L'ultima Black
di DeaPotteriana

26/08/12, ore 22:24

Bellissimo capitolo :) Adoro questa storia, si fa sempre più intrigante!!! E pi kait lupa... mi piace!!! Comunque, baci e abbracci, Jeis <3

25/08/12, ore 13:51

Cioè, ahfiucvhjfieh (?)! ò.ò" No, okay, adesso cerco di riordinare le idee e mettere insieme qualche frase di senso compiuto - ci sono così tante cose che vorrei dire, che il mio cervello fatica a tenerle tutte a mente. Inoltre, quasi sicuramente, ne dimenticherò qualcuna.

Quindi, punto primo! ù.ù Moody si accorge che Kait è diversa dagli altri, finalmente! :D Certo, non che ci volesse tanto, una bambina con tutti quei poteri, Animagus e Metamorfomagus deve essere per forza diversa!

Poi, beh, che cosa interessante la leggenda dell'Unità delle Case! :D Personalmente, non ci sarei mai arrivata a immaginare una cosa così XD Inoltre, beh, Milena Morissette (il cognome è quello di Alanis Morissette, quella cantate, oppure sono io che confondo e non esiste una cantante che si chiama così?) è una nome molto fico! Certo, non quanto Tosca Tassorosso, ma comunque musicale! Hai fatto bene a farci notare che Kait aveva già "incontrato" Milena, perchè personalmente non me lo ricordavo - figurati che, ripensandoci, mi è venuto in mente che io, invece di leggere Sono l’Unità del 1915, avevo letto Sono l’Unità del 115! Cioè, i vigili del fuoco... mi ero chiesta per quale motivo ci fosse un vigile del fuoco, ma, beh, la cosa era passata in secondo piano D: Quanto sono bacata? XD
Ma lasciamo da parte la mia testa diversamente abile, che è meglio! ~

I Fondatori, bwaaa! :D Lotta tra Salazar e Godric, vogliono accaparrarsi Kait! Beh, falli rotolare nel fango mentre si prendono a pugni! (Per uno strano motivo, mi divertono le lotte nel fango °-°)

Uuuuh, il messaggio :Q Mitico, ho aderito di nuovo all'iniziativa! ù.ù

Sono più che sicura di aver dimenticato di commentare qualcosa che mi aveva colpita - mi tornerà in mente appena cliccherò sul tasto "Invia la recensione", ne sono certa! - quindi in generale posso dirti che il capitolo è molto bello! :D
(Ho letto poco fa il tuo messaggio di ieri sera! Mi spiace, ero ancora sveglia ma non al PC ~ Sarebbe stato molto cool, però, recensire a mezzanotte passata, ahah!)

Vaaaaa bene, dunque, credo di aver finito, per oggi. Puoi trarre un sospiro di sollievo! ù.ù
Ti mando una graaaaaaaaaaaande bacio, e ci sentiamo presto! ~
Bye,
T. ♥
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 01:52 pm)

25/08/12, ore 10:42

Harry ce l'ha fatta per una decina di volte a gabbare la morte quindi direi che si può fare parecchie volte. speriamo bene per la scuola.
iaele

Ammmore!!! Il mio Draco da piccolo, eh si, sono cotta anche i lui :Q___ (anche se alla fine Sirius li batte tutti xD)!!! Comunque, povera Gill... alla fine però è comprensibile che abbia dovuto mentire... vabbè, non vedo l' ora che ci sveli i tuoi segreti *_* una bacio, jeis <3

Oh, il piccolo Draco :Q_
(Cerco di arrestare lo sbavamento (?) e arrivo, abbi fede.)

[Dieci minuti dopo]
...
Uhm, okay! ù.ù Sono un pochino in ritardo, mi scuso.
Dunque, dunque °-° Un bel salto temporale, sìsì! Ci voleva :D Non capisco perchè Kait debba ritardare di un anno l'ingresso a scuola, però... ehi! Mi fido di te e della tua mente piena di idee - io non ne ho neanche una, ahah XD Cioè, non saprei, potrebbe essere davvero perchè la piccola ha ricevuto un sacco di traumi... ma boh, sono certa che non è così e che scoprirò presto la verità. :)
Simpaticissimi Arthur e Molly! :D Viva le mestolate in testa, ahah :D
Wow, povera Gillian )': In effetti è comprensibile, tuttosommato, come avrebbe potuto contraddire un bimbo tenero e carino come Nathan? D: Coooooooomunque, navigo ancora nel mare dell'incomprensione (?) per quel che riguarda l'identità della vera madre di Kait & fratelli, ma confido che tu ce la svelerai presto! (Ma come diamine parlo?! Credo di aver visto troppe volte Pirati dei Caraibi, in questi giorni °-°)

