I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you.
di MotaCarota

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/05/13, ore 23:43

Ciaoooooooooooooo :) Senti,ma '15 things to do before you die' non la continui piùù? :((((

20/03/13, ore 18:59

Beeelisssimooooooo ma toglietemi un curiosità quale è Hope e quale Es nel banner?? Comunque molto bello Baci Horan_love

21/01/13, ore 15:48

....*---* Sono una perversa romanticona, così mi dicono tutti a quanto pare, e non posso far altro che ringraziarti di cuore per aver scritto storie del genere, per avermi fatto eccitare anche solo con semplici frasi e per avermi fatto diventare gli occhi lucidi di romanticismo quando mi immedesimavo nei personaggi, infine per averci degnato dei tuoi capolavori (P.s. i complimenti vanno anche a Ludo♥). Ora questo è finito dannazione non poteva finire in modo migliore, non c'è un solo rigo che non mi sia piaciuto , ma non cambio le mie abitudini perciò commento quelle che ho più amato♥

-Niente male, Styles- sorrise assumendo un tono da macho.
-Non dirmi che credevi di essere l’unico a saperci fare, Malik- lo sfidò.
Zayn rise, nascondendo il viso nell’incavo del collo di lei.
-Sei fantastica, Hope, te l’avevo mai detto?- sussurrò solleticandole la pelle.
La ragazza gli portò le mani sul viso, costringendolo a guardarla negli occhi. Lui sfoderò uno dei suoi più dolci sorrisi e solo in quel momento Hope si rese conto di quanto si sentisse felice quando stava con Zayn.
Era patetico dire che in qualche modo la completava, ma era anche terribilmente vero.
-Credo di essermi innamorata di te, Zayn Malik-
-Come?- la fissò spalancando gli occhi.
-Hai sentito bene.-
Il moro abbassò lo sguardo a terra racchiuse una mano della ragazza tra le sue -anche io ti amo, piccola Styles- soffiò sorridendo a pochi centimetri da lei, per poi ributtarsi a capofitto sulle sue labbra rosee.

Dopo tutto quello che mi ha fatto passare Hope con le sue indecisioni tra Zayn e Liam, posso tirare un gran sospirone, quando ha detto di essersi innamorata di lui ho urlato un: Alleluhia!!!!!
E poi un: Dateci dentro!!!! per quelle cosine sconce ;P
Non vorrei sembrarti banale se ti dicessi che sono felice che anche Niall e Harry hanno trovato una ragazza giusta, ma su anche loro dovevano avere un bel finale, e io in quanto amante dei momenti impacciati e romantici, la parte che mi è piaciuta di più tra Niall e Polly è stata questa:

-Intendo questo- fece un cenno come a indicare sia lei che lui, ma l’irlandese continuò a non capire –è passato quasi un mese da quando abbiamo iniziato a frequentarci, ma non mi sembra che sia cambiato niente tra me e te- Niall si irrigidì quando capì dove voleva andare a parare –possibile che non ti rendi conto che io ti sto aspettando? Sto aspettando che sia tu a fare quel passo che ci separa dal ribaltarci in un altro mondo. Ma non capisco perché non reagisci, forse perché non ti piaccio abbastanza- abbassò lo sguardo nel dire quella frase –oppure perché non vuoi che ci sia altro tra di noi, non hai ancora resettato quello che provi per Essence, o non ti piaccio in quel senso, forse sono inadatta per te, o ancora…-
Le parole le si incastrarono in bocca quando le labbra di Niall premettero sulle sue, un po’ per farla stare zitta, un po’ per farle capire che lo stava compiendo eccome, quel passo di cui lei aveva parlato poco prima.
La percepì sorridere sulle sue labbra e questo lo riempì di gioia al punto da sorridere di rimando, e rendere più difficile la continuazione di quella scintilla che si era creata tra di loro.
-Come puoi pensare di essere inadatta per me?!- sbottò quasi non appena i loro sguardi si rincontrarono.
-Fallo di nuovo-
-Cosa?-
Polly prese il suo viso tra le mani e lo portò al suo fino a far aderire le loro bocche, mentre le sue dita si intrecciavano a quei capelli biondi che amava tanto, e che erano morbidi proprio come immaginava che fossero.

