Non è semplice amicizia
di claire_ari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
20/03/12, ore 23:11

Rufy è un imbecille!!!
Povera Nami soffre come un cane per causa sua!!! Spero tanto che le cose miglioreranno...è davvero bello questo caap ma credo proprio che il più bello sarà il prossimo perchè i due faranno pace...GIUSTO? Speriamo...ALLA PROSSIMA!!!

20/03/12, ore 00:01

Non può essere! Così non può andare assolutamente avanti! Non è possibile che ogni volta che leggo "Rufy e Nami" faccio una faccia dolce, sognante e... da ebete. No, no! è__é
Meglio tenermi lontana da loro e da One Piece per un po'... Ovviamente scherzo. Non vivo senza la loro dolcezza, senza le fanfiction e senza questo magnifico manga! ♥
Nami, potevi rivelare a Rufy tutte le tue angosce/paure/quello-che-caspita-vuoi, e anche tu, Rufy, avresti potuto farlo. Siete due baka! è_é
Ma li capisco, anche se ora si è creato un bel casino tra di loro.
Le riflessioni finali sono vere, specie quelle di Rufy. Si nota che spesso lui è quello che si preoccupa molto per lei e per la sua felicità (la promessa fatta a Genzooo! Awwww!♥).
Non vedo l'ora di avere il continuo! *o*

17/03/12, ore 20:56

Oh che carini!!!Sanji e Zoro sono belli insieme anche se non è la mia coppia preferita...Bravissima!!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo...goodbye!!!

17/03/12, ore 18:37

Awwwwwwww! Rufy e Namiiii! ♥
Non riesco proprio ad iniziare una recensione senza un Awww iniziale e un Rufy e Namiiii ._."
Sono un caso perso, lo so, ma non ci posso fare nulla, quei due mi fanno emozionare ;_; Poi quando sono rimasti soli soletti e quando Nami ha avuto quel "sobbalzo" (Giuro che in questo momento non mi viene proprio il termine adatto, l'ho scordatooo ;__;).
Ma vedi tu com'è perspicace la nostra Robinuccia! Lei è una fan LuNami, su questo non c'è dubbio. ù_ù
Tralasciamo il finale yaoi tra Zoro e Sanji, perché a me lo yaoi non piace, però per Rufy e Nami io mi sacrifico. è_é

25/02/12, ore 13:35

Bel capitolo anche questo! Mi sono piaciute tutte le vicende! Come rufy e nami si battibecco ma poi lui si preoccupa per lei, del dialogo fra robin e Franky e anche della zosan(+ brook !)...fantastico quando lui gli fa notare a sanji che zoro gli va dietro e sanji gli dà un calcio allo scheletro XD

23/02/12, ore 23:27

Awwww *-*
Franky e Robin sono carinissimi! E non avevo mai pensato a loro, però leggendo delle fiction ho constatato che vengono davvero bene ^^
Poi vedendo l'ultimo episodio uscito è stato bellissimo vedere quel Franky così sorridente dire "È eccentrica" guardando Robin in quel modo *__________*
Poveri Zoro e Brook! Sanji non ha nessuna pietà, davvero. È spregevole D':
Rufy in una pasticceria... non mi ci fare pensare per favore! (Anzi, non mi fare pensare alla pasticceria! Dolci al cioccolatoooo *ç* Elly, no! Ti vengono i brufoliiii!) *delira*
Nami non è la stessa, protesto. Rivoglio la Nami di sempre ù_ù Ma Rufy farà qualcosa per lei, vero?
Chissà che accadrà a questa fiera... mmm... non so perché ma sento puzza di guai >.>
Ellie chan (purtroppo non potevo mettere Elly-chan ç_ç)

23/02/12, ore 23:19

Da buona RuNamista non potevo non recensire la tua storia.....dunque vediamo....la scena che mi è piaciuta dipiù è proprio quella in cui Rufy pensa a Nami è strano che il ragazzo lo faccia perciò penso sia una novità che mi piace molto però.....vedremo se questi suoi pensieri si tramuteranno in fatti.Aspetto il prossimo cappy.Ciao

22/02/12, ore 21:32

Ho letto la storia dal primo capitolo fino a quest'ultimo,e mi sta piacendo parecchio finora! Tra l'altro ci sono coppie che mi piacciono, soprattutto FrankyxRobin che amo e ZoroxSanji che é una delle poche yaoi che mi piacciono in generale! :) non vedo l'ora di leggerne il resto!

22/02/12, ore 16:33

Ahahah troppo carino il capitolo *w*
Sanji (Mr.Da-questa-parte) e Zoro (Mr.Ho-capito-sai?) fanno morire dal ridere X°D
Conviene che Sanji tenga per mano il marimo, altrimenti lo perde strada facendo ù____ù
E Robin e Franky mi danno una sensazione di tenerezzaaa *occhi dolci*
Non vedo l'ora che arrivi qualche scenetta RuNami ù_ù

16/02/12, ore 21:23

Ullallààà! *w* Ma come sono pucciosi Zoro e Sanji! Si vogliono un bene dell'anima ♥
Adoro il fatto che litighino e che poi si preoccupino l'uno dell'altro **
Strano che Nami non abbia insultato Rufy dopo il pugno... che cos'avrà? :O
Quindi nel prossimo capitolo ci sono gli accenni FRobin *^* Aspetto allora con ansia :D (soprattutto gli sviluppi RuNami, ammetto che quelli mi interessano di più *___*)

15/02/12, ore 15:16

c'è la coppia Zoro Sanji ? allora merita di essere seguita! almeno da parte mia!
ciao ciao a presto baci^^

14/02/12, ore 20:14

Ehi, Chià! ^^
Appena ho letto RuNami, ZoSan e FRobin mi ci sono fiondata ù_ù (non che adori la coppia ZoSan, ma a volte le eccezioni le faccio)
I pensieri di Nami sono effettivamente quelli: lei in fondo secondo me non era proprio felice di andare su quell'isola, perché probabilmente avrebbe "ritrovato" il suo passato.
Sono curiosa di leggere il seguito (e gli sviluppi RuNami XD) *^*

14/02/12, ore 13:11

Ciao.La tua storia è ancora all'inizio ma ho deciso di seguirla. Nami si è veramente sentita aa disagio su quell'isola,specie quando ha rivisto il tatuaggio degli uomini pesce...lo stesso che aveva impresso al braccio lei,simbolo di schiavitù,Si è ripresa presto grazie allo shopping e grazie al fatto che in fondo è molto forte.Rufy invece è sempre il solito avventuriero ma tra i due c'è un feeling particolare......si vede.Aspetto il segiuto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]