono riuscito a leggere! :(
Comunque passando alla storia devo dire che il capitolo è veramente tanta tanta roba, è sensazionale oltre ogni limite!
Sopratutto perché c'è tanto scontro e la cosa mi piace! ;) però odio sempre più David! >_<
La cosa bella di questo capitolo è che nonostante i protagonisti indiscussi fossero David, Rufy e il loro scontro sei comunque riuscita a dare uno soazio equo anche al resto della ciurma, con le loro preoccupazioni e le ansie per cosa accade a Nami e Rufy.
Capitolo bellissimo e, come sempre, tanti tanti complimenti!
A presto, un abbraccio.

05/10/13, ore 15:42

Oh Accipicchia :) Che bel capitolo ^w^
Mi è piaciuta da matti la parte con Rufy e Nami e i mandarini,davvero troppo teneri <3
e poi la parte con Usop è stata ugualmente bella,molto intensa,risalta in pieno l'amicizia tra il capitano e il cecchino =D
Scusa se recensisco un po di qua e un po di la,ma non ho molto tempo per lasciare una rec. in ogni capitolo,ma comunque la leggo sempre ed è sempre più bella,non vedo l'ora di leggere la prossima parte degli scontri,e quella recensirò :)
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99

01/10/13, ore 00:44

Ciao cara! Hai visto questa volta sono puntuale! :D
Mi dispiace per Kail! :( Povero! David vuole proprio finire male! Quanto lo odio! Nami e Rufy ora sono in pericolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede! :D Mi è piaciuto davvero tanto, il tuo modo di scrivere come già sai è impeccabile, ripeto non vedo l'ora di sapere che succede, riesci sempre ad incuriosirmi! :D Quindi aspetto con ansia! :D A presto, ancora complimenti, un bacione grande grande Ro! :D Ciauuu caraaa! :D
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 12:46 am)

30/09/13, ore 21:14

Ciao! Che capitolo mozzafiato! Penso che il prossimo, però, lo sarà ancora di più!
Sheperd ha messo fuori combattimento il suo compagno traditore in un attimo. Nami, invece, riceve un ultimatum dal nemico: o si unirà a lui o ucciderà Rufy e lei. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Lo stile è ottimo, come sempre!
La parte che più mi è piaciuta è quella finale, quando lui la blocca e la minaccia (..ok, sono dalla parte di Nami e di Rufy, ma un po' di suspance o imprevisto, fanno sempre piacere in una storia!).
Grazie per aver aggiornato! Alla prossima e continua così! Ciao!

30/09/13, ore 16:07

Povero Kail, maledetto Sheperd, Rufy ora ti spappola, hai minacciato Nami e non solo, gliela vuoi portare via per farne la tua Reg.......
in più hai attaccato un TUO compagno, una cosa che Rufy non sopporta siano essi marine, pirati o altri ahi ahi!!!
Bel capitolo asp il prossimo, sicuramente con altri colpi di scena!!

30/09/13, ore 12:46

Ciao!!!
Certo che un capitolo tranquillo no? XD
Scherzo ovviamente, mi piace un sacco che in ogni capitolo ci sia qualche colpo di scena del genere!
E devo dire che questo non bada a scherzi, povero Kail però David è veramente un cane...
Adesso però è Nami quella ad essere messa peggio,speriamo che riesca o liberarsi... O magari arriva Rufy! *_*
Bravissima come sempre, ogni capitolo è sempre più bello! ^^
Un abbraccio

28/09/13, ore 01:24

Eccomi qua finalmente ce l'ho fatta!!xD Grande Kail! Bravo il ragazzo dai capelli blu! xD Che discorso spettacolare quello di Zoro, lo spadaccino ci sa fare con le spade, ma anche con le parole non scherza! Comunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè hai messo in risalto molte cose interessanti, come ad esempio la storia di questa Nicole, poi il bellissimo rapporto fra Rufy e Nami, (ho notato che hai scritto semplice amicizia in corsivo :D), e come ho già scritto prima il discorso di Zoro. Il comportamento di Kail è stato veramente un colpo di scena. Davvero bello! Complimenti, come sempre hai scritto benissimo e un bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aspetto con ansia! Quindi a presto, un bacione Ro! :D

23/09/13, ore 13:47

Ookkk sono in ritardo di due giorni, sorry capitolo strepitoso ma ormai lo sai già XD
Colpo di scena Kail da una mano ai Mugi, e Nami passa alla attacco?!?!!?!?
Asp con ansia il prox ciao Amx89