Ma guarda un pò chi viene a interrompere un momento perfetto. Harold comincia a correre. Un cartello al neon con scritto DON'T DISTURB è fuori moda?!?! xD
Cher mi è piciuta dal primo momento perciò non ho niente da dire, soltanto che sono orgogliosa che abbia messo in riga Styles ^-^

-Io compro anche questo- comunicò Louis consegnandole un pennarello nero.
Non appena Essence si voltò nella sua direzione non poté fare a meno di scoppiare a ridere fragorosamente, e far girare tutti quelli che erano davanti a lei per vedere che cosa fosse successo.
Sulla fronte, Louis aveva scritto “Amo vostra figlia” e se ne stava lì a guardarla con una faccia che dava l’impressione di chiedersi che cosa avesse da ridere così tanto.

*-----* Il mio eterno bambino♥♥ Si può amarlo di più?? Es sei dannatamente fortunata, se fosse statto per me non sarebbe uscito dal supermercato perchè gli sarei saltata addosso♥

-E va bene- sospirò lei prendendo la giacca e scambiando un occhiolino con l’amica –lo porto a far pipì due minuti e torno- commentò mentre Hope scoppiava a ridere e Louis la fulminava con gli occhi.
Zayn alzò le spalle e con la sua solita spontaneità e voglia di vivere borbottò: -bah le donne- la sua frase tipica quando si trovava in una situazione strana, o surreale.
In fondo era felice: aveva una ragazza splendida, e sua sorella sembrava al settimo cielo con quel bambinone del suo amico, a lui questo bastava. Forse Hope aveva ragione, forse qualcosa era cambiato in lui, ma non aveva importanza perché era fiero di quello che era diventato. Il nuovo Zayn gli piaceva più di quello precedente.
E sì, forse poteva sembrare il finale banale dei film strappalacrime, quelli che lui odiava tanto, e che guardava con Hope solo per farla felice, per tenerle la mano quando si commuoveva, ma aveva tutta l’aria di essere perfetto.
Quello non era un finale, non era la solita fine con il “e vissero tutti felici e contenti”, quello era un nuovo inizio, e non aspettava altro che viverlo.

Oooh...siamo giunti alla fine :'3 Farti una critica?? perchè se è la perfezione, non vedo come potrei lamentarmi, non avrei potuto desiderare finale migliore. Sei fantastica, bravissima e di talento con le descrizioni, riesci benissimo a catturare il lettore :')
HO AMATO LA TUA STORIA DAL PRIMO MOMENTO!!!! Pff fai certe affermazioni ragazza davvero idiote u.u ;P
Va direttamente nelle preferite♥
Ci risentiamo nelle altre tue storie Mota :))
Ella♥

21/01/13, ore 15:12

Penosamente in ritardo, perchè so che la storia è completa, ma io voglio recensire ogni capitolo e quindi eccomi qui, soltanto adesso perchè naturalmente con la scuola non si può fare granchè, avevo già letto il capitolo ma mi sono promessa di non leggere l'ultimo cioè l' epilogo se non avessi recensito questo, perchè tu lo meriti con per ciò che scrivi♥
Che paura Zayn, accidenti quando è entrato e ha trovato Es e Louis in quella ehm bella situazione ho temuto che lo prendesse a pugni u.u'

-Ha ragione- si intromise Essence, e questa volta il fratello diede un segno di vita muovendo la testa nella sua direzione –so quello che provi, Zayn, so che stai per dire che lo fai per me, che è perché ti preoccupi di me che vuoi tenermi isolata dai tuoi amici- guardò Louis e strinse la sua mano –ma questa volta sono io che ti dico che ormai sono cresciuta, non mi devi più proteggere, sono in grado di badare a me stessa e voglio vivere quello che provo per Louis fino in fondo, senza che tu ti ci metta in mezzo-
A quel punto il verdetto finale spettava a Zayn. Tutti attendevano guardandolo con insistenza.
-Che cosa state aspettando?- domandò a un tratto –perché mi fissate tutti quanti?- improvvisamente era tornato sulla Terra, aveva capito in che situazione si trovava o aveva dimenticato la visione di poco prima di sua sorella e Louis? –sembra che abbiate già deciso, dunque non spetta a me l’ultima parola- continuò serio.
-Allora cosa ne pensi?- domandò Hope che aveva taciuto finora, analizzando la situazione.
Zayn si voltò verso di lei lentamente, le sorrise con una faccia da ebete e borbottò qualcosa: -penso che la prossima volta, prima di aprire la porta, sia meglio che bussi-

