Set Fire To The Rain
di samy_97_

stupendo cap inuyasha meritava di peggio nn vedo l'ora di leggere il prossimo

tesoro!!! scusami, scusami, scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non l'avevo proprio notato!! scusami, scusami, scusami!!!
che dirti, li ho letti entrambi tutti d'un fiato, ma nessuno mi ha fatto ridere come questo!! cioè, insomma... Inu no Taisho che rischia di svenire quando chiede la mano di Izayoi, che non riesce a dire al figlio che è felicissimo di vederlo di nuovo in saluto (più o meno) e che si vede beatamente il Re Leone con la moglie... ma cosa ti fumi per inventarti queste scene?!?! Ma tu sei una grande!! un mito!!! XD XD Ed inuyasha, poi.... Guarda, quello è unico!! gli ci vorrebbe davvero una museruola certe volte!!! e questa scena poi... mi stavo rotolando sul pavimento per le risate!!
"-Ragazzi, insomma! Ancora!- ci dice Inu quando ci vede darcele di santa ragione. -Sembrate dei bambini!-
-Tsk! Ti ricordi come ti ho ridotta la prima volta, vero sorellina?- mi dice Inuyasha sbattendomi sul pavimento e mettendosi a cavalcioni su di me.
-Ti ricordi come ti ho ridotto io la penultima, vero fratellone?- rispondo io ribaltando le posizioni e tirandogli una ciocca di capelli.
-Vi ricordate come vi ho ridotti io quando avete rotto il parquet?- ci urla Izayoi, ormai prossima alla crisi isterica (probabilmente avevano interrotto il film mentre Timon e Pumba facevano la Hola).
Io e Inuyasha ci guardiamo e poi rifissiamo nostra madre, dopo di ché scattiamo in piedi e ci mettiamo rigidi.
-Sissignora.- diciamo in coro mettendoci nella classica posa da soldato.
-Bene, ora fate la pace come due bravi bambini e tornate nelle vostre camere!-
Io e Inuyasha ci guardiamo e ci scambiamo un sorriso tirato e iniziamo a salire le scale. Appena svoltato l'angolo iniziamo a riempirci di insulti.
-Cretino!-
-Stupida!-
-Razza di idiota!-
-Mocciosa!-
-Ah, mocciosa io? Senza di me a quest'ora avresti Koga sulla coscienza e Kagome non ti guarderebbe più in faccia!-
-Senza di me Kyosuke a quest'ora di avrebbe fatta già fuori. O peggio: ti avrebbe costretta a sposarlo!-
A quella visione raccapricciante rabbrividisco per un secondo.
-Ma chi ti credi di essere, razza di egocentrico?-
-In questa casa c'è un solo egocentrico e sicuramente non sono io!-
-Ah, e chi sarebbe? Il cane?- dico isterica.
-Esattamente!-

-Ma Inuyasha... noi non abbiamo un cane...- dico un tantino perplessa.
-Ed è qui che ti sbagli.- dica soddisfatto indicando un punto dietro di me.
Mi giro a rallentatore e vedo -orrore degli orrori- Sesshomaru che ci guarda palesemente irritato. Molto irritato.
-Ah...- sussurro -Abbiamo un chiwawa...-"
Insomma.... ho seriamente rischiato un collasso respiratorio! te ne rendi conto?!? beh, almeno Sesshy sta un poco meglio ed ha permesso (miracolo!! ò_ò porca paletta, la febbre fa effetto!) ad Ayame di stare con lui per quella notte. senza sapere ovviamente che la ragazza lo ha fatto anche nelle notti precedenti... non vedo l'ora di leggere come si evolverà questa situazione! sono troooppo curiosa!!! continua così, tesoro, che vai alla grande! sei un mito colossale!!
un bacio e 1000 complimenti, tua Alys

Ciao sami ben trovata
Ma tutti si prendono la febbre tranne me? potrei offendermi.
Capitolo meraviglioso le scene che ho trovato più cmiche sono state quelle tra inu e sessho e la scena in cui c'è Ayame vs Inuyasha, anche se poi vince Izayoi.
Da cdesto capitolo si capisce che Izayoi da arrabbiata deve fare tantissima paura.
La scena finale e tenerissima e l'immagine è mlto bella.
Tanti saluti e a presto
Kramizi

è molto bello anche questo di capitolo (anche se potevi tralasciare sciene,la odio!!).
posso chiederti cos'è harakiri??

