L'ultima Black
di DeaPotteriana

28/12/15, ore 00:23

Gosh, non mi ero accorta che avevi aggiornato. D:
Ma finalmente sono qui!

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! c: Degli ultimi, è sicuramente il mio preferito. Ho adorato come hai trattato gli sviluppi del rapporto tra Harry e Kait! Non credo che torneranno mai veramente insieme, dopo questa rottura. Qualche flirt, forse, ma tra Cho e - ugh - Ginny, non penso che ricominceranno qualcosa di serio insieme. Non mi dispiace, in tutta onestà. Ma chissà, magari tu hai altri piani!
Pollici in su per la maturità di Jackson. E per la reazione "sdegnata" di Hermione quando Kait pensava che ad invitarla al bollo fosse stato Ron. c':

Non mi vengono in mente altre cose da dire perchè ho tipo le formule di fisica che mi colano dalle orecchie. Però, davvero, il capitolo mi è piaciuto un sacco! Anche il titolo che ha - adoro quando sono giochi di parole, doppisensi e simili. Mi fanno morire, ahah!
Kiss,

24/12/15, ore 12:11

Allora inizio augurandoti buon natale! Poi passando alla storia io ho apprezzato questo cambiamento perché la coppia harry/kait non mi é mai piaciuta e ammetto di aver sempre tifato 30% per draco e 70% per jackson... Quel ragazzo é follemente innamorato ( e anche molto secsi) e nella parte finale del capitolo mi stava scappando la lacrimuccia :( spero che alla fine della storia kait non stia con harry perché mi pare troppo scontato. Baci e ancora buon natale💜

10/12/15, ore 13:59

Sono imperdonabile.. così come lo sei anche tu!
Non voglio che la loro storia finisca, Kait avrebbe dovuto dirglielo di Cho!
Nonostante tutto non credo che lei riesca a vedere Jackson in un altro modo, fin'ora ho avuto questa impressione.
Sirius ignora la figlia, credo abbia paura di non essere all'altezza di fare il padre ad una ragazzina di 15 anni, spero solo che la superi.
Hai incominciato a introdurre qualcosa sul rapporto Draco-Kait, son da mesi che spero in un loro confronto, ma al momento non è possibile con Harry che gli gira attorno.
Credo che Harry sia attratto da Cho più a livello fisico, con Kait il rapporto è sentimentale e credo, anzi spero che se ne accorga, anche se so che non è così.
Credo che in tutto ciò quella a soffrirne di più sarà Kait e credo anche che cercherà conforto in Jackson.
La cosa non durerà molto perchè al quinto anno lui sarà già diplomato e se non ricordo male tu mi avevi detto qualcosa riguardante Sirius, la figlia e il figlioccio, tipo che lui era geloso, non ne sono sicura.
Voglio prendere a sprangate Harry, chi si unisce a me? ahahah
Comunque aggiorna presto, un bacione

03/12/15, ore 22:53

Bellissimo capitolo!
Povera ragazza e povero Harry!

03/12/15, ore 21:35

Eccomi!

Continua a piacermi molto il modo in cui tratti la rottura/l'allontanamento di Harry e Kait. Emerge quanto si vogliano ancora bene e come, malgrado ciò, ci siano più forze che li stanno strappando l'uno all'altra.
Rita Skeeter è una donna di strada (?), e non c'è altro d'aggiungere a riguardo.
Mi dispiace molto che Sirius "ignori" la figlia. :c E mi sembra anche un po' strano - per quanto Potter abbia bisogno di supporto eccetera, mi aspettavo che Black cercasse un contatto più profondo anche con Kait. Sempre riguardo a questo passaggio, c'è una cosa che non ho ben capito: perchè dopo il "Tipico" di Harry Kait si sente offesa? ...Potter le ha dato della passeggiatrice... ma in che modo? (Forse sono io che ho il cervello spento, non so. X( )
Kait e Ron che s'abbracciano sono molto teneri. E' bello che lei stia vicina anche a lui. c: E per quel che riguarda Jackson... mi sento di dire che succederà qualcosa tra lui e la Black. Mi viene da pensare che sarà lei a fare il "primo passo", perchè se lo facesse lui probabilmente Kait gli farebbe tanta bua (?). Ma chissà!

Questo è quanto! ~ Un bacio,

23/11/15, ore 15:57

TI PREGO NO!
Non posso accettare il fatto che Harry e Kait siano così distanti, ho odiato Harry.. per una volta do ragione a Jakson, Harry è privo di tatto.
Non voglio che si lasciano, ci sta qualche discussione ma ad arrivare a lasciarsi no, mi hai spezzato il cuore in questo capitolo.
Credo che il prossimo o al massimo fra due capitoli la loro storia finisce, al pensiero mi tremano le braccie.
Kait ha gli occhi chiusi, mi chiedo ancora come non abbia notato la distanza di Harry, è dall'inizio dell'anno che lui si comporta così, sarebbe difficile non accorgersene. Mi chiedo anche se Ron o Hermione sospettino qualcosa, mi piacerebbe un loro confronto con Harry.
Temo che una volta lasciati il gruppo si separi, non penso che Kait ritorna fra le serpi, anche perchè Draco le sbatterà la porta in faccia, si sentirebbe usato.
Credo che una volta lasciati non riprenderanno lo stesso rapporto di prima, ci sarebbe imbarazzo e per entrambi guardare l'altro preso da un'altra persona sarà devastante. Chissà se una volta lasciati Draco farà qualcosa, assomiglia ad un giovane Severus, friendzonato, sono fan della loro coppia, e sarebbe pazzesco un triangolo fra loro e Harry, entrambi nemici da semrpe in lotta per una ragazza.
Ti prego fai che il loro distacco non sia così tanto dolorosoo

