Set Fire To The Rain
di samy_97_

bel cap le stanze accanto mi piacciono molto soprattutto se in quella accanto ci trovo sesshomaru :)!!!!

Ciao Sami :) eccomi tornata! Allora capitolo molto Molto carino! Speravo vivamente di avere qualche momento AyamexSesshomaru ma chiaramente dovrò attendere xD questo capitolo però mi ha divertito molto sul serio! XD Sesshomaru... Beh è fantastico xD e credo non sia un problema nemmeno per lui avere la camera di Ayame accanto xD Comunque per quanto riguarda gli incubi.. Credo ce sia Ayame che sta rivivendo la morte di Rin, essendo probabilmente la sua incarnazione forse la vicinanza a Sesshomaru le riporta alla mente la sua vita in un'epoca precedente (ok mi sto rileggendo la saga di Fallen) si vede che mi ha influenzata xD Comunque bravissima Sami Sei un genio Un abbraccio Manu :)

Macciao, Sami-chan!
Innanzitutto ti chiedo perdono per non aver recensito gli ultimi due capitoli, ma non avevo mai tempo e quando l'avevo avevo poche idee e mi sembrava di non rendere giustizia alla tua ifc scrivendoti un semplice "bellissimo capitolo, complimenti" Insomma, io sono Laura! Non posso uscirmene con quattro cretinate xD
No ok, a parte questo, colgo l'occasione per dirti che sì, i capitoli passati che non ho recensito sono bellissimi :D e io adoro il rapporto fluffoso tra Ayame e Inuyasha!
Oddio si! Io li amo quei due! Mi piace un sacco come si comportano l'uno con l'altra, e ho letteralmente amato la parte in cui Inu la prende in braccio (Aaaw!! *q* Bankotsu povero, non ha davvero speranza, è dolcissimo lui, ma davvero non riuscirà mai a farsi notare da Aya-chan in quel modo, quasi quasi mi fa pena... Quasi.
Okkei, tocchiamo il tasto dolente: KAGURA!! Min**ia la odiodiodiodiodiodiodio!! Si appiccica a Sesshomaru come una cozza! (Eheh) è insopportabilee! Direi che una valanga è troppo poco per lei.
Kacchan è fantastica, vorrei anche lei come sorella u.u *annuisce convinta spupazzando Kagome*
E Miroku e Sango anche loro fluffosi! Strano che lui non abbia cercato di toccarle il sedere in questo chap... Indagherò..
E ultimi ma non ultimi *rullo di tamburi* AYAME E SESSHOMARUU!!
Andiamoci per gradi, Aya-chan è stata cattiva con Banky, usarlo per fare ingelosire Sessho è davvero basso e meschino, ma lui è stato crudele con lei, baciarla e nemmeno più guardarla negli occhi, ma scherziamo!
Cacchiolo!
E poi lei non è gelosa... NOO! Maccheddiciamomai!
Quel Polaretto, anche lui. Fulminarla con lo sguardo, mah, esssere crudele.
Non vorrei sbagliarmi ma la nostra Ayame sogna e risogna la sua prima morte, chissà se se ne renderà mai conto :(
Ma comunque, come sempre io adoro la tua storia, il tuo stile e la tua genuinità nel linguaggio. Dolce, ironico e davvero scorrevole, hai anche abbandonato strada facendo quei piccoli errori stupidi e riuscendo ancora meglio nella scrittura.
Per quanto riguarda l'immagine ti do ragione, è fantastica e bellissima :)
Tanti baciotti congelati :*
Lau

(Recensione modificata il 09/12/2012 - 03:37 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 02:13 pm)

non avevo mai visto Inuyasha nei panni del "fratello-premuroso".
me l' immaginavo rude, rompiscatole, ma premuroso mai.
xD beh, giocare con i personaggi è quello che deve fare una scrittrice per rendere la storia interessante!
complimenti!

