Non è semplice amicizia
di claire_ari

30/03/13, ore 12:58

Sutpenda!!!!! Oltre ad essere scritta molto bene questa scena, è davvero dolce, romanticae a leggerla mi sono venuti gli occhi a forma di cuore, e posso confermare che non è così facile farmeli venire; amenochè ( non sò se si scirve così -.-') non mi si metta sotto il naso un dolce, oppure legga delle scene d'amore scirtte bene e molto romantiche. per quel che mi riguarda ci sei riuscita appieno!! Il tuo stile mi piace sempre di più e la storia mi appassiona sempre di più!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ciao :)

30/03/13, ore 02:01

Ciao! Capitolo che veramente tange la perfezione, i personaggi sono IC al cento per cento, Rufy è sempre il solito bambinone che fa il serio solo quando gli aggrada e Nami quella che ogni tanto deve riuscire a trattenersi dall'alzare le mani. Che altro dire, questo capitolo era di una tenerezza infinita, veramente. Sei riuscita a descrivere pienamente il momento di imbarazzo provato prima di dire "Ti amo". Veramente complimenti, i,peccabile come sempre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto. Baci Phoenix_passion

14/03/13, ore 17:09

Io non mi preoccuperei molto. Hai fatto davvero un buon lavoro. Il capitolo è ovviamente scritto bene, romantico e personaggi non sono per niente stravolti. Comunque come ho già detto le storie romanitiche le rendi davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciauuu! ^-^

14/03/13, ore 00:02

Mmmmm... Si dai.... Passabile..... Sto scherzando è bellissimo!! :) Complimenti ha fatto davvero un ottimo lavoro, questo è veramente un capitolo molto bello, e un po' di sano Runami ci voleva proprio!! Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto. Un abbraccio

09/03/13, ore 16:24

Ciao! Mi sono appena iscritta, quindi ho  letto direttamente tutta la tua storia!! Io adoro One Piece, e adoro e stradoro la coppia RuNami!! Trovo che la tua stroia sia molto romantica! Certo che le scene d'amore le riesci a rendere bene! Ho ancora il batticuore! Poi hai una grande creatività! L'idea degli stand della fiera era davvero molto originale! Io non ci sarei mai arrivata! Auguri per la stesura del prossimo capitolo! Scrivere è difficile ( naturalmente tu lo sia e si vede), sia per il tempo che per l'ispirazione! Anche se a te sembra non mancare!! Ciao :)

01/03/13, ore 15:39

Un intero capitolo RuNami??
Wow, è bellissimo oltre ogni immaginazione!!!
Già il vederli scherzare come due bambini a gavettonarsi (e fortuna di Rufy non è entrato Sanji) e poi Nami, perfida come sempre, a rifilargli i peggio scherzi.
Alla fine però, si sa, l'amore vince sempre.
Ed ecco infatti la prova, si sono scambiati il bacio più bello!
Un capitolo veramente tenerissimo e non vedo l'ora di leggerne un altro!!
A presto

19/02/13, ore 17:02

Eccoti con un nuovo capitolo! XD allora...
mi dispiace per Nami che ha ancora il broncio verso il capitano, e lui che capisce si e no... XD me lo aspettavo XD
divertenti anche zoro e sanji, con lo spadaccino che vuole aiutarlo per stare assieme, ma fa solo caos su caos XD
e per finire, Franky e robin [<3]., una misteriosa lettera eh? o.o spero che si per la nostra robin, con costruzione magari come effetto sorpresa per lei (cosa sta costruendo? boh, era una idea sparata a casaccio XD lo ammetto ) se no è una lettera che vuole mandare x far fare pace al capitano e Nami? MISTERO, lo scoprirò solo leggendo Eheh!
al prossimo aggiornamento! XD

19/02/13, ore 15:45

E bravo Usopp ha già intuito che c'è qualcosa sotto! Chissà quanto ci metterà la ciurma a scoprire la verità.
La domanda che mi sorge spontanea è: cosa avrà di importante in quella busta Franky da doverla nascondere alla SUA Robin?
Oh beh, lo scopriremo.
Oltre a questo un bellissimo capitolo complimenti, Sanji e Zoro sono eccezzionali: una vera coppietta! :):)
Complimenti vivissimi per questo eccezionale capitolo, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!!
A presto.
Un abbraccio

Ciaoooooo!! é da un bel po' che non aggiornavi... questa fanfiction mi mancava :D Spero che vada tutto bene!
Comunque il nuovo capitolo si prospetta curioso... il misterioso tipo del negozio è allora il fantomatico Shepard che appare nella breve descrizione della tua fanfiction.... che da una vivre card alla nostra Nami... mentre Rufy fa un atteggiamento geloso, da lontano....
a quanto pare riapparirà e immagino romperà gli zebedei ai nostri eroi (?)! *Ciurma più predisposta della loro.... what? XD
Ok... alla prossima! ;)

Quanto mi a era mancato uno di questi meravigliosi capitolo non puoi neanche immaginarlo!!
Almeno in parte sappiamo chi è questo David di cui avevi precedentemente accennato, bene sono molto curioso adesso!!
Complimenti a Rufy che, fiducioso, non è intervenuto nella discussione fidandosi di Nami!!
Mi fa piacere tu sia tornata e che possa di nuovo leggere qualcosa scritto da te.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo capitolo perché, come sempre, hai un metodo di scrittura veramente sensazionale!!
Bravissima!!
Ci sentiamo presto

26/08/12, ore 13:05

Ciao! Hai aggioRnato Wii! :D spero che le vacanze abbiano portato buoni consigli per la storia! XD
in ogni caso questo capitolo mi è piaciuto molto come al solito, che teneri! Anche se il crampo di fame finale di rufy è stato troppo divertente! XD come rovinare una bella atmosfera e far arrabbiare la tua cara navigatrice! XD

26/08/12, ore 00:49

mamma mia quanto sono teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li adoro...Anche quando litigano riescono ad emozionarmi incredibile...

25/08/12, ore 13:15

Ehilààà! Ma faccio proprio schifo, non ho commentato più ._.
Su EFP ci sto davvero davvero poco, quindi mi spiace di essere sparita per un bel po' di tempo ;_;
Che dire? Quanto sono carini *-* Peccato che Luffy abbia rovinato il momento speciale... e Nami abbia fatto altrettanto iniziandolo a maltrattare .___.
PS. Ho letto un sognate al posto di sognante e un tu mi dissi al posto di un tu mi dicesti. ^-^

25/08/12, ore 11:27

Sarà stata per la tua assenza ma rileggere qualcosa scritto da te mi ha veramente emozionato, hai una precisione nel descrivere i dettagli che non lascia niente al caso eppure non appesantisce il racconto!! Una perfezione veramente unica!! E poi diciamocelo: con la RuNami ci vai a nozze! Penso che se Oda in persona dovesse inventare una storia d'amore tra loro la farebbe così. Il finale quasi comico con Rufy che ha sempre fame e nami incazzata che arrossisce se la chiama amore: semplicemente geniale! Complimenti!! Baci

24/08/12, ore 23:57

Cavoli! Da quant'è che non aggiornavi? Mi sa un mesetto! Mi stavo preoccupando :D
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, anche se lo trovo un po' cortino rispetto ai precedenti.. o forse è una mia impressione e boh.
Rufy sta crescendo *-* fa tenerezza vederlo così preso!
Ahaha sempre a rovinare i momenti lui e il suo stomaco :D Ahah e Nami che continua a picchiarlo?! Epica :D
Complimenti allora :) e spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto! Anche perchè voglio proprio sapere cosa sta succedendo agli altri :)