22/11/15, ore 19:22

Non mi ero accorta dell'aggiornamento. Argh. Ma eccomi!

Mi aspettavo che succedesse una cosa di questo tipo - cioè che Kait s'avvicinasse a Jackson mentre Harry allungava il collo verso Cho. E un po' mi dispiace che stiano male, ma mentirei se dicessi che non mi piace la situazione! Anche perchè sono abbastanza sicura che comunque, anche in caso di rottura, la Black e Potter resterebbero amici. (A questo punto m'è venuta la folle idea per cui, magari, tra loro due ci sarà la rottura finale quando Ron finisce nel Lago Nero per Harry. Per il Torneo. Tipo che Kait si chiede "perchè non ci sono io?" Ma boh, non saprei.)

Bel capitolo, mi è piacevolmente scivolato sotto agli occhi. c:

08/11/15, ore 15:22

Sì, hm, finalmente sono qua. Ce l'ho fatta!

Secondo me Kait e Jackson non impiegheranno molto a intuire che Moody non è il vero Moody. A meno che il falso non s'impegni un po' di più. Vedremo.
Devo dire che non mi dispiace l'idea di Jackson che mette il proprio nome nel calice. Poi (credo) non verrebbe scelto, ma non è importante. Kait gli ha consigliato di non farlo, sono curiosa di scoprire se le darà retta!
Non so che pensare della situazione di Jackson e Kait (sarà che al momento ho il cervello un po' in pappa). Lei mi sembra gelosa di lui e anche un po' preoccupata per la sua sicurezza, ma non penso che farà la prima mossa nei suoi confronti, considerato che c'è di mezzo anche Harry. Oserei quindi dire che sarà Jackson a combinare qualcosa.

Aw, come sono mogia, oggi.
Mi ritiro per non diffondere il cattivo umore.
T.

07/11/15, ore 11:40

Hei!
Scusami tantissimo per il ritardo, sono stata impegnatissima con lo studio e non ho avuto tempo per collegarmi.
Questo capitolo si concentra interamente su Kait e Jakson.. ho sentito troppo la mancanza di Harry.
Jakson ha provato ad andare avanti e vivere come un normalissimo adolescente, in parte c'è riuscito ma ritornava sempre il ricordo di Kait,
credo che sia difficile amare una persona così tanto come Jakson ama Kait, mi ricorda un po Piton.
Kait è gelosa, questo è più che ovvio, credo solo che per lei sia difficile accettarlo.
Malocchio non è più Malocchio, gli indizi sono molto chiari.
Per quanto mi piaccia Jakson devo ammettere che non mi piace proprio con Kait, è molto tenero si ma Harry è Harry.
Sono daccordo con la tua decisione di mettere un po di pepe nella loro storia ma spero con tutto il cuore che alle fine Kait non sceglierà Jakson.
Lo vedo diverso da tutti gli altri capitoli, precedentemente vedevamo più di una questione e invece qua è tutto Jakson, troviamo solo una piccolissima parte con Draco e Krum, mi è piaciuto il capitolo, questo voglio metterlo in chiaro, ma come ho detto lo trovo un po diverso dagli altri.

Sono felicissima che hai aggiornato, non ne potevo più, spero che per il prossimo aggiornamento non impiegherai tutto questo tempo, come ho sempre detto è molto straziante aspettare tanto.
Alessiaa

05/11/15, ore 07:29

Bellissimo capitolo !
Povera kait , che ha visto ?
Aggiorna presto!

04/10/15, ore 20:49

Jackson è tornato yeee!
Bellissimo capitolo!
Povera kait !

04/10/15, ore 01:23

Ok, tanto per cominciare: povero pollo. :c Non si meritava una fine tanto ignobile (?).

