Interweaving.
di NoMaggieProtested

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/08/12, ore 11:13

Ma io voglio, pretendo il prossimo capitolo! lo V O G L I O. Ok? Ok. e cerca di non morire in qualche buco ;) quindi in poche parola, la storia è bellissima come questo capitolo. Ollie non oso immaginare. e .. VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO. Ciiiiiiiao :)

15/08/12, ore 17:02

e questo è l'ultimo capitolo che leggerò per ora perché non ce la faccio più a stare sul computer e la fame inizia a sentirsi, quindi andrò ad ingozzarmi di cibo e poi tornerò a recensire!
alluora, Emma è la sorella di Harry? molto meglio... e Niall siamo sicuri che non sia... ecco ... dell'altra sponda? non so se hai capito il senso...
anche io voglio mangiare da nando's *-* un giorno ci andrò!
per ora mi accontenterò della mia immancabile vaschetta di gelato !
a presto!
Sabrinah :D

15/08/12, ore 16:52

ehmm... allora non devo più imparare ad andare in bici xD
ma Emma porca gatta devi proprio stare con Harry?? immagino che sistemerai le coppie vero??
ora però mi hai messo agitazione! io l'anno prossimo, cioè a settembre inizio le superiori e la mia scuola è un high school musical italiano e non so neanche dov'è la mia classe e non conosco nessuno! nada de nada! (si, il mio spagnolo non sarà d'aiuto per il liceo...), e non ci sono mai entrata dentro... ansia!!!!!!!!!
ora la smetto e mi leggo il continuo sperando di non pensarci più!
Sabrinah ;)

15/08/12, ore 16:42

eccomi qui, finalmente mi sono svegliata! ora l'unica cosa che mi preoccupa è che sono le quattro e mezza e stanotte la passerò dinuovo insonne... ma questo a te non interesa, quindi passiamo alla storia :D
ovviamente è scritta benissimo, o credo perché non sono una che sta a guardare ogni singola consonante per cercare errori quindi anche se ci fossero io non li avrei notati probabilmente xD
Credo che mi devo appuntare sulla lista di cose da fare prima di morire:
1- diventare una schiappa in fisica.
2- andare a Londra con cinquemila giubbotti e maglioni d'agosto.
3- svenire appena mi trovo Styles davanti.
che stupida! prima di fare tutto questo devo imparare ad andare in bicicletta... si, non ci sò andare ... imbarazzante! XD
leggo il continuo e poi ti faccio sapere :D
Sabrinah :)

07/08/12, ore 17:19

AAAAAAAAH..FINITO DI LEGGERE TUUTTO :)
MOMENTO MOMENTO MOMENTO..
Harry e Ollie?! Cioè..
Io che mi facevo film mentali su un possibile Habby e tu mi fai scopare questi due?..
Uh gesù xD
Va bhè dai..Sono carinissimi tutti e due.. u.u
Avvisami quando aggiorni.. ;)
-Ciao, babe xx

P.S...ho mantenuto la mia promessa: sono passata..Ora aspetto che passi tu nella mia :)

07/08/12, ore 17:06

Ciiiiiiao :)
Louis e Tiff sono da diabete..E Ollie? mhmhh..
Certo che con la serata pzza-film succederanno un paio di cosette.. eh?
-Oh figliola.. disse Lou alzandosi e facendo una voce strana, più nasale del solito -Ma che cacchio di problemi ti fai? Ovvio che puoi rimanere! i 3 risero e chiamarono gli altri compagni del gruppo.
E' sempre quello divertente, non c'è niente da fare..
Ora mi immagino Louis vestito da Topolino..Cioè gjkldsnglkngkla :33
Troppo dolce secondo me *ww*..

07/08/12, ore 16:44

RIRIeccomi :))
Penso anche io che Pulce (?) sia pucciosa (??)
Zayn è sempre il filosofo della storia..Le sue perle di saggezza fanno invidia..
GO MALIK GO!
Proseeeeguo :)

07/08/12, ore 16:31

ciao ciao ciiaaao :3
Devo ammettere che sono rimasta un pò sconvolta per la lettera di Emma..
Povera piccola..Ci sono io in Italia, passa da me se vuoi bionda!
*no, sto delirando D:
Harry è così fottutamente dolce..
Prevedo un Habby (Harry+Abby) xD
Proseguo :)

07/08/12, ore 16:07

RIeccomi :)
Più vado avanti e più mi convinco che sei bravissima a scrivere, sul serio *e*
C'è una nuova protagonista eh? Jazz..
Non sapevo che Malik fosse fidanzato u.u
E bravo il nostro BELLICAPELLI xD
La parte di Niall fa morire xD

07/08/12, ore 16:00

Eccomi di nuovo..
Alcuni capitolo li avevo già recensiti tempo fa..
Ma questo ancora no :)
Cavolo, e chi l'avrebbe mai detto che il dolce Niall si sarebbe "trasformato" in BUM Niall (?)
No, ok..
DEVE perdonare Emma, cazzus .-.
Va bhè, continuo :)

07/08/12, ore 15:30

Ciaoo :)
Aaaallora..
Si, credo proprio di si..Secondo me succede qualcosa tra la rossa e il riccio.. ooooh si u.u
Vado avanti per saperne di più ;)

07/08/12, ore 15:10

Ciao :)
Da quanto tempo eh?
Ho riletto tutta la storia fino a questo punto per avere un quadro completo della situazione..
PaintBall? E' BELLISSIMO *w*
Però, ho qualche bel presentimento..hmmhh..

03/08/12, ore 10:02

Sinceramente non mi trovo d'accordo con le scelte di Olly alla fine del capitolo, sebbene prima mi sia stata simpatica Voglio dire, lo conosce appena. Comunque spero che in futuro si fidanzino... Ah, sì, attendo un ritorno di Emma. Sono curiosa di leggere cosa le succederà. Aggiorna presto!

22/07/12, ore 17:19

O.O MEEEEGGG!!! che porca che sei diventata!! la Germania ti fa male! il capitolo mi piace, era ora che postassi!! carine le presentazioni, anche se all' inizio pensavo avessi associato Ollie ai ragazzi come coppia, solo che poi ho visto Abby e mi sono resa conto che erano solo le presentazioni...
Scopamici.
ok adesso mi stai intrigando, se non scrivi io ti ammazzo, a colpi di frusta (Mr Grey, adesso ho capito perchè sei diventata così maniaca del sesso, dopo aver letto il librooooo!!!)
adesso vado a scrivere un pò la mia!! ci sentiamo stasera amore <3

20/07/12, ore 19:09

hai capito il caro Harry! hai capito la timida Olive! e bravi bravi ahaha
bel capitolo sul serio *-* mi era mancata questa storia, sono contenta che ti abbiano convinto ad andare avanti!
forte tutta la scena del guardare un film.. alla fine praticamente non l'ha visto nessuno ahah o dormivano o cazzeggiavano!
inizia a piacermi proprio questo nuovo personaggio.. mi sembra una tipa in gamba e ha gran gusto per la musica, nonchè per gli uomini XD
attendo con ansia comunque il ritorno di Emma *-* voglio proprio vedere che succede quando tornerà!
brava brava :) continua presto mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]