Bene, non so, che altro dovrei dire? Ehm, aggiorna presto ù.ù
Scappo a guardare un film - indovina quale... XD -, ti mando un giganteeeeeeeeeesco bacione! :)
Alla prossima, yeah! ~
T.

capisco perchè Kait non abbia voluto festeggiare il suo compleanno e sono d'accordo con Remus: Silente medita qualcosa. siamo sicuri che la McGranitt reggerà il colpo se Harry e Kait diventano come i loro genitori? sinceramente non credo. se poi Draco non finisce a Serpeverde e resta amico di Kait ci sarà da piangere per la povera professoressa.
iaele

Ciao =) Allora, premetto che non ho finito di leggere la tua ff , ho letto solo i primi 5 capitoli , ma ti lascio la recensione su questo, che è l'ultimo, così son sicura che la leggi. Tanto domani una delle prime cose che farò è leggere la tua storia con calma fino a questo punto. Che dirti, sono nuova qui su Efp e questa è la prima recensione ufficiale che lascio , anche se di fan fiction su Harry ne sto spulciando parecchie. Ho trovato la tua e voglio dirti che mi PIACE davvero TANTO. Assolutamente. Originale e scritta bene. Appena finisco di leggerla, ti lascio una seconda recensione per commentare il capitolo ( che poi è quello che si dovrebbe fare!) . Non avevo mai pensato all'idea di una figlia per Sirius *.* quindi mi hai colpita molto. I primi capitoli mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi *.* Il pezzo in cui la bambina trasfigura il volto allo specchio per ricordare quello dei suoi cari è bellissimo. La seguirò fino alla fine e ovviamente leggerò anche le altre che hai pubblicato, Io ho iniziato ora , se ti va guarda la mia ( anche io ho inventato un paio di figli :-D ) Spero di non averti annoiato , e ancora complimenti per la storia =)

21/08/12, ore 17:03

Perchè io, con i miei tempi, arrivo sempre ovunque! ù.ù Sono finalmente riuscita a mettermi in pari, come hai detto tu :D Fantastiglioso!

Dunque dunque, questo capitolo è bellissimo. Sirius come padre così dolcioso (?) mi piace da morire :D L'hai descritto benissimo, davvero! Inoltre, il primo paragrafo all'inizio del capitolo è davvero fico *-* Insomma, mi piacciono un sacco le frasi brevi e decise - se usate, ovviamente, con moderazione.

Ahah, anche tu la Campagna di Promozione Sociale! XD E' bellissimo, quel messaggio ù.ù Mi sento orgogliosa di me stessa, ad aderire all'iniziativa :D

Ti ringrazio tanto per i ringraziamenti (passamela XD) pubblici ~ u.u
Al prossimo capitolo *-*
Bacioni,
T. ~

21/08/12, ore 16:46

Ohoh, mi piacciono le bombe come questa °-° Suppongo che, ormai, la mia vena sadica abbia surclassato la compassione, perchè non sono per nulla irritata dalla bugia di Lupin. Okay, lo so, ci deve essere qualcosa che non va in me, però... ehi! Hai presente quei personaggi maledettamente cattivi che nascondono un cuore gentile (Draco :Q_)? Ecco, li adoro, e per essere cattivo ma gentile devi avere una brutta infanzia - oppure devi uccidere qualcuno e crogiolarti nel rimorso, ma vabbeh. °-°
Per l'amor del cielo, come mai ogni volta cambio argomento così? Cavolo! ù.ù
Dicevamo, questo capitolo mi è piaciuto molto, ho apprezzato i ricordi di Lupin :D Sono molto curiosa di sapere chi è la donna misteriosa, nonchè la vera madre di Helena :)

Volevo anche dirti che, all'inizio del capitolo, secondo me sarebbe meglio sostituire la parola "stoppando" - non so perchè, ma mi trasmette un nonsocosa di estremamente digitale. Cioè, non so, io stoppo la musica dell'MP3, stoppo un videogame e cose del genere D: Okay, ho cambiato di nuovo argomento, ignora pure i miei scleri. °-°

