The huntress of the sky.
di FabyWinchester94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/12, ore 18:25

Oddio tesoro, sto piangendo!
Questo finale è troppo triste ç_ç mi dispiace un casino per Lux, Dean e a tutti gli altri ç_ç
Ma Cass? Che fine ha fatto quell'angelo??? ò.ò Giuro che lo pesto!
Tesoro, devi continuare questa storia! Non puoi assolutamente finire così!
Spero di ricevere il messaggio un giorno non tanto lontano ç_ç
Sei stata bravissima tesoro <3

01/04/12, ore 22:19

finalmente sono riuscita a leggerla tutta!!! (sono veramente vergognosa! tra una cosa e l'altra ci ho messo quarant'anni!!!)
devo dire che è veramente una storia dalla trama particolare... davvero bella!
la storia è fantastica e i personaggi anche... complimenti! spero che la continuerai presto!!!

30/03/12, ore 20:33

TU DEVI CONTINUARE A PUBBLICARE I CAPITOLI! DEVO SAPERE COME VA A FINIRE LA STORIA!!!

Comunque, bel capitolo tesoro *-*
Oddio, due gemelli *----* chissà come saranno *^* Una femmina uguale alla mamma e un maschietto uguale al papà? Magari *^*
Comunque, Uriel! Grr lo uccido con le mie mani, anzi mando Cass e lo uccide visto che io essere umano non posso uccidere un angelo!
Come ha potuto rinchiudere Lux in un appartamento di lusso contro la sua volontà?? Le hanno pure messo un fazzoletto in bocca -.-
IO LI UCCIDO! E se smetteva di respirare?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando u.u

Alla prossima collega <3
P.s CONTINUAAAAA <3

26/03/12, ore 22:11

Me gusta assai questo capitolo, mi piace l'idea del bambino. Spero proprio che lei non abordisca.
Però è stato stronzo (scusa il termine) Dean quando ha detto "Ma sei sicura... Si insomma... Che sia mio?" ma come si permette???
Però lei è stata grande quando le ha risposto "Io non sono come una delle tue puttanelle, che se la spassano con tutti!!!" xD
Oddio, mi sto immaginando Sam che saltella tutto felice visto che diventerà zio >.< Ok, devo prendermi una camomilla!
Mmm, "Ma... Non potevo perdere Dean un'altra volta..." credo che lei non rinuncerà al bambino, ama troppo Dean u.u
Però Dean mi è sembrato un pò freddo, distaccato. La ama ancora vero??
Comunque sono contenta che alla fine tu sia riuscita a postare il capitolo, lo aspettavo da taaaaaaaaaanto tempo :3
Ok, è anche la quinta volta che recensisco ma non pubblica la recensione DDD:
Spero che questa sia la volta buona u.u
Comunquee sei stata bravissima *W*
Attendo con ansia il prossimo capitolo <3
Aggiorna presto!
Un bacio collega :D

19/03/12, ore 20:41

OMMIODIOOOOOOOOOO questo capitolo è.. è oddio sto piangendo ç___ç
"Tutti erano entrati in casa. Tranne Dean. Era ancora lì, fermo, immobile, a fissare la nostra auto" Povero Dean ç__ç
Dean è stato fantastico in questo episodio, il regalo per il compleanno, la collana, la notte d'amore passata insieme, il TI AMO! Oddio, sono agitatissima ç__ç
Spero che Lux ritorni a casa presto, spero che non le succeda niente, ne a lei e a suo fratello.
Oddio, non ho parole, questo capitolo è..è.. FANTASTICO, STUPENDO, MERAVIGLIOSO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando, al prossimo capitolo, a presto collega <3 <3

17/03/12, ore 22:35

Ohh menomale, hanno trovato Wayne e lui è tornato in sè. Intanto devo dire che mi fa morire dal ridere, in particolare quando prende in giro Lux per essersi innamorata di Dean ahaha.
Simpaticissimo!
Sono curiosa di leggere il resto e di sapere della festa di compleanno di Lux. Non voglio che lei se ne vada, mi piaceva l'idea di lei e Dean come coppia, non farmela andare via, pleasee!

17/03/12, ore 22:25

Che capitolo dolce... è stupendo.
Mi piace come descrivi le emozioni che provano entrambi.
è stata bellissima la parte in cui Dean rivela alla sua "leonessa" (che bel soprannome :D) di provare qualcosa per lei, qualcosa di serio, che non ha mai provato per nessuna ragazza prima di allora.
è stato uno dei miei capitoli preferiti di questa storia... davvero è così zuccheroso!
Bravissima!

