L'ultima Black
di DeaPotteriana

05/09/12, ore 21:40

Wait! Harry e Kait mano nella mano? "Siamo soltano amici" ? E arrossisce? Are you serius? O.O
Si fa sempre più intrigante anche se... sai, visto il titolo del capitolo precendete e il fatto che in questo capitlo Kait volesse diventare amica di Hermione mi ha lasciato un po' perplessa, infondo il Troll c'è stato ad Halloween...
Comunque continua, continua che io non vedo l'ora di arrivare al terzo libro e di questo passo... *me sospira adorante*
Come al solito complimenti: è scritto bene, ma... sinceramente trovo qualcosa che non va, mi sembra che non sia molto scorrevole, ma potrebbe essere solo una mia impressione...
Comunque, buon lavoro ;)
A presto ^^
Sadako Kurokawa

04/09/12, ore 18:30

Aaaaaaa, ci sono °-° Sono forse un po' in ritardo? Beh, è che da me ha cominciato a piovere a dirotto poco fa, e io avevo steso tutti panni... Mossa poco furba, visto che già le nuvolone nere preannunciavano brutto tempo, ma io non sono mai stata particolarmente perspicace, e così mi sono vista costretta a raccoglierli ancora tutti fradici - e mi sono infradiciata pure io, olè! ~

Ma, comunque, ci voleva una bella attesa di qualche giorno per il capitolo, sìsì! :D
Duuuunque, procediamo con la recensione, che è meglio ~

Povera Kait, tutti le rompono le scatole! D: Non vorrei proprio essere in lei, ahah! Ogni tanto servono, un po' di momenti per stare da soli ù.ù Inoltre, beh, mi piace che stia diventando amica di Hermione, ed è molto forte il fatto che sia riuscita a stupirla parlandole di Storia della Magia! :D Anche se è ingiusto, che abbia i Fondatori che le spifferano le risposte giuste e i fatti accaduti ù.ù
Ora sono curiosissima di sapere la storia che c'è dietro a questo "Troll che le farà avvicinare", eheh :)

Oddio, Cedric °-° Ho una repulsione spontanea per quel tipo - sì, in effetti ho repulsioni spontanee per molti tipi, ma questo in particolare: sono rimasta scandalizzata dall'attore che lo ha interpretato, Robert Lenzuolo-con-le-gambe-Pattinson D: E' un peccato, perchè come personaggio non era niente male! ~ Non è che pure lui va dietro a Kait, per caso? XD Sarebbe terrificante... lei ha già troppi spasimanti e uno charme da fare schifo (in senso buono) D: Non è che ne salterà fuori uno per ogni Casa, di donzello, vero? °-° Perchè se fosse così, manca solo Corvonero, ahah! Magari poi ci proveranno con lei tutti insieme! ò.ò
...Devo smettere di pensare a certe cose, sìsì.

Aaaaaah *-* Che teneri, Harry e Kait finiscono in punizione assieme! :D Solo che, non lo so, magari è per la mia passione per la suspanse, ma ancora mi lasciano interdetta queste frasi strategiche che anticipano gli eventi. :S Cioè, siamo nemmeno a metà del primo anno, e già sappiamo che quei due ci daranno dentro! °-°" (E qui il mio cervello parte a chiedersi come reagirà il piccolo - non più piccolo, visto che crescerà, ma vabbeh - Draco, quindi è meglio che cambio discorso XD)

D: Non hai messo il messaggio, questa volta! Caspiterina ù.ù

Comunque, mi eclisso. u.u
Ti mando un mega bacione, ti faccio tanti complimenti per il capitolo e ti saluto! :D
Kisses & hugs,

04/09/12, ore 17:49

povero Piton! un altro Potter e un altro Black a rompergli le scatole! poverino! ma ai Potter non piacevano le rosse?

01/09/12, ore 23:40

Scusa il ritardo =) Allora, allora.... l'avevo detto io che c'era del tenero tra i due. Beh del tenero ... Kait si sta già innamorando di Harry. O no? Mi piace tanto questa cosa, perchè mi ricorda il legame di James e Sirius...ancora una volta, mi è dispiaciuto per Draco . Non sto ben capendo perchè Kait non gli stia un attimino più dietro. Insomma, d'altra parte sono cresciuti insieme. Speravo in una sorta di possibile simpatia anche fra Draco ed Harry, proprio per via di Kait ... Beh, staremo a vedere. Mi viene in mente che qui siamo al primo anno ad Hogwarts di Harry, quindi ne mancano due a quando esce Sir di prigione ... farai un saltello fin là? Ti prego dimmi di si *.* voglio vedere padre e figlia che s'incontrano!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo ;-)

30/08/12, ore 14:41

Bel capitolo :) Mi piace l' idea delle cheerleader <3 ^^ Un bacio, Jeis <3

30/08/12, ore 13:43

Uhhhh, incredibile ma vero: per una volta sono la prima a recensire. Mi sento molto cool, al momento ù.ù
Se io non parlo di cose non pertinenti almeno un paio di volte non sto bene, ormai lo avrai capito XD