Ciao! Hello! Hola! Kon'nichiwa! Ok, ho reso il concetto.
Ho sentito parlare di te da un'altra autrice e beh! Mi ha consigliato moooolto bene ^^
Sei davvero molto brava, mi hai emozionato molto e hai reso perfettamente tutti i caratteri, tutte le singole sfaccettature di ognuno e bla bla bla...
*Entra in scena una figura dai capelli argentei
S: Guardala, la stupida umana che si arrabatta per trovare le parole.
Io: Tu torna a strusciarti ad Ayame e lasciami in pace, Fuffi!
S: -faccia scioccata-*
E tra l'altro non è vero che non so cosa dire! Ecco!
Lo so benissimo!
Intanto ti devo fare assolutamente i complimenti per la bellissima e originale di questa storia, inoltre ti meriti la più sincera e sentita gratitudine per la tua scrittura, che non è "stile copione" (per capirci quello in cui ci sono i nomi e le battute, mancanti della qualsivoglia narrazione, come il mio siparietto, con la differenza che io non scrivo sempre così), sono così irritanti!
Perché non stai né leggendo il manga, né guardando l'anime e di conseguenza non ha l'immediatezza delle espressioni, delle sensazioni... Insomma, non ti coinvolge per nulla, peccato che in questo fandom molto spesso si incontrino storie così, fino all'altra volta che cercavo storielline su Kohaku e Rin...
Sì, sono una delle poche persone che li adora tanto e li vede insieme, e con questo non voglio dire che non mi piacciono le Sesshomaru/Rin, solo che, come non mi stancherò mai di ripetere, Sesshomaru ha più di duecento anni, e Rin anche da grande non potrà mai raggiungerlo, perciò... E poi io li vedo molto come padre e figlia, 'sti due.
Ma comunque, cercavo suddette storie e mi ritrovo l'odiato "stile copione" sbattutto sulla retina in tutte le salse.
Leggere questa storia è stata quasi una manna dal cielo, una boccata d'aria fresca, un raggio di sole che fa capolino tra le dense nubi dopo tanto penare! La narrazione è stupenda e molto coinvolgente, e poi o amo incondizionatamente quel Fuffi rabbioso allevato nella Germania nazista, lo amo e basta (lo ritengo anche da stupro molto sexy)
Forza Ayame invece!
Vai bellessa mia! Conquista Sesshomaru, sciogligli quella poltiglia surgelata che chiama cuore!!
Inutile dirlo, siamo tutti con lei... E... A MORTE LA PRESIDE KAGURA!
Devo dire, Kagura non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti, ma a essere sincera non mi era sgradita, soprattutto dopo il suo voltafaccia contro Naraku, però -CAVOLO- Non vedo l'ora che qualcuno (Ad esempio me) le strappi la giugulare ad unghiate (già, sono anche sadica, e, scoprirai, anche pervertitamente perversa!)
E Inuyasha è figo! Anche lui è molto da stuprare dolce, tenero e sexy.
Piace anche a te Aladdin, ma io lo adoro! Io adoro tutto di questo cartone! TU-TTO (Divisione il sillabe: c'è qualcosa che non va)

