Grazie Zoro
di Haruichan96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/16, ore 08:43

Oddio! Amo questa storia!!!!! * ^ *
Ti prego devi continuarla!!! *fa occhi dolci e supplichevoli*
Devo sapere cosa diranno i mugigawa! Se in questa storia comparirà Sabo! E se Zoro e Luffy avranno mai una relazione, e tanto altro.
Aggiorna! È troppo bella per essere incompleta! :3
Io_amo_Freezer. ♡

23/07/14, ore 23:00

Anche io ho questa idea di scrivere una storia dove ognuno dei mugiwara rivisita la propria terra natale!
Caspita...
Non l'ho ancora scritta è solo un bozzetto peró parla di tutti i mugiwara non è incentrata su Rufy e Zoro!
Comunque tornando alla tua storia:
Davvero bellissima!
RufyxZoro è l'unica yaoi che accetto (finche qualcuno non ci scrive delle porcate sopra) e la tua fanfiction è molto bella e rende davvero bene il rapporto tra Rufy e Zoro; complimenti!

23/07/14, ore 22:54

Ah l'hai scritto prima che Sabo tornasse nel manga!
Peró fa lo stesso.

28/12/12, ore 21:34

Buon Natale (in ritardo) e felice anno nuovo (se non ci sentiremo)!
Dopo aver scelto il mio avatar, dopo molti minuti di indecisione e molti ripensamenti, eccomi qui a recensire!
Mi è piaciuto davvero molto, questo capitolo, per vari motivi.
Uno dei più importanti: è lungo; a differenza di altri capitoli, come il precedente per esempio, è molto più lungo! Sono stava davvero felice di leggere un così bel capitolo, ricco di descrizioni, dai luoghi alle emozioni... e anche di avvenimenti! Cavolo, i nostri Mugiwara neanche sapevano dell'esistenza di Sabo e in un secondo vengono a scoprire che è anche morto! Ed ora Rufy dovra spiegargli tutto! Prima, quando ha detto la bugia di due anziché tre ("Bhe, tre marmocchi che riescono a battere chiunque osi mettersi sulla propria strada non passano certo inosservati.”
“Fratello, perché tre?”
Si gira “Volevo dire due, che scemo che sono!” e ricomincia a camminare.) ha cercato di sviare l'argomento con una bugia, ma ora non può proprio! Però sarà molto difficile per il nostro capitano :c
Poi, Zoro; la storia raccontata dal suo punto di vista in questo capitolo è perfetta; nel senso che anche lui, essendo all'oscuro di tutto, dice quello che pensa, mentre se la storia era raccontata da un narratore esterno onnisciente... beh secondo me non rendeva altrettanto bene.
Ti faccio i miei complimenti, Harui! Ci avrai fatto aspettare anche tanto, ma sei tornata con questo bellissimo capitolo! Perdonata, naturalmente!
Per il tuo dubbio... non so se ti hanno già risposto, ma non credo ci siano problemi; in fondo, le storie di una serie devono avere uno o più punti in comune, no? L'immagine poi, secondo me, è proprio un'ottima idea!
Baci, Tem.

26/12/12, ore 20:48

ciao,
grazie per gli auguri, e ricambio... in ritardo, però auguri!!XD
E il capitolo è davvero interressante... non vedo l'ora di leggere c ome Rufy ne parlerà con Zoro... o Come Dadan e gli altri scruteranno Zoro e la ciurma...indubbiamente vedranno i legami che ci sono al suo interno....diooo... non vedo davvero l'ora...
Perchè poco importa come, ma Rufy è di Zoro e Zoro è di Rufy...l'amore, anche se non è visibile è platonicoXD
a presto

26/12/12, ore 19:25

Buone feste anche a te. Di certo questo capitolo è stato un bellissimo regalo e forse è stato uno dei migliori che tu abbia scritto. Davvero complimenti. Mi è piaciuto dallìinizio alla fine. vi è solo qualche erroretto, ma pazienza, quelli purtroppo riescono sempre a scappare. Ora voglio proprio vedere come reagiranno i nostri amici alla scoperta di un secondo fratello e come Rufy affronterà l'argomento.
Ancora complimenti e ci sentiamo alla prossima.
Neko =^_^=

26/12/12, ore 17:23

ho letto il tuo messaggio e no questo capitolo non mi ha deluso, anche se di passaggio è stato molto bello, ora però spero che anche se tutti hanno capito che rufy gli nasconda qualcosa abbiano la delicatezza di non insistere troppo sopratutto nami visto come si è dimostrata insensibile in precedenza, e poi visto quello che mi hai preannunciato ovviamente non vedo l'ora della ricomparsa di sabo! e anche se il rapporto fra rufy e zoro fin ora è stupendo vorrei che accadesse qualcosa che portasse la loro amicizia a svilluparsi, perchè fin ora è una amicizia che però siccome sembra speciale potrebbe diventare qualcosa di più, per la tua richiesta invece penso che non ci siano prbremi nel regolamente non c'è nulla che lo vieti

12/11/12, ore 15:23

Ciao Harui! :3
Capito divertente, non c'è dubbio... però voglio sapere cosa penserà Rufy quando arriverà da Dadan e gli altri, cosa dirà! >.<
Potresti provare a fare dei capitoli più lunghi? ç_ç la mi curiosità non è saziata! >3<
Per il resto... i Mugiwara restano sempre loro xD poi Nami...! Gli interessi! xD Povero Zoro!
SCRIGNO! Quale scrigno? Conteneva tesori?”
“Ecco, la solita...”
“Ti ricordo che mi devi ancora un bel po' di Berry!”
“Te li ho ridati tutti fino all ultimo centesimo!”
“Si ma...ti sei scordato gli interessi del 40%”
“TU...”
Ho riso troppo xD Molto carina anche la scena in cui Rufy parla ad Usop di Yasop! C:
Spero di vedere presto un altro capitolo c:
Baci, Temari.

