Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sayuri_88    10/09/2011    9 recensioni
Edward si è appena trasferito in una nuova città e durante una fuga si scontra con due occhi marroni come il cioccolato e....LEGGETE^^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi! Vi sono mancata? Ci ho messo un pò per questo capitolo perchè serve a introdurre il CAPITOLO^^ - no non sarà il prossimo perchè avremo un'altra panoramica del mondo di Bella.
Bando alle ciance... vi lascio al capitolo e ringrazio tutte quelle che hanno aggiunto la storia tra le preferite,
ricordate, seguite e un grazie speciale a chi ha recensito lo scorso capitolo. GRAZIE 1000
______________________________________________




…: Hai impegni per sabato sera? :…

 
 
Ho passato la notte a rimuginare su quello che ho scoperto ieri e per quanto vorrei andare da lei e confessare tutto so benissimo di non poterlo fare per svariati motivi, ma il principale è che Bella non crede nell’amore. Sbuffo, perché mi sono andato a innamorare di una ragazza così complicata.
Con lo sguardo vago in mezzo alla mensa, alla ricerca di Jazz e mia sorella. Oggi Bella non ci sarà, si è svegliata con quaranta di febbre, le avevo detto di coprirsi perché faceva freddo, ma no! Lei testona non mi ha dato retta.
— Ciao Edward — la voce fastidiosa e troppo vicina di Lauren mi fa accapponare la pelle.
— Lauren — rispondo atono senza smettere di cercare i miei amici.
— Oggi non c’è quella sfigata della Swan con te? Hai deciso di smettere di interpretare il buon samaritano? — dice sghignazzando. Il mio sguardo rabbioso saetta nel suo e posso chiaramente vedere lo spavento attraversare il suo viso. On si deve permettere di dire certe cose.
— Non osare offenderla è chiaro. Tu non vali neanche l’unghia del dito mignolo del piede di Bella e se devi rivolgerti a me per offenderla, vattene — ringhio verso quella stupida arpia che ha osato offenderla.
Lauren sembra capire che non scherzo e se ne va con la coda tra le gambe.
Con il nervosismo alle stelle intercetto la figura solitaria di Jazz. Velocemente lo raggiungo e mi siedo al suo tavolo sotto il suo sguardo incuriosito.
— Che è successo?
Gli lancio uno sguardo in tralice e lancio uno sguardo al tavolo di Mike e la sua combricola.
— Sono solo degli idioti — dice dopo aver seguito il mio sguardo e io non posso che concordare ma quanta rabbia mi sale al pensiero di quello che pensano di lei. Non se lo merita. Rimaniamo in silenzio per qualche tempo, io a rimuginare sugli ultimi avvenimenti e lui... Forse in attesa che io parli.
— Jazz. Avevi ragione — dico con tono quasi solenne, Jazz potrebbe aiutarmi.
— Io ho sempre ragione. — esclama con tono baldanzoso — Ma a cosa ti riferisci di preciso?
— Mi sono innamorato di Isabella Swan —confesso per la prima volta ad alta voce e a qualcuno che non è me.
— Alleluia! — è il suo commento divertito — ce ne hai messo di tempo. Io e Alice abbiamo anche scommesso su quando te ne saresti reso conto e ti devo ringraziare perchè mi hai risparmiato un mese di shopping. Lei credeva che te ne saresti accorto non prima di altri due mesi.
Io sono scioccato della sua rivelazione, mia sorella, sangue del mio stesso sangue, e il mio miglior amico hanno giocato alle mie spalle!
— Beh...felice di esserti stato di aiuto.
— Non credo perchè ci andrai tu al mio posto. Non avevo il cuore per negarle un mese di shopping — risponde sornione mentre io, appena metabolizzato quello che ha detto sbianco completamente.
—  Ciao Jazz! — trilla felice mia sorella ma quando sta salutando si blocca per tornare a guardare il suo ragazzo. — Che ha mio fratello? —
Jasper alza le spalle e gli riserva un sorriso complice. — Gli ho appena detto della nostra scommessa.
Alice ridacchiò divertita, — Sei mio per un intero mese fratellone — questa frase suona come una minaccia. Rabbrividisco ma il pensiero di passare un mese con Alice a fare shopping passa momentaneamente il secondo piano.
— Sì, ma ora come faccio? — domando sconsolato, in questo momento vedo tutto nero.
— Se parti cosi non otterrai nulla —  mi riprese bonariamente Alice — Bella non è propriamente quella che si definisce una ragazza romantica —  decisamente no.
— ma è pur sempre una ragazza. Invitala a uscire, per una colazione, poi un pranzo e alla fine una cena... Fai le cose con calma — ascolto mia sorella come se fosse il guru degli appuntamenti e col cellulare registro tutto quello che dice. Che siano benedetti i telefonini di ultima generazione.
 