Alla prossima,
T. :) ~

20/08/12, ore 21:14

CIAO! Che bello, hai aggiornatooooo :D Inanzitutto, Sirius ç.ç ammmmore, mi fa pena.... però è figo anche così >.> Poi, che bella la parte dove lei piange elui si rende conto che lei ha bisogno di lui *-* E anche la scena di bellatrix, non so... mi è piaciuta... boh xD Sarà che ho sempre provato una sorta di comprensione verso di lei, però giuro che non sono pazza xD (non ufficalmente)... comunque, bellissimo capitolo :) al prossimo aggiornamento, baciii ;)

20/08/12, ore 19:05

credo che questo darà forza a Sirius e determinazione a Kait. certo che Lupin poteva lasciarla lì un altro pò uffa.

20/08/12, ore 13:21

Hola hola! ~
Dunque, c'è lo zampino di Godric? Ahah, è proprio deciso e portarsi Kait nella sua Casa! :D ...Ha pure scelto le parole giuste! Approvo ù.ù Fai fare tante figuracce a Jackson, mi raccomando! Perchè, insomma, anche se la "difende" dalla dottoressa, non smetterà mai di starmi antipatico! (Non so proprio perchè non mi va a genio... mah!)
E, okay, me lo aspettavo u_u Ehm, mi spiego: mi aspettavo che Kait fosse di un livello (è giusta come espressione?) molto alto, infondo è la protagonista! Non nascondo che sarebbe stato infinitamente più divertente se fosse saltato fuori che era un banale livello uno-due-tre, giusto per mascherare la sua vera forza. Bah, lascia perdere le mie congetture °-°, va benissimo anche così :D
Uhm, non so, c'è una cosa che mi fa strano: una povera, piccola bimba di 5 anni che fa tutto quello sport? Per di più, quegli sport in particolare? Santo cielo, io alla sua età giocavo con le Barbie! D: E' veramente un mostro di bravura - anche per quel che riguarda l'intelletto, riesce a capire cose che un normale bimbo (impetuosi e permalosi come sono a quell'età) non si sognerebbe nemmeno. Pon-pon per Kait! Mangia di più, piccola, che devi crescere (mi sento tanto mia nonna, al momento XD)! ù.ù
Nel prossimo capitolo incontra il papà? (: Beeeeelloooo! Non vedo l'ora di leggerlo :D Cosa che, beh, farò presto.

Lots of kisses,
T. ~

19/08/12, ore 23:24

ciauuuuu!!! DIo che notizia :) hai sganciato la bomba, e ora?? E ora nn vedo l' ora di leggere il capitolo seguente, poichè se parla di Azkaban... ci sarà il mio ammmmore??? Siriussss *_* agkgfkjwdkhskj
Ok, sono calma. Perfettamente calama, ma Sirius resta un figo. Alla prossima :D

19/08/12, ore 16:20

*-* Everdeen - Hunger Games, giusto? °-°
Ma noooo! XD Abiti aderenti/ritagli di stoffa per una bimba di 5 anni? Esagerato, Moody XD
E, comunque, ahah! Ben ti sta ragazzino, se sei volato via! ù.ù Si vede che non mi sta simpatico - chissà perchè -, vero? u.u
Il mio cervello va in pappa con le spiegazioni, quindi non ho capito molto della questione del "livello" di Kait... ma sono certa che capirò nel prossimo capitolo! ù.ù

La presenza dei Fondatori è sempre più strana... non so, non sono del tutto sicura di voler capire cosa c'è sotto. Poi, perchè proprio Priscilla nel corridoio? D: Avrei preferito Tosca Tassorosso - Dio, quanto mi piace 'sto nome? XD Ehm ehm, okay, lasciamo stare ù.ù"

Alla prossima!~ (Ora che ho capito come si fanno le ondine - nel nuovo PC posso farle :Q - le infilerò ovunque, muaha!)

19/08/12, ore 15:51

Oh, beh, non vedo perchè dovrei ucciderti u.u Insomma, Regulus si è riscattato, quindi la sua non è una morte terrificante - sarebbe stato molto peggio (soprattutto per te, grr) se avesse tradito la fiducia di Kait. Certo, vedere la piccolina piangere disperata non è bello, però confido che la sua forza d'animo non si spezzi! ù.ù
...Ohoh, sì, un secondogenito dei Malfoy *-* Mi piace! Anche se, a quanto pare, non esisterà u_u

Bwaaaa, ti dirò, amo i capitoli corti *-*
Alla prossima recensione~ (W le ondine!)