L'ultima Black
di DeaPotteriana

Ti lascio una recensioncina veloce, perchè devo correre via, ahimè anche io sono piena di impegni >.< Comunque, come al solito, sei stata bravissima, questo capitolo è bellishimo <3 e Jackson comincia a piacermi sempre di piùùùù <3 <3 Un bacio, Jeis <3

24/11/12, ore 14:17

Ommadonnasantoiddio. °-°

...
Le cheerleader con i pon-pon! E Tassorosso! *-* Yeah, maGGico! Me gusta (?) :D Senza contare che - sniff, sono commossa - un capitolo dedicato a me, wowow! **

D'accordo, d'accordo. Adesso torno seria. (Ma quando mai?)
La parte iniziale è incredibile, ahah! Soprattutto la parte dove si chiamano per nome urlando XD La coppia Jackson / Kait mi piace sempre di più ♥, anche se mi lascia un po' l'amaro in bocca il fatto che Moody non sia molto d'accordo :/ Insomma, mi è sembrato un po' come un papà geloso. Probabilmente però la sua reazione è dovuta a qualcosa di Kait che lui sa e noi lettori ancora no, oppure a qualcosa che lui sa e che anche noi lettori dovremmo sapere ma che io ho dimenticato. °-°
Lasciamo perdere, và! ù.ù

Per ciò che riguarda la lite con Salazar nel mezzo, uhm, non ho capito una cosa: cosa stava cercando di fare Kait correndo via? (Sì, lo so, non ho speranze :'D)

E la parte finale, ohohoh *-*, parla di Tassorosso ♪
Dunque, per quanto mi piaccia un sacco l'idea che Tassorosso diventi per un pochino pochetto più "protagonista" - tutti denigrano sempre quei poveretti D': - sono fermamente convinta che Kait, per com'è ora, non c'entri assolutamente nulla con i Tassi. Insomma, è come una bomba! Magari prima o poi esplode (?) :O

Adesso devo scappare, che stiamo facendo dei lavori in casa.
Tantissimi complimenti per il bel capitolo! Siamo tornati allo splendore di un tempo, sìsì ;)
Un bacio e alla prossima,
T. ♫

24/11/12, ore 11:57

Okay, sono letteralmente impazzita per Jackson! La scena nel bagno è epica e, secondo me, una delle parti più divertenti di tutti i 32 capitoli.
Poi, quando ho letto che Kait va a far parte dei Tassorosso, sono rimasta con la bocca spalancata per cinque minuti. Non tanto perché la casa dei Tassorosso non è una delle mie preferite (Corvonero per tutta la vita!), ma perché lei lascia improvvisamente i suoi amici, che sono praticamente la sua famiglia.
Posso solo dirti, cioè scriverti, che questo capitolo è formidabile!
Non vedo l'ora di leggerne il seguito :)

tua Titana <3

19/11/12, ore 23:02

Cia, scusami ma non mi sembra che questo capitolo faccia così "schifo", magari può essere un tantino meno originale, ma sicuramente hai delle "esigenze di copione" alle quali devi sottostare, se vuoi comunque fare un lavoro parallelo alla storia originale....Scusami ancora io sono quella delle domande,ma Jackson non dovrebbe essere anche Lui a scuola? Ce lo spieghi più avanti vero?  Ancora tanti complimente per il tuo  lavoro baci

19/11/12, ore 16:50

Sono imperdonabile.
Che ritardo.
Mi sento un po' come il tram che porta alla stazione.

Comunque, lasciando da parte queste orride frasi minime deprimenti, passiamo subito alla recensione.
Allora, ti avevo già detto che io sono una grande amante del nonsense, no? Uhm, non ricordo, se non l'ho mai fatto: sono una grande amante del nonsense! Preferisco il genere comico, in realtà, perchè è decisamente più facile e diretto, ma mi adatto.
...A questo punto, non so cosa dire. °-° Cioè, a essere sincera mi aspettavo uno sclero da paura, con treni che viaggiano in verticale e fiorellini colorati che ballano la Macarena, quindi non posso negare di essere rimasta un pochino delusa da questo sclero così maledettamente sobrio e tranquillo. Però, beh, non è stato male. Tipo un escursus (odio questa parola) nella mente di Kait che, c'è da ricordarlo, è ancora piccolina e ha perso praticamente tutte le persone a lei care.
Tirando le somme, direi che il capitolo è carino, funge da "pausa narrativa" (ci vogliono, ogni tanto) e nel complesso è abbastanza interessante in quanto ci mostra un po' del dramma della tua protagonista ;)

Ti faccio tantissimi complimenti per le 100 recensioni - nel capitolo c'è scritto 97, ma suppongo che siano aumentate - e ti mando un bacione in attesa del prossimo capitolo! :)
T. ♥

P.S.: ...Ayyyyy, Macarena! ♪
- Non potevo non farlo, chiedo perdono °-° -
P.P.S: Come avrai notato, oggi sono un po' spenta. E' un periodaccio. Non sono in vena di far nulla. E scrivo solo fottute frasi corte. Chiedo venia per la pessima recensione; mi rifarò.