Mi sono dispensata in complimenti, ma arriva una critichettina, piccola piccola piccola, una svista grammaticale che molti fanno, hai scritto "famigliare" invece che "familiare" e in quel momento i miei occhi hanno lampeggiato assassini accusato fastidio.
Lo so, sono una pignola, ma mi da fastidio vedere storie scritte tanto bene con questi errori di distrazione.
Detto ciò mi dileguo in una nuvoletta di fumo mandandoti ancora tanti complimentissimi(?) e baci!
Lau
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 11:24 pm)

allora da dove posso cominciare?
iniziamo andando al contrario XD be si hai ragione! Non bisogna perdersi gli ultimi giorni di sole! Perché poi siamo costretti/e a stare sui libri per molto tempo!
Bella l'immagine! Grande Aya chan che tiene (per ora) in scacco il nostro (suo) ghiacciolo.
Quindi ricapitoliamo Sessho si è ripreso direi egregiamente, visto che inizia già a scassare! La fantastica fotosintesi cara aya chan è ciò che ci consente di vivere, non ti conviene offendere le signore piante XD potrebbero decidere di lasciarci tutti a morire... O.o ma le piante hanno un sistema di riferimento periferico non centrale... va be lasciamo perdere!
La canzone con cui Aya ha svegliato Sesshomaru è grandiosa! Grande il genio!!! Come osi Sessho il Genio è IL Genio!
Ora vado che devo mangiare!

ciao! oggi sono a casa per un poblema ed ho letto il tuo aggiornamento ... che dire ... E' MERAVIGLIOSO! povera Ayame, come fa a resistere!? ora perà sono MOOOLTO impaziente di leggere il prossimo! bacioni Chelinde.

Stupendo la mia parte preferita è quando ayame minaccia di andare a controllare sesshomaru sotto la doccia è-é nn vedo l'ora di vedere il prossimo cap

bellissimi tutti i capitoli sei davvero brava (al contrario di me) ti prergo di continuare perchè hai davvero talento

Ciao sami, eccomi di nuovo a recensire,
Anche questo capitolo è stato meraviglioso, che tenero sesshomaru quando chiama Rin.
Ayame è stata molto gentile con lui, anche se penso non sia stato un gran sacrificio saltare la scuola.
Nonostante tutto penso sia stata molto forte, non tutti riuscirebbero a vedere la persona amata soffrire, però menomale che sessho-chan sta bene.
Cia e a presto kramizi

capitolo molto carino ^^
allora la scena primaria è stra pucciosa! <3 però mi dispiace per ayame non deve essere facile essere scambiati per quella che si "era" prima. Sesshomaru mostra di tenerci molto a Rin, forse in qualche modo già l'amava. Si spera che riesca ad accettare anche ayame.
MI sembra inoltre fuori pericolo di morte e... Dannato bankostu!!! quando ti levi dalle cosidette scatole?!? Oddio Sango perché perché vuoi imparare lo spagnolo??? Meglio il cinese! Anzi l'Italiano!!! XDXD
comunque spero aggiornerai presto (la canzone, al contrario di smells like teen spirits, non l'avevo mai sentita... credo XD)

io io sono contenta! menomale *sospira*. bravissima pensa sono rimasta in ansia per tutta la settimana bye bye Yure :)

capitolo splendido sono felice che sesshomaru si stia riprendendo è-é

Eccomi a commentare quest "ultimo" capitolo.
La canzone è fantastica. Una delle mie preferite, ad esser sincera. Adatta anche all'occasione. OK, la smetto.

Ayame e Sesshoumaru pian piano cominciano a star bene assieme.
Spero che il tutto non vengo cancellato quando Sesshoumaru guarirà. Perché lui guarirà!
A parte il messaggio "nascosto"...

THO!
Ad Ayame non è andata poi così male. Lo ha baciato. Certo, non nel momento migliore però lo ha fatto.
Un punto alla ragazza.

Ora vado.
Al prossimo capitolo. Bacione

Ecconomi tornata.
Ayame mi fa pena, cavolo. La poverina sta tutta la giornata con lui, si prende cura di lui anche se in parte è colpa sua e alla fine cosa ricava? Un bel e sonoro: RIN.
E' normale che poi si senta sola.

Inuyasha è fantastico.
Si mette a confronto di un veleno. Che poi deve esser anche parecchio forte. Eh sì U.U

Vado al prossimo.
Bacione