Levi ed Erwin vivono tranquilli la loro vita, la società moderna è cambiata in meglio, ma non tutti la pensano allo stesso modo, sopratutto una persona in particolare, che torna ad avere i ricordi di un passato lontano, e darà la caccia a Levi per pura vendetta, una vicenda, forse, complicata quella che tocca da vicino Levi e i suoi amici.
Vi avverto, i temi trattati possono esser delicati, o magari dare un poco fastidio, sono incluse anche alcune mpreg, oltre che a schegge di violenza, inoltre aggiungo che non tutti i personaggi sono per forza canon, alcuni mostrano lati del carattere diversi, non saprei se considerarli off canon o meno, perché penso sempre che ciò che vediamo di una persona/personaggio è sempre e solo un piccolo frammento di ciò che è in realtà.
.
.
QUESTA FIC RIMARRA' PUBBLICATA ESCLUSIVAMENTE SU QUESTO SITO, EFP.IT, OGNI RIPRODUZIONE E' VIETATA SENZA IL MIO ESPLICITO CONSENSO, E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARLA E DIFFONDERLA SU WATTAPAD O ALTRI SITI DI FANFIC!
Autore: Haruka_Lisbet_Tenou | Pubblicata: 01/08/20 | Aggiornata: 09/02/22 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Fluff, Omegaverse | Capitoli: 39 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yaoi | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Mpreg, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 75 recensioni

Sarah è una Social Media Manager che vive nella vecchia casa di sua nonna: ama ballare il lindy hop, picchiare la sua amica psicopatica e la panna nel caffè. Il suo unico segreto sono le caramelle che ogni tanto ruba alle sagre di paese.
Levi è un Export Manager con l'ossessione per la pulizia, la musica classica e l'alta cucina. Il suo segreto è invece una passione mantenuta tale da parecchie donne e un paio di preti.
Autore: NanaK | Pubblicata: 04/07/20 | Aggiornata: 08/02/22 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Personaggi: Hanji Zoe, Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 31 recensioni

[CanonVerse/ SongFic]
.
La vita è un susseguirsi infinito di scelte, lo sai bene e te lo ha insegnato proprio Lui.
La vita è una scelta dopo l’altra e la prima cosa che ti ha insegnato Levi Ackerman è quella di non avere rimpianti: in fondo hai solo seguito la strada che ti sembrava più giusta.
Non incolparti, non arrancare nel fango di una scelta che non ha portato al risultato sperato.
Non pensare ai forse. A quello che avresti potuto fare, a quello che avresti dovuto fare.
Perché tanto non si può tornare indietro.
Devi andare avanti a testa alta.
.
.
.
[Ereri/Riren/ErenxLevi]
Autore: Madeleine_Smith_Choppi | Pubblicata: 06/02/22 | Aggiornata: 06/02/22 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Erotico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 3 recensioni

UNA COPPIA INSOLITA: EREN + FLOCK
Autore: Luiss la Rossa | Pubblicata: 06/02/22 | Aggiornata: 06/02/22 | Rating: Giallo
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Altri
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 0 recensioni

Erwin è il comandante del Corpo di Ricerca, il Capitano Levi è il suo fidato sottoposto e si conoscono da anni. Il loro rapporto si è consolidato e approfondito fino a diventare una storia d'amore e sesso che li lega ma a volte li divide, perché la determinazione di Erwin a scoprire la verità sul mondo lo porta a non ascoltare mai Levi e la sua paura che la sua continua esposizione in prima linea lo porterà a farsi ammazzare. Questo causa degli allontanamenti di Erwin dal compagno, e provocano una grandissima frustrazione in Levi, effettivamente sottomesso anche a livello sentimentale oltre che fisico. In uno di questi distacchi, durato diversi mesi, Erwin inizia la lenta conoscenza con Armin, che Erwin sta valutando come suo successore, e iniziano a vedersi in modo costante e continuativo per la successione delle strategie in caso di morte improvvisa di lui o Hange.
Autore: Luiss la Rossa | Pubblicata: 06/02/22 | Aggiornata: 06/02/22 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Violenza
Personaggi: Altri, Armin Arlart, Erwin Smith, Levi Ackerman
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 3 recensioni

Cosa sarebbe accaduto se Levi avesse scelto Erwin, al posto di Armin?
Autore: Luiss la Rossa | Pubblicata: 06/02/22 | Aggiornata: 06/02/22 | Rating: Verde
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Altri, Eren Jaeger, Erwin Smith, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 0 recensioni

una sera di capodanno a Londra, un leggero malessere e una bella novità
storia post finale manga
Autore: They are almost Canon | Pubblicata: 01/02/22 | Aggiornata: 01/02/22 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Annie Leonhardt, Armin Arlart
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 9 recensioni

[SPOILER SUL FINALE DEL MANGA!]
Prima della fine, Eren immagina di incontrare sé stesso bambino e gli chiede perdono per tutto ciò che gli ha fatto e per ciò che è diventato.
Il titolo è chiaramente un omaggio alla canzone di Nick Cave, che ha ispirato questa fan fiction.
Autore: TaliaAckerman | Pubblicata: 01/02/22 | Aggiornata: 01/02/22 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Eren Jaeger
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 1 recensioni