17/03/12, ore 21:33

Che belli che sono **
L'ultima parte è... accidenti non so come definirla, un misto di passione-romanticismo, sicuramente c'è mooolta passione, soprattutto da parte di Dean!

Una parte comica?

Ho appena iniziato Dean! Io volevo solo salvarti la vita! Perché ci tengo a te, brutto figlio di puttana!” Dissi tirandogli uno schiaffo.

Sam, falla smettere!” Ordinò al fratello.

Beh, io tolgo il disturbo.” Disse Sam uscendo dalla camera.

Me la immagino la scena, Dean che chiede "aiuto" a Sam e lui che con semplicità se ne va, tra l'altro avvisando pure. Muahaha che figo!
Vai avanti, brava :D

17/03/12, ore 21:25

Arrivo come al solito in ritardo, sorry D:
Comunque non è vero! è un bellissimo capitolo, mi ha fatto ridere questo passaggio:

Avete una maglietta da prestarmi?” Chiesi ai due.

Ehm... La mia sarebbe troppo grande... Dean?” Rispose Sam.

Per me potresti andare anche senza maglietta...”

Poi quando Dean e Lux sono sul letto, guardano le foto, lui le fa il solletico, lei gli promette un bacio che gli da solo alla fine, sono molto....teneri. Si! Sono dolci, anche se sono gelosa, ripeto che stanno molto bene insieme! Lui che si preoccupa per lei e lei che ricambia il sentimento, quando vuole lasciarli per non metterli in pericolo.

Mi è piaciuto, vado a leggere il seguito :D

16/03/12, ore 20:33

"vecchio cacciatore brontolone" awww *W* Bobby <3 LO AMO <3
Questo capitolo, mi è piaciuto un sacco *w* sono stra contenta per Lux, per il ritorno del fratello (tutto intero per fortuna u.u)
Però mi dispiace per Dean ç_ç spero che lui la segua se mai lei volesse andarsene. DEVONO STARE INSIEME! SONO PERFETTI INSIEME *w*
Al prossimo capitolo collega <3 <3
Sei stra brava <3 *w*
Un bacio :*

15/03/12, ore 02:02

"Buonanotte piccola!", oh, Dean Dean Dean, non la segregare in casa eh!
Mi è piaciuto molto il discorso che ha fatto Lux a Dean, alla fine è vero! Ha perfettamente ragione, non la deve trattare come una bambina!
Comunque vado a leggere il prossimo capitolo.

15/03/12, ore 02:00

Interessante, la madre di Lux è un angelo, però è morta per causa di un demone? Strano, gli angeli possono essere uccisi solo da un'altro angelo, almeno così ha detto Uriel in Supernatural, se ricordo bene.
Comunque, ho notato che Dean si è preoccupato per la giovane Lux, bel segno, mi piace!
"Ahahah tu e Dean stareste bene insieme, avete molte cose in comune!" L'ho notato anch'io, praticamente Lux è la copia femminile di Dean!
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo.

15/03/12, ore 01:57

La tua storia non fa schifo, a me piace anche se ho letto solo due capitoli per ora.
Ho notato che a Lux sta cominciando a interessare il nostro caro Dean, chissà che cosa succederà tra i due, beh, spero di scoprirlo nei prossimi capitoli.

-Gabriela

15/03/12, ore 01:55

Bel capitolo complimenti, però una cosa vorrei sapere, la vicenda si svolge in America? Se si, la protagonista doveva pagare in dollari e non in euro.
A parte questo, bel colpo di scena alla fine, quando Castiel le dice che volevano lei e non suo fratello. Questa storia m'interessa sempre di più, sono curiosa di leggere i sviluppi.

15/03/12, ore 01:52

Ciao, una mia amica che in questo sito si chiama Giuls_Benny, mi ha consigliato la tua fan fiction, l'avevo già messa sulle seguite ma solo ora ho avuto tempo per leggerla.
Ho trovato il tuo primo capitolo molto interessante, ho trovato la lettera del padre molto straziante e mi dispiace molto per la perdita di Lux (complimenti, bel nome, originale!)
"Chevrolet impala del 67 rosso fuoco" mi piace, come l'auto del nostro caro Dean Winchester.
Bene, ora vado a leggere il prossimo capitolo.

-Gabriela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]