Cooomunque.
Allora, molto interessante questa cosa dell'Unità delle Case, con il carisma e la fiducia e tutto il resto. Certo, tutto il resto tranne quell'orrida cravatta color arcobaleno - aaaaaah, arcobaleeeeni! - che, sinceramente, per la mia sanità mentale e per i miei già miopissimi (?) occhi, non ho provato neanche a immaginare. Non è vero, l'ho immaginata, ma sarebbe stato meglio se non lo avessi fatto.
Mucho mucho teneri, Kait e Harry :D E, beh, certo che sono solo amici. Hanno dodici e undici anni, se già pensassero alle limonate nei corridoi e a darci dentro, sarebbe preoccupante (okay, è la mia testa perversa ad essere preoccupante)! Inoltre, torno a ripeterlo: il piccolo Draco mi fa troppa tenerezza! E' gelosoooooo :Q_ Anche se, beh, dopotutto forse la sua non è proprio gelosia - Kait e il suo carisma avranno un qualche tipo di effetto sui maschietti, no? Il caro Dracuccio, per quanto piccino, è pur sempre sveglio, se ne sarà accorto! O magari era troppo impegnato a ribollire di rabbia e a sperare che Harry esplodesse (?) per riprendersi l'adorata cugina.

Ah, i salti temporali non mi dispiacciono affatto. Amo gli "avanti veloce", hanno uno strano gusto retrò (???).
Per oggi credo di aver finito lo sproloquio! u.u
Bacioooooni!

28/08/12, ore 20:44

Bellisssssimo :) Mi piace il fatto che Kait abbia una certa autrità... ma mi sembra un po distaccata....comunque, povero Dracuccio ç.ç vieni qui che ti consolo io, vieni, vieni amore, non essere timido... ok, sono stramba lo so. Ora ti saluto, non vedo l' ora che aggiorni, un bacio Jeis <3

28/08/12, ore 16:05

Wow! Sinceramente? 1) non mi aspettavo aggiornassi così presto, anche se lo speravo.
2) che bel discorso! Io sarei morta dall'imbarazzo anche se sono una fiera Grifondoro.
3) Non mi aspettavo nemmeo che Helena rivelasse subito ad Harry della sua situazione familiare, va beh, non gli ha detto nulla su chi è suo padre, ma Harry non è scemo e nel terzo libro non può che fare due più due e a meno che non dica che faccia cinque, non può sbagliare.
4).... c'è anche un quattro? Mh, non credo. Spero di arrivare presto al terzo libro però! Sono elettrizzata!! *_____*
Continua così!!
Spero a presto!! (se è di nuovo come oggi, posti ieri, aggiorni oggi Yuppie Duppie Duh!!)
Sadako Kurokawa

PS: sono felicissima che ora la tua storia con solo diciassette capitoli abbia raggiunto 54, con la mia, recensione!

28/08/12, ore 14:47

Bene bene bene bene!
Che bello, due giorni due aggiornamenti! :D Non esagerare però, altrimenti non c'è più il gusto dell'attesa, e io amo il gusto dell'attesa. Ho sempre tutto il tempo di fantasticare un po' e cercare di indovinare, con scarsissimi - per non dire nulli - risultati, come la storia proseguirà e come si comporteranno i personaggi.

Dunque, in effetti non me la immaginavo così la scena dello Smistamento, ma se non altro alla fine Kait è stata smistata - o meglio, si è smistata (?) - nella casa di Godric, come credevo io. Il piccolo Draco che si sente solo è troppo coccolo, e mi fa una tenerezza incredibile! Lo spupazzerei da mattina a sera, potendo.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il discorso "pubblico" di Kait: non sarebbe stato meglio se lo avesse fatto, tipo, un insegnante o direttamente il Preside? Sarebbe stato, non so, più ufficiale, ma ovviamente è solo la mia modesta opinione. Per quel che riguarda i contenuti dello stesso discorso, clap-clap: molto bello, sìsì! Senza contare che, beh, Tosca viene nominata più di una volta e io la adoro sempre di più.
Mi sono immaginata tutti gli studenti fare la ola, ad un certo punto, ed è stato fighissimo, ma non ricordo più in quale punto di preciso D: Il mio cervello diversamente abile non si smentisce mai, suppongo.