11/11/12, ore 14:30

ciao, in fondo la lunghezza è superflua, poco importa, l'importante è un cpaitolo nuovo... adoro leggere qualcosa di nuovoXD
quindi non preoccuparti troppo per la lunghezza...XD
e si mi piaciuto anche il nuovo aggiornamentoXD
a presto

11/11/12, ore 14:09

Centro che sto incontro con Dadan me lo stai proprio facendo desiderare. Purtroppo questa volta niente bandierina verde. Non perchè hai scritto male o altro, ma perchè paragonato agli altri capiti, questo non mi dice niente e lo trovo anche un po' inutile, nel senso che questi intermezzi fra la ciurma e battibecchi sono carini e divertenti, ma non se creati per creare un unico capitolo anche piuttosto corto. Ad esempio io sto pezzo ce l'avrei visto bene nel capitlo precedente, facendolo finire proprio come hai fatto tu con Rufy che diceva a Brook che gli avrebbe raccontato chi era Dadan durante il cammino, così da introdurre In questo capitolo la figura di Dadan secondo quello che Rufy prova per lei per come la considera...insomma rendere noi lettori partecipi delle sentimenti dei personaggi proprio come hai fatto fino ad ora. Inoltre questo capitolo manca di descrizioni e anche se la scena di cosa sta avvenendo e le espressioni di tutti i personaggi sono chiarissimi, questa costante presenza di botta e risposta hanno reso il capitolo molto povero.
Comunque fino ad ora sei andata bene e la storia mi ha incuriosito e non sarà questo cap che non mi è piaciuto molto (capita, quindi non ti preoccupare) a farmi abbandonare la lettura. In genere se un capitolo non mi convince non dico niente, ma ho preferito dirti il mio pensiero. Spero di non averti offeso però...io continuo a credere in questa storia.
Alla prossima
miao
Neko =^_^=

11/11/12, ore 14:00

ciao non so che dire per non essere ripetitiva, anche questo capitolo mi piace un casino! certo fà un pò strano al inizio leggere di un rufy così rifressivo e maturo, ma d'altra parte bisogna tener conto che nella tua storia sono passati anni da quando rufy era uno spensierato e immaturo diciasettenne-diciannovene, ora non ricordo quanti ma mi sembrano siano passati 10 anni e lui dovrebbe avere intorno o vicino ai 30 anni, quindi è più che normale che sia almeno un pò più adulto, quini in questo contesto questa cosa non è assolutamente occ|

11/11/12, ore 13:56

ciao purtroppo non ti ho lasciato una recensione quando volevi ma rimedio subito ora, questo capitolo è molto bello, anche se preferisco quelli narrati dal punto di vista di rufy mi piacciono molto anche quelli di zoro, e trovo che anche lui sia altrettanto icc,bella l'idea di tirare fuori questa storia del debito con makino! io me ne ero compretamente dimenticata, mi piace questa tua attenzione ai dettagli, e anche tutti gli altri hanno avuto delle reazioni icc gli hai resi tutti perfettamente!

11/11/12, ore 13:11

Harui!!! *-* Sei tornata che bello!! E anche con un bel capitolone!! :D :D sono felicissima!
Beh, il primo pezzo è davvero bellissimo; i ricordi con Shanks, poi la "fine", quando ha raggiunto il suo sogno. un pò dispiaceva anche a me al idea che rufy dovesse separarsi dal suo amato cappello, insomma rufy senza cappello e come natale senza abete! a detto bene shank poi come lo chiamano? cappello perso? capo scoperto? speriamo finisca anche così il manga! questo capitolo era anche pittuosto lungo, ma non troppo spero ci siano altri capitoli così lunghi

11/11/12, ore 13:08

ciao haru chan, capitolo un pò corto ma bello come al solito, ora però spero che nel prossimo finalmente si entri nella parte cruciale dei ricordi più importanti di rufy! e poi sono curiosa di vedere le reazioni del equipaggio di fronte a dadan! mi raccomando eh! non sparire!non voglio pretendere troppo però spero che il capitolo dopo sia un pò più lungo, a e poi mi piace molto che sia rufy a narrare certi capitoli, non sono molte le storie narrate dal suo punto di vista, anche perhè non è facile immedesimarsi in rufy! però tu ci riesci abbastanzza bene il tuo rufy è davvero molto icc! brava!
ps:Ho aggiornato anch'io

29/10/12, ore 18:54

ciao, wow... finalmetne hai aggiornato...stavo aspettando, perché è davvero interessante come storia.. per di più adoro qualsiasi cosa che parli di Zo-chan e RufyXD
i miei complimetni, la storia è in perfetta linea con i capitoli precedenti..ma più lungo è il capitolo più è entusiasmanteXD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]