Sesshomaru, io non ti capisco, hai la ragazza che ami in casa, e invece di farle una corte sottointesa, la tratti male!?
ma d' altronde, si sa che le ragazze sono attratte dagli stronzi!
poi, mi dispiace cosi' tanto per i genitori naturali di Rin, e la cosa che mi mette piu' tristezza è il fatto che lei ancora non abbia accettato il loro trapasso.
Shiori-tutta-tette, ovvero la stronza che fa la superiore, spero che in un capitolo di questi, venga massacrata di botte da Ayame, ho una predisposizione patologica che mi porta a odiare le maggiorate.
sarà per la mia misera seconda? anche.
ma se c è una cosa che odio sono le persone che se la tirano.
mah, Ay-chan, spaccale il muso!

intro azzeccatissimo. mi piace il modo in cui scrivi.
solo che, ormai, in tutte le fan fiction su Inuyasha, tutte le protagoniste che non siano Kagome o Rin, portano il nome di Ayame.
poi mi chiedo: se Sesshomaru ha visto Ayame in versione umana, cioè Rin, perchè aggredirla?
pero' dobbiamo pure fare i conti con il fatto che è lunatico e che lui puo' e noi non puo'!!
Forza Ayame!

capitolo decisamente non male...
devo dire che mi aspettavo la parte in cui Ayame aveva l' incubo.
ma la parte in cui scopre che Sesshomaru ha la camera vicino a loro è troppo figa xD
ti va di recensire il mio ultimo capitolo intanto?

ps, a costo di sembrare banale ma: AGGIORNA AL PIU' PRESTO!!
un bacio
Voglioilmeglioditutto

che bel capitolo!
Finalmente sono con tranquillità al pc e posso recensire!
Povera Ayame continua a sognare la sua prima morte (quella quando era Rin e i lupi l'hanno sbranata). Mi chiedo se Sesshomaru se ne accorgerà, me spera di si XD.
Kagura è una dannata stregaccia, (peccato che Maru le voglia un pochino di bene nell'anime uff), menefreghista ù.ù
ayame è un caso davvero perso quando si trova nella sua forma totalmente umana XD Bankostu fa voli pindarici con la fantasia e Inuyasha si è comprato un nuovo cervello (ci voleva!).
In ultimo si sesshomaru Aya chan ha dei problemi se tu gli sei nella stanza affianco! >< Sei un essere perfido! (che novità)

Ciao Sami.
Ben trovata.
Ok sono come sempre,ormai, in un ritardo mostruso, ma ti giuro che ce la metto tutta.
Allora, il capitolo è meraviglioso.
Parto subito con una domanda:
Sesshomaru ha mangiato zucchero la mattina?
Non c'è altra spiegazione.
Sessho-chan ha accompagnato,DI SUA SPONTANEA VOLONTà, due mezzo demoni e un'umana.
Deve essere impazzito, non c'è altra spiegazione.
Jakotsu è arrivato e ha portato un bel pò di sconvolgimenti.
Bhè a questo punto alla prossima
Scarlet

Ciao! ho visto ora il nuovo capitolo.
speriamo che arrivino prestole vacanze! Non ne posso più!
il capitolo è bellissimo, povera Ayame però, ha tutte le sfighe!
recensione cortissima, ma è giàtanto che sono riuscita a mettere in sieme due parole, sono con il cervello ridotto in pappa!
unbacione Chelinde!