22/09/13, ore 14:38

Ciaoooooooooooo... ^^
Allora non sto neanche a dirti quanto a o questo capitolo perché lo sai... Lo sai? Lo sai... Io AMO le tue storie! :)
Lo scontro tra Zoro e Kail è stato bellissimo, sia per il finale diverso dove il nemico non ci lascia le penne, sia per la "conversione" di kail e soprattutto per il discorso di Zoro!! Che spettacolo!!
Posso dire una cosa di tutto cuore? Finalmente Nami ha tirato fuori le palle!! XP
Adesso sono più che mai curioso di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Bravissima come sempre, carissima.
A alla prossima!
Baciiiiii

22/09/13, ore 11:09

Wow colpo di scena siamo rimaste davvero sorprese allora il ciondolo era di Rouge la moglie del Re dei Pirati Gol D. Roger! Fantastico! La ff si fa sempre piu' interessante! Complimeti per come scrivi bene i nomi degli attacchi, continua cosi' :-) ciaoooooooo!!!!! ☆
Le Sorelle Pirata <3

22/09/13, ore 00:18

Ciao! Prima di tutto, Grazie mille per aver aggiornato! Non sai quanto io ci tenga a questa tua fan fiction!
Allora, hai redatto un capitolo a dir poco bellissimo, ricco di colpi di scena! Finalmente, Rufy libera Nami, ma la loro pace ha breve durata, poiché Shepard li attacca, separandoli, nonostante il tradimento del suo fidato Kail.
Mi è piaciuta molto la parte finale, ma sono rimasta colpita anche dal discorso che Zoro ha rivolto al nemico, "convertendolo" alla retta via o , per meglio dire, facendogli comprendere che deve esser libero di seguire i suoi ideali nel modo che ritiene più appropriato e secondo i suoi pensieri. Questo Zoro "versione Saggio" mi è piaciuto, è riuscito a capire lo stato del nemico e si è comportato da uomo corretto e da guida.
Il tuo stile, anche per questo capitolo, è perfetto! Scrivi benissimo, i miei complimenti! Volevo solo farti una domanda, alla quale sei liberissima di non rispondermi: per caso, ci saranno molti altri colpi di scena, come (lo so sono ripetitiva... ma che ci vuoi fare! Scusa! ), ad esempio, Shepard che porta via con sé Nami, eludendo l'attacco di Kail e di Rufy?
Rinnovo i miei complimenti per la tua storia, per l'ultimo capitolo pubblicato e aspetto il seguito! A presto, continua così!!! Ciao!!
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 12:38 am)

18/09/13, ore 02:09

Sono in ritardo, lo so! (Ti avverto non è previsto nel mio sistema genetico ne l'orientamento ne la puntualità! xD)
Coomuqnuee!! Noooo il mio alter-ego Sanji! Povero! Maledetto Bred Mizu, io lo avevo detto che lo odiavo, e ora ancora di più! Non può fare una cosa del genere! Credo nelle capacità di Chopper e dai, do fiducia anche al fifone Usop! xD Fallo fuori quel " BIPPP" (La recensione è momentaneamente sospesa...).
Eccomi :D Tornando in me, questo capitolo è bellissimo, spettacolare. Azione pura e soprattutto il grande Rufy si è rialzato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ancora complimenti. :D Continua così! :D Un bacione grande a prestissimo Ro! :D

14/09/13, ore 13:57

il capitolo è stupendo,solo una cosetta stai attenta agli errori.
Non è una critica,a tutti capitano di farli.
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KaitoxAoko2422

12/09/13, ore 14:53

Oki, Rufy staccagli la testa di netto lo ODIOOOOO sempre di più, daltronde è il cattivo di turno 99% lo si odia, ma quell 1% a volte te lo fa sembrare anche sopportabile XD
Bn lasciando i consigli d'omicidio/macello passiamo al capitolo và, bello finalmente si sviluppano i combattimenti contro Bred, molto interessante come personaggio, per gli attacchi ecc... Rufy si riprende preparati Shepherd your end is coming............XD
Brava ottimo lavoro!!

12/09/13, ore 09:33

Ciao e perdonami lo scandaloso ritardo ma ieri non ho avuto un attimo libero!!
E anche adesso sono a lavoro, quindi perdonami in anticipo se la recensione non sarà delle migliori! =(
Nel complesso il capitolo è.... FAVOLOSO!! *_*
Finalmente ce l'hanno fatto a fare fuori lo str--- seguace di David, certo che era veramente tanto rognoso se sono serviti quasi tutti i Mugiwara, però alla fine ce l'hanno fatta! ^^
Poi l'idea di mostrare il "dopo" e poi il "prima" mi è piaciuta un sacco!
Bravissima come sempre!!
Alla prossima, mi farò perdonare ;)
Baci