Lo voli anch'io un fratello bellissimo così, sono due ragazze fortunate ad averlo rispettivamente come fratello e findanzato :3
Lou ed Es sono salvi, ora la mia parte preferita di Zayn e Hope:

-Non so perché, ma a volte mi capita di avere proprio una necessità, un bisogno disperato di stare da solo con te- dichiarò come fosse la cosa più banale del mondo.
Vide le guance di Hope colorarsi di una tonalità più accesa mentre sorrideva, tentando di nascondere il viso tra i capelli.
-Ti imbarazza questo?- rise mentre la vide diventare paonazza.
Lei lo guardò negli occhi per un secondo per poi sciogliere il legame tra i loro sguardi –no, è solo che… non me l’aspettavo- si sistemò i capelli dietro le orecchie mentre si tirava su a sedere –e per quale motivo avresti questo bisogno di stare solo con me?- domandò assumendo un tono languido, di cui si meravigliò quasi.
Zayn deglutì sonoramente. Aveva lo sguardo di chi non mangia da giorni ed è seduto davanti ad una tavola imbandita di ogni ben di Dio.
-Forse perché ti vergogni di baciarmi in pubblico?- chiese ancora lei mentre si protraeva nella sua direzione come una gatta.
Il moro ebbe un attimo di incertezza nel non sapere se guardarla dritto negli occhi o nella scollatura della maglietta che sentiva chiamarlo a gran voce in quel momento.
-No, no di certo, io…-
-Tu cosa, Zayn?- perché la sua voce era tremendamente eccitante? Si chiese il moro mentre la fissava con occhi sbarrati.
-Ti vergogni di fare questo quando non siamo da soli?- chiese mentre gli si sedeva in grembo e tirava con possessione il suo viso verso di lei per poterlo baciare.
Zayn riemerse da quel gioco di lingue quasi affannato, mentre si chiedeva chi diavolo si fosse impossessato della sua ragazza per farlo penare in quel modo.

Cucciolooo :3 Certo che va di moda interrompere due innamorati sul più bello -.-
Liam se ne va??? Ooh bè non sono mai stata una fan della coppia Liope perciò non sono tanto triste per la sua partenza, anzi mi sono preoccupata perchè pensavo che Hope avesse un ripensamento sui suoi sentimenti. Mi tiravo già i capelli immaginando che corresse da Liam e lasciasse Zayn...l'avrei presa a calci questo è sicuro perchè parole come quelle di Zayn non si sentono mica da qualsiasi ragazzo eh U.U
Basta parlare c'è l'ultimo capitolo della storia che mi aspetta...che tristezza che certe meraviglie finiscano, ma comunque aspetto il continuo della storia di Louis e Meanow, e la storia a rating rosso su Zayn, sei obbligata a scrivere sempre perchè scrittrici come te ce ne sono poche in giro ^^
Basta annoiarti, Volo al finale♥
Ella

07/01/13, ore 19:00

E così anche questa meravigliosa storia è finita?! :')
Ti giuro che è stata stupenda, hai saputo trasmetterci benissimo le emozioni che provavano i personaggi :3
Credo che mi mancherà questa storia D:
Ti ringrazio per tutto quello che ci hai fatto provare con le tue parole <3

06/01/13, ore 18:42

Visto che è l'ultimo capitolo (OSCILLO L'ABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBETE) ti faccio un piccolo regalino :3

184560_494497653934005_484590029_n_large

LA TUA PREFERITA!

Tumblr_mg7pojzdiq1ri005qo1_250_large

Tumblr_mg4uds0vou1qm2m3wo1_500_large

Tumblr_mg4kuubkt61r187eso1_r1_500_large

Harry mi sembra proprio un "betè" (?)

Questa merita un premio gioia..........................

46146_240335392766461_408326189_n_large

Buon anno e buon natale per l'anno prossimo (:

E INTANTO BRUNA OSCILLA L'ABBBEEEEEEEEEEEEETE (?)

06/01/13, ore 18:05

*piange*
mi dispiace tantissimo che sia finita, davvero cwc
poi louis è stato dolcissimo qua tvuvtuiyvhbiuohigu
la parte finale è innanzitutto la più bella..