Le ultime ore passano lentamente senza di lei, non mi sono mai reso conto di quanto agognassi passare del tempo con lei, la mia mente non lo aveva ancora capito ma il mio cuore mi portava a cercarla sempre. Accolgo con gioia il suono della campanella, mi precipito fuori e sono il primo a uscire dal parcheggio.
 
Okay, niente panico. Non sta succedendo niente di male. Sto solo andando a casa della ragazza che mi piace, con la scusa di portarle gli appunti del giorno, e ci sarà anche suo padre. E se non gli piaccio? Se obbliga Bella a ignorarmi? Devo assolutamente fare bella figura.
Parcheggio la Volvo davanti alla villetta e dopo un respiro profondo, per infondermi coraggio, prendo i quaderni e m’incammino verso la porta ma non ho il tempo di suonare che questa si apre rivelando un uomo sulla cinquantina, dai capelli neri, un paio di baffi leggermente striati e dallo sguardo severo. Indossa una divisa da poliziotto e subito nella mia mente torna il ricordo di una mattina di qualche tempo fa, quando venni fermato dallo sceriffo, quel giorno avevo guardato la targhetta sotto la stella che riportava il nome: C. Swan.
Bella è la figlia dello sceriffo! Come ho fatto a non collegare le due cose! Mi do mentalmente dello stupido e prego in tutte le lingue del mondo che lui non si ricordi di me.
— Salve — dico facendo uscire la voce a singhiozzo.
— Ci conosciamo? — non saluta, indossa subito i panni dello sceriffo di Forks. Cavolo!
Deglutisco rumorosamente — Ehm no — ho la gola secca.
— Sicuro? Non ti ho mai arrestato? — io scuoto la testa in senso di diniego. Lui annuisce pensieroso.
— Sono venuto per portare gli appunti a Bella — dico dopo essermi schiarito la gola.
— Bella?! — domanda sinceramente stupito.
— Sì, Isabella. Abita qui giusto?
— Certo ma… — sembra stia per dire qualcosa ma poi ci ripensa — lascia stare. Comunque è di sopra, te la chiamo.
Lo sceriffo mi da le spalle e si sporge verso le scale. — Bella! Ci sono visite per te!
Dal piano di sopra arrivano rumori vari, libri che sbatono, una sedia che viene trascinata sul pavimento una porta che si apre, dei passi pesanti percorrere il corridoio e finalmente la figura di Bella compare il cima alle scale.
— Edward che ci fai qui? — mi chiede stupita.
— Ti ho portato gli appunti della mattinata — e le mostro il plico di fogli che tengo in mano.
— Bene, io devo andare in centrale. Bella rimanete al piano terra, non andate insieme di sopra, intesi? — e mi lancia uno sguardo assassino, e non sto esagerando. Posa un bacio sulla fronte della figlia e se ne va ma quando sta scendendo i pochi gradini del portico, si blocca e si gira verso di me.
— Ah, guida piano Cullen! Le strade bagnate sono ricche d’insidie.
— Ehm certo sceriffo — o cavolo mi ha riconosciuto. Il Capo Swan mi lancia un’ultima occhiata e se ne va.
— Che fai? Entri o rimani lì? — dice Bella con tono divertito. Per tutto il tempo io sono rimasto fermo sulla soglia della casa, senza il coraggio di fare neanche un passo.
Passo una mano tra i capelli imbarazzato ed entro. Bella chiude la porta e mi invita a bere qualcosa.
— Sono a posto — dico in pieno imbarazzo. Siamo in casa da soli e il padre mi ha appena lanciato una minaccia velata di tenere le mani a posto. Ma come faccio? Ora che ho capito quello che provo, vorrei fare tutto l’opposto.
