L'ultima Black
di DeaPotteriana

11/08/12, ore 15:04

speriamo che nel vederla a Sirius non arrivi un attacco di cuore dalla felicità. altrimenti chi mi fa arrosto Minus? comunque credo che Kait, nonostante sia potente, non diventerà un altro Voldemort. uno per secolo basta e avanza

11/08/12, ore 13:43

Bien, siccome io sono una di parola e al momento ho circa un quatro d'ora di libertà, sono passata subito per aggiungere la tua storia alle seguite, così appena posso me la leggo pian piano e ti lascio tanti bei commentini u.u
Aaaaallora, che potrei dire, per ora? Uhm, non saprei. Il prologo è carino, un po' misterioso e corto. Cioè, io sono l'ultima che può parlare, visto che i miei prologhi o sono lunghi una pagina o venticinque, senza alcun tipo di via di mezzo, però... °-° Okay, sto vaneggiando, devo smettere.
Dicevamo, il prologo mi piace *-* Intrigante al punto giusto, ma se fossi stata in te avrei aggiunto qualche altra riga, giusto per rendere il tutto più corposo :Q Insomma, mi piacciono i testi corposi, di quelli che hanno i paragrafi lunghi venti righe e le frasi complesse, che solo per capirle ci si mettono tre ore... No, basta, vaneggio di nuovo. Scusa, è il caldo °-°

Ehm ehm, finisco qui perchè sono certa che se riprendessi a scrivere cadrei di nuovo nella profonda buca delle cretinate.
Yuston chiude la trasmissione - alla prossima!
T.

09/08/12, ore 11:14

Ciaoo!!
Come promesso, eccomi qui (per davvero questa volta! Si si, lo so... trattieni le lacrime di gioia :P) pronta per una super recensione =)
Dopo tutto questo tempo spero di esserne ancora capace...
Comunque, sono felice che tu abbia riscritto la storia. La trama mi ha sempre incuriosita un sacco ma ora che sono entrata nell'ottica di una nuova ri-scrittura credo che questa sia la scelta migliore =)
Il prologo incuriosice... sarà che io so già COSA ci fanno qui i Fondatori!! =) =) Mi sento una privilegiata con tutti gli spoiler della storia vecchia =) =)
Ho notato solo una piccolissima imprecisione:

- I Fondatori erano pronti per procedere ---> A procedere

- Forse potevi non inserire tutti i verbi come "rispondere", "dire", "sbottare" ecc... Credo che abbiano appesantito un pochetto la narrazione... Comunque per il resto è tutto ok.

Poi, cosa significa "una per ogni affinità"?? Non ho capito... Scusa la domanda ma questa volta voglio fare le cose per bene e non perdermi nemmeno un passaggio e... si, sono moooolto tarda con certi dettagli =( Mi dispiace!

Ora scappo ma appena posso, corro a recensire gli altri capitoli =) A presto (promesso)!!
Un abbraccio forte. chia (la tua ritardataria fan!!)

06/08/12, ore 17:49

povera Kait. rimanere con Moody tutto il pomeriggio. a me vengono i brividi al solo pensiero. sarà anche una brava persona ma non voglio restare con lui senza qualcuno che conosco. il suo occhio mette i brividi.
iaele
ps: credo che Kait sarà un livello alto e sorprenderà il nostro Malocchio

05/08/12, ore 14:15

Che capitolo triste.. :'(
Non fraintendermi anche perchè mi piace, però povera Helena...
mi è dispiaciuto per Regulus, ma la cosa che mi incuriosisce di più è..
"Fu solo quando due forti mani la presero per le spalle e la trascinarono in casa che Kaitlyn si acquietò, addormentandosi in pochi secondi tra le braccia del padrino, sfinita. Remus sospirò e la portò in camera sua, mentre la bambina si perdeva in un sogno sul Mannaro.
 L’unico che veramente non l’avrebbe mai abbandonata.
O almeno, questo era ciò che pensava."
o.0 non succederà qualcosa pure a Remus, vero??
In ogni caso..continua così!! :)

03/08/12, ore 19:46

E' bellissimo... peccato, mi ero affezionata a Reg ç.ç cmq, bel capitolo :) Sono morta a leggere le parti su Lucius, è stupendo xD al prossimo aggiornamento, baci Jeis.

03/08/12, ore 17:46

forse Kate riuscirà a perdonare Remus ma prima lui deve spiegarsi. non vorrei prendesse troppo dai Malfoy, non vorrei che poi dovesse pentirsi di qualcosa

30/07/12, ore 22:18

Ciao!!
La tua ff è davvero bella!
Beh avrei preferito non vedere gli altri piccoli Black morire, però.. il ritorno di Regulus, che dire mi ha stupito!
Come personaggio mi incuriosisce parecchio,quindi sono contenta che ci sia, e poi mi piace tanto la piccola Helena!
Continua così e posta presto!
p.s. l'idea dei ricordi d'infanzia è carina quindi,perché no? :)

30/07/12, ore 20:31

Ciao :) eccomi qui! Allora, il capitolo i piace molto :D anche se sinceramente non mi sarei mai immaginata un Remus così.. violento. Comunque, è davvero interessante come le cose prendano una loro piega durante la storia!! Quanto ai ricordi di kait, boh, se a te fa piacere ( e hai tempo) figurati a noi, più c' è da leggere meglio è! ;) al prossimo aggiornamento.

30/07/12, ore 20:00

ok, qui hanno un pò esagerato tutti e due. Kait dicendo quelle parole, Lupin (proprio non mi riesce chiamarlo per nome, uffa!) dandole quello schiaffo in preda alla paura. speriamo riescano a chiarire.

28/07/12, ore 18:11

Ciao :D appena finito di leggere ;) adoro Regulus!!! E non vedo l' ora di vedere come Kaitlyn se la caverà ad Hogwarts *.* al prossimo aggiornamento ciauuuu!!!
P.S.
Grz per il messaggio, non me ne ero resa conto che avevi postato xD

27/07/12, ore 20:54

sono sicura che Regulus non le farà mai del male ne la venderà ai mangiamorte. spero che Kate non finisca a serpeverde. non perchè non mi piaccia quella casa ma perchè non ce la vedo lì poi dipende da te
iaele
ps: posso cucinare Minus versione topo alla griglia?

28/06/12, ore 15:22

Wow!!! Mi piace tantissimo!!! E'... commuovente!!! ;( ho quasi pianto sigh. Comunque bella dawero la tua storia! Non vedo l' ora che continui!!!

28/06/12, ore 13:33

allora, avevo già letto l'altra versione della storia e fin qui mi pare non ci siano cambiamenti, ma credo che si vedranno con il tempo. fin'ora mi piace, poi voglio vedere i cambiamenti che hai fatto prima di giudicare.

22/06/12, ore 17:33

Ciao! A me piace molto la tua storia, sono molto contenta che tu abbia aggiornato, non vedo l'ora di leggere il seguito