Set Fire To The Rain
di samy_97_

Capitolo fantastico! Credo che Sesshomaru stia cambiando atteggiamento :) e non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverà la restante settimana xD ahahahha xD Bene... Allora concordo con ciò che pensa Ayame, anche se purtroppo si sa... Chi va via avrà sempre un posto speciale per coloro che restano, ma credo che Aya sappia anche questo! :) Cmq posso consigliarti Un programma online come picnic? Si chiama monkey pic ed è molto simile, solo che purtroppo è in inglese! Alla prossima!!! Un bacio sei bravissima! E in bocca al lupo per domani xD

La foto ad inizio capitolo è semplicemente meravigliosa, così come l'ultima parte del capitolo (ma anche la prima ovvio XD) perché mostra cosa la ragazza è capace d'imparare da sé, raccogliendo un insegnamento da ogni più semplice situazione (anche se la sfiga di Ayame è grande, quindi semplice semplice non direi XD)
Come al solito bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Wow bellissimo capitolo come tutta la fic che per me é una meraviglia sinceramente lo seguita sin dal primo chap ma non avevo mai trovato il tempo per recensire. Ayame mi sta particolarmente sipatica (lo ammetto la adoro) comunque sabato a me va benissimo =) ciau *fa ciao con la mano* Yure :)

ciao! l'ultima parte della storia mi ha fatto venire i brividi ... come sono carini Sesshomaru e Ayame assieme! *.* sono bellissimi!
aggiorna presto miraccomando!
kiss kiss Chelinde!

finalmente inuyasha e kagome stanno insieme,la parte dove ayame parla del dolore di una persona importante che ci ha lasciato è molto profonda questo cap è bello è molto profondo chi sa se anche il ghiacciolo seguirà il consiglio datogli da ayame non vedo l'ora di leggere il continuo

sarebbe un po' tardi per recensire ma io sono di ferro e ora commento: XD
allora mi è piaciuto davvero molto questo capitolo. Povera Kagome ç_ç shioriiiiiiii brutta stregaaaaaaaaaaaa, vai aya chan (anche se devo ammettere che il nome ayame continua a ricordarmi la tipa della tribù yoro). Ti prego no è spuntata Kikyo, non che la odi, ma solitamente fa la parte della cattiva (speravo che almeno tu la risparmiassi ç_ç).
Quindi che posso dire ancora... Sessho nii chan perché vuoi fare per 1 settimana (o anche 2) un'ora in più con aya chan eh eh eh XD
siamo sicuri che sotto non ci sia nulla -.^ XD *scappa perché ciò che ha detto non è tollerabile da un demone di alta qualità come lui ù.ù*
spero proprio che aya chan impari ad usare totalmente il suo potere spirituale muahahahahahahah (anche Kagome ovvio, senza offesa ma non ce la vedo senza le freccie e gli a cuccia mi mancano ç_ç
inu: sei crudele! )
bene dopo questa sclerata vado via *si dissolve nel vento*

Che ridere!
Come in ogni capitolo insomma XD
Ayame è semplicemente fantastica, ormai la vedo come un personaggio di iNuyasha che spunta fuori dopo cinquecento anni :))) (annuisco da sola) E poi che bello! Sesshomaru sta cominciando a sciogliersi un pò (vabbè, sciogliersi è una parolona, si può dire che il chiwawa (si scrive così O.o?) hitleriano sta cominciando ad avere una maggiore capacità di movimento della mimica facciale solo grazie ad Ayame che ormai è cotta XD)
Davvero un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

bellissimo capitolo non vedo l'ora di sapere come ayame darà la foto al ghiacciolo e come reagirà quest' ultimo:)

Salveeee sami
Ok quando ho visto il tuo aggiorna,ento sono caduta dalla sedia (ma quello é anche perché sono imbranata, peró sta volta é stato principalmente a causa della sorpresa e della felicitá). Ma bando alle ciance come sempre il capitolo é stato bellissimo, peró ayame aveva uragione, Inu non si poteva ricordare prima quell'inutile piccolo dettaglietto?. Povera Ayame le sará preso un infarto quando ha visto rientrare a casa il barboncino hitleriano e per sua grande fortuna se ne é pure innamorata. Immagino che il portafoto serve per deporvi dentro la foto scattata nel sengoku, ha intenzione di regararla a sesshomaru? Ma se cosí fosse sessho accetterá il regalo?
Spero di avere la risposta nel prossimo capitolo.
A presto(spero)
Kramizi