— Vieni, saliamo — dice iniziando a salire le scale.
— Cosa! No tuo padre ha detto di rimanere qui — farfuglio impaurito. Se lo scopre sono nei guai, mi potrebbe sparare a vista o vietarmi di venire ancora qui o di emettere un mandato di restrizione nei miei confronti. Bella alza un sopracciglio in un gesto d’incredulità.
— Eddy piantala. Papà non tornerà prima delle sette, puoi stare tranquillo — la fa facile lei, è sua figlia non la toccherebbe neanche con un fiore! Per me è un’altra storia.
— Forza! — m’incita quando ormai è arrivata in cima alle scale. Forza Edward non dovete fare chissà che, devi solo darle gli appunti e convincerla ad uscire con te. Una passeggiata.
Seguo Bella per lo stretto corridoio fino a entrare in una piccola stanza, molto spartana, un letto singolo, un armadio, una scrivania con un computer abbastanza vecchio e una libreria stracolma di libri di ogni genere. La cosa che m’incuriosisce di più è una grande lavagna in sughero, a fianco della finestra, piena di foto: lei con suo padre, con quel Jake e altri signori, in tutte le foto è sorridente, spensierata. Alcune sono piegate e soprattutto m’incuriosisce: è posizionata al centro e rappresenta una piccola Bella a cui manca un dente, seduta sulle gambe del padre e sulla destra un piccolo Jake sorridente. La pare sinistra è piegata e mostra un braccio di donna sospeso a mezz’aria.
— Ha spiegato molto il professore? — chiede Bella facendomi voltare di scatto.
— Non molto ma ha detto che saranno cose trattate nell’esame di settimana prossima — e le porgo il plico di biologia — mentre Alice mi ha dato gli appunti di matematica e spagnolo — porgendogli anche l’ultimo plico.
Bella si sedette alla scrivania e inizia a curiosare i vari fogli e io tornai a prestare la mi attenzione alla stanza. Tutto era impregnato della sua presenza, ogni oggetto sapeva di lei, soprattutto la lavagna su cui è rappresentata la sua vita. Lentamente mi avvicino senza distogliere lo sguardo dalla foto di poco prima, la curiosità di sapere cosa c’è nella parte nascosta mi fa alzare la mano.
— Edward! — un ringhio quello che mi fa girare atterrito, Bella mi guarda rabbiosa ed io non posso che abbassare la mano colpevole. Non so cosa l’abbia fatta scattare così.
— È meglio che tu vada. Grazie per gli appunti — dice con voce fredda e distante.
— Bella mi spiace, non ho nessun diritto di curiosare tra le tue cose — le dico dispiaciuto sperando che accetti le mie scuse. Il suo sguardo si rilassa e mi affianca riservando uno sguardo triste alla foto che ha scatenato la sua collera.
— Scusami tu, solo che non mi piace che la gente ficcanasi tra me mie cose.
— Anche a me non piace e ti chiedo ancora scusa — insisto. Rimaniamo per un in silenzio fino a che mi decido a parlare. Forse non è il momento adatto, visto il piccolo pasticcio fatto, ma so che se non lo faccio ora non lo farò più.
— Bella? Posso chiederti una cosa?
— Certo — e il suo tono è tornato tranquillo, il che mi fa ben sperare.
Okay Ed ricorda quello che ha detto Alice. Colazione, pranzo e solo alla fine la cena. Sì, le chiederò di fare colazione insieme sabato o domenica.