Adesso mi faccio seria. Davvero. Crediamoci.
Allora, Jackson è tornato definitivamente sulla scena - bene! Mi ha colpita molto la reazione di Kait. Sono curiosissima di vedere cosa combineranno quei due ora che lui è comparso ad Hogwarts ed è finito proprio tra i Grifondoro. c: Prevedo... hm... una cosa del tipo: Harry e Kait si lasciano; Kait si avvicina a Jackson, Harry si avvicina a Cho (ma non più di tanto perchè Cedric è ancora vivo. Per poco. Ho molto tatto, lo so). Tra parentesi, Cho non mi piace. Proprio no. Persino Ginny mi ispira di più e, gente, questo è tutto dire.
Piccolo approfondimento su Jackson a Hogwarts. Non so che dire, davvero; di certo non me lo aspettavo! Mi hai colta del tutto alla sprovvista! :o Per ora non ho abbastanza materiale per giudicare. L'unica cosa che posso dire è che le sue ragioni per iscriversi a scuola sono abbastanza valide. :)
Come avevo già scritto (credo) nella recensione dello scorso capitolo, o comunque da qualche parte, non vedo l'ora di scoprire se Kait e Jackson noteranno qualcosa nel Moody finto, se capiranno che non è quello vero. Magari si avvicineranno proprio per fare "indagini"... *congetture su congetture, di nuovo*
...La nonna di Neville è il top. c': (Andava detto.)
Ora, il Torneo Tremaghi. Mi piace molto, perciò non vedo l'ora di vedere come ce lo racconterai! :D Dentro di me punto ancora sul fatto che per Harry in fondo al lago ci sia Kait - non che improvvisamente mi piaccia la loro coppia; solo che, beh, per come hai creato quest'universo, ci sta!

Come al solito, capitolo ben scritto! *clap clap* c:
Deve sbucare la sorpresa, durante questo anno. Sono impaziente di scoprire di che si tratta!
Baci! ~

03/10/15, ore 22:50

Mi hai letteralmente resa la giornata migliore, non so come ringraziarti.
Ho adorato il capitolo, Kait è sempre più legata ad Harry, lui...
Jackson è definitamente tornato, finalmente!
Come ti ho detto in precedenza credo che questo sarà l'anno più bello: Moody, Cho, il torneo, Jackson.. non sto nella pelle!
Il trailer è adorabile, mi ha emozionata: la parte Harry|Kait mi ha letteralmente fatto urlare, hai davvero talento anche in questo, la scena dove si baciavano mi ha fatto venire i brividi, il ragazzo da dietro è uguale a Daniel.
Spero che non ci metterai molto a pubblicare il prossimo capitolo, aspettare è straziante.
Non so proprio come reagirà Kait quando il nome di Harry verrà estratto; Ora che mi ci fai pensare Jackson ha l'età giusta per partecipare, non dirmi che metterà anche il suo nome nel calice!?
Ho paura che i ''Hait'' (avevamo detto questo? ahahah) si lascieranno, sono innamoratissima di loro, ma qualcosa succederà, è inevitabile.
Che poi mi chiedo: ''Harry davanti alla tua ragazza guardi un'altra?''... ecco uno dei tanti motivi per cui non è corvonero.
Per quanto io adori Sirius non posso negare che ho amato Remus, anche se Sirius è Kait hanno lo stesso sangue credo che il loro rapporto non sarà mai come quello genuino con Remus, mi meraviglio che ancora non l'abbia chiamato papà.
Nuove otp:
Sait- Karius-Kirius- Siriutlyn? (Kait e Sirius)
Kaemus- Kemus- Rait-Raitlyn (Remus e Kait)

Sono ancora su di giri per il capitlo, si nota tanto?
Alessiaaa (come sempre)
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 10:51 pm)

22/09/15, ore 22:46

Heii:)
Sono super super felice!! Mi sono persa cos era successo tra Kait e Jackson, mi ricordo che era in America ma poi vuoto, scusa:(
Comunque sempre super al solito!!
Baci Mae

20/09/15, ore 12:11

Finalmente!
Stavo impazzendo dall'ansia ma finalmente hai pubblicato.
Ho adorato la scena della foto di Dorcas.. come tu ben sai io amo quel personaggio.
Ad essere onesta mi aspettavo un confronto vero e proprio con Harry ma va bene lo stesso così :)
Hai rappresentato Draco benissimo, freddo e capace di nascondere i suoi sentimenti, mi si stringe il cuore a vederlo così, nasconde bene le cose ma sono sicura che dento di lui c'è una tempesta.
Mi piacerebbe più avanti leggere che Draco e Kait affrontino l'argomento.
Finalmente torna il mio adoratissimo Jackson, e si aprirà il triangolo Karryson (sono riuscita a dare un nome a questo triangolo ahahah).
Soddisfatta come sempre del capitolo.. so benissimo che ora che è iniziata la scuola avrai meno tempo per scrivere, sappi che non importa quanto tempo impegherai a scriverlo, io sono sempre qui (lo ripetuto tante di quelle vole.. ma non mi stanco mai).
Come è andato il primo giorno di scuola?
A me un'incubo, sembrava di stare letteralmente all'inferno, il caldo era bestiale e io ero e sono tutt'ora costretta a portare i jeans.
Mi chiedo se ci saranno le coppie dei libri, nel 4 libro Harry ha una cotta gigantesca per Cho, questa cosa influenzerà la storia?
Devo correre ad apparecchiare quindi finisco la mia recensione qui, anche se avrei voluto continuare a scrivere e a chiederti cose :)
Ale