18/11/12, ore 15:28

Ciao,ho iniziato la storia, l'altro ieri e non vedevo fosse domenica, per leggermela assoporandomela... bella veramente i colpi di scena mi hanno sempre affascinata, spero che andando avanti ce ne siano altri.... complimenti mai una fanfiction mi aveva coinvolto così....Solamente non capisco una cosa: ma il tomo sulla famiglia Black che ha letto la bimba a casa Malfoy,non avrebbe dovuto indicare chi fosse in realtà sua mamma? Scusami magari lo dirai più avanti io sono appena al capitolo 14 ancora complimenti.

(Recensione modificata il 18/11/2012 - 04:08 pm)

17/11/12, ore 15:16

Bello, bello, bello :) Mi piace questo capitolo, Sirius è *-* <3 :) xD .... indescrivibile!!! Io l' ho sempre amato <3 comunque, non vedo l' ora che pubblicchi, un bacio, jeis <3

17/11/12, ore 14:54

1) sogno interessante
2) Minus è un insensibile idiota. come ha fatto a finire a Grifondoro?
3) speriamo che questo sogno serva a qualcosa.
4) bellissimo capitolo
iaele

17/11/12, ore 12:31

bella mia Titania, sforni capitoli uno dietro l'altro! Un giorno mi dovrai spiegare come ci riesci :)
Cooomunque, secondo me questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto (lo so, sono un po' strana, ma questo capitolo è veramente afguhcdihrficersvb)
tua Titana (che ti lascia una recensione sempre e sempre te lo farà) <3

P.S.: TEAM JACKSON FOR EVER!!!
P.P.S.: E con la mia recensione sei arrivata a 98!

13/11/12, ore 19:00

E' da un po che non recensisco, scusa xD Ho avuto un sacco di cose da fare, ed ho un po trascurato efp... cmq è bellissimo questo capitolo, non so come fai a dire che fa schifo :) Non vedo l' ora di leggere il seguito, un bacio, Jeis <3

13/11/12, ore 15:59

Sarò breve questa volta, perdonami D:

Allora, super riassunto delle impressioni che ho avuto: il capitolo non fa affatto schifo, anzi! Mi sembra nel complesso ben scritto, anche se la parte relativa a piccoli studenti del primo / secondo anno o giù di lì che travolgono Kait nei corridoi scoppiando in lacrime, a dirla tutta, non mi è piaciuta molto - non perchè sia posto male l'argomento, ma perchè ho io una repulsione spontanea per i frigni dei pargoli (?) D': Comunque, esclusa quella microscopica parte di capitolo, il resto mi è piaciuto tanto :D
...Se ti dico che il mio pezzo preferito è la fine, non serve che snoccioli anche i motivi, vero? ** (Amo quelle due battute!)
La parte relativa a Kait e Salazar che litigano (non è del tutto una lite, ma vabbe'!) mi è sembrata particolarmente ben strutturata, anche se, fossi stata al posto tuo, avrei cambiato barra spostato un paio di "a capo" u.u

Uhm, dunque. Mi sto concentrando - c'era qualcos'altro che dovevo dire, per Giove santissimo!
...Ah! Ecco: non vedo l'ora di leggere lo sclero del prossimo capitolo! I ♥ nonsense! :D

Per quel che riguarda la "pubblicità": leggere non mi spiace e, siccome mi adatto abbastanza bene a tutti i generi, magari appena posso faccio un salto a dare un'occhiata a quella storia ;) Il mio unico problema è la mancanza di tempo libero, purtroppo D: ma se non c'è fretta, allora abbiate fede: Tormenta arriva ovunque °-°

E su questo spunto filosofico (?), mi dileguo.
Aaaaaaaaaa! Stupidi impegni!
T. ♫

13/11/12, ore 14:36

ti prego, dimmi che Piton schianta come si deve Allock! magari una bella botta in testa lo farà tornare in qua. sì, come no. è più probabile che a Hagrid sia permesso tenere un drago. Salazar è cocciuto proprio. speriamo che la pozione vada bene e che Hermione non diventi mezza gatto
iaele

13/11/12, ore 07:34

Ciao :)
Il capitolo è stupendo come sempre, quindi non dire che è orripilante o brutto o che so io. Inoltre con questo capitolo hai raggiunto la quota 30!!! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Cooomunque sei dolcissima <3
tua Titana (che ti vuole tanto bene*)

P.S.: TEAM JACKSON!!!

*Oggi sto spargendo affetto da tutte le parti, quindi non giudicarmi.

11/11/12, ore 12:05

Bonjour! <3
Adesso sono sicura che ti intaserò la posta con tutte le mie recensioni e che tu mi odierai per questo. Che ci posso fare! Solo oggi ho trovato il tempo per commentare il tuo nuovo capitolo, che giudico in sei semplici parole: non meriti i pomodori, ma fiori.
Cooomunque, non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli :)
Titana (che ti segue sempre) <3

11/11/12, ore 11:54

ciao :)
Scusa se non ho recensito subito questo tuo meraviglioso capitolo (no, non fa vomitare come dici tu). Ero troppo occupata a leggere Jane Eyre -.-" (il libro non è tanto brutto come sembra, anzi)
Neanche a me piace molto il secondo anno, quindi capisco la tua difficoltà a scrivere su di esso.
tua Titana <3