— Sabato sera ti va di accompagnarmi a una cena di beneficenza dell’ospedale — ecco come non detto. Che diavolo ho in testa? Passo subito all’ultima base.
È da una settimana che mamma parla di questa serata di beneficenza per il reparto di pediatria, un modo per raccogliere fondi per allargare e migliorare le condizioni dei piccoli ospiti e ho pensato di chiederglielo quando ho realizzato i miei sentimenti ma, dopo la lezione di Alice ho dovuto accantonare l’idea. Ed ora invece è tornata prepotente e non mi resta che aspettare il verdetto.
— La cena di beneficenza? — mi chiede incredula e leggermente imbarazzata.
— Devi venire ci saranno vecchi che parlano di medicina sarà una cosa noiosa da morire — si così ti dice proprio di si.
— Uaoh! Bel modo di invogliarmi, tu si che sai come prendere la gente. Hai mai preso in considerazione una carriera nella pubblicità? — disse con sarcasmo.
— Mamma dice sempre che so come invogliare la gente — rispondo ammiccando.
— E se ti dicessi di no? — ribatte avvicinandosi a me. posso sentire il calore del suo corpo e il suo profumo avvolgermi.
— Beh un uomo saggio una volta disse che un "No" è come un "Sì", tranne che con lettere diverse e messe in un diverso ordine e pronunciate diversamente— alla mia risposta Bella scoppiò in una risata genuina.
— Okay dopo di questa non posso che venire alla cena — promette dopo essersi ripresa dalle risate. Io sorrido felice, una cosa che faccio spesso quando sono con lei.
Veniamo interrotti dal telefono di casa che inizia a suonare.
— Aspetta un secondo — dice prima di defilarsi giù per le scale. Rimasto solo osservo distrattamente in giro e l’occhio mi cade ancora una volta sulla foto. Guardingo osservo la porta, non arriva nessuno, la voce di Bella arriva ovattata dal piano inferiore.
Torno alla foto e con esitazione rialzo il lato piegato rivelando una donna che guarda sorridente a Bella e Charlie, al suo fianco un uomo molto più giovane che rivolge la sua attenzione alla fotocamera. La donna somiglia molto a Bella e il dubbio che sia la madre è forte. I passi affrettati di Bella mi avvisano che il tempo è scaduto e velocemente risistemo la foto. Quando rientra nella stanza, io mi faccio trovare mentre sfoglio un libro preso a caso dalla libreria. Mi sento un verme per averla ingannata, lei si è fidata quando mi sono scusato e io ne ho approfittato, a disagio risistemo il libro.
— Bella, ora devo andare. Ci sentiamo per sabato sera? — le chiedo mentre mi avvio a scendere le scale.
— Certo — borbotta interdetta dal mio comportamento — ma è tutto okay Edward?
— Sì, mi sono solo ricordato di un impegno. Una commissione per mia madre, da fare il prima possibile — dico la prima scusa che mi è passata per la mente.
— Va bene, salutamela — urla mentre io m’infilo nella porta e corro verso la macchina, la accendo e parto. Dallo specchietto retrovisore posso vedere la figura di Bella ancora ferma sotto il portico ma appena giro l’angolo sparisce e solo così mi rilasso. In qualche modo mi farò perdonare per il mio gesto ma la curiosità e il desiderio di scoprire qualcosa su di lei erano troppe, non ho resistito.
Un sorriso nacque spontaneo sul mio viso al ricordo della promessa di accompagnarmi alla cena. Sarà il momento perfetto per farmi perdonare.
 