Rapporti umani, rapporti umani ~
Kait strega tutti con il suo, non so, carisma? Inquietante, anzichenò (?)! Sono curiosa di sapere come si comporterà a scuola - non so perchè, ma il suo continuo su e giù (cioè, mi spiego: a me sembra che abbia un carattere altalenante) mi rende difficile inquadrarla per bene. Senza contare che, beh, mi spaventa: con tutto quello sport che ha fatto/che farà non voglio immaginare come ridurrà i poveri screanzati che la chiameranno Helena - poor Harry, rischia di prenderle da una donzella già il primo giorno ~

Okay, credo di non aver altro da dire, per oggi.
Kiss kiss,
T. ♥

P.S.: Come avrai notato dalla recensione (che assomiglia effettivamente ad una recensione, e non a uno sfogo) oggi mi sento un po' meglio di ieri. Non so, mi sentivo in dovere di scriverlo ~

28/08/12, ore 14:16

Eccomi =) Tranquilla non mi sono dimenticata =) Dunque, per cominciare l'idea dell' Unità delle case è molto innovativa =D finalmente ho capito per bene la storia dei Fondatori,ora è tutto chiaro =) Ovviamente mi piace moltissimo che si intraveda del tenero tra Harry e Kait <3 e hai reso bene la gelosia e i sentimenti contrastanti del piccolo Draco ( possiamo sperare che prenda una strada leggermente diversa dall'originale? ) questa cosa mi incuriosisce, e mi incuriosisce anche come si evolverà il rapporto tra Kait e Hermione ... devo anche dirti che il carattere di Kait è molto particolare in effetti, e questa cosa mi piace, perchè amo le sfumature dei vari caratteri , cerco sempre di capirne ogni sfaccettatura ... insomma , non mi piacciono gli eroi pre-stampati , non so se ho reso l'idea... Aspetto il seguito e non ti preoccupare se aggiorni in fretta, tanto meglio =D

28/08/12, ore 12:30

coppia Black-Potter colpisce ancora!!! si salvi chi può!!! forse Draco non sarà così odioso dopo tutto, o almeno spero. qui ci sarà da divertirsi.

28/08/12, ore 09:59

Umh, non vedevo l'ora che arrivasse il primo settembre!! *___*
Questa storia mi intriga sempre di più!
Mi chiedo come reagirà Harry al terzo anno, quando Sirius (*sospiro trasognato*) evaderà e tutti crederanno che gli vuole fare la pelle, visto che la sua migliore amica (secondo me diventano migliori amici, per il momento... poi non si sa *sorriso malizioso*) si chiama come il famigerato pluri omicida.
Mh, più che altro non vedo l'ora di leggere il terzo libro dal punto di vista di Helena.
Secondo me sì, finisce davvero a Grifondoro. Ma sicuramente sarà... uhm... una Testurbante, o quasi. Sai quelli che impiegano più di cinque minuti per essere smistati e visto che dentro di lei ci sono tutti i fondatori, potrebbe succedere, ma alla fine vincerà, per così dire, Godric.
Comunque ti faccio i miei complimenti, non mi sembra ci siano errori e il racconto è molto fluido. Continua così che ti ho messo tra le seguite! ;)

27/08/12, ore 21:58

Arg. Maledizione. Porca puzzola (?). Per mille balene.
Ti avverto: la recensione di oggi farà schifo. Anzi, Schifo, con la S maiuscola. Ho appena finito di scrivire una cosa triste e deprimente, e mi sento triste e depressa. Bwaaaaa. Mi sento come una lumaca, di quelle che sbavano ovunque e si appiccicano alle pareti. Non so perchè, non chiederlo. Ma basta parlare di me, che non frega niente a nessuno.

Allora, il capitolo mi piace molto, ma purtroppo, per i motivi sopra citati, non sono riuscita a godermelo del tutto. Inoltre, pensando che questa storia avrà taaaanti bei capitoli e che non ci sarà nemmeno un accenno di Drarry (in favore di Ginny, per altro) mi fa sentire ancora più triste e depressa di quanto io non sia. Cavolo, cambio ancora argomento.
E' molto interessante la storia dell'amicizia tra Harry e Kait, non vedo l'ora di sapere come si evolverà il loro rapporto. Per come la vedo io, inoltre, Kait verrà assegnata a Grifondoro, così come le ha "promesso" Godric in persona.
No, beh, vorrei dirti tantissime altre cose, ma proprio non ce la faccio - scusami.

Dio, mi viene da piangere e non so perchè. Ti giuro che sono disperata. Ho bisogno di nutella, al più presto.
Ti mando un bacione, non appiccicoso e non alla bava di lumaca.
T.

P.S.: Sono seriamente rammaricata e dispiaciuta, davvero. Non avrei mai voluto sfogarmi (più o meno) in questa recensione, perchè, bhe, scommetto che avresti voluto leggere dei commenti decenti, non delle mie paranoie. Ma, ormai ho capito, sono completamente lunatica, e oggi non è proprio il mio giorno.
Quindi, boh, non lo so, scusa e tanti complimenti, perchè il capitolo è scritto bene come al solito.

27/08/12, ore 21:03

Ciaoooo! Eccomi a commentare, di nuovo (che sorpresa!) :D Allora, fantastico come capitolo mi piace il fatto che Draco diventi docile com eun agnelino davanti a Kait, ed è interessante che lei faccia amicizia con Harry.... MOLTO INTERESSANTE XD ok, al prossimo aggiornamento Jeis <3

27/08/12, ore 19:54

povera professoressa McGranitt!!! la coppia Black-Potter colpisce ancora! prevedo guai per chiunque si metta contro di loro. povero Malfoy, mi fa un pò pena.