Sono di frettissima e lascio una recensione super veloce per dire che amo il tuo stile e che questa fan fiction mi piace troppo (e che finisce dritta tra i miei preferiti), che solo leggere i titoli dei capitoli invoglia a divorarsi questa  storia ... E che appena avrò tempo lascerò una recensione come si deve per ogni capitolo, sì, sì.
Ma per intanto ci tenevo a farti i complimenti per come stai raccontando questa storia. La adoro! XD

ha ha ha! QUesto capitolo in molte parti mi ha fatto morire dal ridere che mi stanno uscendo anche le lacrime dagli occhi, però ultimamente ma credo che sia una mia impressione i capitoli stanno diventanto più corti, quindi ti chiederei se non è di troppo disturbo visto che aggiorni solo di domenica di allungare un pochino il capitolo. ma adesso passiamo all' opinione del capitolo, come ho detto in molte parti è divertente, sopratutto jakostu, anche nell' anime era divertentissimo e nelle altri un pò meno sopratutto alla fine, potevi finire in modo più divertente invece di lasciarci con il fiato sospeso; ma sono contenta comunque della storia! I miei più felici complimenti SAMI (se non ti spiace ti chiamo così).
ciao con tanti baci e coccole KATLAS
p.s.
non ne sono sicura ma mi pare mentre leggevo di avere visto un errore, non so dove ma c'era! ciao (ti saluto due volte)

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD Ma tu mi vuoi morta sul serio!! XD XD XD ma dai!!! che capitolo assolutamente da sballo!! *Alys si asciuga le lacrime che le riempiono gli occhi* accidenti a te! sto crepando dal troppo ridere!!! insomma, già il titolo era strano, ma quando poi hai fatto capire a chi si riferisse... XD giuro, ho faticato a respirare! ma come ti vengono in mente certe cose, si può sapere?!!? cavoli, sto male a furia di ridere!! XD XD

Allora, vediamo di riprenderci un minimo. sinceramente, questa storia mi piace sempre di più e ti faccio fin d'ora i miei più sentiti complimenti non solo per la fantasia, ma anche per la correttezza grammaticale e lo stile. sei impareggiabile! ^_^ Ayame umana, di prima mattina è uno spasso e dire anche una mina vagante, un pericolo pubblico per se stessa. fortuna che Sesshy è pronto a prenderla tra le sue accoglienti braccia, quando la ragazza minaccia di schiantarsi a terra come un sacco di patate... *-* cavoli, che atterraggio.. da sogno! Ci credo che dopo Kagome ridacchiava come una scema...
Inoltre, ti devo fare 1000000 complimenti per come hai strutturato il personaggio di Izayoi, che non è solo una donna dal carattere dolce e premuroso, ma, all'occasione una belva inferocita.. o una mamma chioccia, come in questo caso:
-Siete sicuri di aver preso tutto?- ci chiede Izayoi.
-Si, mamma.- rispondo io e mi metto il borsone in spalla.
-Inuyasha? Pigiama, spazzolino, si?-
Izayoi è decisamente più agitata di noi per questa gita.
-Si, mamma. Ho tutto.-
-Sessh…- Izayoi si gira verso Sesshomaru, pronta a fare anche a lui una lista delle probabili cose dimenticate, ma si blocca alla vista del suo sopracciglio alzato e della sua espressione contrariata.
Io e Kagome ci guardiamo e ridacchiamo di nascosto
Ti giuro, in questo pezzo mi ha fatto una tenerezza assurda! *^* mi stavo sciogliendo!!! si vede benissimo che quella donna vuole un mondo di bene a Sesshomaru, anche se non è suo figlio naturale, ma.. personalmente ho rischiato un infarto per il troppo ridere! si preoccupa per lui, ma il caro demone non lo apprezza granché, anche perché è adulto e vaccinato (e direi!! è_è) ti ho adorato in questo punto, credimi! sei un.. un GENIO, ecco!