____________________________________________
E' stato di vostro gradimento? spero di leggere qualche vostro parere, positivo o negativo.



Spazio pubblicitario:




Isabella and the half-vampire 
Bella è una normale ragazza che vive a Forks da sola e un giorno d'estate scopre che il mondo in cui è vissuta fino ad ora era solo una piccola parte di quello che è realmente...
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Commedia, Romantico ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 01/09/11 ] [ Aggiornata: 01/09/11 ] [ Note: AU, What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 6 recensioni ]

    La donna giusta - Ultimo capitolo
Ancora prima di formulare un pensiero, il mio corpo scatta e il cervello da ordine ai piedi di muoversi e con l'ombrello copro la sua esile figura. Il suo profumo mi colpisce come un pugno in faccia, mi beo di quel momento.
Il mio corpo freme di desiderio, ne vuole di più, sempre di più, desidera un contatto più profondo, desidera prenderla e portarla in un posto solo per noi, dove lei é solo mia, dove io sono solo suo, dove lei suona solo per me.
- bisogno di aiuto signorina? - dico con voce resa roca dal turbinio di emozioni che sono in atto dentro di me.
Passione. Desiderio. Bramosia. Dolcezza. Tenerezza. Senso di protezione. Possesso. Devozione.
I suoi occhi, blu come un cielo d'estate, incatenano i miei e non posso impedire alla mia mente di ritornare al primo giorno che la vidi.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 5 ]   
[ Pubblicata: 11/05/11 ] [ Aggiornata: 25/08/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 8 recensioni ]

    La Bella Italia 
E se qualcosa non va come la Meyer ha deciso? E se Edward, dopo aver salvato Bella e dopo averla convinta a cenare alla "Bella Italia" incontrasse qualcuno che cambia le carte in tavola?
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Sorpresa ] 
[ Pubblicata: 22/08/11 ] [ Aggiornata: 22/08/11 ] [ Note: Drabble ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Twilight ] [ Leggi le 2 recensioni ]

    Buttare via tutto, e di nuovo ricominciare Ultimo capitolo
lei era il bersaglio degli scherzi di lui, lei una bimba timida e ciocciottella che vedeva in lui il suo peggiore incubo. Che succede se lei se ne va, per tornare solo otto anni dopo? è tutto come prima o per una qualche ragione nascerà qualcosa di bello?
Dal capitolo:
Lei che stava porgendo la mano si blocca come fulminata- I-Ian?- la guardo interrogativo non capendo il suo cambiamento repentino, che le è preso? 
Si schiarisce la gola - Ian…Knight?- a quanto pare le hanno già parlato di me. Sorrido strafottente.
-il solo ed unico- sbianca completamente.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 11 ]   
[ Pubblicata: 27/03/11 ] [ Aggiornata: 21/08/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 12 recensioni ]

    In barca a vela controvento 
- ONE SHOT DELL'ESTATE -
Un viaggio in solitaria che porterà una ragazza alla scoperta di un mondo che neanche immaginava. Quello che pensava fosse solo una favola per bambini è in realtà un mondo nascosto, ai più. Un'avventura che la porterà a conoscere qualcuno che le mostrerà questo misterioso nuovo mondo.
Dalla storia:
Giocherellai con la piccola collana che portavo al collo. Era molto semplice, fatta con frammenti di corallo rosso da cui pendeva una metà di conchiglia, simile al nautilus, ma più piccola, e al centro una bellissima perla. Non so com’era possibile, ma questa cambiava colore in continuazione, col tempo avevo associato la cosa all’influenza dell’umore, come quegli anelli che vedono lungo le spiagge o nei negozi di souvenir. Ogni volta che provavo forti emozioni, il suo colore cambiava.
Come ne ero venuta in possesso? Beh, questa è una bella storia.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Avventura, Fantasy, Romantico ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 19/08/11 ] [ Aggiornata: 19/08/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale ] [ Leggi le 1 recensioni ]

    La promessa di una bestia 
Extra dalla mia storia "Beastly". Daniel è un vampiro da molti secoli condannato a una vita di tenebre contro la sua volontà. E' una bestia. Tutto cambia quando, lungo il suo cammino incontra Isabel, giovane matricola della Dartmouth.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 14/08/11 ] [ Aggiornata: 14/08/11 ] [ Note: Missing Moments ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 1 recensioni ]