Doveva essere grata per molte cose, cercava di ricordarlo a se stessa ogni giorno. Aveva perso tanto ma qualcosa le era anche stato dato. Non erano tante le cose che rimanevano a chi faceva parte del corpo di ricerca, né particolarmente numerose erano le persone che riuscivano a rimanere vive abbastanza a lungo da costruire dei legami significativi. A lei era stato concesso molto più di quello che era stato concesso a tanti dei suoi compagni.
Autore: Bethan__ | Pubblicata: 21/12/21 | Aggiornata: 31/01/22 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Altri, Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 3 recensioni

Avrebbe atteso gli altri, guidandoli nei movimenti, lasciando che Levi evitasse di sporcarsi le mani, come odiava; avrebbe soppresso l’euforia e la furia come aveva sempre fatto, evitando di far trasparire il suo attaccamento alla questione e l’importanza che aveva per lui. Avrebbe bruciato dentro, folgorato dal suo stesso sangue, mentre la porta scricchiolava sui cardini, e….
Nulla. Nemmeno con tutta l’urgenza che il caso suggeriva riuscì ad immaginare cosa ci fosse dentro quella cantina.
Autore: 22Mavi | Pubblicata: 27/01/22 | Aggiornata: 27/01/22 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Erwin Smith
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 0 recensioni

[Gli eventi narrati in questa fanfiction hanno luogo durante ciò che accade nella terza stagione di Attack on titan. NO SPOILER S4].
Diventata regina, Historia deve piegare ancora una volta la propria identità dentro un ruolo che non è stato deciso da lei. In questo percorso, due persone faranno la differenza. Eren Jaeger, verso cui nutre un sentimento di tenerezza che la fa "sentire a casa" in maniera incredibilmente naturale. E Levi Ackerman, verso cui instaura un rapporto di amore-odio, che la spinge continuamente a superare i propri limiti.
Autore: egleshalimar | Pubblicata: 26/01/22 | Aggiornata: 26/01/22 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Christa Lenz, Eren Jaeger, Levi Ackerman
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 0 recensioni

In principio la Dea Yelena creò il cielo e la terra e tutte le cose visibili e invisibili, per aiutarla ad amministrare il creato decise di dare vita a degli esseri chiamati angeli: l'unico sentimento che li animava era la devozione nei confronti della loro creatrice ma; cosa accadrebbe se un essere egoista e narcisista come lei scoprisse che le SUE creature sono in grado di provare un sentimento a lei sconosciuto nei confronti di qualcun altro? E come reagirebbero quelle creature? Sceglierebbero la devozione per la loro dea, o quel sentimento indefinito che gli fa fuoriuscire il cuore dal petto?
"Yelena aveva creato tutti gli angeli in modo che non potessero sperimentare nessun altro sentimento ad eccezione della devozione nei suoi confronti, eppure qualcosa di imprevisto era successo, Eren, l'angelo più vicino a lei, si era innamorato"
La coppia principale è la Eren x Mikasa, ma abbiamo cenni Ymir x Historia, Levi x Hanji e Jean x Marco
Autore: psyco_mkr | Pubblicata: 26/01/22 | Aggiornata: 26/01/22 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Christa Lenz, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Yelena, Ymir
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 0 recensioni

Aprì la porta con un “Mi scusi, Comandante Smith” e si bloccò appena vide quest’ultimo seduto al piccolo tavolo intento a leggere il giornale del giorno, con indosso la camicia ancora slacciata, segno che non avesse ancora indossato l’uniforme militare. Non completamente, almeno.
Il Comandante lo guardò interrogativo ma apparentemente tranquillo, non così severamente come si sarebbe aspettato, eppure il ragazzo sbiancò ed incapace di sorreggere lo sguardo di quell’uomo tanto autoritario iniziò a far vagare il suo per la stanza, avendo ancora una volta conferma di aver interrotto un momento intimo.
Il letto era sfatto e dal groviglio di coperte pesanti spuntavano dei capelli neri, segno che c’era qualcuno lì sotto.
Autore: ladyElric23 | Pubblicata: 24/01/22 | Aggiornata: 24/01/22 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Erwin Smith, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Mike Zakarius
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 3 recensioni

Una tranquilla giornata scolastica subito prima del weekend per il nostro Eren Jeager e per i suoi amici.
Autore: Mariusgon | Pubblicata: 24/01/22 | Aggiornata: 24/01/22 | Rating: Verde
Genere: Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Armin Arlart, Conny Springer, Eren Jaeger, Jean Kirshtein, Mikasa Ackerman
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 0 recensioni

Una raccolta di one-shot e flashfic su diverse coppie e personaggi di AoT tra canonverse e AU, tutte ambientate principalmente in una notte d'inverno.
Storia 1: Almost kiss (Eruri)
Storia 2: Insieme (Ereri AU)
Storia 3: Infanzia (Ereri AU)
Storia 4: Non-ship (Eremika ed Eremin)
Storia 5: Porta chiusa (Eruri)
Storia 6: Fix-it / What if (JeanMarco)
Storia 7: Buio (Levi e Kenny)
*Questa raccolta partecipa alla challenge “10 days after Christmas” indetta dal gruppo fb Chinpo wo Sasageyo*
(Storia pubblicata anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Autore: Ellygattina | Pubblicata: 20/01/22 | Aggiornata: 22/01/22 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 2 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Eren Jaeger, Erwin Smith, Hanji Zoe, Kenny Ackerman, Levi Ackerman
Categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti |  Leggi le 2 recensioni

Pagina 29 di 181

[Precedente]   14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43   [Prossimo]