fantastico! adoro quando Ayame parla di Sesshomaru e lo chiama chiwawa Hitleriano!
kiss kiss Chelinde!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello, che bello, che bello hai aggiornatooooooooooooooooooooooooo ^^
(al contrario di me che sono ancora a metà capitolo ç_ç)
allora aya chan è stata nei guai ù.ù il brutto sc.... *si guarda alle spalle* ehm il grande e potente Sesshomaru l'ha subito scoperta e... be sessho non si guardano le ragazze semi nudeeeeeeeeeeeeee -.-
io al suo posto mi sarei messa a urlare: aaaaaaaaaaaaaaaa inuuuuuuuuuuuu un maniaco!!!!!!! XD
eh povera aya chan destino crudele innamorarsi del tuo peggior nem.... no scusate quello era romeo x juliet, ehm dicevo innamorarsi di uno che si crede dioooooo poveraaaaaaaaaaaaa XD ok smetto di sclerare come una scema -.-
sessho chan però cosa ci faceva li? Insomma non la starà mica spiandooooooo U.U che depravato -.-" XD
ora vado perché be sai com'è mi devo salvare la vita ciaoooooo

Wow *.* Quanto è bello questo capitolo!!!! *.* Beh lo sai... Io ho sempre pensato che fra Rin e Sesshomaru ci fosse dato amore, appena la bambina avesse avuto l'età adatta... E t dico: quanto sono belli!!!! Ayame li ha fotografati *.* e mi chiedo se in fondo non l'abbia fatto per placare il tormento del Sesshomaru del presente! :") Stupendo!!!! Poi Rin è la reincarnazione di Ayame! Mi ero fatta un'idea ma pensavo di aver vagato troppo con l'immaginazione e invece no *.* Bene adesso è molto più "comprensibile" l'atteggiamento del demone! Beh è perseguitato dal ricordo di una persona che non potrà più avere! Perché anche se Ayame è la sua reincarnazione, come hai spiegato con Izayoi ad esempio, l'anima è diversa. Sesshomaru dovrà innamorarsi di Ayame per come ella è adesso! Questa storia mi piace sempre di più!! A una cosa penso: se Ayame è andata nel passato, allora Sesshomaru del presente avrebbe già dovuto conoscerla? Dico bene? Oppure con il suo piccolo viaggio Ayame ha cambiato il futuro? Aspetto impaziente *.* Un bacio e complimenti Manu

Cioè Ayame la reincarnazione di Rin?! O_O fantasticoooo! :D Non me lo sarei mai aspettata, dico sul serio! E sono curiosissima di sapere che ripercussioni avrà nel "presente" il viaggetto di Ayame nell'epoca Sengoku! :D
Ayame comunque mi fa strippare dalle risate e la piccola Rin è adorabile come sempre!
Davvero non sto nella pelle di conoscere il seguito!
Aggiorna presto!! Voglio sapere che succederà! :D
Un bacione a presto
Magnolia **

fantastico! meraviglioso! Sesshomaru meno gelido nell'epoca Sengoku! wow! all'ora nell'epoca di Ayame è ancora peggo! non rieso ad immaginarlo!! ti prego aggiorna presto! aspetto con ansia l'ottavo capitolo! kiss kiss Chelinde!

Ciaooo sami felice, come sempre di vedere un tuo aggiornamento, e come sempre hai posto risposte ai miei dubbi formentandomene (uhh che paroloni nd tutti- cattivi nd io) altri. Kyosuke si deve levare dalle scatole. Finalmente Aya ha scoperto di essere la reincarnazione di rin, mi dispiace solo che non abbia fatto in tempo a fare la ramanzina a sessho chan del sengoku... In questo capitolo Jaken(stranamente) si é dimostrato utile, domani cascherá il mondo, quel RGM(per chi non sapesse é rana / rospo geneticamente modificato, terminei coniato da me e Didichan) uff come sempre sto divagando, tornando al capitolo La sfiga di aya chan é insuperabile, non solo ha sbagliato epoca ma ha anche incontrato sessho, e come se non bastasse inu ha un tempismo pessimo, non che gli faccia male studiare comunque. Chissá come il sessho del passato ha preso la foto, e quello del futuro si ricorderá di averla incontrata?.
Sami *fa la faccia seria* non puoi togliere di torno il lupo rognoso?
Comunque(scusami le ripetizioni) la mancanza delle maiuscole delle accento sulle parole é dovuta al fatto che stia recensendo tramite cell. Quindi ti chiedo scusa.
E infine per concludere bene una recensione si deve dire....
Aggiorna presto ti pregoooo
Un grosso abbraccio e tanti saluti da kramizi