Ma è stato questo il punto che mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate (e scusa il termine poco fine, ma.. guarda. ci vuole! XD XD) Insomma, hai reso Jakotsu qualcosa di.. incredibilmente comico\perverso\mitico! a partire dall'abbigliamento (ora capisco perché l'hai definito un evidenziatore ambulante XD XD) ma quando Inuyasha (molto virilmente :P) scappa e Jako punta Sesshomaru, beh... *Alys muore dal ridere e resuscita* Cavoli, lì sì che stavo rischiando l'asfissia! ti riporto i pezzi per farti rendere conto di quanto mi siano piaciuti e, ti assicuro, mi sono piaciuti da morire! ^_^
Ad un tratto, vicino alla strada, noto una figurina colorata che agita le braccia nella nostra direzione. Aguzzo lo sguardo, cercando di capire chi fosse, ma ovviamente non vedo niente.
-Ehi, Inuyasha?- gli chiedo, ingoiando a fiotti l’orgoglio –Chi è quel tipo che agita le braccia?-
Inuyasha si gira verso il punto che gli indico e spalanca i suoi occhioni. –Oh, dannazione! E’ Jakotsu! Scusatemi.- dice allontanandosi da noi, e andando a rifugiarsi dietro uno dei pullman.
Che demone virile e coraggioso… (Ben ti sta, testa di cocomero! XD dio, quanto amo questo soprannome! XD)
Mi avvicino alla figurina e, passo dopo passo, riesco a riconoscere Jakotsu e inorridisco alla vista dei suoi abiti: pantaloni verde mela, talmente stretti che giurerei di riuscire a vedere il sangue pulsare sotto la pelle, maglioncino aderente viola shocking e occhiali da sole. (Oddei, uno schiaffo alla moda degli emo, direi! XD mamma mia, che roba!!)
-Gioia! Da quanto tempo!- dice il diretto interessato coinvolgendomi in un abbraccio stritolatore.
-Jako! Come te la sei passata in America?- chiedo, non appena riesco a respirare.
-Una meraviglia! Ma l’aria di Tokyo mi mancava. Uhuh, quella chioma argentata deve appartenere a tuo fratello Inuyasha! Certo che non me lo ricordavo così ben palestrato!- dice spalancando gli occhi in un’espressione di assoluto apprezzamento.
Seguo il suo sguardo e scoppio a ridere. –No, Jako-kun, quello è Sesshomaru, il fratellastro di Inuyasha. E il mio.- aggiungo, asciugandomi le lacrime.
-Wow. Me lo presenti?-
-Frena i tuoi bollenti spiriti, Jakotsu.-
Jako si intristisce. –Dici che è già occupato? Beh, vorrei ben dire, con un culo del genere…- (Qua sono morta e risorta per il troppo ridere almeno 3 volte.... XD ancora mi fa male la pancia! XD)
A quel punto Sesshomaru si gira nella nostra direzione e, anche se non riesco a vederlo bene in faccia, sono sicura che ci abbia lanciato un’occhiata infuocata.
Sospiro e cerco di cambiare discorso, per salvaguardare la nostra vita.

Guarda, io ti rinnovo non un, ma 1000 i miei più sentiti complimenti, non hai idea di quanto sia bella e speciale questa storia per me. mi fai sorridere anche dopo giornate estenuanti e distruttive... sei davvero una grande! non vedo l'ora di scoprire cos'altro hai in mente (apparte il karaoke che ha messo a dura prova sia Sesshy [poveretto! che pazienza... e che maschera impassibile! ma come fa?!?!] che Kagura [ben ti sta, arpia! >.<], oltre che a mettere in imbarazzo Ayame) sono davvero curiosissima! aggiorna presto, please!
un bacione enorme, tua affezionata (e grata) Alys-chan

Beh, non c è che dire, questa è una delle poche storie che ha catturato la mia attenzione..
sei molto brava sai? sono cosi curiosa di sapere cosa succederà tra i due che non sto nella pelle!!
:) un bacione e al prossimo capitolo!!
Mary

Ciao!!
Devo dire che seguo la tua storia da un bel po', ma mi sono iscritta da poco a EFP, quindi ho potuto recensire solo ora.
Capitolo fantastico, davvero!! Adoro il modo in qui scrivi!! Riesci a buttarla sul ridere anche in temi non proprio comici, come la situazione di Ayame e Sesshomaru in questo momento, che, ammettiamolo, non è proprio tutta rose e fiori ;-)!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Ciaoooo!!