Non è semplice amicizia
di claire_ari

25/08/13, ore 13:13

Scusami se non ho recensito prima!!!!Mi dispiace!!!*Si inginocchia davanti a nami92*.Comincio col dire che in questo capitolo hai saputo creare veramente molta suspence.Comincia la giornata con la "solita"routine ossia:Sanji si sveglia e va in cucina a preparare la colazione,Franky scende dal ponte e va nella camera che condivide con l'archeologa e Rufy e Nami si svegliano insieme.Dopo un po' Uspo avvista una nave pirata.Rufy è molto eccitato all'idea di incontrare dei pirati del Nuovo Mondo,ma Nami riconosce David Sheperd(che rompi anche sto David!Io sarei andata da lui e gli avrei tirato una mazzata in testa mentre dormiva!)e non è molto contenta.Infatti questo propone un duello con il capitano e la posta in gioco è il titolo di Re dei Pirati(anche se non ho capito molto bene:Rufy è già diventato re dei pirati??Mi è sfuggito questo dettaglio)e la navigatrice.A questo punto Cappello di Paglia scaglia un pugno contro David perchè una persona non si può definire assolutamente un trofeo nè tantomeno un premio.Rufy avrebbe reagito così anche se Nami non fosse stata la sua fidanzata,perchè sono nakama e allora deve proteggerli.Rufy non vuole accettare il duello ma alla fine è costretto(mi sono dimenticata che Zoro combatte contro Kail)e intima a Nami di andarsene però lei rifiuta.In una situazione normale se ne sarebbe andata,ma in questo caso no.Bel capitolo veramente.Sono orgogliosa dei progressi che stai facendo!!

Rubber_2000

23/08/13, ore 16:06

Ciao! Complimenti, complimenti davvero, è una storia interessantissima e, soprattutto, molto dolce! *--*
Mi sono appena letta tutti i 43 capitoli tutti d'un fiato e tutti mi hanno emozionato, in special modo la storia tra Rufy e Nami (sono un'accanita fan di questa coppia.), non vedo l'ora che escano i successivi capitoli. *ww* Continua così!

23/08/13, ore 10:07

Bel capitolo brava, la suspance finale rode perchè vorrei sapere cosa fa sto David, che mi sta quasi più antipatico di Akainu e Teach insieme, e ce ne vuole.............XD
Detto questo finalmente si combatte!!
Asp fiducioso il prox capitolo ciao!

23/08/13, ore 08:13

Chissà se é lo stesso attacco che ha usato con Thor....

23/08/13, ore 02:26

Ciao!!! Penso che su questa recensione, dato che l'orario non è dei migliori, sarò molto diretto: finalmente iniziano a menarsi!
Questo David proprio non lo sopporto, mi rimane proprio antipatico.
Il capitolo, per il resto, è scritto perfettamente, come tuo solito, semplice bello scorrevole e senza errori.
Scusami se questa volta sono un po' più sbrigativo ma casco in terra dal sonno, mi rifarò con la prossima recensione!!
Comunque complimenti come sempre!! ^^
Alla prossima!!
Baci
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 02:27 am)

23/08/13, ore 00:41

Ciao! Woo..finalmente inizia lo scontro! Finalmente si vedrà cosa intende fare David, come pensa di sconfiggere Rufy, rimanendo tranquillo di fronte all'ira che Cappello di Paglia sta per scaricare, e quali piani ha per Nami.
Il capitolo era un pò breve rispetto agli altri, ma va benissimo: meglio poco che niente!!! Ti assicuro che sto cercando di immaginare come può essere il seguito del capitolo... sto cercando di immaginare quale sia lo scopo di David. Ma comunque, sei una delle mie scrittrici preferite e la tua storia non è da meno!!! Sei bravissima a scrivere!! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ciao!!!

22/08/13, ore 22:10

Dire che l'ultima parte è carica di suspance è dire poco...Complimenti !

11/08/13, ore 00:59

Che bello!! Non vedo l'ora di sapere come si concluderà! <3

06/08/13, ore 18:06

Non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero aggiornerai presto.

06/08/13, ore 11:06

Meravigliosa runami!!Sono tenerissimi loro due <3,e poi shepard lo odio!rufy dagliele di santa ragione perché nessuno deve toccare la tua nami!!voglio proprio vedere come va a finire....

06/08/13, ore 01:37

Ho visto che sei molto brava a scrivere delle storie runami . Continua così e diventerei molto più brava!

05/08/13, ore 21:37

Sììì! Inizia lo scontro! Vai Rufy!! Fagli vedere che nessuno può voler portare via la tua navigatrice senza averle prese un po'!!! *^* <3 Ok, ora mi riprendo! Ma non ci posso far niente: amo quando Rufy s'incazza - passa da ragazzo di gomma solare a una furia inarrestabile -, sopratutto per difendere Nami! <3 tenerissima la parte in cui intima alla cartografa di mettersi al sicuro, mentre lei gli fa capire che se c'è lui a proteggerla non corre al un rischio *ww* amo come li rendi benissimo! Sia singolarmente che come coppia! Altra scena stupenda è quando Zoro si interpone tra il membro della ciurma di David e il capitano! Mi sta antipaticissimo Shepherd!! Non vedo l'ora che Rufy lo prenda a calci nel didietro! Come avrai capito, sono ansiosa di vedere lo scontro tra i due pirati e i rispettivi equipaggi! Hihi. Mi è piaciuto tantissimo che, all'inizio del capitolo, hai mostrato anche le coppie. Rufy rinuncerebbe alla colazione pur di star con Nami! <3 questa scena mi ha fatta sciogliere! *____* Non capisco cosa ha Zoro... Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo e vedere che succede ai Mugiwara! Come sempre, ti faccio i miei complimenti! Sei davvero brava!! ^^ Alla prossima, Mimi

05/08/13, ore 01:40

Aspettavo con ansia il prossimo capitolo e...e ovviamente non hai deluso, sempre scritto bene e scorrevole, poi L'attaccamento che Rufy ha per la Sua Nami è adorabbile !!!

05/08/13, ore 01:30

Ciao carissimaaaa...
Incontri èèè?? Il maledetto Shepherd è arrivato. Forza Rufy, Rufy, Rufy!!! Belissimo capitolo, hai inserito tutto, momenti romantici e anche un piccola discussione finita in modo al quanto strano fra lo spadaccino e il cuoco. Non vedo l'ora di sapere come continua mi hai davvero incuriosito con questo capitolo! :D Bravissima, come sempre un ottimo lavoro! :D Ti mando un bacione a presto Ro! :D :D

04/08/13, ore 23:08

Ciao! Bel capitolo, anche se la parte che più mi ha tenuto col fiato sospeso è stata un pò breve, forse sono io che ho letto troppo velocemente! Finalmente si presenta Sheperd, rivelando il suo interesse per Nami,cosa che fa adirare Rufy a tal punto che non gli risparmia un bel pugno- che io immagino molto simile a quello che lui ha tirato a uno dei Draghi Celesti nelle Isole Saboady-...bel pugno. Ora finalmente ci si avvia verso il duello, che secondo me sarà accomagnato anche dal rapimento di Nami, o qualcosa di simile...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così, sei bravissima!!! Ciao, a presto!