Cmplimenti per la storia c:

Baci,
Chiara :)

06/01/13, ore 17:26

Bellissimo.. un pò sono triste che sia finita.. ma ora aspetto il prossimo capitolo dell'altra tua Fan Fiction, che spero arrivi presto :3
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 05:26 pm)

06/01/13, ore 02:30

Ehiiiii! :) finale stupendo! Mi è piaciuto veramente tanto! Soprattutto la parte su niall e polly! Finalmente anche lui ha trovato qualcuno da amare! Poi sono morta dal ridere quando Louis si é scritto sulla fronte "amo vostra figlia" :D Ahahahah! Mi hai fatto morire davvero!
Comunque ancora tanti complimenti per la storia in generale! L'ho letta molto volentieri e un po' mi mancherà! ;)
Un bacio! A un'altra storia ;)

06/01/13, ore 00:19

...dimmi che non è finita davvero, ti prego. çç
Come al solito anche questo capitolo è fantastico, e io sono triste :c ahahah Louis è un'amore *u*
Lo dico e lo ripeto, Zope è meravigliosa! ** sono così carini, così teneri, così dolci, così innamorati... ok basta. ahah
Mi dispiace che sia finita, davvero, era una delle mie ff preferite :'3
Addio Essence, addio Hope, addio idioti! <3

06/01/13, ore 00:16

Oddio..non so se piangere o...piangere!! La storia è finita..non ci posso credere!! Mi mancherà terribilmente..tutti gli intrighi e il resto!!! :(:( ma in compenso l'epilogo è stato il capitolo piu dolce tu abbia mai scritto!! Come penso tu sappia in questa storia adoro la coppia Hope e Zayn..cioè alla fine sono la dolcezza in persona,soprattutto Zayn!! :):) L'unica cosa che mi dispiace è che Harry è stato poco presente..spero che magari nelle prossime storie abbia una particina piu importante..sai che a me pisce il mostro Harold!! :)
Beh che dire..alla prossima storia che ovviamente aspetto con ansia! Un mega bacio
Letyz_

06/01/13, ore 00:01

Noooo nn ci credo, nn puo essere gia finita diamine, mi ci ero affezionata parecchio ormai...:((((
Vabbeh tralasciando il miostatod'animo cm sempremota sei fantastica...ormai nn so piu nemmeno cm elogiarti...beh ora nn posso piu aspettare il continuo di questa ma di sicuroseguiro le altre tue storie..e sai che ci sono kmq sempre per qualsiasi cosa basta farmi un messaggio e ci sono un bacione xoxo la tua morena

05/01/13, ore 14:46

Che dolci diio!!
Questa ff mi è piaciuta un sacco, sarà tristissimo non leggerla più :c
Zayn e Hope si danno al bunga bunga eh mlmlmlml
e anche Essence e Lou mlmlmlmmlmlml
che porcelliniiiiiii.
Polly e Niall sono dolcissimi, ce ne è voluto di tempo per farli smuovere ma va bene così, ahaha il mio irlandesino **
Harry ha finalmente trovato Cher! Che dolcini **
Che dire? Siete bravissime a scrivere, davvero.
Mi manchereeeeeeeete, larryshuug,<33333333

05/01/13, ore 12:39

Oddio non riesco a credere che sia finita! E' una delle storie a cui mi sono affezionata di più.
Porca miseria quanto ho pianto ahahaha :)
Anche se te l'ho già detto,te lo ripeto: SEI FANTASTICA! Mi piace tantissimo come scrivi *-*
Ok bah,ti ho rotto abbastanza (:
Un bacione <3

05/01/13, ore 12:28

oh Santa ragazza quando ho visto che come titolo del nuovo capitolo avevi messo "Epilogo" mi è preso un colpaccio al cuore, non sai quanto mi dispiace che sia finita, sinceramente ho preso in odio Harry durante questa storia per come si è comportato con Essence, mi sarebbe piaciuto sapere che fine ha fatto Liam! Che dolce Niall con Polly weskhewmdfnkjd mi immagino una lei tutta pimpante proprio con lui, Louis lo penso adorabile con la scritta sulla fronte "amo vostra figlia" kfddk. Beh la coppia che ho preferito, è quella di Hope e Zayn, non avrei mai pensato che alla fine sarebbe finita così tra di loro ma è fantastico TeamZayn fin dall'inizio! Mi dispiace un casino che sia finita, ogni giorno controllavo il tuo profilo in cerca di un nuovo capitolo!
Go Hope Go Zayn lol, adddddio! Lol spero farai un'altra storia sarò ben felice di leggerla! Vale (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]