L'ultima Black
di DeaPotteriana

19/08/12, ore 10:03

non credo che Kait la prenderà bene, almeno non all'inizio. forse poi capirà ma non saprei dirlo. i Black, oltre che cocciuti, sono anche zucconi. capiscono una cosa solo quando ci vanno a sbattere contro (e forse nemmeno allora). comunque, che fine hanno fatto gli altri due bambini se posso sapere? e poi, quella codina da lupo di Kait cosa significa?
se Remus mente è perchè non vuole farla soffrire e lo capisco
iaele

19/08/12, ore 06:20

ciao :) finalmente posso lasciare un commento mezzo decente e che dire?
ha ragione Remus come si fa a dire una cosa del genere a Kait? tragedia su tragedia, la verità farebbe tanto male e direbbe molto sul papà
...proprio lui...bastardo come non potrebbe esserlo nessun altro non solo, ha un radar quel pad!!! l'ha vista una volta e l'ha designata come DEGNA madre dei suoi figli XD
però cucciolo ad affrontare tutto da solo....nonostante tutto ha reagito e ci prova a mandare avanti il tutto *-* il mio cagnolone.
Mentre Gill ha tutta la mia stima! è riuscita a tornare dopo il comportamento da "mordi e fuggi" di Sirius (anche se erano adolescenti all'epoca la cosa segna), per mettersi a disposizione dopo la (prima) disgrazia e non è per niente facile crescere i figli di un'altra donna e amarli come tuoi specie se il padre è un uomo che hai amato e che ami ancora fortemente.
P.S. Non ci fare attendere tantissimo per il seguito please (angioletto cuccioloso)

18/08/12, ore 14:14

Che bel capitolo!
Certo, Kait non avrebbe dovuto dire quelle parole a Lupin... però, santo cielo, lo schiaffo in pieno viso forse è esagerato! :'( Insomma, povera piccola bimba! E' stato fantastiglioso (?) l'intervento di Regulus, e anche il successivo pugno - continuo a dire che trasudano coccolosità, lui e Kait :Q

Spero che nei capitoli successivi ci siano i ricordi di cui parli nelle note dell'autore *-*
Scusa per la recensione molto "mini", ma ho una torta nel forno (ho appena sentito il ding che mi avvisa che è pronta!) e devo scappare.
Spero di poter leggere ancora presto *-*

17/08/12, ore 19:59

Okay, sono ufficialmente preoccupata. °-°
Ho letto bene? Kait dovrà scegliere tra il bene e il male? Tra Draco e Harry? D: Ossantocielo, no! ...Va bene, va bene, ora mi calmo e prendo respiri profondi, così magari non mi viene un infarto - è tutta colpa del mio spirito Drarrista, mi scuso.
Meglio se proseguo con la recensione, uh? XD
Dunque dunque, quanto sono dolci e zuccherosi Regulus e Kait? La chiama Scricciolo! *-* Trasudano coccolosità (?), e mi piace! :D

Solo una cosa mi lascia perplessa: più volte, nel testo, inserisci frasi che spiegano o introducono fatti futuri (come ad esempio nel caso di Kait che scoprirà di potersi trasformare in un lupo rincorrendo un gatto) e io non capisco bene di che si tratta. Insomma, sono piccoli spoiler oppure sono frasi strategiche? Non so, è un po' come se tutta questa prima parte della storia fosse un gigantesco flash-back... e se non è così, beh, mi stai rovinando un sacco di belle sorprese! XD

Bene, ora ti lascio u.u Bacioni e ancora tanti complimenti! :D
Alla prossima,

17/08/12, ore 19:35

Uhuh, che trasgressiva, la nostra Kait! :D Una bimba così piccola eppure così... poco bimba °-°" Vabbè, lasciando perdere le mie frasi sconclusionate, questo capitolo mi è piaciuto molto *-* Mi piace soprattutto il finale, così tanto ricco di suspanse :Q Io amo la suspanse, sì? u.u La amo soprattutto quando è alla fine dei capitoli e quando posso leggere subito il seguito, eheh **
Dunque, corro a vedere la seconda parte del capitolo - ci risentiamo per l'altra recensione.

T. :D

16/08/12, ore 18:30

Che bello il capitolo :) Ho adorato la risposta di kait a jackson xD amo Godrig, e lo rivedo in lei xD comunque la storia è sempre più bella, al prossimo aggiornamento ;)

14/08/12, ore 18:06

Uh, commentino veloce veloce prima di eclissarmi a guardare un film *-*
Dunque Kaytlin è stata affidata a Lupin... uhm, non so perchè, ma ho un brutto presentimento.
Oh, santo cielo, la mia parte preferita è quella dove Kait e Draco si fissano - come credo tu abbia ormai già capito da un pezzo, Draco è uno dei miei personaggi preferiti :Q Sinceramente, solo a pensarlo come un piccolo, tenero e indifeso bimbo, mi viene voglia di spupazzarlo (?) e di dirgli che è sicuro, che anche lui si merita di ricevere amore :Q ...Sì, sono ufficialmente uscita di testa °-°
Cooooomunque, sono molto dispiaciuta per la piccola Black! D: Non vorrei essere in lei, se davvero deve imparare tutti i nomi dei Purosangue! Mi vengono i brividi solo a pensarci.