    Shade-Tolerant 
CONCORSO ONE SHOT DELL'ESTATE
Ho pensato a come deve essere passare le vacanze estive per una persona che non può, per cause di forza maggiore, passare una giornata sotto il sole come fanno tutti ed è uscito questo...spero vi piaccia^^
Dal capitolo:
Sognavo che un giorno avrei potuto correre sotto il sole, andare alla spiaggia a nuotare e poi asciugarmi sulla sabbia, pranzare in un parco mentre i raggi del sole sfioravano la mia pelle come delle carezze. Un sole che mi era amico insomma. Ma la realtà era ben diversa.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 25/07/11 ] [ Aggiornata: 25/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 6 recensioni ]

    La mia piccola fifona 
- Oddio!oddio! Edward ho paura - mormorai avvinghiandomi al braccio del mio ragazzo.
Mi aveva convinto a entrare in quell’edificio che sembrava aver scritto a caratteri cubitali “abbandonate ogni speranza voi che entrate” ma che il mio adorato ragazzo, a quanto pare, non aveva visto. Dovrò suggerirgli una visita dall’oculista mi appuntai mentalmente una volta che saremmo usciti da quell’inferno.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Commedia ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 02/07/11 ] [ Aggiornata: 02/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 3 recensioni ]

    Beastly - Ultimo capitolo
Ispirato alla Bella e la Bestia.... Isabel sta per partire per l'università dove farà nuove conoscenze, nuove amicizie e qualcosa di più.... ma non tutto è come sembra.
Dal capitolo:
Isabel s’imbarcò sull’aereo con sentimenti contrastanti. 
Gioia, per l’inizio di una nuova esperienza. Tristezza, per dover salutare suo padre e i luoghi dove era cresciuta e che l’avevano fatta sentire al sicuro. Timore, perché aveva come il presentimento che qualcosa sarebbe successo e che questo le avrebbe sconvolto l’esistenza, in bene o in male ancora non lo sapeva.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Mistero, Romantico ] [ Capitoli: 4 ]   
[ Pubblicata: 05/06/11 ] [ Aggiornata: 08/06/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 3 recensioni ]

    Red Fairytale - Ultimo capitolo
C’era una volta una bambina tanto vivace quanto sbadata, correva sempre anche per andare da una stanza all’altra, i genitori non sapevano come farla stare ferma soprattutto perché aveva la tendenza a sbattere contro oggetti fermi e inciampare sui suoi stessi piedini ed erano preoccupati che potesse farsi molto male, ma la amavano tanto e quando la vedevano a terra a piangere per l’ennesima caduta la rassicuravano e le davano un bacino sulla bua per fargliela passare e la piccolina rassicurata tornava felice a saltellare per la casa o il giardino mentre i genitori amorevoli, aspettavano la successiva caduta.
In un girono di fine giugno correva nei campi col suo fratellone, quando….
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 30/04/11 ] [ Aggiornata: 03/05/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 16 recensioni ]

    Chi l'ha vista? 
“Ennesima tragedia! " così ha esordito questa mattina Emilio Fede al TG4.
Non vuole essere offensiva o altro è solo una cavolata scritta dopo aver visto "una notte al museo 2" dove i doppiatori italiani hanno modificato alcune battute
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Demenziale ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 24/04/11 ] [ Aggiornata: 24/04/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Comico ] [ Leggi le 4 recensioni ]

    La ragazza che viaggia nel tempo - Ultimo capitolo
Non ha mai rischiato tanto, ma è la prima volta che si trova in una situazione simile e ha come il presentimento che qualcosa debba accadere e così rimane a guardare.
Sa chi è quella ragazza, poco più grande di lei, vestita secondo la moda della metà dell’ottocento, oh si…lo sapeva bene.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Azione ] [ Capitoli: 4 ]   
[ Pubblicata: 28/03/11 ] [ Aggiornata: 16/04/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Fantasy ] [ Leggi le 1 recensioni ]
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sayuri_88