Okay, adesso vado **
Bacioni, alla prossima! :D

13/08/12, ore 19:17

Piccolo avvertimento: come avrai ormai ben capito, non mi intendo molto di questa generazione di maghi - anzi, non me ne intendo per niente. Ci metterò un po' a collegare i vari nomi ai personaggi, quindi se trovi incoerenze in quello che scrivo (un po' come è già successo, tra l'altro) è perfettamente normale *-*
Comunque! ù.ù Gran bel capitolo, davvero! E il nome Kaitlyn regna °-° ...Povera piccola Helena, però! D: Deve essere terribile perdere un gemello, spece in quel modo... :( La sua reazione quando viene chiamata per nome è comprensibilissima, sìsì.
Dunque dunque, i Fondatori, uh? Non so perchè, ma ogni volta che leggo "Tosca Tassorosso" mi viene da sorridere. E' un nome simpatico, non credi? °-° Forse sono solo mie congetture mentali, però XD In ogni caso, a quanto pare Kaitlyn ha qualcosa a che fare con loro, qualcosa di piuttosto losco, temo. Insomma, quando mai delle persone al livello dei Fondatori ti regalano qualcosa (e che qualcosa, praticamente le hanno dato tutti i pregi più fichi che può avere una persona! XD), se poi non vogliono nulla in cambio? Mah, sono dubbiosa °-° e curiosa, anche!

Sono riuscita a leggere ben due capitoli, oggi. *-* Chissà che non riesca a recensirne anche un terzo °°
Beh, ci sentiamo comunque alla prossima recensione! :D
Lots of kisses,
T. :)
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 08:15 pm)

13/08/12, ore 13:58

Uh lalà, ecco che salta fuori l'incomprensione - cosa tipica da parte mia, è ovvio u.u Gillian è la madre dei bambini! Ma certo, come ho potuto non capire! ù.ù No, beh, capita spesso che io non capisca o non colleghi i nomi alle persone, non mi sorprendo di me stessa °-° (Ci arrivo solo adesso, Gillian è un nome da donna D:), spiecialmente perchè ieri ero quasi completamente K.O., e stavo addirittura per ridurmi a scrivere la recensione con la lingua. Ossantocielo, battere sulla tastiera con la lingua - non voglio pensarci! D:
Ma, comunque, proseguo col commento, che è meglio. ù.ù
Ecco, lo sapevo, povera piccola Hannah! :'( Non voglio nemmeno immaginarla una bimba ridotta così male e morente, quindi mentre leggevo ho sostituito la sua figura con quella di Ginny, ed è stato fantastico. u.u Ti dirò, leggere della morte di Nathan non è stato troppo terrificante, hai usato la giusta combinazione di parole per rendere abbastanza leggero il tutto, quindi tanti complimenti *-*

Aaaallora, l'ultima Black è dunque Helena - adoro il suo secondo nome, Kaitlyn :Q - ed è stata rapita/salvata/portata via da qualcuno, nell'ultima parte del capitolo. Ululati, uhm? Greyback? °-° Lupin? °-° Va bene, non sono brava a indovinare, quindi faccio prima a mettermi l'anima in pace e ad aspettare di avere un po' di tempo per leggere il prossimo capitolo **

Dunque, adesso me la svigno e ci sentiamo alla prossima recensione. Prima, però, ci tenevo a complimentarmi tanto con te per questa storia, perchè è davvero appassionante e coinvolgente! :D
Kiss kiss.
T. :)

12/08/12, ore 15:05

Che bel capitolo! :D Helena e Hannah sono davvero carinissime, quando fanno l'esibizione *-* E poi, la penna trasformata in fiore! ** Mi è piaciuto moltissimo u.u Solo una cosa: "da per terra", alle mie orecchie, suona malissimo D: - sì, lo so, sono una rompiscatole u.u - personalmente lo sostituirei con "da terra".
Per adesso ho il tempo di lasciarti solo questa piccola recensione al primo capitolo, perchè poi devo scappare, quindi sono alquanto preoccupata: il titolo della long è "L'ultima Black", ma (se ho capito bene) qua ce ne sono tre! Ossantocielo, non è che ne fai morire due, vero? D: Posso sopportare la morte di un personaggio adulto, tollero la dipartita di un ragazzo, ma mi viene un colpo al cuore se si tratta di piccoli, dolci bambini!
Okay, no, devo calmarmi, sicuramente sono io che ho capito male, Helena, Hannah e Nathan sono figli di Gillian Gilbert, quindi è Gilbert il loro cognome! D: Ergo, uhm, non possono morire. Vero? °-°
...Ma se è così, chi diamine è l'ultima Black? ò.ò La madre dei bambini?

Beh, a quanto pare ho le idee un po' confuse. Mi sa proprio che dovrò rileggerlo, questo capitolo, eheh! :D Lo farò al più presto :)
Per ora mi eclisso u.u
Lots of kisses,
T. ;)

11/08/12, ore 19:58

Nn puoi abbandonarmi così x un'intera settiman poi no :(
..ok cercherò d resister sperando in 1ritorno cn idee belle cm sempre

11/08/12, ore 19:04

piangoooo povera helena e no no..xò diventerà fortissima perché qst tipo d avvenimenti tt insieme o distruggono o fortificano:)

11/08/12, ore 18:40

Rem 1 pò trp irascibile :( Xò ke zio premuroso e ke bimba dolce *-*
si ai ricordi!basta ke sappia ke papà nn vuole abbandonarla

11/08/12, ore 17:50

Ansia!!!
Spero x regulus ke tratt bn qst bella bimba se no lo uccido prima ke lo faccia sirius ù_ù.xò m piace se fa il bravo :*

11/08/12, ore 17:11

Wow
Sn sicura ke saprà esser all'altezza d tt quei purosangue..spero in + affetto da parte dll zia e menmale ke c sn dra e rem